Camera 613
di franciii

02/08/11, ore 12:45

Eccomi! Scusa il ritardo ma ero in vacanza ^^Ora sono tornata e recensirò tutti i capitoli, ci puoi giurare!
Will sa il fatto suo, sa calibrare ogni cosa.Sono trappole che lui costruisce e fa cadere in trappola chiunque lui voglia, persino il lettore.
Scusa se questa recensione è un po' corta ma sono troppo curiosa di sapere l'obbligo *W*
Ci vediamo di là ahaha.
LightningStrike

30/07/11, ore 10:11

Torta di mele *_* Mi gusta! Anche se, quanto ODIO la famiglia del Mulino Bianco! *Nel mulino che vorrei, la mamma mangia sempre le macine alla mattina, il fratellino di due anni non rompe mai anche se sembra un Velociraptor inseguito dal Trannosaurus Rex, e ci sono gli uomini della Farina che ogni mattina mi portano il pane caldo* (ok, scusa, vena pubblicitaria u.u). Però mi piace, è rassicurante l'odore di torta di mele, ti fa sentire a casa!
Che antipatica e oca giuliva la compagna di John!! No, deve assolutamente lasciarla, per andara a vivere con Will ovvio!!! XD
La tesi della torta di mele conferma ancora di più la mia idea: Will non è assolutamente pazzo!!! U.U
Truce trottolino fa bene a far le fusa alla voce di Will! Spero che nel prossimo capitolo ci sia un ulteriore avvicinamento tra i due :)
Buone vacanze, alla prossima baci!!!

17/07/11, ore 14:21

ciao! ho letto tutto soltanto ora, e devo dire che mi attira tantissimo! complimenti davvero, spero che posterai presto un nuovo capitolo**

15/07/11, ore 19:30

Uffi, a me piaceva la tizia che diceva JOHNNY CARO, anche se mi sembrava stupida. E secondo me Will spacca di più con la voce da indemoniato! Ma poi John che si sposa a venticinque anni? Carissimo, ascoltami, c'hai venticinque anni? E allora goditeli, non so, vai in discoteca, conosci qualche ragazza, sei pure bello! Oppure scopati Will... potrebbe essere una soluzione interessante. Mi sa che mi devi rispiegare il fatto della torta di mele perchè non ho capito il ruolo di Will xD Lo so, sono un caso perso ormai. Ti dico quello che ho capito: Will sarebbe l'elemento che rende la famiglia (oppure una persona, anzi John)perfetta... Uhm, mi sa che non è così. Urge il tuo aiuto! Questo capitolo non è noioso per il semplice motivo che John inizia ad avvicinarsi a Willy e ad allantonarsi da Monika (si sta comportando molto bene il picciottino).
MA TU STAI SEMPRE VIA?!?!?!?!?! Dove vai di bello?

12/07/11, ore 10:48

Seriamente! Io credo di amare Will!!! è assolutamente il mio ragazzo ideale *__*
Adoro la risposta che ha dato al medico riguardo alle pastiglie XD Se la meritava U.U
Comunque, partendo dall'inizio: Non mi aspettavo una domanda simile da John, pensavo lo costringesse subito a rivelare il perché ha ucciso la madre! Ma posso dirmi più che soddisfatta della domanda, vista la risposta ricevuta *ç* (tra parentesi mi immagino Will con un fisico alquanto gnocco, si può dire? o.O). Che dolore un tatuaggio fatto in casa! Già fatto dal tatuatore non è proprio una bellezza, ma fatto in casa poi... Brrr! Sono curiosa di sapere cosa significa quel tatuaggio!!!
Ok, io sono di parte, però, se Will etichetta come felici i periodi passati con la madre e il fratello, non può essere stato lui! Io punto il dito sul fratello (è ancora vivo? O.O) e sul padre scomparso!!! XD
Ultima ultima cosa!!! Ma... che odore ha Will? *___*
Al prossimo capitolo! Bacioni

10/07/11, ore 22:47

Okay, per primisima cosa mi voglio scusare i anticipo se in quesa recensione troverai errori ma sto scrivendo col DS ma un amico di mio frtello ha tirato una pallonata colpendo lo schermo del mio pc.
Detto questo ribadisco il concetto che non mi piace Price, anzi o trovo disgutoso per tutto quel suo perdere saliva pegio di un cammrllo.
Secondo me invece Will é sempre e comunque dolcisimo e teneroso.
Devo dire che farsi un tatusggio con il hiodo e l'inchiotro é un po' tanto impressionanye secondo me. Poi il punto di domanda esigo che venga spiegato perché é parecchio strano.
A presto (appena mi riparano il pc ho intenzione di pubblicare qualcosa e poi ti vorrei chiedere una cosa)

05/07/11, ore 12:43

Quel ragazzo è peggio di L di Death Note quando si tratta di capire se uno mente!
Price mi sta tanto tanto antipatico, più di Marika.
Scusa la domanda (probabilmente è molto molto idiota ed io sono deficiente, ma sono un pochettino confusa), chi è Smith?
Devo dire che mi piace come stanno andando le cose (anche se preferisco comunque la mia versione killeraliggiante della storia xD).
Okay, ho fatto una recensione un po' troppo pragmatica (mi piace questa parola, anche se non ha lo stesso significato che vorrei intendere) per i miei gusti, però oggi mi andava di farla così.
A presto prestissimo.

