Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

17/06/11, ore 21:37

Aaaaameeeeen!XD
La TrinitàXD
Complimenti anche stavolta,Angel,capitolo interessantissimo come al solito!^^
Tutti gli Antichi nella ciurma?*^* Vabè,in battaglia faranno una strageXD Comoda la vita così,eh,Rufy?Hai  voglia il Re dei Pirati!XD
Non so perchè,ma confondo sempre Ruby con Rufy.-. E pensare che ne corrono,di differenzeXD Difatti,quando Ruby fa qualcosa di particolarmente intelligente ci rimango sempre O____O per poi scoprire che è lui quindi è abbastanza normaleXD
Anche a me piacerebbe che Aqua cantasse**E Jen,devo ammetterlo,mi sta troooppo simpatica^^
Allora,io sono troppo curiosa,quindi questa domanda per il Question Corner la devo proprio fare:
Angel,prima o poi ci dirai a quali periodi dell'anno corrispondono i segni degli Antichi?**
Seph,se ti dicessi che sono disposta a cederti i miei cereali al cioccolato della mattina verresti a casa mia?Non saresti neanche da solo,c'è già Mihawk che si spazzola lo yogurt grecoXD
Zoro,saresti davvero disposto a vestirti da donna per Aqua?E poi,Angel,bastava dirlo,altro che motosega,bastava un agoXD*canterella*Dottor Choooooooppeeeeer...Mi presti un ago da sutura,di quelli belli grossi?*ghigno malefico*
Fine delle questions!XD
See ya!
Mary^^

15/06/11, ore 17:03

Duecento milioni???? Yattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ^.^ Mi faccio la casa al mare. Anzi, vado a vivere insieme agli Antichi (ehm, Ruby, non è che hai un posticino libero vicino alla tua casa?)

A Robin-sama: Bene Robin, bene: piano piano magari ti farai piacere Ruby!

* Robin: Ma tu non hai appena detto che vuoi andare ad abitare vicino a lui?
  Io: embè? Non sono mica gelosa! *

A Seph: Sììììììì!! Seph, ti aspetto a braccia aperte e con i cereali in mano!! Voglio imparare a volareee!!

A Ruby: Grazie della risposta, Ruby, sei sempre il migliore.. * sbatte energicamente le ciglia *

Al Marimo: Zoro, sei sincero come Pinocchio, anzi, come Usopp.. -.-

A Jen: Mmmm, ok Jen, non serve aggiungere altro!

A Seph: Sono d'accordo con Sanji..

A Nex: Ehm.. okkeiiii... * trema * Grazie per l'esaustiva risposta..

Agli Antichi: Dai, Rubyyyyyy!! Me lo dirai un giorno? * sbatte nuovamente le ciglia *
Lance e Ryoga, se volete uno di voi due può legarsi a me! Ne sarei onorata!

Alla fine di questo delirio di risposte (non ci capisco più nulla nemmeno io!) volevo fare i complimenti a Angel-sama per la sua disponibilità e la sua simpatia! A presto, cara!!

15/06/11, ore 16:06

che cara hai aggiunto anche quelle che ti avevo fatto per vincere il premio "tu sai cosa" con "tu sai chi"! Ma non credevo che fosse merito di Kuma! Buono a sapersi! Adesso le cose cominciano a prendere forma!
Ehm Nami.......GIù LE MANI DA RUBY o te le stacco! CHIARO?! Non credere che non abbia già la tua bambolina voodoo belle che pronta!
Scusate la mia ignoranza nel campo tecnico...io però continuo a pensare che sia pericoloso!
Grazie dell'informazione Seph! Era davvero vitale per me! ti regalo una vagonata di cereali al cioccolato!
Grazie Chopper tieni lo zucchero filato!
No ti prego dimmi che non è vero! Tutti gli antchi posso cambiare sesso?? Particolare come potere, ma la cosa un po' mi rattrista -_-"
Ruby non è innamorato di aqua-chan?? Ma allora Babbo Natale esiste *-*
Grazie Garp-sama per il suo intervento!
Grazie anche a lei Iva (però il ciccino se lo poteva risparmiare -_-")
Siamo ad un terzo della storia?? E mi chiedi se sono contenta? Ovvio che non lo sono, io volevo essere ad un decimo della storia uffa! (ripensa al "tu sai cosa" che viene dopo la storia) Bhè una piccola parte di me è felice!
Grazie e complimenti per l'ottimo Question corner autrice ^-^
big huge *-*
Manda dei fiori a Franky da parte mia con l'augurio di una pronta guarigione
ciao ciao
Anra =3

