Kuria la guerriera - L'amore non si chiede come l'acqua, ma si dona come il tè
di martyvax

19/08/12, ore 04:07

meraviglioso, stupendo ma che dico divino e questo capitolo alla fine Sesshomaru ha gettato la maschera
haaaaa ti pregoooo aggiungi il prossimo capitolo al più presto non vedo l'ora di leggerlo
la tua più grande fan amailove ;)

18/08/12, ore 15:40

Ciao martyé da un sacco che aspettavo il seguito(bhé non esagerare adesso nd tutti non ho esagerato nd me. Oddio ho problemi di personalitá multipla nd me, e questo che centra nd tutti?!, non so nd me) Ok dopo questa sclerata mentale mia, anche se la mia é stata meno intensa di quella di Kuria. Il capitolo sta volta era veramente lungo.... Mi hai fatto felice..*piange perché é commossa* A quanto pare Kuria ha reincontrato una sua vecchia conoscenza,e la storia che ha inventato?! Semplicemente geniale, quel signore era simpatico, e ammettiamolo qualunque essere di sesso maschile si spaventerebbe vicino a jako, anche se personalmente amo la sua spada anche se stimo di piú banriu. Uff mukotsu lo odio ma almeno grazie a lui sessho ha iniziato a comportarsi da bravo ragazzo(strano ma vero ho messo insieme in una frase le parole sesshomaru e bravo) e poi grazie a lui abbiamo un piccolo scorcio dei sentimenti di sesshy. E da questo punto saprai che ora ci saranno le mie domande a raffica e alcune anche insensate (Alcune?! Nd tutti) 1- 2 -3 via!!!
Cosa succederá quando kuria si sveglierá?
Andrá daccordo con Sessho??
Deciderá di restare cln lui o se ne andrá appena ne avrá l'occasione?
E soprattutto come mai inuyasha non ha protestato quando sessho ha portato via Kuria.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao marty a presto spero

12/08/12, ore 12:27

Ehi, eccomi qui, come promesso!
Dunque, inizio col dire che la trama è splendida: Kuria è assolutamente fantastica. Non è perfetta, ma ha quell'ideale di libertà che la rende.. reale, oserei dire.
Anche Sesshomaru non è OOC: si vede che tiene a Kuria, ma secondo lui il solo motivo è che vuole possederla. Da bravo giapponese dell'Epoca Sengoku non tollera che una donna gli si ribelli. Specialmente se è la sua futura compagna.
Il loro rappoto non è per nulla rose e fiori e per tutta la storia è travagliato: non è per nulla sottinteso.
Mi piace molto anche il modo in cui l'hai inserita nella storia: lei è stata importante per Inucchan, ma la sua presenza non ha cambiato il corso della storia e il suo carattere.
Una parte che mi è piaciuta molto in tutta la storia e che mi è rimasta impressa è stata quando Sesshomaru ha pensato sia a Kuria che a Kagura: hai sottolineato una parte fondamentale della storia, ovvero il rapporto tra Kagura e Sesshomaru.
C'è da dire che sia Rin, che Sango, che Miroku e che Kagome mi piacciono parecchio. E nessuno è OOC.
Adesso, però, ho un paio di osservazioni. Primo, la forma dell storia: ho notato tanti errori, sia nelle frasi che nella punteggiatura.
I capitoli sono un po' spartani, secondo me, specialmente nelle descrizioni dei luoghi e degli aspetti (anche perchè, con quelli dei sentimenti se piuttosto brava).
Ti do' un consiglio: scrivi il capitolo con calma, senza fretta di pubblicare e leggilo più e più volte. Troverai che ci sono parecchie cose che puoi aggiungere e altre che puoi spegare meglio.
Per il resto è tutto ok =)
Un abbraccio =)
°°Samirina°°

(Recensione modificata il 12/08/2012 - 12:29 pm)

09/08/12, ore 14:46

Ciaooo marty che piacere leggere un altro dei tuoi capitoli ormai dovresti sapere quanto gli aspetto. La cara Kuria aveva gia conosciuto jako?! Che shok hihihi povera la avrà traumatizzata a vita comunque le do ragione gli umani sono propio difficili da capire. L'amore tra sessho e kuria gia a quel tempo era molto movimentato mi ricorda tanto il gioco di guardie e ladri ohh bhe che altro dire se non che vorrei che aggiornassi presto ma senza metterti fretta alla fine dei conti un po di suspance fa bene, aggiungo che spero di vedere sessho nel prossimo capitolo.
A presto marty(spero)
Un salutone da Kramizi

03/08/12, ore 19:15

Ciaoooo Marty ben trovata. Allora inizio con la solita tiritela fritta e rifritta che ormai ti sarai stancata di sentire, sono molto felice che tu abbia aggiornato stavo morendo dalla curiositá. Comunque passando al capitolo é bellissimo e moltoesilarante, e ho anche capito che la storia della famiglia di Kuria é contorta, ma d'altronde quale famiglia che si rispetti non ha una storia contorta alle spalle? Va bhé sto divagando troppo. In questo capitolo si capisce bene quanto amore nutra Kuria per il suo caro paparino tanto che se potesse gli regalerebbe un viaggio sola andata per gli inferi. Un'altra cosa é il rapporto che c'é tra Hikari e Kuria, la sorellina di Kuria sembra conoscerla molto bene e da qui mi sorge un dubbio come é possibile dato che da ció che ho capito io hanno vissuto separate? So che puó sembrare una domanda sciocca ma perfavore ruspondimi. L'ultima cosa che dice é che in qualunque caso la storia resta meravigliosa e soprattutto molto originale dato che ormai quasi tutte le ff si basano su umane del futuro che finiscono nel sengoku nonostante siano molto belle e originali a modo loro. Un grande saluto Marty e spero che aggiornerai presto(questa frase ormai é d'obbligo per concludere le mie recensioni XD)
Tutti:che originalitá
Io:cattivi voglio davvero che aggiorni presto...e poi non so piú cosa scrivere
Tutti:e allora non scrivere piú niente cosí eviti di annoiare l'autrice
Io:CATTIVIII!!!
Comunque a presto Marty

