AAA. BABY-SITTER CERCASI
di Epicuro

02/08/11, ore 18:22

beh, direi che la piattola divina se le va proprio a cercare le rogne, poche ore che è al mondo e già si è fatta un nemico. ma anche saga non è da meno... saguccio bello non essere invidioso perchè tontoaiolos ci sa fare con i poppanti... per la tua salute già precaria è meglio che ci giri alla larga dalla sbrodolaguai col ciuffo viola, a meno che non ti armi di tanta pazienza e una piccola e quasi innoqua daga d'oro. un consiglio spassionato, fai come shion, che solo grazie a questo ha già adocchiato il suo successore, sbologna i guai agli altri e camperai cent'anni.

e che meraviglia, le coppie saint-assistente babysitter si stanno pian piano formando... non vedo l'ora di vedere la faccia di nestore quando gli verrà detto che dovrà sobbarcarsi lo sbucacchiatore folle (o quella di milo nel sapere che un presumibilmente vendicativo nestore gli farà da babysitter). mmmmh... non mi ricordo bene la figura di Luca... ma immagino che da ora in avanti shakino passerà moooolti brutti quarti d'ora XD

26/07/11, ore 11:18

ODDIO...ahahahah*rotola all'infinito* stupendo, mi stavo rotolando leggendo di Shaka che nega di russare ahahahahahaha comunque bello tutto il capitolo ma ormai sto santone in miniatura ha il mio amore eterno e mi dispiace per gli altri XDDDDDD anche il giardiniere mi piace un sacco u.u se ha tempo anche a casa mia c'è bisogno del suo aiuto, e della sua saggezza XDDD comunque ottimo lavoro come sempre, scusa se sono scarna ma non sono in gran forma^^

24/07/11, ore 00:47

Nulla da dire, anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, e già si comincia a capire come tutto iniziò nella vita dei giovani gold XD Il primo incontro di Milo con Cassandra (secondo me ci metterà un bel po' prima capire che la divina Athena, protettrice della Giustizia e soprattutto del suo Saint raccomandato preferito, Pegasus, non si è ancora reincarnata né tantomeno apparsa davanti all'omonima statua vicino alla "tredicesima casa"), Shura che conosce per la prima volta quella nana terribile di Penelope, il piccolo Aiolia e i suoi primi problemi con il buon Antonio... (giusto per sapere, in che epoca è ambientata la storia? Cioè passi che siamo in tempi pre-serie classica, ma cose come l'impianto elettrico o altro non si sono mai viste in luoghi come il Santuario.... ah, già, a volte mi scordo del fatto che pur essendo eroi leggendari, i Saint di Athena non dovrebbero essere così troppo distaccati dal mondo moderno) Shaka che vede nell'anziano giardiniere una nuova guida spirituale però mi mancava... magari era con quel simpatico vecchietto che il biondo cavaliere del mio segno dialogava sempre in realtà, altro che il Buddha o roba simile XD

23/07/11, ore 20:36

rieccoci alle disavventure del Grande Tempio....
povero ugo, che entrata in scena poco gloriosa, e solo eprchè Camus ha ghiacciato i pavimenti.... non c'è più religione al mondo
povero Ugo, è destino che debba scivolare.... e di certo camus non è stato d'aiuto
Gianni il postino mi è simpatico... e poi abbiamo scoperto che Shaka non medita, ma dorme...... certo che sono tutti e due tipi profondi XD
non ci posso credere... Shaina terrorizzata, ma allora nche lei è stata umana... e terrorirrzata da Penelope,.... ora si spiega la faccenda della maschera
in effetti, credo che la cloth del tucano sia una delle più orrende, am soprassediamo
però, lei cis tava provando e le capita Shura, che l'ha anche vista senza amschera, la vita è ingiusta
Aiolia... oh Aiolia...... AAA cercasi domatore epr bestie feroci che sia disposto a lavorare al Grande Tempio
oh Death Mask e Aphrodite comincinao già ad essere comapgni... nelal corsa inseguiti dalle ancelle ma sempre compagni
ed ecco anche Cassandra..... povero Milo...... ma si sa, chi ben comincia è a metà dell'opera XD
è l'inizio di una grande amicizia... o no?????????? XD

23/07/11, ore 19:01

Ahahah oh signore!