15/06/11, ore 13:08

Come avevo previsto, la serata non è stata tranquilla. Una maxi-rissa ha coinvolto umani e Antichi.
Ciliegina sulla torta, il passato di Seph, collegato a quello di Aqua. Poveri Antichi, hanno sofferto parecchio..
Nel complesso è stato un capitolo movimentatissimo! Proprio quello che ci voleva in questi giorni di noia profonda!
Ahaha!! Anche Robin si è data alle frasi poetiche!! Le si adattano proprio!
E' tutta una mia impressione, o se l'attacco combinato di Jen, Lance e Ryoga fosse andato a buon fine qualcuno si sarebbe fatto male seriamente? Questi Antichi! Il fatto che loro siano praticamente indistruttibili non significa che anche chi sta loro intorno lo sia!
Adesso aspetto sviluppi della vicenda, ma prima: domandina per Franky e per Seph!

Allora, Franky, come ti è sembrata la trappola che hai trovato in cucina? Seph ha fatto un buon lavoro? ^.^

Da te invece, Seph, vorrei sapere: anche la tua cucina, come quella di Sanji, subisce assalti dai più golosi del gruppo? Chi sono gli Antichi più ingordi?

15/06/11, ore 12:48

Certo che Zoro e Nex non sono poi così diversi. Oltre ad avere in comune l'amore per Aqua (chi fraterno, chi no) hanno anche lo stesso spirito combattivo e lo stesso modo di esprimersi. E' impressionante.
Che, bello, un falò! Giuro che, appena finisco di studiare, ne organizzo uno anche io. Certo, la piazza del paese non è la spiaggia degli Antichi, ma qualcosa se ne può tirare fuori. ^.^
Vedo che umani e Antichi hanno stretto amicizia. Il fatto che Robin capisca la loro lingua aiuta.
Come procederà la serata? Tranquillamente? Ho i miei dubbi..

15/06/11, ore 12:39

Incredibile, Sanji ha trovato un suo pari! Oddio, Chopper era davvero traumatizzato. E ora Aqua dovrà restare chiusa nella stanza subacquea per tre giorni? Noooo!! Con Zoro potevano venire fuori altri siparietti divertenti!
Adesso, prima di passare alla terza parte, ho altre domande per il Question Corner (stanno diventando un po' troppe, vero?)

A Seph: Come ti senti ad aver trovato una persona che ha il tuo stesso amore per la cucina? Faresti una gara di cucina con Sanji?

A Nex: Come ti senti a sapere che sia Aqua che Jen sono corteggiate (chi apertamente, chi meno) da Zoro e Sanji? Sei geloso?

A tutti gli Antichi: Aqua è legata a Zoro, questo lo sappiamo, ma voi? Conoscete gli umani ai quali siete legati? Chi sono?

Bene, per ora è tutto!

15/06/11, ore 12:23

E' comparsa Jen!! Che caratterino.. ^.^ Mi sorge spontanea una domanda per il Question Corner.

Dunque Jen (chiedo a te, perchè la risposta di Sanji sarebbe ovvia): cosa ne pensi del biondo? Che impressione ti ha fatto? Ah, un'altra cosa: perchè hai spogliato tua sorella? Non ti sei accorta delle facce pervertite dei presenti?

Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto. La parte più bella in assoluto però è stato lo sguardo tra Robin e Ruby. Io li vedrei bene insieme, anche se mi pare che lui sia interessato ad Aqua.
Ora vado a leggere la prossima parte!

