Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

31/10/11, ore 16:23

ahahah per quanto sia Aqua la bambina e Zoro l'adulto dopo essersi fatto imboccare sembra più essere lei la madre e lui il bimbo XD
Un pazzo mezzo antico :O
Nami non cambia mai >.<
Quelli che devono nascondersi devono cercare i cercatori XD ma quale mente può pensare una cosa così assurda XD
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 04:24 pm)

30/10/11, ore 22:29

Povero Zoro non è proprio la sua giornata, prima si subisce l'ira di Nex e poi si ritrova la mini-Aqua che lo mette ancor più in difficoltà XD
E non ancora soddistatto ci fa pure la figuraccia finale davanti a tutti gli altri *lo prende in giro anche lui*
Il vero inferno non è quello che ti ha fatto vedere Kuma ma sarà questa settimana da baby sitter XD

30/10/11, ore 20:28

C'è solo un modo per descrivere questo cap (sia la prima parte che questa): mi ha fatto lo stesso effetto che le nuove armi di Franky o i laser fanno a Rufy.
Uooooooooooo *continua a correre in giro con gli occhi sbrilluccisosi*
Che dire sembrava di essere lì lì con i Mugi in prima persona a vedere i ricordi di Aqua, coinvolgente dall' inizio alla fine e in tutto questo nonostante la lunghezza riesce ad essere sempre leggero da leggere (ma questo vale anche per tutti i cap precedenti) O_O. Potrebbero essere scontati i complimenti ma cavolo te li meriti tutti.

*smette di correre pronto a tornare serio ma si rende conto di essere finito a kamabakka* Oh....aiuto....

Immaginavo fosse accaduto qualcosa di grave ma a questi livelli proprio non avrei pensato. Se Nex è forte fisicamente sul piano mentale è incredibile. Non solo ha assistito allo sterminio della sua gente ed è stato malmenato per anni e anni in quel laboratorio: proprio quando quello che sembrava il dolore più grande possibile ovvero la perdita di una delle sue sorelle si ritrova il suo ultimo legame più simile ad un involucro vuoto da emozioni che ad un essere vivente.
Solo per non esserne uscito matto va elogiato, ora poi la sua iperprottetività verso Aqua è la cosa più comprensibile che si sia.
Anche la stessa Aqua se l'è vista proprio brutta ed anzi, forse anche peggio. Il fratello bene o male può sperare che il tempo affievolisca il dolore mentre lei ogni volta che si troverà a sentire quel vuoto verso un emozione che non può più provare bene o male rischia di finire sempre con la testa a quel periodo della sua vita.
Omicidio silenzioso XD Povero Zoro da quando ci sono questi antichi deve sentirsi proprio un debole in quanto abilità XD, certo può consolarsi dal fatto che a pose epiche non lo ha ancora surclassato nessuno XD
Al prossimo cap XD

28/10/11, ore 16:37

Ah questi marine pazzi suicidi *-* E ricordate non è mai buona cosa premere un pulsante con una "X" sopra. Ma che ve lo dico a fare siete spezzatino XD
Mi piace molto il contrasto fra la normale Aqua e la sua versione sanguinaria, come trovarsi dal giorno alla notte.
Zoro scusa se te lo dico ma Acqua non è spaventata da te per i motivi che immagini. Chiunque si terrorizzerebbe a sapere che ti sei reso conto di quello che provi solo dopo averla vista fare uno sterminio, sei.....sei macabro O.O *ormai recensisce dal bunker sotterraneo di Nex per sicurezza, come ci sia arrivato è ancora un mistero*
E adesso il passato *-*
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 04:37 pm)

27/10/11, ore 16:26

Zoro imbranato ed impacciato è fantastico ed anche molto verosimile ahahhah.
Povero Nex come lo capisco, la vita del fratello maggiore è una vita di sacrifici :( XD
Non c'è proprio da stupirsi che sia pazzo con una sorella del genere, quella ragazza è il male in persona O_O
Alla fine non contenti di essersi massacrati grazie alle illusioni si spaccano le costole allegramente O_O

27/10/11, ore 01:24

Non si è perso chiamate un dottore O_O *intanto festeggia con kuina ritornata in vita per l'occasione*

Certo che spiderman ne sapeva di cose sugli antichi, adirittura il metodo per ucciderli. Considerando che non sembrano proprio esseri propensi a rivelare i propri segreti questo cap mi da come l'impressione che le torture e sopratutto le sale operatorie ne hanno già visti altri di antichi O_O
Non mi resta che proseguire per saperlo XD
Zoro sii felice oggi il tuo sogno è stato realizzato: sei il più famoso cacciatore di taglie *-* ......ah già non fai più quel lavoro, non te ne va bene una XD