Anche questo capitolo è davvero eclatante! Dall'inizio con Ugo il postino e Camus che ghiaccia tutto per "eventuali nemici" sino ad arrivare a far rompere le osse a quel povero cristo...

E poi anche Shaka e quel giardiniere (devo dire che tuo nonno gli fa un baffo a Dohko! Ma anche mia nonna non scherza poiché dice pure lei 'ste cose, va là che fa concorrenza ad un santone u.u) xDD

Per non parlare di Milo e Cassandra -alias """""Atena""""" in missione segreta sese D: - o di Penelope e Shura *povero, povero Shura!* o anche di quei due poracci di Cancer e Aphrodite x° mai fare nè l'una nè l'altra cosa che han fatto loro due! Le donne sanno essere moooolto vendicative u.ù

Bel capitolo, proprio uno spasso, aspetto il prossimo :)

23/07/11, ore 18:57

ahahahah... assolutamente geniale, come riesci ad incastrare i vari pezzi non lo sò. è stato tutto assolutamente divertentissimo, dunque è arrivata la convocazione di shion che preannuncerà l'arrivo della piattola divina XD e quindi anche la nomina del suo successore oppure hai in serbo altre sorprese prima del grande evento?

abbiamo fatto nuovamente la conoscenza di alcuni vecchi amici, non potevano certo mancare il postino e l'elettricista che già hanno trovato i loro antagonisti per eccellenza. ma non mi sembrava di conoscere il giardiniere gianni. davvero un nonnino degno di nota che ha già inquadrato per benino il nostro "santino" shaka ... per "santone" è ancora troppo presto XD che fin da subito altro che metitare... dormire... e della grossa anche. la "gara" delle citazioni è stata fenomenale enon poteva non vincere il nostro già adorato gianni.

e la comparsa di una shaina tremante che è sottomessa a penelope XD ma quanto è stata forte quella scena... però perchè mi devi trattare così male saga? povero caro... sdegnato da tutte... (e sì che è il più figo di tutto il santuario) e maltrattato anche da shion... e poi ci stupiano se alla fine lo fa fuori... robe da matti XD

un capitolo davvero esilarante complimenti.

18/07/11, ore 21:46

La tua storia mi piace moltssimo!
Poveri Saga e Aiolos moriranno giovani!(e poi saranno resuscitati!)^.^
Shaka è sempre stato un rompiscatole...-.-"Ha ragione Sion i saint di Virgo li fanno con gli stampini!
Aiolia che cerca di non farsi vedere da Marin è troppo bello!E poi Saga...mamma i sain sono proprio trogloditi!
Comunque il pezzo che preferisco è quello finale...poveri cavalieri(diciamo i loro schiavi/assistenti) si "devono" sorbire i gold-poppanti muahahah Saga e Sion sono gl'unici fortunati!
La ragazza dagl'occhi verdi era Shaina?
Bhè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao Ciao *inchino*
Rina

15/07/11, ore 08:31

mi sono letta tutta la storia dall'inizio e ti devo fare i complimenti per come l'hai ingegnata.

mi sono divertita tantissimo e il fatto che tu descriva le "gesta" dei Goldini e dei due maggiori, bene sapendo come andranno a finire le cose mi ha fatto morire dalle risate.

Milo che già si è avvinghiato a Camus e questo ha subito dato atto al suo bellissimo carattere affabile e socievole .. ahahha l'ha ghiacciato "ci riproviamo ?" ma anche Milo ... fa concorrenza ad Aiolos a stupidità!!!