14/06/11, ore 23:56

oddio il can can! Sei un genio, un vero genio! Ti giuro stavo merendo dalle risate, tutto questo concatenarsi di effetti, strabiliante! Dico sul serio!
Povero Seph anche lui...che passato orribile! Mi dispiace tanto!
Dopo aver letto tutte le quattro parti posso finalmente dire (anche se lo sapevo già quando ho cominciato a leggere) che questo è un altro spelendido capitolo! Specialmente se accompagnato da una buona tazza di latte!
Ma lasciamo perderequeste cose, adesso bisogna passare al report time!!
Pronti? Si comincia!
Aqua, condividendo il corpo con tua sorella, ti è mai capitato di conversare interiormente con lei? Magari su determinati argomenti, tipo un creto ragazzo dalla capigliatura molto particolare?
Zoro, ormai fai parte della famiglia! Però come ci si sentead essere minacciati da un essere immortale?
Nex, che bel discorso (tolte le minaccie)! Cosa ti ha convinto che Zoro sia il ragazzo perfetto per tua sorella?
Ruby-san...ecco..*arrossisce* mi chiedevo se potevi...ehm dirci oltre alla medicina quali sono i tuoi interessi?
Lance e Ryoga, una domanda ciascuno: avete per caso lavorato al cern a Ginevra? Ma scusate vada per acceleratore di particelle subatomiche, ma che utilità ha la versione tascabile? (non è mica un accendino che produce buchi neri?? O-O)
Seph, quale prelibattezza ti piace preparare di più nel tuo regno? (tradotto: hai una tua specialità culinaria o una tua ricetta personale per un piatto?)e ancora una domanda se è possibile: chi è il più golosone tra gli antichi?
Jen tu è tua sorella siete un po' come l'alfa e l'omega, una più diversa dell'altra! ma dato che geneticamente siete gemelle, c'è qualcosa che vi accomuna lo stesso? (a parte l'arma ovviamente)
Nami, la smetterai mai di pensare a ricattare la gente?
Robin, nessuno ti ha mai citato in giudizio per violazione della privacy?
Franky, sei quasi morto. Ti è passata davanti agli occhi tutta la tua vita?
Sanji, a quanto pare hai fatto colpo! Però adesso dimmi, come hai intenzione di conquistare la ragazza cadavere?
Usopp quali sono le basilari norme anti-zombie?
Chopper hai finalmente icontrato un esperto (aggiungerei bellissimo) di anatomia antichese, e hai potuto assistere ad un suo intervento sul corpo di Aqua. Perciò dimmi...come si sta sulle sue ginocchia??
Brook, le tue battute non mancano mai all'interno della storia. però mi chiedevo...se si chiamano skull Joke, prima quando eri vivo..come le chiamavi? Human Joke o Alive Joke?
Rufy a parte il loro cibo, cosa ti piace di più di questi antichi?
only for special guest!
dato che lo interpelliamo in ogni question corner, Mihawk-sama, date le sue abitudini di svago, devo dedurre che il suo gioco da tavolo preferito sia affonda la flotta?
Emporio Ivankov, regino di Kamabakka, come vede l'assoluta mancanza di okama e riferimenti all'okama way in questa storia?
Allora abbiamo sentito, un pirata, un froc-*coff* volevo dire rivoluzionario, per parcondicio sentiamo un Marine.
Garp l'eroe, in questa storia voi della marina e dle governo mondiale, venite dipinti come dei mostri. Ma secondo lei la marina fa ancora queste cose? Siete cambiati da allora?
Infine Autrice, può svelarci a che punto siamo della storia? Siamo a metà, ben prima dellametà (come spero) o verso la fine (ti prego le prime due vanno bene, ma questa no!)?
Anche stavolta il mio lavoro da reporter è concluso, spero di averti posto queiti abbastanza interessanti!
Ci sentiamo presto cara,
big huge *-*
Anra =3

p.s. ci ho messo di più a scrivere la recensione che a leggere ^-^

14/06/11, ore 22:57

Sniff che scena commovente, a parte l'ultimo pezzo di aperta minaccia da parte di Nex! Però il resto è così..così... dolce, romantico! E poi la musica oddio, stai davvero superando te stessa, mia cara!
Che dire adesso ci serve solo una dichiarazione del marimo ad Aqua! spero non si faccia attendere!
O dei mi è venuta voglia di mangiarmi un marshmallow! Scommetto che Rufy se li è già mangiati una parte...perchè tutti gli altri li ha mangiati Chopper (guai a togliere i dolci dal naso della piccola renna. credo che per un pasticcino possa ingoiare tre rumble ball per poi schiacciarti come una piadina)
Credo che andrò a prendermi un po' di latte per accompagnare l'ultima parte, aspettami eh? Arrivo subito!

14/06/11, ore 22:43

Sono rimasta così presa a leggere il capitolo che ho messo sù la prima canzone e non mi sono più fermata! scusami! Per fortuna che le conoscevo è più o meno mi sono immaginata come si abbinavano alla storia!
Seph è un cuoco, chi l'avrebbe mai detto! Quando Nex ha detto luogo sacro ho pensato tutto tranne che alla cucina (per un attimo mi è venuta la malsana idea che fosse il bagno, ma non sò perchè l'ho pensato XD)
Me li stai traumatizzando uno dopo l'altro: prima zoro, poi Chopper, chi è il prossimo, senza contare che Usopp è traumatizzato da quando Aqua è arrivata sulla Sunny?
Ma allora avevo intuito bene, tra Sanji e Jen c'è del tenero.....mi è venuto un dubbio che mi riserbo per il question corner!
Ma che carini che sono Lance e Ryoga con le loro tutine *-*
Ma la parte tre non può attendere! Vadoooo!

