Kuria la guerriera - L'amore non si chiede come l'acqua, ma si dona come il tè
di martyvax

30/06/14, ore 20:18

Ciao! Questa ff mi piace moltissimo!; adoro il personaggio di Kuria, è forte e coraggiosa, la ragazza perfetta per Sesshomaru.
Spero che aggiornerai presto, anche perchè sono curiosa di sapere la reazione dei due "innamorati" quando sapranno dell 'annullamento del matrimonio.
Chiara_chan<3

29/06/14, ore 00:34

Marty bentornata.
Capitolo stupendo, non hai idea da quanto lo aspettavo.
Non mi dilungo dato che non sto molto bene ma non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti prego non tardare, voglio sapere le reazioni dei due promessi alla notizia.
Con affetto
Cramisi

28/06/14, ore 15:46

Stra bello questo episodio, Kuria è proprio testarda a non volersi fare aiutare ma adesso gli toccherà mettere da parte la sua testardiggine, Shessomaru che tiene tra le braccia Kuria : *.* bellissima

28/06/14, ore 15:38

Bellisima sta fan fiction mi piace sopratutto il personaggio di Kuria, complimenti all'autrice.

28/06/14, ore 13:52

ciao.
e da poko che ho iniziato a leggere storie su questo anime, anche se me lo guardavo si MTV. ho letto la maggior parte delle storie e come da manuale anche la tua. la ricordoxk e piu fresca e posso collegare le cose. mi piace questo personaggio tenace e forte, pane x il nostro caro principe. e un piacere letgerlo e alla prossimale
Heart

22/05/14, ore 22:13

ciao finalmente riesco a leggere la tua storia e mi piace un sacco. kuria e Sessgomaru mi fanno ridere in mondo. si chi é la voce hihi spero che ritornerai a scrivere.
Heart

31/12/13, ore 14:25

Piacere di conoscerti, mi presento: io sono RedSonja!
Devo ammettere che è da un po' che seguo a tua storia, ma mi sono decisa a lasciarti una recensione solo in questo momento ;)
Come si dice... Anno nuovo, vita nuova! XD
Ritornando alla storia, mi piace davvero molto come descrivi i personaggi in ogni loro cambiamento motivo e la tensione emotiva che riesci a creare.
Per questo ho deciso di inserire la tua ff tra le preferite.
A presto (speriamo)!
Auguri di Buon Anno!!
RedSonja

12/07/13, ore 14:50

Ehiii ciaoo :D
Wow, complimenti per il capitolo, eh!!!
Mi piace questa Kuria così sexy che fa addirittura tornare indietro Sesshomaru! E poi i pensieri che fa quel bel maschio su di lei... eeheheh :3
Quindi complimenti, insomma!
Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire il duello.. quindi aggiorna presto, eeh ;)
Un bacione enorme,
°°Sami°°

10/07/13, ore 23:49

Voglio il matrimonio , ( ciao mi presento sono nuova di questi testi e il tuo mi piace troppo ) Mi piace mi piace mi piace Sei bravissima ma come fai non è che sei un demone , e hai imparato a scrivere per un secolo e ora noi miseri mortali ci troviamo svantaggiati Sono la tua fan numero 1 sei un genio e ti adoro Scusa se scrivo poco ma sto col cel BlackRose

10/07/13, ore 15:14

Ciao Marty, ben trovata.
Capitolo bellissimo, anzi meraviglioso.
Spero che Sesshoamru perda in modo da smorzare un pò il suo orgoglio.
"L'ombra" che li osserva è per caso Inu no Taisho o il papà di Kuria?
Voglio saperlo, sono incredibilmente e incontrollabilmente curiosa.
Al prossimo capitolo Scarlet

05/07/13, ore 14:30

Ehiii!
Perdonami per avere saltato gli ultimi capitolo, ma ora, come vedi, sono tornata U.U
Faccio una cosuccia veloce, così non ti annoierai troppo ;) Dunque: brava, brava, brava **
Questi ultimi capitoli mi sono proprio piaciuti e, a parte qualche erroretto (per esempio si scrive "in braccio" e non "imbraccio") non ho trovato nulla che non andasse.
Mi è piaciuto molto il "cambiamento" di Kuria: cerca di rinunciare al suo orgoglio e chiede scusa a Sesshomaru parecchie volte. Chissà che il demone prenda esmpio da lei U.U
C'è anche da dire, però, che una delle mie parti preferite è stata quando il demone ha strappato via la promessa a Kuria, ovvero che ella sarebbe andata a vivere con lui. Bella parte, davvero <3
Ti mando un bacione e aspetto il prossimo capitolo ;)
°°Sami°°

10/06/13, ore 17:20

Marty, si tornata
felice anzi felicissima di vedere un tuo aggiornamento.
Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo, senza contare che io adoro i flashback,
e finalmente Sessho inizia a mostrare alcuni sentimenti.
Il "viaggio" nel passato darà problemi ad entrambi, Kuria per brutti ricordi (o almeno credo)
E Sesshomaru se non cambia il punto di vista si potrà fare tutti i check up mentali che vuole ma non caverà un ragno dal buco.
Comunque...
Perché hai interrotto sul più bello ç_ç?
Comunque capitolo bellissimo.
Scarlet

14/04/13, ore 19:00

Bello questo chap! ^^
Concordo con il sciogliere mister ghiacciolo, toootalmente! Ma non concordo per niente con l'idea di camibiar il titolo al fanfic, mi ci sono affezionata a questo! Ecco. Comunque, certo che sesshomaru potrebber eesser un po' meno inculento con kuria...sembra ke si diverta. Povera kuria, ha tutto il mio appoggio! XD

Ciao! :) Innanzi tutto, complimenti per l'originalità della storia! :) Questo nuovo personaggio che quasi obbliga Sesshomaru a provare delle altre sensazioni, oltre che l'odio, mi piace molto! ;) Scrivi benissimo!! :)) Baci Saphira_chan

Leggenda:
??: ...=Parlato
??: "..."=Pensato

Ely: Ma ciaoooooooooo
Io: Ti siamo mancate? Speriamo di si perché a noi ci sei mancata tantissimo ^__^
Inu: Povera Kuria
Ely: Già...SESSHOIMARU SEI UN BASTARDO!

Dal dal salotto si sentiiii un gran tonfo e io mia cugina andammo a vedere

Io: Ehm...perché c'è un cratere in mezzo al salotto?
Tutti: (Alzarono gli occhi al cielo e iniziarono  a fischiettare)
Ely: Notto con piacere che chi ha prodotto quel MEGA cratere sono stati Inu e Sesshomaru
Io: Lo noto anch'io...Kuria ben fatto so che sei stata tu a fare il bernocolo in testa alla sua testaccia dura ^__^
Ku: Grazie Sara è merito tutto tuo mi hai insegnato come farlo svenire con una semplice padella ^__^
Ely: Per curiosita Kagome...cosa centrava sta volta Inu?
K: Stava cercando di aiutare Sesshomaru
Noi(Io e Ely): O.O

Ritonate in camera di Sara

Io: Bellissimo e bellissima l'idea di cambiare il titolo
Ely: Concordo in pieno e poi quel titolo non  era così azzadccato comunque sei tu la scritrice ^________^
Io: continua in questo modo sei super e continu in questo modo ^_______ì al prossimo capitolo