Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

23/06/11, ore 19:21

Allora!*si strofina le mani**tira su le maniche*
Rispondiamo alle domande!
Ovvio che mi stai simpatica,Aqua-chan^^E programmerò al più presto un incontro tra te e Blaidd^^Basta che non me la meni>___<
A ME!A me piace la trasformazione animale di Nex!Su una scala da uno a dieci gli dò infinitoXD E poi,le palline sulle antenne sono troppo fesciòn ù___ùCerto che fai bene a comportarti così,Nex^^A averceli fratelli del genere^^
Se hai avuto successo,Ruby?*si infila maglietta del Ruby Fan Club*
Seph,io ho i cereali!*agita la scatola degli special K al cioccolato*E Nex,non provare a fermarlo!Tanto ormai sono due casi irrecuperabiliXD Aqua?Da quella parte*indica a deestra* *tira un paio di castagne a destra*
Jen,sai quant'è che me lo chiedo io?*scuote la testa disperata*
Da un punto di vista credo che sia meglio il Fuoco,personalmente^^
Zoro aspettami lì e NON MUOVERTI PER NESSUN MOTIVO AL MONDO che arrivo -_-"*si carica sulla schiena aghi da sutura e motoseghe varie*
CERTO COOK-SAN!
Toh,Brook,e non rompere.*gli tira dietro un paio di mutande*
Sei ultra SUPER! Franky!*funkytarra mode on*
SUPER! anche quella,zio^^
See ya!
Mary^^

23/06/11, ore 19:07

Ok,il marimo è molto curioso[come il delfinoXD],coraggioso e come hai detto tu,PAZZO. Totalmente,irrimediabilmente PAZZO.
Sono di quest'opinione soprattutto dopo aver letto le risposte di Aqua al QC,e considerando,in più,che si trovava in un'armeria enorme piena delle peggio armiXD
Penso,soprattutto,che se Aqua lo beccava erano cavoli amari conditi con l'acetoXD E del povero marimo ritrovavamo tutt'al più un'insalata di carciofiXD
Per il resto,mi piacerebbe avere uno studio da disegno come quello di Aqua**
Nell'ultima frase,m'ha preso un colpo perchè avevo capito che era lei a essersi mescolata all'acqua calda,non la lacrimaXD Mi ha quasi preso un infartoXD
Sei un genio come al solito,dovrebbero fare Santa Angel^^E io continuerò a darti del Sensei,non hai scampo ù__ù
Adesso vado a rispondere al QC dei tuoi personaggi!^^
See ya!
Mary^^

23/06/11, ore 17:42

E infatti mi sembrava stano che Aqua non si fosse accorta di niente! XD
Ok, scusami, per commentare a tratti e a balzi, ma non ho tempo... voglio una giratempo!!! >_<
cmq, fino ad ora mi sta intrigando alla grande!!! O_O
Anche se penso proprio che Zoro non si arrenderà troppo facilmente, quindi Aqua farebbe meglio a mettersi l'anima e il cuore in pace u_U

Il prossimo capitolo *_______________________*
NUUUU perchè lo spezzi???? *çççççççççççç*

Tomò AMA i capitoli lunghi e succosi *çççççççç*
Anche se forse non siamo tutti dello stesso avviso, quindi fai come meglio credi! :*
Non vedo l'ora di leggere!! *__*

Bacio, Tomò :*

23/06/11, ore 16:11

Accidenti! xD Passi per Aqua che è un Antico, ma Rufy! La sua ignoranza mi stupisce, e mi stupisce ancora di più il fatto che ne faccia sfoggio senza nemmeno rendersene conto! Mah, che gente..
Comunque, scusa Angel-san, ma non avrei mai pensato di costringerti a rinchiuderti in un bunker con la mia domanda. Come posso farmi perdonare? * espressione sinceramente pentita *

Poi volevo chiedere una cosa a Ruby * sguardo adorante *:
Ruby carissimo * sbattito di ciglia * nell'ultimo Question Corner hai citato i diritti umani, osservando poi intelligentemente che voi non siete Umani. Ecco, volevo sapere se esiste la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Antico (che fantasia, eh? xD). Se esiste, da chi è stata scritta? Quando è entrata in vigore? E cosa c'è scritto? I Diritti dell'Antico sono simili ai Diritti dell'Uomo?

