Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

19/07/11, ore 22:41

che figata assurda!!!!!!!1 è bellissima, mi ispira un mucchio e se i capitoli sono lunghi tanto meglio, wow!!! mi piace, anche se la parte che è legata a un uomo sembra tanto la concenzione dei draghi e dei loro cavalieri in Eragon (non so se l'hai letto), comunque anche per quel che riguarda la grammatica e la forma complimenti vivissimi, magari parlassi l'inglese almeno la metà di come tu parli italiano, non vedo l'ora di finire di leggerla tutta

19/07/11, ore 22:08

Tora-chan tu mi farai morire! A parte il fatto che quando hai chiamato quel coso "animaletto domestico" mi è venuto in mente Hagrid che parlava del cane a tre teste dicendo "Fufy non farebbe del male a nessuno!"!!!
La mia reazione è più o meno quella di Ron
Ma davvero quel coso ha un nome? Akubaba....significa qualcosa?
Però non dev'essere facile portarla a passeggio.......ok non dico più scemenze del genere -_-"
Ma adesso cosa succederà? Nex è fuori controllo ( e sinceramente mi fa un po' paura) sono troppo curiosa di sapere come riusciranno ad uscirne!
Bahamut *-* Mamma quanto lo adoravo! Usavo sempre Ifrit, poi è arrivato lui XD
Mi sembra persino di aver visto una sua versione dorata! In quel caso potremmo dire che è proprio uguale a Nex ^-^
"Ho scelto la direzione più fredda" Rufy è ufficiale! Sei tornato al livello ameba!
Però una SanjiXAqua? cos'è questa uscita improvvisa? Non è che per caso stiamo cambiando pairing, vero?
Ma adesso un po' di QC (anche se fino ad adesso non ho fatto altro che domande -___-")
Chopper tu che conosci bene gli animali, sai dirci se Akubaba è un misto tra due specie conosciute? Tipo è un condor-squalo o un aquila-balena? (menomale che avevo promesso di non sparare scemenze -_-")
Aqua ma un gatto non era meglio?
Jen qual'è la tua arma da fuoco preferita? e poi hai una marca di pistole che ti piace usare?
Rufy ci spieghi qual era lo scherzo che dovevi fare ad Aqua?
Zoro guarda che non sei un bruco! Se ti mettono in una crisalide, mica diventi una farfalla!
Ruby hai detto che Nex e Aqua sono...ehm diversi tra loro quando perdono il controllo! Questo centra coi sigilli che hanno?
SpEcIaL GuEsT
Basil Hawkins, il mago. Le carte ci posso dire se Aqua è più legata, in senso affettivo, a Zoro o a Sanji?
Tora-chan sai che Dante ha detto che potresti fare il continuo della divina commedia talmente sei brava a scrivere poesie ^-^?
Bene, come sempre Tora-chan non smetti mai di stupirmi con la tua bravura XD
A presto cara
Big hug *-*
Kitsune-chan =3

19/07/11, ore 21:10

"oh bè,sono solo leggende"magari lo fossero,ma ho paura che ci sia molto di più in questa oscura e complicata storia.
aqua,non è che adesso prendi in disparte 1 ad 1 i compagni per chiederegli cpme si sentirebbero se morissi?
rubber sei il solito idiota,l'avevo detto che combinavi un geran csino infatti per poco non facevi fuori aqua,zoro e nex contemporaneamente.
ti perdono perchè sei riuscito ad avere un momento in cui i tuoi neuroni si sono collegati ed hanno fatto un ragionamento sensato.Complimenti.
la tua poesia mi è piaciuta,sò come può essre difficile inventarsi una poesia mettendo insieme dei versi decenti che centrino con la storia ed è venuto un'ottimo risultato.
Al prossimo commento.
FM107.3RADIOCAOS

19/07/11, ore 19:56

Vedi?Io l'ho sempre saputo^^ Sanji-kun è un vero gentiluomo,altrochè<3
Rufy...Dovrebbero metterlo nel vocabolario come sinonimo di "testa di rapa"-_-"
"Io ho scelto la direzione più fredda",senso dell'orientamento zero,come Zoro. Sarebbe capace di perdersi anche nel bagno,scommetto-_-"

Cioè...
Altaltaltaltaltalt.
Non ho capito.
Nex è morto?
Nonononono. Freeeeenfrenafrenafrenafrena.
Questo non va bene.
Questo non va per niente bene.
E con ciò ti saluto,perchè sono abbastanza scioccataO______O
Okami-chan