02/08/12, ore 21:25

Ahahah gliele ha proprio cantate a Sesshomaru! Bè d'altronde non poteva fare altrimenti prima o poi si sarebbe dovuta sfogare con qualcuno e ha trovato la "persona adatta" XD. Sesshomaru che da un pugno ad Inuyasha? Devo dire che questa volta gli ci voleva...è sempre un pò esaltato! XD....Certo un comportamento al quanto insolito da parte di Sesshomaru per fortuna che Rin in un certo senso riesce a placarlo :)

29/07/12, ore 18:34

ti pregooooooooooo aggiorna presto non vedo l'ora di vedere cosa succede nella "riunione di famiglia" hihiii
questa storia e mi appassiona sempre di più :)

29/07/12, ore 18:12

evvivaaaaaa sono felicissima che tu abbia aggiornato finalmente un altro incontro/scontro tra sesshy e kuria. Ma comunque pover kuria glie ne capitano di tutti i colori, chissá come sará felice quando la sua cara sorellina le riferirá la notizia. Chissá se kuria rivelerá a rin e a sesshomaru quello che ha fatto,comunque penso che sesshy dovrebbe essere felice della notizia e poi se sesshi e kuria si sposano la casa dove andranno a vivere rimarrá in piedi o crollerá? Bho... Mistero della fede. Va bhe dopo tutta questa pappardella volevo dirti che anche questo capitolo é magnifico e tu come sempre sei stata fantastica e aggiungo che l'idea delle unghe allucinogene é geniale. Uff le voglio anche iooo >.<.
Bhe che altro dire...
A presto marty aspetto con ansia il nuovo capitolo.

23/07/12, ore 18:20

Evvivaaa marty hai aggiornato come sono feliceee. Il capitolo era veramente bello anche se ammetto di essere un pó delusa per la lunghezza del capitolo(scusa forse chiedo troppo),voglio un altro incontro/scontro tra kuria e sesshomaru. Comunque finalmente il passaro di kuria inzia a emergere ,cosa accadrá quando la sorella di kuria incontrerá sessho?nessuno lo sa,apparte te ovviamente. Come sempre il capitolo é magnifico adoro il tuo stile di narrazione spero che aggiornerai presto
Ciao Kramizi

23/07/12, ore 17:59

Molto bello Kuria oramai fa parte della "famiglia" ....Mi è piaciuto molto questo capitolo,anche se rispecchia l'ep 100 è fatto davvero bene! Sesshomaru le compare anche nei suoi incubi però Lei riesce a ribellarsi anche se aveva il braccio rotto.....in poche parole gagliardicamente tenace!! Inuyasha alla fine ha saputo risvegliare tutti con il suo altruismo anche se rimane sempre l'Inuyasha che conosciamo tutti XD.Dai nn vedo l'ora del prox capitolo miraccomando alla prossima!:)

19/07/12, ore 22:48

questa storia più va avanti più mi piace, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di un incontro tra Kuria e Sesshomaru.
spero che aggiornerai presto :)

19/07/12, ore 19:27

Quindi Hikari è la sorella di Kuria! Che rivelazione!!!Il padre mi sembra un tantino orgoglioso di se stesso.Chissà l'evolversi di questa storia che sorprese nasconderanno!
Penso che Kuria riesce a nascondere bene i suoi sentimenti verso Sesshomaru ma Inuyasha,sempre con modi mooolto cordiali, con quella domanda ha colpito in pieno la depressione di Kuria.
Il gruppo come sempre riesce a farsi riconoscere XD Il monaco Miroku non sa proprio trattenersi... qualla mano è sempre tentata da un paio di glutei ahahah..è più forte di lui! Penso che non sarà il primo schiaffo che riceverà da Kuria! Autore questo capitolo mi è piaciuto molto,quantopiù per la vivacità e i colpi di scena! Complimenti! Attendo il prox capitolo! :)

19/07/12, ore 14:25

ciao martyvax sono contentissima che tu abbia aggiornato aspettavo con ansia un altro capitolo,di questa bellissima ff e aspetto il prossimo.Maiimmagino che l'inu-yukai a inizio capitolo deve essere il padre,ma mi sta molto antipatico,mi sa tanto di maschilista,quindi immagino che la biondina sia sua sorella. Infine ti dico...Aggiorna presto ti prego

16/07/12, ore 13:02

Ahaha come sempre Miroku è riuscito a farsi ospitare con il gruppo XD Ma che bravo Sesshomaru ha voluto far dormire a tutti i costi Rin.....Perdipiù vicina a se! Si vede che Rin lo ha un pò cambiato!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito Kikyo che mossa farà questa volta?

16/07/12, ore 12:40

Penso che Sesshomaru non si arrenderà tanto facilmente.Ora Kuria fa parte del gruppo dovrà abiturarcisi tra un "Cuccia" e "Dannata" XD