A strange Marauders' story
di Loony Evans

27/11/11, ore 09:01

Carino, soprattutto quando Lily spiaccica la torta in faccia a James (è assolutamente epico )!

25/11/11, ore 16:26

Wonderful! Ho finalmente imparato a far scorrere i capitoli e con questa tua storia é stato fin da subito un colpo di fulmine. Giuro solennemente di non avere buone intenzioni e che ti recensirò ogni capitolo, dal primo all‘ultimo.

21/07/11, ore 10:17

Bellissssimo! questo è davvero magistrale! primo "incontro" con Lily,Quidditch (e sottolineo che gioca anche Sirius <3) e scoperta del "Piccolo Problema Peloso" :) Tutto in una volta! Ma la prossima puntata la racconterà Felpato, veeeeero? Be', spero a presto :)

18/07/11, ore 17:33

Uffa, il capitolo è finito sul più bello! D:
Voglio leggere della reazione di Remuuuus! ç___ç
Oltre a scrivere bene, sai anche appassionare la gente, brava.
E ora spero solo che aggiornerai presto, perchè voglio sapere! D:
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

18/07/11, ore 14:43

Silly Sil è fantastico!!! Ha la solita calma e ironia quasi snervante che lo contraddistingue... :) Bravissima ;)

08/07/11, ore 19:01

Anche questo capitolo è molto carino! Adoro la lettera scritta da James! E poi... Che dire? Sono davvero loro, i Malandrini :)

30/06/11, ore 15:43

Ciao:D
Bel capitolo:) Mi è piaciuto, e si è scoperto chi è l'altra ragazza compagna di Lily!
Alla prossima, baci
Milka

28/06/11, ore 12:30

Mi piace molto anche questo ;)!
Stai mettendo insieme una bellissima storia... :)
Arrivederci al prossimo caiptolo!

27/06/11, ore 15:59

Ciao! Sono nuova di qui e questa è la mia prima recensione.Devo dire che come storia è davvero interessante. Anche io adoro i Malandrini, e mi piacerebbe davvero tanto se ci fosse qualcuno a raccontare la loro storia, insomma, sarebbe davvero strepitoso.E' solo all'inizio, perciò ti incoraggio a continuare.
A presto! *.*
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 04:00 pm)

19/06/11, ore 22:18

Buonasera!
Molto carino anche questo capitolo... JAMES é UN GENIO IN QUESTA STORIA xD!
HAi uno stile davvero molto brillante, anche se finora il mio capitolo preferito è il secondo... A presto, spero :)

19/06/11, ore 20:46

Ciao,
ed eccomi nuovamente a recensire un altro capitolo di questa meravigliosa storia !
Allora, come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto, tutto è perfettamente descritto ma non diventa noioso, anzi questa volta la vicenda è stata particolarmente spiritosa e brillante.
Non mi viene in mente null'altro da scrivere.
Aggiorna presto
DetectiveMary

16/06/11, ore 11:35

Geniooooooooooo! Ma da dove le tiri fuori le battute di James!!?? Sono FAN TAS TI CHE! Be', a presto...
UzKaNt
PS: Perchè non usi anche Remus come voce narrante? Sarebbe bello il suo punto di vista!

16/06/11, ore 11:29

Grande!
I dialoghi sono... sono... sono... degni dei Malandrini, ecco! Troppo bella, continua così! Se la porterai avanti ti adorerò! (IO non riuscirei mai a continuare una storia che promette di essere così lunga!!!)
Thanks
UzKaNt (che è impaziente di sentire Sirius come voce narrante xD)

15/06/11, ore 19:17

Ciao,
finalmente SuperViola è riuscita a leggere la storia, un po' in ritardo (a metà ho iniziato a litigare con la mia sorellina che mi diceva di studiaaaareperché domani ho l'esame) ma ci sono riuscita.
Anche questo capitolo è molto bello, anche se meno spiritoso dei precedenti. Tutto è descritto nei particolari ma senza diventare noioso. Sei molto brava a scrivere, hai talento.
Adesso vado.
A presto
DetectiveMary

05/06/11, ore 10:33

Ciaaao:) mi è piaciuto il capitolo! L'unica cosa: non mi è piaciuto così tanto il fatto che sia tornata due volte nello scompartimento di James e Sirius (*-*), perchè trovo che avresti ottenuto lo stesso concentrando tutto nella stessa volta, quando ha dimenticato la borsa. Anche perchè, non so, il fatto che gli vada a dire qualcosa una seconda volta perchè lo hanno preso in giro, senza aver fatto nient'altro mi lascia un po' perplessa. Poi è un opinione personale, ci mancherebbe:)
Per il resto brava, davvero! Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,
Milka.