Con questo saluto i Mugiwara, gli Antichi (specialmente Nex e Ruby che mi stanno simpaticissimi), le altre recensitrici e naturalmente la grande Angel!
Histerya

PS: A proposito, Angel, se ti serve qualcosa nel bunker, non esitare a farmelo sapere! Mi sento responsabile!
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 04:13 pm)

23/06/11, ore 15:57

Ma Zoro! Non ti credevo capace di infiltrarti in casa di Aqua! Come un qualsiasi guardone!! ^.^
Adesso Aqua è tornata? Il mio radar-percepisci-situazioni-comiche/imbarazzanti sta impazzendo!

Zoro, come ti è venuto in mente di entrare in casa di Aqua senza il suo permesso? Lo sai che tecnicamente hai commesso una violazione di domicilio? (Voglio proprio vedere che mi risponde!)

23/06/11, ore 15:37

Mah.. se l'equazione [piano dei Mugiwara = guai + risate + situazioni imbarazzanti] si rivela corretta, mi aspetto di tutto! ^.^
Rufy, Usopp, Chopper e Robin a dare lezioni di galanteria a Zoro non ce li vedo più di tanto, ma proprio per questo sono ansiosa di vedere l'andamento della missione!
Ad ogni modo consiglio a Ruby e Nex di stare all'erta, perchè con i Mugiwara in azione c'è poco da stare tranquilli!
Da quel che ho capito, anche Seph costituirà un ostacolo. Che dici, non c'è proprio modo di corromperlo con i cereali? :(
Devo sapere come andrà a finire!

23/06/11, ore 12:54

Zoooro, non si fa ù.ù, non si sbircia nelle case altrui, non vorrai mica diventarmi un pervertito come Sanji... (vede Sanji cadere in depressione) ehm... forse non dovevo dirlo?
comunque il capitolo era un po' noioso, forse perchè non è successo niente di che... ma esistono anche i capitoli di passaggio e mi tocca portare pazienza. comunque ottime descrizioni, mi sembrava di essere dentro casa con Zoro. che adesso, tra parentesi, è un pochino nei casini. ti servirebbe un mantello dell' invisibilità. se vuoi chiedo a Harry di prestarti il suo XD ma, autrice, spiegherai cosa c'era scritto sulle targhette, vero? sono curiosa. ed, essendo questo il volume uno, ci sarà un volume due? e un tre? in pratica quanti sono i volumi? (non siamo neanche a mentà di questo e io penso già al prossimo)coooomunque povero Ru, chiedergli se gli piaceva il ciondolo almeno...comunque, Zoro come ci si sente ad essere colti in flagrante? Aqua, sono d'accordo con te, mettere in ordine è una perdita di tempo, visto che nel giro di due secondi torna tutto peggio di prima... comunque tu non puoi uccidere Zoro, perchè moriresti pure te, ricordatelo, nel caso scoprissi che lui ha fatto qualcosa che ti ha fatto arrabbiare... come entrare in casa tua... sempre per pura ipotesi... comunque, nex potresti aiutarmi a costruire un Bunker sotterraneo? non si sa mai che serva...e ho anche un fagiano al forno, pronto per te... Ruby, mi daresti lezioni di anatomia e cultura antiche? le trovo molto interessanti. e magari imparare anche a leggerein antichese (se si dice così)infine una domanda per ANRASHOMONNA, ma io non ho capito perchè sei ricercata dalla CIA... cos'hai fatto di male?
ciao, il mio(sempre più grande) rispetto
Niki 96