Aiolos che pensa sempre che Saga faccio tutto perchè è "avanti" .. si si .. come no_?! e meno male che Lucio dovrebbe essere un uomo di fiducia, forse era meglio la vecchia brutta, peccato che nn l'avrebbe potuta schiavizzare piu' di tanto.
e Kanon? in marina? ahahahhah .... non finivo piu' di ridere.

ma quello che mi ha divertito più di tutti è stato Death Mask ... ed il suo piano antifurto ... quasi quasi lo chiamo, magari funziona meglio del mio!!!

i miei complimenti per come la stai gestendo, è fantastica.
dai facci divertire di nuovo e il prima possibile
ciao

14/07/11, ore 10:05

ahahahah oddio l'ho letto e ho rotolato quasi all'infinito XDDD devo riconoscere che Aphro ha avuto una ragione maledetta a volersi vendicare, anzi credevo avrebbe fatto di peggio XDD aiolia..no..non vorrei mai essere la baby sitter di uno così davvero, ora comprendo perchè non lo sopporto XDDD e Aiolos, buon anima ingenua che della vita non ha capito tanto*rotola di nuovo* beh dovrebbe imparare da Epicuro, lui si che ha capito invece u.u
certo mi sorprende molto Mu, davvero diverso da come me lo immaginavo ma la indole fancazzista l'ha davvero ereditata dal maestro XDDD quindi Sion può vantarsene, di essere un modella menti giovanili u.u per il resto... Death non delude mai anzi, e Saga rulla alla grande: deve pur far vedere chi comanda no? aldy ha la dispensa vuota, poveraccio, con tutte quelle scale.. e Shaka che se ne sbatte di tutto è fantastico. Milo che crede di essere in gita, e di poter avere tutti i confort XDDDD Camus.. puoi chiedergli di sparare un'aurora execution da queste parti? T__T c'è da squagliarsi letteralmente! al prossimo capitolo e ancora complimenti
p.s. non era mica tanto lungo XD

13/07/11, ore 18:28

dire che questo capitolo è stato davvero esplosivo è troppo riduttivo. quelle piccole pesti si fanno riconoscere sempre e comunque.

splendido come hai enfatizzato le caratteristiche distintive di ognuno di loro che già fin da piccoli fanno emergere in questo modo così esilarante. Desu che si atteggia già da piccolo mafioso in erba è troppo simpaticissimo e soprattutto ha avuto la fortunata idea di riconoscere in Saga il futuro Boss XD... quando si arrabbia Saguccio non lo ferma nessuno...

e Aiolos tonotolino tonotolone, è stato da ridere che epicuro già allora lo prendeva allegramente per i fondelli e anche lui naturamente ha profetizzato, azzeccando in pieno tra l'altro, il futuro del suo padrone. la spiegazione poi degli occhietti rossi di Saga, certo certo è un'allergia, vai tranquillo tontolaiolos... e i discorsi retorici con il cambio di voce per renderli più reali... ahahahahah

meraviglioso come hai integrato la parte di Shura con gli elementi della prima storia, il richiamo a penelope, visto da un altro punto di vista è stato davvero eccellente.

altre cose?... ah sì, la citazione di zia aiolina e le motivazioni più o meno eroiche per le quali i nostri veterani si sono "arruolati" XD

unico piccolo appunto: "Tu cosa pivello? Vedi di rivolgerti a me con più rispetto o ti spedisco in un’altra dimensione e non in senso letterale!" - penso che tu volessi dire "...e non in senso figurato" :)

splendido capitolo.

