Kuria la guerriera - L'amore non si chiede come l'acqua, ma si dona come il tè
di martyvax

16/07/12, ore 12:23

Si è affezionata parecchio a Rin...deve stare tranquilla però Sesshomaru non le farà del male anche se penso che un pò a Rin sia dispiaciuto questa fuga improvvisa.......Povero Shippo ne prende sempre!!Cosa faranno mai tra la tribù dei lupi? Penso che nn mi resti altro che continuare la storia.A presto

16/07/12, ore 12:16

Bè generoso Sesshomaru anche se a secondo scopo Che cosa avrà mai di strano la bambina....La storia si fa sempre più interessante!

16/07/12, ore 12:08

Che entrata di scena! Rin ferita,Naraku che attacca Kuria e Rin ed infine Sesshomaru che li protegge....a dir poco fantstico...purtroppo Kuria si è dovuta rassegnare e farsi aiutare da Sesshomaru è troppo malridotta!!Comunque questo lato di Sesshomaru non lo avrei mai pensato!Brava continua così!!

16/07/12, ore 11:53

Quindi sono promessi ......chi lo avrebbe mai detto! Lo sogna pure di notte ....sembrava reale! Molto ribelle la tipa !
Per l'autore:Un pochino troppo in piccolo ma va bene lo stesso perchè è lungo il cap.XD

15/07/12, ore 12:37

Uhm è passato molto tempo ma Sesshomaru non è cambiato mentalmete ......povera Kuria come farà a ripredersi? Miraku un pervertito che vuole fare un figlio con ogni donna che incontra!!

14/07/12, ore 23:33

Povera Izayoi perchè ucciderla proprio non poteva morire di vecchiaia....Kuria innamorata di Sesshomaru caspita come potrebbe nascere amore tra i due? Son persone così diverse .....uhm e poi è colui che vorrebbe uccidere il suo protettore.Leggermente sacrificata ma penso che da quì inizierà la storia vera e propria.Domani leggerò il seguito :)

14/07/12, ore 23:09

Fantastica per fortuna che l'ha mollata sennò come faceva a ritornare in tempo da Izayoi e Inuyasha......strano però perchè portarla al palazzo per regolare i conti?Perchè proprio lì?Non li stava già regolando? Uhm sto iniziando ad incuriosirmi!!

14/07/12, ore 22:55

Che dire spero che questa storia riesca a farmi provare la stessa sensazione dell'anime in questione anche se sotto un altro punto di vista........l'autore vanta di grande prestigio nello scrivere fanfiction e penso che intraprendere un viaggio con Kuria sarà molto coinvolgente.......almeno spero XD scherzo.......Guarda sarà un onore seguire questa storia!! avanti con il cap n°1.............

12/07/12, ore 16:17

ciao marty :) ho letto tutta la ff almeno fino a dove sei arrivata. ed è bellissima spero che continuerai presto ;)

30/06/12, ore 16:44

ahhhhhh evviva un altro capitolo sono felicissima *-* a quando il prossimo? ma ho un dubbio che fine ha fatto sessho?comunque sei bravissima come sempre

28/06/12, ore 14:48

evviva evviva evvicva finalmente hai aggiornato sono felicissima spero che posterai presto il 10° capitolo voglio sapere ch cosa succederà tra kuria e sessho quando la troverà

26/06/12, ore 23:29

ti prego aggiorni presto :) mi piace la storia e molto interessante spero che la continui.

14/09/11, ore 15:49

ciao! è da molto che avevo iniziato a leggere questa fanfiction, spero che la continui perché mi ha presa, mi piace kuria, d'altronde non poteva comportarsi diversamente con quel presuntuoso di sesshomaru, poverina però... doverlo sposare, ma almeno lo ama e potrebbe anche... beh XD comunque pretendo che la continui ^^ ciaoooo
BlueCross123

12/06/11, ore 02:17

ma ciao!!!! eccomi qua, puntuale (se... ma se sono le due di notte?!?) a recensire!!!!
allora poi era la piccola Rin il rumore sospetto!! sisi... Kuria è stata proprio buona con lei :) sembrava proprio una mammina... chissà se poi a fine storia lei e Secchan avranno dei bimbi, io spero pro prio di sì!!! vabbuò, ora non divaghiamo... ma senti, mi metto già a parlare della fine della fanfic...
comunque ora Kuria, dopo lo scontro con quel maledetto bastardo di Naraku viaggerà cn Sessho!!! awwww... k carini!!! ora troveranno il modo per chiarirsi!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
un bacio, Tallu_chan.

P.S:ohi, non è per fare una critica, ma potresti fare un po' più attenzione alla punteggiatura ed ai discorsi diretti? perchè a volte in certi punti capita di non capire bene quello che i personaggi dicono e pensano... se da sola non ce la fai puoi trovarti un beta^^

P.P.S:ohi, ma cosa sono tutti questi poscritti? umh... vabbè, ti volevo solo dire che aski in realtà si scrive Huski...

ora ti saluto sul serio, un altro bacio, Tallu_chan.^^

11/06/11, ore 15:11

Premetto che la recensione sarà piuttosto breve, perché non ho molto da dire. Comunque nel complesso la storia mi è piaciuta (mi manca solo l'ultimo capitolo), la trovo originale e intrigante. In particolare ho apprezzato il personaggio di Kuria, mi sembra ben caratterizzato. Credo, infatti, che una delle cose più difficili quando si scrive sia inserire un nuovo personaggio in un fandom senza che stoni. Ecco, per ora ci sei riuscita alla grande.
Vorrei però consigliarti di fare attenzione agli errori di grammatica qua e là, alle maiuscole all'inizio della frase e, soprattutto, al background storico e culturale. Nel quarto capitolo, Inuyasha fa un commento sulle ragazze europee. Be', questo sarebbe impossibile in quanto lui non ha mai lasciato il Giappone, stando al manga, e il Giappone è rimasto isolato dal resto del mondo, salvo rarissime eccezioni, fino al XIX secolo. Sono pignola, lo so! XD