14/06/11, ore 22:26

Mi aspettavo di tutto tranne che jen fosse ancora viva!...oddio viva se così si può dire -_-" Povera aqua quante cose deve sopportare!
Sbaglio o Sanji per la prima volta in vita sua ha fatto colpo ^-^??
Lo spero per lui!
Ma quante cose sa il mio Ruby...perdonami, perdonami smetto immediatamente!
Bella idea la storia dei segni, rende la parte delle trasformazioni molto più facile da capire ^-^
"Se avessi avuto un cervello a quest'ora sarebbe scoppiato..." effettivamente anche il mio, se esistesse sarebbe scoppiato, ma per mia fortuna le cose le spiegava Ruby, quindi ho penduto dalle sue labbra tutto il tempo.
Povero tuo marito, si che dev'essere un bello shock per lui! Speriamo si riprenda!
Ti giuro volevo essere al posto di Chopper!!! Sulle ginocchia di Ruby *-* mamma mia, è il quarto secchiello di bava che svuoto! la devo smettere di fantasticare.
Oddio i Rise Against! li adoro! Ottima colonna sonora cara!
Mi fiondo sulla parte 2!

14/06/11, ore 19:24

robin...mi spiace come ti ho trattata è solo che è vero che origli tutte le conversazioni ma almeno non le spifferi ai quattro venti(anche perchè zoro ti affetterebbe su due piedi scatenando l'ira di sanji che in questo capitolo ha dato il peggio di sè su rubber.
franky sei sfigato,il povero sepht ha installato quel congegno per evitare che gli antiche spazzolassero tutto il cibo in meno di 2 seconti e ,comunque, credo che lo avrebbe installato comunque appena avrebbe sentito della voracità di rubber.

14/06/11, ore 18:29

zoro non ti credevo possibile di innamorarti,credevo fossi un ghiacciolo senza emozioni e speranze con le donne ma,forse,solamente una ragazza audace come acqua poteva far sciogliere l'impenetrabile barriera attorno al tuo cuore.
2 cose e finisco la 1°robin,possibile che non ti faccia mai gli affari propri,devi sempre origliare tutto di tutti e, solamente perchè il tuo potere ti consente di farlosenza essere beccate questo non ti dà il permesso di farlo.
come 2° cosa sanji spero che questa discussione non ti venga MAI rivelata,moriresti di infarto e la ciurma non potrà più contare sul miglior cuoco del mondo.
ps:se anche non muori di infarto ucciderai zoro tpgliendo alla ciurma un abilissimov spadaccino e spezzando il cuore di aqua.

14/06/11, ore 10:29

Questi Question Corner sono stupendi, mi dispiace di esserci una volta sì e due no, ma purtroppo ho passato gli ultimi tre giorni attaccata al computer. Ma non a leggere e recensire la tua storia, bensì a studiare!! Ti sembra giusto??
Va beh, passiamo alle domande che avevo promesso.

A Nami-san (nella speranza che il -san mi risparmi la tassa che sicuramente la simpatica navigatrice vorrà farmi pagare): Nello scorso capitolo hai conosciuto Ruby e, giustamente, ne sei rimasta colpita. Ma in tutta sincerità, ti è piaciuto di più lui o il suo regalo?

A Robin-sama (per sottolineare la stima che nutro nei suoi confronti): La tua amica Nami è sensibile al fascino maschile, ma tu? Insomma, con tutti quei fighi che ti stanno intorno non hai nulla da dire? Quando penserai anche tu all'amore?

A Mihawk-san: Caro Occhi di Falco, qui a casa mia c'è il frigo pieno di yogurt greco. Se trovo anche cereali al cioccolato per il tuo nuovo amico Seph, ti andrebbe di venire per un po'? Mi piacerebbe imparare a combattere con la spada. Distiniti saluti.

A Ruby: Si può sapere che cavolo fai ad Aqua durante i tuoi controlli medici? E' terrorizzata!! Ah, un'altra cosa: ti piace Aqua?

A Zoro: Adesso che hai conosciuto tutti quegli Antichi, non hai paura della concorrenza per Aqua?

Bene, per oggi è tutto. Spero di non averne fatte troppe! Al prossimo capitolo!

14/06/11, ore 10:14

Un capitolo bellissimo, anche se probabilmente Sanji non sarà della stessa opinione. Tutti quegli uomini stupendi in una volta sola (potrebbe un antico essere brutto? Non credo) sono stati una mazzata!
Devo chiedere ad Aqua se un giorno mi fa fare un giretto in aria! Qui in Trentino non succede mai nulla e non passano nè Antichi come Ruby (assume la stessa espressione del cuoco quando vede Nami e Robin) nè draghi.
Ho visto che c'è il Question Corner nel prossimo capitolo, quindi le domande che devo fare le faccio lì.