A strange Marauders' story
di Loony Evans

09/10/12, ore 21:55

Ciao!!!
non sai quanto io sia felice che hai aggiornato! (anzi no, che tu abbia... oddio il congiuntivooo!)
Ok, tra nove minuti blocheranno il sito quindi mi spiccio e sarò velocissima.
Però come faccio???
Sei un mito, un genio, la mia eroina!!
Sai che proprio ieri sera pensavo a questa storia o.O
Dev'essere telepatia, non so...
Comunque... bellissimo capitolo, anche se non ho capito il titolo (Voldemort è con me????)
Sirius fa esattamente la cosa più giusta, ed è perfetto quando riesce a riconoscerlo tra tutte le copie, ho fatto tipo AAAAAAAWWWWWW!
Ma... ma... povero Charlus, morirà, vero? In effetti Harry è senza nonni, per cui, ora o tra poco...
Ma aspetta, alla fine, se l'intuito non mi inganna si tratta dell'ordine della fenice!
INTUITO: ti sto ingannando!
Mooolto esplicito...
Pazienza, amen.
Comunque, sei bravissima, davvero, e non sai quanto sono stata felice di vederti aggiornare!
LA prossima volta però fa' più in fretta u.u
Bé, tra cinque minuti mi bloccano il sito (eeeeh, sono troppo veloce é.é)
Per cui... complimenti, davvero, bravissima!
A presto, un bacio
Emma ^^

07/09/12, ore 14:36

Ehi!!!
Che gioia, quale immensa gioia, hai aggiornato! *saltella in mezzo a prati fioriti e... ok, basta. Sono felice.*
Complimenti, un'ottimo capitolo, soprattutto dopo tutta quest'attesa!
Una spia, eh? Non avrei mai detto che ci fosse qualcuno più informato dei Malandrini... Ottima pensata, mi congratulo!!
Tanto amore per James, a presto!
Un bacio
Emma

26/07/12, ore 00:48

ehi mi iace tantissimoooo 'sta storia la adoro ogni quando la aggiorni? mi uoi ogni ql volta che la aggiorni mandarmi un messaggio? sei bravissima, ciao
la storia di jam è fortissima!

25/07/12, ore 16:36

Ciaoooo! Ho letto tutti e ventitre di fila i capitoli, e... Wow !!!
Complimenti, sei fantastica!
James e Sirius sono i miei preferiti, e tu li hai resi benissimo!
Fantastico questo capitolo (ps l'hai scritto due volte... Ti sembrava troppo corto? XD)
Non facevo che chiedermi cosa mai era potuto succedere...
Vai così che ti seguo, e ancora complimenti!
Un bacio
Emma

15/07/12, ore 22:33

MOOOOOOLTO carino.......... aspetto i tuo prossimi capitoli!! Ciao! Un bacione :-*

Senti, ma lo vuoi svelare sto eppisodio della marmellata?????? ti preeeeeeeeeego (occhioni di cucciolo, tipo Sirius quando vuole copiare i compiti da Remus!!!)

15/07/12, ore 19:18

Complimenti,davvero una bellissima fan fiction :) mi piace tantissimo :D

15/07/12, ore 19:00

sigh sigh.....triste!!! Molto bello comunque .....ma non ho capito: cosa deve fare Sirius con Alice?
Comunque continuero a leggere domani.... O notato che i capitoli si fanno sempre più pochi (!!!! scusami per questo italiano sgrammaticato! :-P) aggiornerai con nuovi capitoli???
Comunque Ciao alla prossima!!!!!! Un bacione! :-*
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 07:03 pm)

15/07/12, ore 18:52

Bellinaaaa......... Non amo il tema triste ma ci deve essere anche questo no??? cmq carina :-( :-)

15/07/12, ore 18:46

bella!!! Molto sentimentale con Jam e Siri (mi sono commosso lo devo ammettere...) e mi piace molto l' idea del vischio volante!!!!:-PPPP Alice Walk e Carl Spinnetli hai inventati tu????

15/07/12, ore 18:39

Jam=marmellata ahahahahah bellissima lo capito solo alla fine!! Molto carina!

15/07/12, ore 18:26

Molto carina! Senti ma "Marcus Spinnen" e "Dorcas Meaduest" li hai inventati tu o cerano all' epoca dei malandrini??

15/07/12, ore 18:17

ahahaha ahahhah ahhah l' ultimo pezzo è bellissimo!!! Mi tolgo tanto di cappello: hai inventato una bellissima storiella!! ;-P

15/07/12, ore 18:10

Bella.....continuo a leggere perchè voglio vedere come finisce e come si trasformano!!!! ci sentimo...:-*

15/07/12, ore 17:59

Ma allora Jamie, Pet e Siri scoprono che Rem è un lupo al secondo anno???? Io pensavo al primo...!!!!!! o_0 Cmq bellina la storia!! :-*