23/06/11, ore 12:45

Plu plu plu .... plu plu plu...gocha!
Oh ciao Nex! Sono Anra! Senti doveri lasciare la mia recensione ad Angel-chan e sò che è lì nel bunker ^-^ Me la passi perfavore? Ti ringrazio
Angel-chan eccoti, senti la mia recensione:
Zoro le bugie hanno le gambe corte e il naso lungo , guarda Usopp ^-^
Comunque questa cosa che nel prossimo capitolo molte domande troveranno risposta, mi mette davvero in agitazione. Chissà quali strabilianti avvenimanti accadrannò XD
Non vedo l'ora!
Esci presto dal bunker cara, tanto prima o poi dovrai spiegargli cosa significa vecchio e stanco hi hi
buona fortuna
big hug *-*

23/06/11, ore 12:20

xD xD mi sono fatta proprio delle belle riate!!
Mi dispiace che Zoro sia stato costretto a darsela a gambe nel bunker per colpa delle mie domande... vabbè, per il prossimo capitolo sarà già fuori ^^
Ora mi hai levato questo pesante dubbio del perchè Aqua è disordinata!!! Ti ringrazio infinitamente Angel-Sama !!
Nami, mi dispiace, ma nelle mie tasche per ora ho qualche euro e 250 fiorini ungheresi, basteranno per comprare il disegno??????
A presto!!!

23/06/11, ore 10:11

Accidenti, che potenza. Un altro lato spaventoso di Aqua.
Pagherei per vedere Aqua con la bandana di Zoro in testa, ma soprattutto pagherei per vedere Zoro che gliela mette!
Che carina la collana! La produrrai in serie? xD Io la comprerei subito! ^.^
Ora che ci penso, mi vengono in mente due domandine per il Question Corner..

Aqua, come giustamente osservato da Rufy, tu sei un Antico e vivrai per sempre, mentre Rufy e la sua ciurma prima o poi dovranno morire. Cosa pensi di fare quando Zoro sarà vecchio e stanco e tu sarai ancora giovane e forte?

Rufy, hai scelto tu il simbolo per la collana di Aqua? Quello che rappresenta te, intendo. Ognuno ha scelto il suo simbolo? E quanto ti rode il fatto di non aver potuto aiutare gli altri a costruirlo?

23/06/11, ore 10:08

zoro sei un ficcanaso,se aqua ti becca e ti fà a fette ci godrò come non mai.
che ti ha dato il permesso di entrare in casa di aqua?e,con che coraggio vai a sbirciare nei suoi affari e sottolineo SUOI.
se non ti becca ti faccio a fette io!

23/06/11, ore 01:20

Secondo me Zoro andrà ACCIDENTALMENTE a nascondersi in bagno, cadendo dalla padella alla brace, e vivendo una situazione imbarazzante. Un'altra... -.- xD
E poi concludo dicendo che concordo con la frase della nota finale. Lo dice pure Albert Eistein (so benissimo che il suo nome NON SI SCRIVE così, ma non so come SI SCRIVE): "Se una scrivania disordinata è sinonimo di una mente confusa, allora che significa una scrivania vuota?"
Grande Albertuccio! B3
Ora, visto che sono le 01:10 di notte, vado a farmi le canne col brucaliffo u.u
Al prossimo capitolo!!!

P.S.= Quasi dimenticavo, le domande:
1: Zoro, facendo riferimento a questo capitolo, se a farti cadere non fosse stata una benda ma Nex o Aqua o qualcuno degli antichi e te lo fossi trovato davanti, come avresti reagito?
2: Aqua, ma ordinare la casa no? U.U
3: Nami, Zoro va a frugare anche fra le cose dei suoi compagni di viaggio oppure ha questa tendenza solo con chi ha qualche centinaio d'anni in più di lui e una seconda persona attaccata al cervello?
4: Zoro, ora che hai trovato la cartellina con tutti i disegni di Aqua che vi ritraggono, la definisci come una grande artista o una grande stalker?
5: Aqua, premettendo che non ho la più pallida idea di come faccia a saperlo e che non l'ho scoperto grazie qualcuno che è entrato di nascosto a casa tua, mi regaleresti uno dei disegni di Zoro? C:

Sono solo cinque ma sono tutto ciò che mi viene in mente in questo momento.
Alla prossima!!!! C;
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 09:22 am)