13/07/11, ore 14:03

Il capitolo sarà stato anche lungo, ma avrei preferito durasse di più! Perchè è divertentissimissimo X°°D
Allooraa, provo ad andare con ordine.
La formazione delle coppie per la gita è deliziosa, soprattutto grazie a Deathy, che si dimostra fin da subito un perfetto genio del male. E infatti l'unico a potergli tener testa è Saga!
Aiolia, così tontolone, è proprio il degno fratello di Aiolos. Dite ha fatto proprio bene a prendersi una piccola vendetta! Però ammetto mi faccia un po' tenerezza il leoncino che vuol fare la nanna col fratellone!
Passando alla "gita" vera e propria, l'idea di dar voce anche alla manovalanza del tempio mi piace parecchio, anche perchè crei dei bei personaggi, molto ironici!
Son contenta che Shura, appena arrivato, abbia già "rimorchiato"! E poi è vero: lui ha 12 anni quindi comincia ad aver bisogno di spazi tutti suoi!
E, sempre per quanto riguarda la decima casa, noto con piacere che Deathy è più acculturato di Kurumada XD
Fantastiche le spiegazioni del perchè Saga e Aiolos abbiano scelto di diventare cavalieri (ora capisco perchè Shion è così scettico nei loro confronti) e ancor più la discussione tra Epicuro e il Sagittario riguardo alla (evidente) follia di Saga, cosa che permette di stabilire con ormai assoluta certezza che questo Aiolos è un perfetto pollo (il che spiega perchè Seiya ne farà il proprio idolo)
Niente male la scena a casa di Saga con il manuale per diventare dittatori e Kanon arruolato in marina!
La parte migliore però è stata quella della mensa! Lì veramente non riuscivo a smettere di ridere! Hai capito Camus e Aiolos?! Certo che le cameriere del grande tempio devono proprio essere persone felici!
Beh, non so se si era intuito, ma la recenzione è positiva XD
Complimenti davvero e al prossimo capitolo!!

13/07/11, ore 10:48

Apprezzabile anche se lungo XD
anzi, vista la comicità, mi sarebbe dispiaciuto che fosse stato più corto!
Certo che Aiolos quanto a idiozia fa una bella coppia con Saori (non a caso sarà lui il primo a salvarle il real sederino)
Marin ha dei pessimi gusti, visto la piattola che si è scelta e, che fosse lei o meno, sono curiosa di sapere che ci faceva una guerriera alla decima casa.
Però Saga è stato cattivo! Mu e Al sono i due più paciosi del tempio!

13/07/11, ore 00:42

Oh beh, a parte qualche piccolo casino qua e là non si può dire che sia andato male come primo giorno al Grande Tempio, vero? XD Ora rimane solo da capire che cosa accadrà nei prossimi giorni

12/07/11, ore 22:19

e si aprte per un tour,c he sarebbe una gita, almeno così sostiene Milo
troppo divertente Death Mask che attacca bottone con Shura, che è figlio di un poliziotto...
e fu così che emrse il lato malvagio di Saga... :D
Aiolia e Aiolos, un legame indissolubile, che il secondo vorrebbe più elastico...e così anche allora il leone pensava a marin, ma ha una così belal fidanzatina... che l'ha steso con una rosa rossa!!!
ah... certo che Aphro ha avuto ottime ragione epr difendere casa sua... il bagno!!!!
Camus invece ha messo il condizioantore al amssimo....
La dama del lago = Atena... devo ricordarlo per il futuro XD
per caso al ragazzina che ha colpito il nsotro Shura è Penelope'???
"i saint di Atena fossero un gruppo di rievocazione storica"...ahahahahahah saga, oh Saga, oh kanon, di ue non se ne cava uno
mentre quell'altro epr suggire a zia Aiolina le ha fatto credere di essere in una scuola epr giovani dotati.......* scuote la testa*, fortuna che almeno c'è Epicuro
siamo in missione epr conto di Sion....mmmmmm mi ricorda qaulcosa mmmmm
Se Aiolos avesse ascoltato Epicuro....
ecco Shaka sul loto, e Aiolia che ha alsciato il cloth alla quinta
però, Death Mask si è già messo in affari, che bimbo precoce
la libreria di Saga... Come diventare un dittatore... lo voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!
Kanon è desaparecido, speriamo davvero in marina, consocendo Saga, non ci sono più le sedute spiritiche di una volta
che èpranzo... e dopo.. che pucci a dormire con i grandi, tranne Death mask e Shura

02/07/11, ore 02:41

XDXDXDXDXDXDXD Mur che cammina a tastoni xkè non vede niente!! Bellissima!!!!! (-.- nd mur) E poi Mur e Afrodite che litigano perchè si sono vicendevolmente scambiati per due bambine!!! XDXDXDXDXDXDXDXD *rotola per terra dal ridere* (-.- nd mur e afrodite) Bellissima la tua storia!! Mi piace molto!! Attendo il prossimo capitolo!!! Un bacio! ^^