19/07/11, ore 13:18

Che beeeeeeeeeeello,ottimo capitolo e brava che sai andare in barca a vela,io ciò provto 3 volte e per 3 volte il boma mi è finito in testa.
affermazione di mia sorella:Tanto non ti sei fatta niente con la testa dura che hai.
Angel,hai qualche sorella o fratello,se sì maggiore o minore?Se no...fortuna sfacciata.
Domanda x mihawk:Perche aqua ti chiama "canarino"?
Zoro prima di sfidare aqua ti consiglio di battere mihawk visto che è più debole di aqua e se la vorrai sfidare sospendi il legame altrimenti sarà come barare,e ti consiglio di darmi ascolto altrimenti chiamo angel e verdrai cosa ti combina.
Buon divertimento al mare,io domani parto con gli scout e me ne vado 10 giorni in liguria sopra savona con loro.
Al prossimo commento.
FM107.3RADIOCAOS

19/07/11, ore 12:41

E' ufficiale: la storia e soprattutto i Question Corner di Angel-san sono l'unica cosa che ci rimane in questo mondo freddo e crudele.. * assume un'espressione adorante *

Accidenti che nomi complicati che hanno questi Antichi! E che parentele! Dovrò iniziare a studiare.. ^.^

Va bene Nex, per questa volta sei perdonato * sorriso rassicurante *, ma che non succeda mai più! * sguardo demoniaco *. A proposito, in ferie ho avuto un sacco di tempo e ho pensato di rifare il fagiano in agrodolce, dato che era piaciuto. :) * appoggia a terra il solito piatto e alcune buste * Tieni, nelle buste ci sono anche castagne e miele (sai già a chi darli, vero? :) * Ma attento: la OMCDA è sempre in agguato!

Grazie, Mihawk-san! Non mi aspettavo tante parole da lei! Comunque un giorno dovrà spiegare anche a me perchè è entrato a far parte degli Shichibukai!

A proposito, Angel, non è che esiste qualche foto di Mihawk da piccolo? Se chiedo ad Aqua potrei averle?

Ma Robin-samaaaa! Ti ci vedrei troppo a organizzare matrimoni!!

Zoro! Almeno quella piccola frase potevi ricordartela! Possibile che tu non abbia un briciolo di amore per la cultura?

E con questo, Histerya passa e chiude!
Histerya

19/07/11, ore 12:13

Scusa il ritardo, ma sono stata in vacanza anche io! Però quando sono partita non immaginavo che al mio ritorno avrei trovato un capitolo tanto meraviglioso ad aspettarmi! ^.^
Ho riso come una pazza per lo scambio di battute tra Zoro e Aqua durante il bagno nella cascata! E pensare che io minaccio semrpe i miei amici di evirarli!
Zoro tra un po' si scaverà la fossa per l'imbarazzo. Aqua, oltre ad essere una sadica, è anche disinibita! Il Marimo non potrà sopportare tutto questo ancora a lungo!
Non vedo l'ora di sapere perchè Aqua dovrebbe morire. E sono altrettanto ansiosa di vedere che combinerà Rufy!
Adesso vado a godermi il Question Corner!
Histerya

PS: Ma i tizi con le bolle in testa citati da Jen nella lettera, sono i nobili mondiali?