22/06/11, ore 22:25

Marimo curioso!! Hi hi
Non si sbircia nell'armeria...cioè nella camera di una ragazza. é uno spazio sacro dove solo pochi eletti possono accedere! Specialmente alcuni posti sono assolutamente top secret ^-^
oh ho adesso sì che sei nei guai, ti scoprirà di sicuro! Voglio vedere come ne esci fuori
Adesso passiamo alle domande
Aqua-chan se scoprissi che qualcuno è entrato nella tua casa ed ha rovistato ovunque cosa gli faresti XD? Ma è solo un ipotesi!
Zoro, vuoi che t'impresto i miei baffi stile Barbabianca? Coi tipi della CIA funzionano ^-^
ehm Zoro sai anche che per colpa tua la Dufour ci farà causa??
Nex tu che le conosci bene, chi è la più disordinata tra Aqua e Jen?
Seph cucinare non ti aiuta a superare la depressione? Pechè mi sembra che starsene su un picco non sia di molto aiuto -_-"
Ruby *prende un respiro profondo* potrestigentilmentedirmidaquantotempovisietetrasferitisuquestisola?
SpEcIaL gUeSt
Foxy, la volpe d'argento. Lei che è il ehm diciamo "mago" dei travestimenti, quale costume consiglierebbe al marimo per levarsi dai guai?
autrice possiamo sperare in una scena piccante nel prossimo capitolo?
A presto Angel-chan
big hug *-*

22/06/11, ore 18:28

Aqua, tranquilla non hai fatto niente di male, è che il marimo deve ancora schiarirsi le idee...
Nex, io personalmente adoooro gli animali mitologici, li adoro, draghi compresi per l'appunto, quindi ti do un bel dieci e lode. fai bene a essere geloso, le sorelline vanno protette ù.ù (fossi in te controllerei anche Jen e Sanji) ma prima o poi dovranno crescere, hanno già 1900 anni, dopotutto, sono grandi e vaccinate (però potresti essere il mio fratellone, visto che io ho solo un fratellino rompi ^^)
Ruby, certo che hai successo, verresti a casa mia, ho giusto un coniglietto in forno ^^. però potresti anche cercare dei modi per rendere meno dolorose le visite ad Aqua... non mi sembra fifona, ma era terrorizzata dalla visita.
Seph, mi dispiace ma Aqua è a spupazzarsi Zoro e ho finito i cereali...spiacente...ma non uccidere zoro, ti prego!
Jen, perchè non vieni a casa mia (appena avrò finito di ricomprarla) a fare a pugni? poi ci facciamo una bella dormita sul tavolo (secondo me di mattina ne hai tutto il diritto!) meglio il fuoco (senza offesa, Aqua, questa mi sta puntando un coltello alla gola... ^^")
Zoro, ti facciamo domande stupide per metterti in crisi e farti urlare crepa o andare via rosso come un semaforo.
saltiamo Sanji e Brook (non me la sento di spezzargli il cuore ^^)e vediamo Franky: ma certo che sei SUUUUUUUUPER fratello, e la collana è bellissima!
Zalenia è di una simpatia unica… Aqua, non puoi abbandonare così la ciurma! Tiii preeeeeego (occhi da cucciolo abbandonato in mezzo alla strada) POOOOOVEERO IL MIO ACE! (cade in uno stato di depressione acuta) evabbè mi rifarò! (cambio di umore in due secondi netti) Ma, se Zoro è legato ad Aqua, e Seph uccidesse Zoro, morirebbe anche Aqua, giusto? E come pensi di fare, Mr Brezza? Comunque io sono d’accordo con Rufy, Aqua e Zoro sono pucciosissimi insieme. Poi quando Zoro fa il duro e Aqua lo scioglie è il massimo XD
ciao, il mio rispetto
Niki 96

