AAA. BABY-SITTER CERCASI
di Epicuro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/11, ore 14:48

Ciao. Bè... come inizio non c' è male... ok lo ammetto è fantastico mi è piaciuto un sacco, complimenti. Abbiamo scoperto che Sion legge i fumetti e che ha anche buon gusto, sia benedetto il Lost Canvas... e che Sisifo era un bimbetto vivace. Certo che Sion è un pochino schizzinoso, pensa te... già vorrebbe dei saints belli gagliardi. Questo è chidere troppo!
Carinissimi i suoi viaggi mentali mentre leggeva la lista dei nuovi cavalieri e il finale quando cerca di svignarsela... tsè... questo è quello ch spera di mettersi in luce come Sage. Tanto lo sappiamo che finisce sempre a tarallucci e vino con l' altro compagnone Dohko.
Ora posso dileguarmi. Sono soddisfatta, ancora complimenti. A presto,
Haru.

18/06/11, ore 13:56

Devo dire che non leggo molte storie comiche, ma questa -e non so perchè- mi ha colpito e promette pure bene ahaha xD
Poveri Aiolos e Saga D: non vorrei mai, mai, mai essere al loro posto...almeno, NON per ora.
Il gran Sacerdote riletto in chiave comica è qualcosa di...non so dirti...fantastico, ecco xD poi legge pure Lost Canvas, va là che è un buon intenditore u.ù *o perchè comunque si parla sempre di lui...e vuole pure nella serie classica un bel siparietto? O:*
Continua, mi raccomando... ;D

18/06/11, ore 13:46

O_O sion è assurdo! dio, se è divertente XD poi quando leggeva i nomi dei saints, i commenti erano da nobel per la letteratura XD oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]