Kuria la guerriera - L'amore non si chiede come l'acqua, ma si dona come il tè
di martyvax

31/03/13, ore 22:05

Ely: "Sospirando" Accidenti mia cugina deve ancora tornare e va ben...Allora arecenserò da sola...Bene anche questo capitolo è molto bello e ben scritto come gli altri

In sotto fondo si sentii un una porta che sbatte

Io: Uff che fatticaccia, oh vedo che hai letto anche questo capitolo..sei una grande cugi ^__^ ti va se scrivo qualcosa anch'io
Ely: Certo che no! ^_^
Io: Bene sei stata super speriamo che Kuria scopra il potere del suo nuovo kimono perché se no la spenno per benino... dai scherzo ^__^
Ely: Mi hai letteramente tolto le parole di bocca...che dici di andare a leggere il prossimo capitolo?
Io: SIIIIIIIIII!

31/03/13, ore 21:53

In Salotto

Io: Metiti a correre Sesshomaru! "Brandendo Songa" Sei un demone morto! Hai capito Morto!
Se: OH KAMI SANTI! "Correndo fuori di casa"

In cameretta di Elisa

Ely: Eh, eh, eh, Sessshomaru la fatta veramente in furiare, spero solo che quel DANNATO di Naraku non si faccia vedere per un bel po'...comunque sei stata bravisima come sempre adesso mentre aspetto mia cugina torni mi metto a leggere il prosssimo capitolo ^__^ Ciao e scusa per la breve reccensione ç__ç

31/03/13, ore 21:41

EIy: Sei una grande!
Io: Non fatti mettere i piedi in testa da quel cagnaccio da quattro soldi!
Inu(Inuyasha): Son daccordo con voi ^_^
Ely: Ehi! Tu da dove salti fuori?
Inu: Mi ha aperto lei "Indicandomi"
Io: Ehm...Ely, non guardarmi in quel modo è solo che mi ero dimanticata di avvisarti...ritornando alla ff SESSHOMARU SEI UN GRAN BASTARDO! NON SI TRATTANO COSI' LE RAGAZZE!

Dal salotto

Se: ç______________ç

In cameretta di Sara

Io: Bene adesso corriamo a leggere il prossimo capitolo dai! ^__^
Ely: SIIIIIIIIIIII!

31/03/13, ore 21:31

Ho ottenuto la risposta alla domanda che ti ho fatto nel precedente capitolo. Alla fine Kuria a ceduto, tornare al castello con Sesshomaru dopo la morte di Naraku ma ho la netta sensazione che però non si sia ancora rassegnata del tutto. Povera Hikari ha una sorella proprio dispettosa.
Alla prossima

31/03/13, ore 21:26

Io: Ciao bene, bene, qui le cose si fanno interressanti
Ely: Già qui Sesshomaru sembrava veramente incavolato con Inu!
Io: Giuro che lo bastono se ci prova a torcegli un capello...a proposito come fa sapere Inuyasha che noi europee ci fanno imbestialire certe proposte come quelle di Miroku?
Ely: Forse gliela spiegate Kuria? A proposito Ben ti sta Miroku! Sei stata grande Sango!

Se: ç_____ç
M(Miroku): ç_________ç
Sa(Sango): Lo So, grazie Elisa ^_^

In cameretta di Sara

Io: Adesso andiamo leggere il prosssimo capitolo ok?
Ely: SIIIIIIIIIIIIIIII! A presto! ^_^

31/03/13, ore 21:13

Io: "Saltellando per la stanza" Grande Kuria, sei una grande sei una mita ti stimo alla grande! ^__^
Ely: Concordo con mia cugina Kuria ti faremo un monumento!
Io: Grazie sei riuscita a vendicare la mia padroncina, ti prometto che fin che non tornerai a protegere Inu io cercherò di proteggerlo io ç_ç te lo prometto
Ely: Adesso non esagerare ok, ti chiediamo scusa per la breve reccensione e adesso correrremo a legere il prossimo capitolo
Io: SIIIIIIIII e lo reccenseremo ok? Bene ciaooooooooo

Se: ç_________ç

31/03/13, ore 21:00

Io: Come promesso abbiamo letto anche questo capitolo
Ely: Già ci è piaciuto come il primo speriamo di leggere il rprossimo con lo stesso stile
Io: Sai Ely, per una buona volta sono daccordo sia con te e Kuria, SESSHOMARU SEI UN GRAN BASTARDO!

In salotto

Se: Il mio amore mi considera un bastardo ç_ç
Tutti: -_-'

Ely: Ti senti bene? O.O
Io: ^_^ Certo mi sento benissimo e adesso andiamo a leggere il prossimo capitolo ok?
Ely: SIIIIIIIIIIII a si bellissimi i disegni che metti fine capitoli ^__^ A presto ciao ciao

31/03/13, ore 20:47

Io: Ciao io mi chiamo Sara
Ely: Io invece mi chiamo Elisa e sono sua cugina
Io: Sei brava a scrivere
Ely: Concordo con mia cugina sei brava, però SESSHOMARU! quella ragazza di nome Kuria ha ragione sei un codardo! Cercare di uccidere due creature indifese!