22/06/11, ore 16:58

Angel-chan sei formidabile come sempre ^-^
Ringrazio tutti per le esaurienti risposte, specialmente Nex e Ruby che sono sempre precisi e molto gentili.
Nami, quindi posso decidere io...bene comincio dalle braccia muhahahahaha
Seph ce la puoi fare è solo una questione di forza di volontà
Quindi Xenon è il più vecchio.... come immaginavo! (ci sono 2519 anni di differenza tra me e Ruby?? O-O o Cassiopea *sviene)
Zoro guarda che se ti libero scelgo i dugonghi eh XD?!
Chissà cosa direbbe Do Flamingo leggendo la risposta di Aqua-chan XD anche Elton Jhon credo non l'abbia presa molto bene
Usopp non avrei mai creduto di dirlo, ma è un bel nome. Bravi bella scelta ^-^
allora passo per la prima volta nella mia carriera di reporter a rispondere a delle domande
Ad Aqua-chan:
Ma è ovvio che mi stai simpatica! Come potresti non esserlo ^-^ Dopotutto credi che leggerei ancora la storia con lo stesso entusiasmo con cui lo sto facendo adesso se mi stesse antipatico il protagonista? Solo Jen riesce a trovarti antipatica! (ma detto fra noi, io credo che sia tutta invidia)
Bhè mio fratello ti trova molto simpatica e forte. (ebbene sì l'ho stressato finchè anche lui non ha letto la tua storia. Alla fine gli è piaciuta. Mi ha detto "Sì.....carina. Non è male la protagonista". E ti assicuro mio fratello ha l'entusiasmo e gli interessi di un bradipo, quindi vuol dire che gli è piaciuta davvero un casino)
A Xenon:
Stai giù! E non fiatare! Il vento porta la tua voce, potrebbe sentirti!
Comunque a me è piaciuta molto la tua trasformazione! Adoro i draghi d'oro ^-^ un bel 10+ come i polli del signor Amadori......fatevi spiegare chi è dall'autrice.
Come attenzioni forse sei leggerissimamente esagerato, ma dopotutto quale fratello maggiore non lo è? Tutti minacerebbero di morte il fidanzato della sorella no? ^-^
A Ruby:
bhè....forse....credo...sì....ci proverò, promesso!
Successo?? con me hai fatto proprio col....cioè volevo dire c'è una mia amica che stavede per te, dice che sei un fi... che sei proprio carino *-*
Hai dei metodi un pò fuori dall'ordinario, ma dopotutto in ogni medico c'è un lato tipo dottor Jekill. *guarda il piccolo Chopper* bhè a qualcuno servono tre rumble ball per trovare quel lato XD
A Seph:
*prende un martello e un cartello e lo pianta vicino a Seph* "Non dare cereali al cioccolato al tizio con le ali"
Ti devi disintossicare, poi se vai avanti così diventerai di 130 kg a furia di mangiare cioccolato
Aqua chi? *fischietta*
A jen:
No-nonn esistono m-modi m-me-meno viol-lenti per pas-ssare il t-tempo?
*Fa finta di non sentire le domande successive*
Bhè però una dormitina ci sta *si accuccia vicino a Jen* non pensavo che i tavoli fossero così comodi per dormire
Notte notte *evita anche l'ultima domanda ronfando in stile Rufy*
A Zoro:
mio caro dice il detto tra legame ed antico non mettere il dito, quindi io mi chiamo fuori
Ma caro le domande si adattano perfettamente a chi le riceve ^-^
A Sanji:
*sbuffa pensando -dai in fondo glielo devi. L'hai mandato in depressione un sacco di volte. almeno adesso fallo felice-*
S-Sanji-kun....amare è una parola grossa, ma.... io ti voglio tanto tanto bene. Contento?
Perdonami ma io sono come gli antichi, Neutrale in stile sFizzero.
A Brook:
è no! ho già fatto contento un pervertito, due sono troppi per una sola giornata.
A Franky:
No tu non sei SUPER......tu sei estremamene SUUUUUPPPEERRRRR! ^-^
La collana è stupenda! Un vero capolavoro XD Thumps up Bro
Uff! non pensavo ceh rispondere fosse più faticoso che fare le domande. è stato bello per una volta essere dall'altro lato del microfono ^-^
big hug dear Angel *-*