19/07/11, ore 11:03

Davvero? Alla fine sei riuscita a creare un altra special edition del QC? Non vedo l'ora di leggerla *-*
823 filtri d'amore?? O-O mannaggia la miseria Nex, certo che facevi strage di donne ^-^ chissà a quante hai spezzato il cuore!
PROMEMORIA: Tenere lontani Lance e Ryoga da Marco! XD
Bhè effettivamente pensandoci su se Chopper prendesse del caffè a che livelli arriverebbe? è già agitato di suo, figuriamoci se ingerisse caffeina! ha ha Franky-aneki non ti perdi niente! La cola light non è un granchè ^-^
Grazie Aqua-chan se non ci fossi tu a quest'ora sarei come il galbanino....tagliata a fette sottili! ("Stupida volpe" povero Zoro lo sto mandando in paranoia ^-^)
NOOOO! La moto di Lara Croft! Approvo decisamente la moto di Aqua! Bellissimo modello
Un acceleratore di elettroni? Lance, Ryoga se mai farete una conferenza sulle vostre invenzioni invitatemi che sono troppo interessata all'argomento XD
Effettivamente la moto con un'aragosta ha il suo fascino <3 mi chiedo cosa verrebbe fuori se dessimo davvero la moto di Aqua nelle mani di Franky-aneki!
Ne uscirebbe una cosa tipo "Pimp my ride" XD
Di nuovo....povero Zoro!
Uhaoo Jen! Allora ho già pronta la domanda per il prossimo QC XD
Don't touch my Ruby! cioè...no volevo dire grazie Smoker! (leggermente possessivo non trovi? O-O)
ha ha ha canarino! Ultimamente ce l'abbiamo tutti con Mihawk XD
O,1%??? Sicuri che la calcolatrice funzioni?
Ruby: Ma certo che è possibile... (guarda anra perplesso) Non mi sarei mai aspettato questa domanda da te...
Perchè?? Ho detto qualcosa che non va?
Grazie infinite parte razionale e si faccia valere contro Istinto XD Io tifo per lei!
Più SUPER di così non si può! Scusa Franky-aneki non c'ero arrivata!
Vai così fratello AU! se vado avanti di questo passo andrò in giro in mutande e camicia hawaiana XD
Chissà quanti altri voli senza consenso gli toccherà subire! Povero marimo XD
Grazie Lafitte e scusami Pell XD Mi ero completamente dimenticata di te! Chiedo venia!
NOOOO! Ha scritto Joliet?! Quel ragazzzo una cosa tutta giusta la farà mai in vita sua -_-? Bhè se era tanto difficile un po' bisogna anche compatirlo!
Quindi l'antico del caos ha scelto di esserlo? Questa cosa mi sconvolge alquanto!
O santa brigida! non credo che esista un libro che Robin non abbia letto sulla faccia di questa terra! Comunque è vero tra nakama ci si deve aiutare XD
Grazie mille Aqua *-*
*riesce a sentire il sussurro di Ruby* (O//-//O) e io che pensavo singhiozzasse perchè avevo chiesto dove fossero le cascate!
Stile lilli e il vagabondo?? ...O-O... on avrei mai pensato di dirlo, ma lo sai che non è una cattiva idea! Incredibile Rufy che pensa una cosa intelligente! Credevo ci fossero più possibilità di vedere Gol D. Roger ballare il tuca tuca con una parrucca alla Carrà, invece di sentire una cosa sensata uscire dalla bocca di Rufy! Sono scioccata
Aqua-chan tu sei fantastica,carina, gentile e simpatica...ma sei anche terribilmente strana -o-"
Ruby:Allora, vedi, mia cara volpett-- Anra-san,
da lì in poi non ho capito più una sola parola, ma non dirlo a Ruby ^-^
Pensione Miramare arrivooooooo!!!
Grazie infinite Tora-chan, come sempre questo QC è fantastico!
E complimenti per i nomi! Mi chiedo quanto tempo ci hai messo a sistemerli (e a scriverli XD) tutti!
Non sto più nella pelle pensando che ci sarà un altra special edition!!! Non vedo l'ora!
Ci vediamo presto nel bunker
big hug *-*
Kitsune-chan =3

p.s. ringrazio Okami-chan per avermi difeso da quella maledetta alga!
E vero io me le cerco ogni tanto, ma è troppo divertente farlo arrabbiare hi hi

18/07/11, ore 23:40

Ecco,adesso sono pienamente soddisfatta^^Adoro mandare a memoria nomi,specie se hanno un significato preciso^-^[ciò non significa che vi farò i compiti di storiaXD]
Apriti cielo spalancati terra la risposta di Mihawk** Vedi,il lato tenero l'hai tirato fuori da solaXD Adesso non venirmi a dire che si era preso una cotta per Aqua che Blaidd è già in crisi di suo -_-"
*apocalypse mode on*Zoro non provare a toccare Kitsune-chan. Tantomeno ad ucciderla.
Apparte che l'incognita l'hai detta da sola,right?[Oddio mi sto Frankytarrizzando,aiutoXD]Non era l'Antico del Caos?
Comunque strana questa cosa qua,che Antichi del Caos non ci nasce,ci si diventaO.o Ma ha una sua logica,adesso che ci penso^^
Bene,ottimo questo QC!*thumbs up*
Okami-chan^^