Dal salotto

Se(Sesshomaru): NON SONO CODARDO!
Tutti: -_-' "siamo alle solite" Non urlate ve ne prego

Dalla Cameretta di Sara

Io: PURTROPPO DEVO DARE RAGINE A MIA CUGINA A QUELLA RAGAZZA! SEI UN CODARDO!
Se: Nooo anche tu amore mio nooo ç_ç
Ely: Ti sta bene cagnaccio adesso scusaci ma mia cugina e io andiamo al leggere il prossimo capitolo ciao ciao
Io: Bene scusa se siamo repetetive sei bravissima adesso ti mandiamo un grosso kiss e correremo a leggere il prossimi capitoli ciao

28/03/13, ore 17:22

sono molto contenta che hai aggiornato dopo tanto tempo
spero che non ti fermerai più cosi allungo :)

27/03/13, ore 14:12

Wow! Non ci speravo più. In questo capitolo si vede bene sia il lato materno e che quello bellicoso di Kuria anche se sarei molto curiosa di sapere come ha fatto a convincere Sesshomaru a lasciarla andare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo mi raccomando continua cosi.

07/10/12, ore 13:52

anche questo capitolo mi è piaciuto molto e continuo a stimare sempre di più Kuria per il suo grande coraggio nell'affrontare a testa alta quel ghiacciolo demoniaco con il cuore sotto zero. Sesshomaru, quell'insulto se l'è proprio chiamato. mi congratulo con la ragazza per la determinazione che ha avuto ^_^ ed è anche molto furba, la demone! doppia stima! Sì, sì.. Kuria mi sta sempre più simpatica e non vedo l'ora di scoprire se il Principe degli Youkai Surgelati avrà mai il coraggio di ammettere che ci tiene a quella ragazza. mi piacciono molto anche i servi della giovane, mi ispirano simpatia ^^ e quell'armatura... WOW! bellissima!! complimenti!
complimenti, davvero, questa storia è molto bella e ben scritta. brava! ci sentiamo presto (spero il prima possibile, ma ho da studiare -.- che pizza!!)
un bacio, tua Alys

04/10/12, ore 14:31

Questo primo capitolo è piuttosto interessante e la storia mi piace. non vedo l'ora di vedere se Sesshomaru riuscirà mai a provare dei sentimenti umani. questa Kuria mi piace molto, sia come aspetto che come carattere. darà un bel po' di filo da torcere al caro Ghiacciolo Demoniaco, ne sono certa. ^_^ Mi è piaciuto molto come questa yasha metà inu youkai e metà demone aquila si sia messa contro Sesshomaru per proteggere il piccolo inuyasha e sua madre. ha un coraggio a dir poco impressionante!
leggerò molto volentieri i prossimi capitoli, appena avrò un momento di libertà. ^_^ complimenti, brava.
a presto, baci tua Alys

10/09/12, ore 09:59

Ma... ma questo capitolo è bellissimoooooo!
Abbiamo aspettato, ma ne è valsa la pena C=
Beh, sentire Sesshomaru fare certi pensieri... è una rarità, credimi! Però, diciamocelo: chissà che anche lui, nella sua testa, qualche volta abbia pensato a quanto bene vuole a Rin e Jaken (si, anche quel nanerottolo!) e, in questo caso, a Kuria.
E la piccola Rin... dolce e innocente come al solito xD
E mette in posizioni scomode Kuria xDD
Beh, davvero complimenti <3
°°Samirina°°

07/09/12, ore 14:57

Marty era da un po che non si vedeva un tuo aggiornamento in giro ci mancavi.
Va bhé per mia grande gioia passo al capotolo era bellissimo. Sessho e Kuria vanno sempre d'amore e d'accordo ehh? Povera Rin si trova tra due fuochi. In effetti affermare che Sesshomaru é buono é abbastanza strano peró é anche vero che con la piccola Rin non sia mai stato men chw gentile. La parte del bacio mi ha messo ansia rabbia. Va bhé il mistero delle due sorelle é stato svelato. A presto spero

20/08/12, ore 13:51

Ahahah!
Mi sono sbelllicata XD
C'è poco da fare: Kuria è fortissima xD Si, anche io avrei dato di matto, in un momento del genere.
Insomma, Sesshomaru è una contraddizione vivente: quando pensi di aver capito come ragiona... puff, cambia completamente!
Ho notato un paio di erroretti in questo capitolo ("In braccio" si scrive staccato e non "Imbraccio"), ma per il resto è stato un gran bel capitolo.
Anche io, guardando questo episodio, sono rimasta così ----> O.O per la reazione di Maru, ma dopotutto, che puoi pretendere da una demone di ghiaccio centenario?
Hihi, davvero brava ;)
Un abbraccio =)