A strange Marauders' story
di Loony Evans

21/12/11, ore 21:11

Che meraviglia! Adoro dare ispirazione alla gente e ancora di più adoro ricevere dediche... ;), mi fa sentire importante. Oltretutto il capitolo mi piace molto ( ovviamente, dato che ènato da una mia idea ^_^ ) particolarmente nella parte finale e in quella dove Sirius urla contro l‘ abominevole Minus ...

16/12/11, ore 17:34

YEAH! Finalmente si baciano! Anche se avrei preferito un bacio più lungo, ma del resto fino al giorno prima Lily odiava James, e non si può pretendere troppo ...
Ok, ora mi ricompongo e scrivo una recensione civile.
E' bello tutto il capitolo, ma adoro particolarmente alcune fasi:
1. La frase finale
2. La rivelazione del segreto di Jam ( che anche a me piacerebbe conoscere )
3. Il momento in cui tutti i maschi si alzano insieme!
Ora, credo che tu debba come minimo dedicarmi il prossimo capitolo, visto che te li ho recensiti TUTTI, anche dove non ha recensito nessuno!

16/12/11, ore 17:24

Il fatto che tu non abbia ricevuto altre recensioni a parte la mia mi manda letteralmente in bestia. Ma è bellissimo! Soprattutto la parte finale con il suo tono inquietante, e quella dove si scopre (colpo di scena) che Lily era rimasta ad ascoltare la conversazione per tutto il tempo. Brava, brava, brava! Sto applaudendo!

16/12/11, ore 17:18

Bello, ha un'insolita profondità rispetto agli altri capitoli. Basta il titolo, Lord Voldemort, a far comprendere che arrivano le cose serie. Mi dispiace per Piton, però, e per tutte le umiliazioni che subisce. Se James avesse saputo che avrebbe amatoo Lily per sempre ...

16/12/11, ore 17:11

Mi è piaciuto il momento in cui Sirius cede ai suoi "impulsi animaleschi" e anche quello in cui Minus s'incavola e grida a bassa voce! Invece verso la fine del capitolo si capisce l'inclinazione di Peter a mettersi da parte del Lato Oscuro.

16/12/11, ore 17:03

Ah ah! "Lily, James ti ... mmm"! E' divertententissimo! Wow ... la McGranitt che organizza feste? Adesso sì che sono curiosa!

16/12/11, ore 16:59

Splendido splendente! "Da quando la chiami Lily?", me gusta! E me gusta mucho anche la risposta di James al test di Sirius riguardo ai suoi colori preferiti: rosso e verde ... rosso come i capelli di Lily e verde come gli occhi ... indice rivelatore! Sento che si comincia finalmente a entrare nel vivo della narrazione con La coppia.

16/12/11, ore 16:54

James è veramente un genio! Mentre leggevo, mi sembrava di vedere la lampadina sopra la sua testa che si accendeva nel momento in cui la prof. Mapple parlava degli Animagus.

16/12/11, ore 16:47

Ok,  James diventa dolcissimo in questo capitolo! Remus ha inziato a essere meno noioso! Invece la reazione di quel codardo di Peter è esattamente come io mi sarei immaginata: si capisce subito che a lui non importa niente di tutti gli altri, ma solo di se stesso, e che è soltanto un idiota senza un briciolo di coraggio che sarebbe stato meglio a Serpeverde. E Sirius è adorabile!

16/12/11, ore 16:40

Ta - da - da - daaa ... ta - da - da - daaa ... siamo arrivati al punto cruciale! Ma tu Remus te lo immagini proprio noioso ( a parte per il suo "piccolo problema peloso" ).

16/12/11, ore 16:35

Caro vecchio Silente! Credo che in cuor suo anche lui odi Mrs Purr! A parte questo, non vedo il suo lato OOC ... non mi pare che emerga particolarmente, ma forse dovrei rileggere il capitolo con più attenzione. Bello anche lo scherzetto del pigiama da perfetto serpeverde e mitica la risposta di Sirius!

16/12/11, ore 16:25

Irishgirl hai la mia stima!!!!!!!!!!! Questo è diventato il mio capitolo preferito, hai avuto una bellissima idea scrivendo una lettera diversa per ogni Malandrino. Specialmente quella di James è fantastica, ovviamente, Jam è il mio migliore. Ma ho apprezzato molto anche quella di Sirius ( a volte vorrei che efp fosse facebook, così potrei inserire i cuoricini ). Invece quella di Minus è stupefacente per l'inadeguatezza di fronte alla terribile famiglia Black. A volte mi chiedo se Sirius sia veramente figlio loro! Per finire, c'è un lato positivo nella mia "eresia": ho scoperto i nomi dei genitori di Sir e che solo Andromeda è stata cancellata dall'arazzo.

16/12/11, ore 16:16

I like that! Oggi mi ci sono messa d'impegno e penso che potrei recensirti tuttiiiiii i capitoli oggi pomeriggio, quindi riceverai una valanga di messaggi. Sono curiosissima per la lettera a Sirius! Volo al prossimo capitolo.

10/12/11, ore 09:26

Bonjour bonjour! La parte dove Sirius scivola in uno stato di coma profondo è stata molto divertente. Ho apprezzato anche la “firma“ dei Malandrini in inglese, è geniale! Per non parlare del breve ma intenso istante in cui James si perde negli occhi di Lily (una chiara anticipazione del suo futuro). Ma c‘è una cosa che non capisco: per quale motivo lo stupido Minus ha deciso di passare la notte in un armadio?

27/11/11, ore 09:13

Questo capitolo rispecchia totalmente la mia idea dei Malandrini: James sempre in prima linea, Sirius sempre d‘accordo con James e Remus che inizialmente fa il ritroso, ma piano piano inizia a prenderci gusto. Secondo me hai delineato alla perfezione il loro carattere, brava!