Voglio farti innamorare tanto
di MedusaNoir

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oh, ma sei stata bravissima! Non avevo idea del risultato ottenuto per la raccolta! (In realtà, non avevo nemmeno idea che si trattasse di una storia presentata a un concorso, ma probabilmente questo è da imputare ai miei neuroni Tonto & Crucco, che devono aver toppato sinapsi ^^')
Direi che la storia conclusiva è straordinariamente adatta a rappresentare il titolo, e ha quel misto di agro-dolce che la rendono perfetta.

Complimenti, complimenti a raffica.

Ricalco il commento della giudicia e ti confermo che sì, hai fatto innamorare tanto anche me :D

Un bacione, cara!

Questa, questa è geniale.
Come ti ha scritto HarryJo, la decisione di dividere le drabble fra prima e dopo è geniale.
Per Severus è stata dura... Diamine!

Non ti mollo più, tesoro! Ho fatto impennare il numero delle tue recensioni e ne vado fiera!!

24/06/11, ore 10:46

"Remus, temere l'amore è temere la vita."

Okay. Io ti adoro. No, io ti adoro. Perchè tu hai ragione. Temere l'amore è temere la vita!
Senti, perchè io ti ho scoperta solo ora? Appena finisco queste drabble ti metto fra gli autori preferiti. Ho deciso.

Adoro Ninfadora. E adoro te.

Silvia.

Non avevo mai pensato a una Bellatrix giovane che si prostra di fronte al suo nuovo padrone per farsi letteralmente "incidere" (diamine, alle 10 di mattina non trovo una parola migliore) il Marchio Nero.
E nell'ultimo istante, è il "NO!" di Tom a determinarla. Lui, la sua ragione di vita, in pratica. Lui, che aveva sempre servito fedelmente, ciecamente. Per il quale aveva trascorso anni ad Azkaban.
Che anche la nostra Bellatrix sia umana, oltre che pazza?
E soprattutto, che anche il nostro Tom sia umano, oltre che insensibilmente assetato di potere?
Quel "NO!" non ne è forse una prova?

24/06/11, ore 10:39

Ed è arrivato, arrivato anche per Ron, questo amore di questa Hermione che, diciamocelo, aveva lasciato il segno dentro di lui fin dal primo momento, fin dal primo "è Leviooosa, non Leviosààà!"
Una bella drabble. Al solito, insomma!!! Complimenti!

Silvia.

Anche Pansy ha un cuore. Come si potrebbe negare questo?
Anche i personaggi più odiati dal pubblico - come la smorfiosetta in questione, che io ho invece molto a cuore - sono degni di essere approfonditi.
Ebbene, dopo tanti anni di devozione, come la chiami tu, lei ha avuto in sorte il destino inverso rispetto a Ginny. Sì, perchè a Ginny tanta sofferenza ha portato ad Harry. A Pansy?

Che dire, vado avanti!
So bene che la frase che ti sto per dire è quella che agli autori fa accapponare la pelle e che non si può dire a chiunque, ma ora so che te la meriti: sai emozionare!!

Silvia.

Questa mi ha quasi fatta piangere!!!
Mamma mia sono una sentimentale da quattro soldi, un po' di contegno, devo recensire questa meraviglia!
Non avrei mai pensato ad una drabble così, su Molly ed Arthur, ma la tua è pienamente riuscita nel suo intento. Mi hai strappato un sorrisone di quelli da "ooooh" che si fanno alla fine dei film!
Sono troppo dolci!
Voglio-il-tuo-cervello-esageratamente-grosso-e-operativo-e-geniale.

Alla prossima recensione, Silvia.

Ma dove sei stata per tutto questo tempo??
Era così dolce essere amata, che si contentava anche dell'apparenza.

Tu hai una dote gigante, amica mia. Gigante.
E come faccio, dopo una drabble del genere, a non inserire la raccolta fra le preferite? Già quella su Ginny mi aveva tentata! E scusa se la recensione fa schifo, ma non ce la faccio a non procedere!!

A fra cinque minuti, cioè alla prossima recensione!!

24/06/11, ore 10:24

Che brava. Che brava.

Ho appena letto - e in parte commentato - la tua raccolta di drabble "less".
Tu hai questa capacità di farmi attorcigliare lo stomaco anche in poche righe.
E hai anche quella di far immedesimare alla perfezione il lettore (almeno parlo per me) nel protagonista.
Geniale l'inserimento di Malfoy. Stupenda la caratterizzazione di Ginny.

Baci, Silvia.

Ta-dam!
Eccomi, scusa per quel "recensisco a momenti" che è andato a trasferirsi al giorno dopo.
Purtroppo ho chiuso tutto prima perché mio padre era da un pezzo che mi chiamava.
Comunque, ecco qui l'ultima drabble, che hai basato su una citazione di Peter Pan (e veramente è preoccupante il fatto che lo avevo fatto anche io xD).
E' bellissima proprio come tutte le altre. Mi è piaciuta, perché intanto amo leggere su Severus e Lily, ma proprio come hai reso tu la drabble, con lei che gli raccontava le favole e lui che le insegnava a volare, la loro amicizia, il loro legame e anche l'amore è ancora più bello di quanto lo sia di solito.
Posso solo dire che hai fatto una raccolta meravigliosa, e che sono sicura che la penseranno tutti come me.
Su questo proprio non ho il minimo dubbio.
Spero di leggere ancora tanto amore nelle tue parole, perché questa davvero è una raccolta stupenda.
Il tuo stile è bellissimo, mi piace come scrivi, sai rendere tutto così reale!
Beh, non so cos'altro dire.
Continua così, e ancora scusa per il ritardo della recensione.
A presto,
Erica

Ciao!!! Dire che questa raccolta mi è piaciuta è veramente poco :)
L'ho adorata, a partire dal primo capitolo fino all'ultimo...
è intensa, coincisa, romantica, determinante e appassionata, d'altra parte come i personaggi che hai descritto... travolti dall'amore e dall'irrazionalità!
La cosa che mi è piaciuta tanto è che hai parlato di tante situazioni diverse, tanti punti di vista, amori contraccambiati, amori finti, amori veri, amori impossibili... i personaggi di cui hai parlato hanno messo il cuore nella persona amata ma non sempre questo sentimento è ricambiato, come è stato per Severus o come inizialmente anche per Ginny...
Davvero, hai fatto un fantastico lavoro :)
Brava brava brava!!
A presto
Hermyg92
e ancora complimenti!
Un bacione!

Ciaoo!! mi spaice che sia finita così!! mannaggia!! e io che speravo in una lunga raccolta spero che ne inizierai un altra!!
Baci
Ayumi

Non può essere finita così, deve continuare, sei troppo brava/o!!!

18/06/11, ore 20:45

bella! non potevo non recensire la mia coppia preferita =) interpretata alla grande) un bacio alla prossima DoraremusLupin

18/06/11, ore 18:57

Davvero carinissima questa storia! mi è piaicuta tantissimo!! li trovo così romantici!!mi è piaciuto tanto quando Dora ha cambiato il colore dei capelli e Remus gli ha detot che la preferiva prima!! hahah gli uomini hanno un senso pratico trmendo! alla fine è stata dolcissima! bellisisma davvero!
Baci
Ayumi