25/10/11, ore 16:47

E proprio quando Zoro stava riuscendo miracolosamente a relazionarsi con un essere umano.....no aspetta magari un antico non conta come essere umano, perfetto tutto nella norma XD
Chiaramente tutto quel che è successo è colpa di Usopp che non si è concentrato abbastanza nel lavoro da facchino.
Bene bene sembra che le acque comincino a smuoversi e vedo già cacciatori a fette XD

Bello bello si inizia a sapere qualcosa su Aqua che pare essere più abile dei vari mugi nelle loro specialità e sugli antichi in generale. Tutto questo per la gioia di Brook ahahah
Ora come ora più che una sanguinaria la nuova nakama da l'impressione di una santa in pace con il mondo XD o completamente estranea al mondo o.o
Se il bello deve ancora cominciare allora dovrò proprio sacrificare i miei occhi per questa causa XD Già ora fa venir voglia di leggere il seguito XD
ps: sono maschio XD

23/10/11, ore 23:26

Premetto che sono capitato qui per caso (o come direbbe Zoro "Mi sono perso" XD), che non ho mai letto Fanfic e nemmeno credevo ne esistessero di così lunghe.
Bhè che dire leggere questo capitolo è stata una piacevole sorpresa. Sarà che anche per me Zoro è davanti a tutti, ma davvero complimenti a momenti sembrava di leggersi una nuova saga "canon" XD
Al' inizio con la storia degli alieni stavo immaginando la Sunny Spaziale ahahah, menomale che è arrivata Robin a spiegare tutto XD
Ma chi è così folle da legarsi con uno che voleva giocarsi la mano a Janken ahahah
Vado a leggermi il prossimo cap. va XD

02/09/11, ore 12:35

ok. ora sono essenzialmente e profondamente traumatizzata e sconvolta. aqua muore. perfetto!!! ma certo, facciamo morire la gente, nemmeno è mai riuscita ad amare zoro. no, decisamente non mi va bene. mi sarebbe anche piaciuto che spiegassi bene tutto dopo, i pensieri di zoro. il vuoto nel cuore. spero per te chi si sia un seguito! altrimenti mi incacchio!!!! morta. mannaggia!!! poi non avevi detto che ci doveva essere un inserimento di mihawk da qualche parte?

02/09/11, ore 12:31

oddiooooooooo!!!! anche questo capitolo è tristissimo!!! sarà che ho la colonna sonoro adatta - my immortal - però mi sembra veramente tristissimo!!! no, accidenti, lo sapevo che sarebbe andata a finire così (anche se credevo che sarebbe stato zoro più morto che vivo e aqua che gli diceva ti amo, però siamo lì) uffa arciuffa!!! no, mi rifiuto di credere che muore, anche perchè poi chi lo fa riprendere zoro? mamma mia che depressione, bella la frase finale, ottimo modo di finire il capitolo

02/09/11, ore 12:23

fiuuuuuuuuu, mamma mia che ansia!!! ok, decisamente, latif mi sta estremamente sulle scatole!!! ruby è una mia impressione o è sadico? insomma, ammazza la mamma di aqua, cerca di distruggere - e riesce - il legame di aqua e zoro. ok, lo fa perchè cerca il bene della tagaza, ma qui si esagera!!!

02/09/11, ore 11:48

oddioooooooo!!!!!!!!!!!!! mamma mia, veramente melodrammatico. ci sta un mucchio, anche se zalenia piteva evitarsi di criticare sempre, distruggere così un momento romantico. uffauffauffauffa!!! non può morire aqua, vero? ok, che lo scopro tra poco, però insomma!!! vero, però, che è un capitolo molto ben riuscito...

02/09/11, ore 11:39

zoro che suona la chitarra lo voglio prorpio vedere... per lo scherzo di rufy, non credo che sia un gran scherzo quello di togliere i vestiti a una ragazza. probabilmente aqua li avrebbe squartati. grazie per aver messo le mie domande!!!

02/09/11, ore 11:35

che bello!!!!! aqua si è aperta!!! evvai! almenoa adesso ha ripreso a cantare, talmente bene che anche zoro si è emozionato - e ce ne vuole - ora manca solo un bel bacio appassionato da parte di entrambi e siamo a posto, grazie al cielo sono finiti i tentative della crew di farli baciare, erano troppo imbarazzanti ;-)