A strange Marauders' story
di Loony Evans

05/05/12, ore 15:05

Come potremmo fare senza il nostro topolino fedele scusa? Si, come se Fedele e Minus fossero sue concetti capaci di stare nella stessa frase.

- Hai visto la faccia di Johnson quando ho preso il Boccino dopo tre secondi?-
- Minuti Jam, minuti.-

Sono meglio di qualsiasi altro rimedio questi due contro la noia e la tristezza.

05/05/12, ore 14:59

E' geniale!
Intendo..è geniale il fatto di distinuguerli in colori e farne una conversazione unica.
Si,proprio un'idea carina.

- Come vuoi. Lily, James ti…mmm!-
- Perché gli hai tappato la bocca?-
- Per non fargli dire scemenze.-
- Remus non dice scemenze.-
- Tu non lo senti quando parla di notte.-
- Lo stai a sentire?-
- Ho il sonno leggero.-
Ahaah....Mitici! xD

05/05/12, ore 14:55

Ma che bastardi! xD
Che gli costa dirgli che è un magnifico cane nero grande come un orso? *-*
Curiosità: hai letto da qualche parte che per decidere che animale diventare c'è da fare un test o l'hai inventato di sana pianta?
Se l'hai inventato te è originale come idea! :)

05/05/12, ore 14:46

Ehm, Jamie…ci stai dicendo che dovremmo diventare Animagus?- Wow! Perspicace il ragazzo! xD
Una delle parti più divertenti invece è questa:
Bah, certo che i capelli della Evans sono proprio rosso pomodoro; quasi, quasi ci condirei la pasta.
Prima però dovrei metterci un po’ di “Olio extravergine made in Mocciosus” chiaro.

Ahaah...xD

E poi immagino le facce dei compagni e della prof alla domanda di James sulla lezione. Dai, è scioccante che stia a ttento..xD

05/05/12, ore 14:39

- Davvero? Hanno finalmente espulso Mocciosus?- Grande James!! xD
E poi? Piccolo problema peloso! Chissà se è stato davvero lui a coniarlo?!
E "Giuro che lo abbraccerei se non avessi la mia virilità, ma credo che Rem l’abbia persa totalmente perché si avvicina a James e lo stringe"
Ahaha.. è un grande! xD
Voglio degli amici come loro! Uffa... >.<
Vado oltre.

05/05/12, ore 14:24

Geni! O meglio Sirius è un Genio!
E' riuscito a capire già tutto di Remus? Wow! °-°
E James? Inizia a non odiare più così tanto Lily?
Che tenero! *-*
Ma questo dovrebbe essere il secondo anno,giusto?

04/05/12, ore 18:43

Come hai fatto a descrivere in questo modo Silente?
Molti lo rendono solo ridicolo!
Te invece l'hai descritto alla perfezione.
Brava!

Sirius mi ha detto di avvisarvi che Cissy non mangerà più zuppa per il resto della sua vita dopo lo scherzetto che gli hanno combinato ( James proprone di fare santi gli Elfi Domestici)
Ahaah..Genio! xD

04/05/12, ore 18:34

"Sapete meglio di me che il Cappello non sbaglia mai" Peccato che con Minus abbia sbagliato di grosso. u.u

Che tu ci creda o no ho trovato un dizionario e ora come ora posso dire che questo capitolo è:
allegro, ameno, buffo, comico, curioso, dilettevole, burlesco, esilarante, giocoso, piacevole, simpatico, spassoso, spiritoso, spumeggiante.
Wow! Sono orgogliosa di me! *-* Tu invece?

Lo sai che mi stavo chiedendo se hai tuoi occhi sono risultata una deficente?! Non che la cosa mi importi molto in realtà, ma sarebbe carino saperlo. Srebbe più divertente. xD

04/05/12, ore 18:25

Non credevo che l'avrei mai fatto ma, tra tutte le risate che mi son fatta leggendo questo capitolo. ho incredibilmente qualcosa di serio da dire (il che è tutto dire).
Niente di che in realtà: solo che l'amicizia tra James e Sirius mi fa sempre pensare a quanto sarebbe bello avere dei VERI amici e non degli stronzi (scusa la parola) che dicono di esserlo.
Mi piace anche questo capitolo ma sono ancora a corto di complimenti (non ho ancora trovato un dizionario) ma una parola e un'espressione possono farti capire (a mio parere) tutto quello che penso.
Quali sono?
Questi: WOW! *-*

04/05/12, ore 18:15

Ok! Ho sempre pensato di essere un tantino tarda certo alcuni aspetti ma te confermi il tutto.
Cosa si son detto Mary e Lily? Non l'ho mica capito.
E pensavo Wow! Sono solo al quarto capitolo e ho esaurito i complimenti....Direi che mi serve un dizionario. Oh si..

Ciao.

04/05/12, ore 18:06

- Certamente: non mi sono mai piaciuti i gatti.- asserisco io.
Ma sarà per questo che al quinto anno diventerà un cane? xD
Lo sai che non riesco a leggere la tua storia e non ridere come una deficente? xD
Magari saperlo ti fa piacere.
Mi chiedevo se riderò anche leggendo eventuali capitolo tristi e seri! °-°
Chissà se hai anche questo dono?
Mmmh..lo scoprirò.
Per il momento ancora complimenti!

04/05/12, ore 17:59

"Poi decide di ritornare serio e, come solo un idiota sa fare, rincara la dose"
Hey! Mi hai appena offeso! xD
Comunque questi due insieme sono uno spasso.
"Pomodorina" Ahaah...ma come ti è venuto? xD
"Non è colpa se lui è ignorante e io sono un genio mandato in terra per istruirlo."
Te sei un genio! Davvero!

04/05/12, ore 17:53

Adoro Sirius! (ormai ripeto queste parole quotidianamente quindi no farci caso se, durante le miei recensioni le ripeterò di conitnuo. Succede xD)
E' troppo divertente il modo in cui l'hai descritto.
Me lo immagino proprio così un Sirius undicenne che annuisce solo per togliersi di torno i suoi "cari" genitori.
E l'incontro con James? Anche quello è troppo buffo!

- Io sono James Potter comunque, e tu?-
Aspetto che si risponda ancora da solo, ma visto che non proferisce parola(questo è un miracolo) decido di accontentarlo

Ahaha..xD

Vado avanti.
Ciao.

11/03/12, ore 22:00

E così si scopre l'origine del soprannome di Sir!! Molto bella ^^.
Divertente anche il litigio tra lui e Rem! Cosa non si fa per la cioccolata ... e quando Lily si mette in mezzo è il massimo.

21/02/12, ore 21:34

E' bellissimo, per i più sconci mutandoni a righe di Merlino!
James, James, ci sono troppi pochi James nel mondo! Dovrebbero esserci due James per ragazza *w* ( e non sto delirando, giuro che dico sul serio ). Quando promette a se stesso che vincerà Voldemort ... è un mito. Ma ammiro infinitamente anche Minerva McGranitt e il suo discorso di presentazione di zio Voldy. E sono stata triste per Mary. E' scritto bene. Lo adoro. Non ho altro da aggiungere.