16/07/11, ore 14:34

eccomi,sono appena tornata da parigi,e sapessi quanto mi è mancato recensire stà storia.
Rufy...apriti cielo Dio esiste hai capito il piano d'azione,peccato che loro si baciano da taaaaaaaaaaaanto tempo quindi mi spiace deluderti.
Spero vivamente che non manderai a monte il piano(cosa molto probabile)visto che lo hanno preparato così bene,pregherò per te:
"Oh Signore che sei beato ti prego di non fare andare a monte il piano dei ragazzi, hai già fatto un miracolo facendo capire a Rufy il significato di amore(anche se a grandi linee ma capisco che pure Lei Signore di più non poteva fare)La supplico di dargli l'intelligenza necessariaper inventare un piano fattibile e non parato a caso.Amen"
Aqua,sei pazza dire a Zoro che stai per morire,l'unica persona che ha fatto breccia nel suo cuore morirà un giorno.
POvero zoro sei sfigato,sembra che capitino tutte a te.
Spero che ciò che è accaduto stasere rimnaga tra voi altrimenti altro che il cuocadstro che ti fiata sul collo,Nex ti farà la stessa cosa che ha riservato al pervertito.
Speriamo che Dio abbia accolto la mia richiesta.
Alla prossima recensione Angel.

15/07/11, ore 19:09

ANGEL!*apocalypse mode on*
Cioè,tu torni e ci lasci così?Che ero meno col fiato che sta volando via legato a un palloncino quando eri in vacanza?
In ogni caso,BENTORNATA ZORA-CHAN!^^
Perchè i saluti,come ho già detto,non sono mai troppi^^
Uuuuu,questo è il 50 capitolo!Compliments Tora-chan!*stappa spumante analcolico*
Povero Rufy,nessuno lo consideraXD Diventerà un Usopp qualunque anche lui?XD
*Usopp insorge*IO NON SONO QUALUNQUE!
*totale indifferenza*Sicurezza,portate via questo Usopp qualunque.
*arrivano Welw e Mihawk*
Welw:Uff,che brutte bestie gli Usopp qualunque.
Mihawk:Puoi dirlo forte.
*Usopp fugge*
Ok,sclero finitoXD Sparatemi quando faccio cosìXD
Mistero svelato,,ma un altro grosso come una casa s'è aggiunto al gruppo vacanze piemonte,eh?-_-"
Ok,non ho più niente da direXD
Mary^^

15/07/11, ore 18:43

Allora, ci sei mancata? la risposta è sì!!!!
Si avvicina sempre di più LA spiegazione, ovvero che diavolo ha combinato Aqua per stare così male >_>
Credo che Zoro la picchierà.
e farà solo che bene U_U
Intanto poi dovrai spiegare perchè Ruby stava ringhiando :°D
Quella scena è stata esilarante, davvero! XD
E i Migiwara quando ignorano il loro capitano... epica!! XD

Voglio il capitolo, sono in astinenza da contenutiiiiiii!! *ççççççç*

ok, dopo lo sfogo e il brevissimo commento, alla prossima ;)