05/07/11, ore 09:31

Ho sempre sostenuto che le filastrocche per bambini fossero inquietanti a partire dalla "Bella lavanderina", e ora ne ho la conferma! Mette i brividi! Come quando in Criminal Minds fischiettano allegri per aver torturato la gente! Brrrr ...
Cooomunque!!! Non dovevi dividere in due il capitolo! Ora non sto più nella pelle, devo assolutamente sapere come va a finire il "gioco" obbligo/verità!
Ripeto, Will è un pelino fuori di cranio, ma è così dolce ^_^ soprattutto per la domanda che ha posto a John sulla felpa. Ammmorre <3
Chissà cosa lo obbligherà a dire John! Sono davvero troppo curiosa!
Al prossimo capitolo! baci!

04/07/11, ore 23:17

E cosa lo obbligherà a fare l'agente Smith?
Scrivi in maniera davvero meravigliosa, molto scorrevole e...avvincente.
Morivo, e muoio, dalla voglia di cliccare sulla freccetta dei capitoli e passare al prossimo capitolo...
Ammetto che la storia sa un po' di già sentito...ma non riesce a non piacermi.
Will mi intriga non poco. u.u
Aspetto un tuo aggiornamento!
Un abbraccio,
D.^^

26/06/11, ore 21:46

Capitolo più corto del solito ma intenso.
Il capitolo non fa schifo, nemmeno un po'. E la storia mi incuriosisce molto. Sai, sto scrivendo una storia che riguarda sempre manicomi, una pazza e cose del genere. Se ti va, vacci pure. Si chiama l'inquadratura di Emily Smith, magari ti piace (: Okay, scusa, la smetto di annoiarti. Torniamo alla recensione di questa storia :DD
Will sembra sdoppiarsi in persone differenti, sembra dotato di tante maschere che diventano compatte in una sola. E' un mistero ancora da svelare, mentre l'emotività incomincia a coinvolgere i due ragazzi. E' scritto bene (qualche piccolo errorino, ma nulla di grave), il ritmo è veloce che lascia suspence e i personaggi sono sempre meglio caratterizzati ad ogni capitolo. Complimenti, al prossimo capitolo! Ciaoooo :DD
PS. Usa più crema solare la prossima volta, xDDD

26/06/11, ore 20:08

Sono tornata oggi dalle vacanze e non avevo internet, quindi sorry per il ritardo!
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Will... non so come definirlo, ha forse un disturbo bipolare?
Non capisco come John non lo consoli, o non faccia qualcosa quando Will ha queste crisi di pianto, per entrare in sintonia con lui ci vorrebbe empatia!
Spero che le cose vadano meglio tra i due!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione!

25/06/11, ore 23:31

Donna, sii ancora più felice di prima! Ma sai che sto iniziando a pensare ad una storia d'amore tra John e Will? Ed è tutta colpa tua! Okay, secondo me nel prossimo episodio vedremo Will che riesce a fuggire dal manicomio; va a casa di John, ammazza la tizia deficiente e stupra l'uomo per poi sgozzarlo ...........
Oddio, CHE CAZZO HO SCRITTO?!?!?!?! Mi faccio paura da sola! Okay, calma Manu, pensa a cose felici ..............................................
Vabbene, ultimamente sono sempre sull'orlo dello sclero più totale. Sarà l'estate.
E comunque non so come mai ma è più facile scottarsi i piedi che altro; tipo perchè tutti pensano che dato che c'è la sabbia che ci va sopra e invece ... adesso ti faccio morire d'invidia, io non mi brucio mai. Non metto mai la crema solare (oppure metto la 10 o addirittura l'olio solare), mi abbronzo subito e non mi bruciacchio. Dove sei stata al mare?

17/06/11, ore 19:57

Uhmmmmmmmm ... Interessante.
Ma povero angelo però, perchè si vuole far del male l'amore cucciolo??
John ce lo vedo proprio come assassino, mi ha pure fatto venire in mente American Psycho.
Sinceramente non ho capito perchè Marika ride ... aaaaaaaaaaaaaaaaah, si è appena fumata l'erba!! Ora è tutto più chiaro!
Conta che ho l'orale mercoledì mattina, quindi al pomeriggio posterò il nuovo capitolo. Contenta? No? Vabbene, lasciami sola col mio dolore *piange molto*

Mi sono ripresa.

16/06/11, ore 12:20

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato questa storia, mi ha preso dalla prima all'ultima riga. Amo i personaggi contorti, l'insania, e i manicomi XD
Will sa e John sa che Will sa ( scusa la ripetizione di parole) e credo che sia questo che faccia funzionare il tutto. John si sta facendo coinvolgere molto dal ragazzo, il caso sta diventando un fatto personale e questo emerge chiaramente dalle sue reazioni e dalle sue parole.
Invece non sappiamo a che gioco sta giocando Will anche se, la compagnia dell'agente gli fa piacere, credo che lo aiuti. Quegli occhi verdi nascondono, credo sia ovvio. Cosa? Ce lo farai sapere tu con questa storia interessantissima! Complimenti!
Al prossimo capitolo.
LightningStrike

16/06/11, ore 11:21

Ma... Ma! Che poca gentilezza nei confronti delle donne! Anche se io, nei panni di John avrei fatto la stessa cosa! Aggiungendoci però una parolaccia prima di buttar giù il telefono!!!
Povero ragazzo però! Chissà anche cosa gli ha fatto la madre, forse qualcosa alla Jack the Ripper!
Nuuuu!!!! Non puoi partire proprio ora sul più bello, lasciando in sospeso il prossimo incontro :)
Buon viaggio allora! Al prossimo aggiornamento :)