15/07/11, ore 16:23

...............SEI TORNATA!!!!!!!!!!!!!! Addosso ragazzi XD
*Kitsune, Mihawk-chin e Ruby-chin si fiondano su Angel*
Chebellochebellochebellochebello *hug hug* Tora-chanseiqui! Chebellochebello
Non sai quanto mi sei mancata, stavo andando in crisi d'astinenza -_-"nonostante la settimana sia passata in fretta grazie a Ruby-chin! Mamma non vedevo l'ora che tu tornassi!
Ho avuto tanta nostalgia! Il bunker era vuoto senza di te XD!
Ohhh che gioia poter leggere un altro capitolo! Sono così felice che non ho parole!
Una lettera ?-? a chi era indirizzata? Quali misteri nasconde ancora la dinastia degli antichi!
Che belli i genitori di Aqua!Il ritratto di due persone per bene XD
Un terzo gemello? Mi sembra un libro di Sthipen King. Il fratello surgelato di Aqua...sarà mica un sofficino findus O-O? (scusa ma stare a casa a studiare ti cuoce il cervello)
Ha ha scena stile thriller bark, anche se in quel caso nex era una bella ragazza e le castagne erano carne XD Molto azzeccata!
Il prossimo è Rufy??? Non ci credo! Non vedo l'ora di assistere all'inevitabile disastro ^-^
Fare un bagno alle cascate nudi.......COSA O-O?
Ma Aqua-chan...ok che non hai attrazioni verso Zoro e che non vuoi che lui provi qualcosa per te, ma così te le cerchi!
Portare Zoro in un posto deserto, all'insaputa di tutti, farlo spog.....aspetta! Farlo..spogliare? *pensa* ...*ç*
DOMANDA RAPIDA QUESTION CORNER: DOVE SONO QUESTE BENEDETTE CASCATE???
*Sente Ruby-san singhiozzare*
Ah Ruby-san che bello vederti e da un po' che non vedevo più amor...ehm è da un po' vero?
*sussurra* Aqua scrivi le indicazioni su un bigliettino
Mamma che scene mozza fiato (sono caduta a terra presa da un emorragia quando Zoro si è alzato *ç*), ma quando Aqua-chan lo ha abbracciato credevo di morire XD
Davvero un ritorno coi fiocchi mia cara, specialmente per il finale! Aqua sta per morire?? Non poteva esserci finale più sconvolgente per il capitolo del ritorno!
Ma se sei tornata tu significa che è tornato anche il QC!
Bene bene:
Rufy dato che ulrimamente ragioni come una scimmia (solitamente hai l'intelletto di un anemone di mare e mi scuso pubblicamente con tutte le anemoni che ci seguono) vorrei chiederti, ma hai la più vaga idea di cosa fare per far avvicinare quei due?
Zoro, innanzitutto bentornato! e domanda: ma lo sai che sei proprio un pervertito?
Aqua...dimmi ogni tanto cosa ti passa per la testa! ogni tanto passi dallo stile monaca di clausura a coniglietta di Playboy (almeno questa è la mia impressione) Come mai questi strani comportamenti con Zoro?
Nex, a quanto pare tu e Brook siete in combutta...vai daccordo col musicista tutt'ossa della ciurma (nonostante sia un pervertito, maleducato dichiarato)?
Amor....ehm Ruby! ma da voi la corrispondenza funzionava come la nostra? Cioè...mi chiedo, com'era un postino degli Antichi?
mi stavo dimenticando...ma quindi tu sei un RE? O che cosa meravigliosa! la tua città, Stiria, era o magari è tanto distante da Aquroja?
Seph anche tu sei re di una città?
Usopp, ha vinto il nome Nest per il nostro bunker! Non sei felice, dato che era una tua idea?
Robin, so che posso chiedere a te perchè sei tu quella intelligente che ci pensa a queste cose..hai qualche sospetto sul fatto che la madre di Nex,Jen e Aqua sia stata uccisa da Ruby o da un suo predecessore? Oppure credi che sia stato un suicidio?
SpEcIaL GuEsT
Bartholomew Kuma, il tiranno. Lei è un esperto di viaggi e vacanze! Se ci dovesse consigliare un posto per passare le nostre corte ferie, quale sarebbe?
Bene! Abbiamo concluso anche questo qc e ades...Tora-chan come mai sei blu?....Oddio O-O ragazzi mollate la presa, non respira!
Tora-chan! Tora-chan ç-ç! Mi senti? O cassiopea!
Chiamate un medico anzi chiamate Chopper e Ruby! Presto!

15/07/11, ore 15:53

Sei tornata!! :D
Ho letto tutto d'un fiato il nuovo capitolo!
Ora la stori dei reali mi è molto più chiara, anche se non mi è ben chiaro ancora perchè Juliet ha cambiato il suo nome in Aqua, ma ho capito che avviene subito dopo la notizia del padre morto.
Rufy che si mette a fare cupido? Siamo morti! O meglio, ZORO e AQUA sono morti!
Zoro e la sua pudicizia... eh eh! Sono rimasta a occhi sbarrati quando Aqua ha proposto di diventare uomo O.o. Per fortuna Zoro ha detto di no!
Quindi Aqua davvero morirà? Spero proprio di no! E lo spera anche Zoro/Orzo!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, alla prossima! C;

07/07/11, ore 14:14

Che bel capitolo** E' meraviglioso**
Apparte che Robin è il mio terz...no,quart...Aspetta eh...*fa i conti*Sì,quarto personaggio preferito nonchè primo personaggio femminile preferito in tutto One Piece^^ E poi l'idea di insegnare la Lingua Antica a Zoro la trovo fantastica,ma proprio in tutti i sensiXD Povera Robin,chissà che pazienzaXD Io avrei iniziato a trascinarlo intorno al sesto rifiuto,pensoXD
Poi Zoro che i nomi degli Antichi gli sbaglia alla grandeXDXDXD Oddio,sono morta dal ridere,ma Castra e Morchia sono stati il colpo di graziaXDXDXD
Ruuby che uccide un altro Antico?O________O Ok,that's strangeO_________O E poi,che vuol dire "Aqua non ancora"?O l'ha ucciso,o non l'ha uccisoO____O
Rigel Regendorf StigmatisXD Sai che comunque quella regola che hai spiegato alla fine l'avevo già mezza capita?Non male come nome,comunqueXD
Allora ho una,anzi due domande per te da buttare in QC:
Potresti dirci i nomi anche della seconda generazione?
E i nomi interi di tutti gli Antichi della terza?
Grazie^^
Mary^^