AAA. BABY-SITTER CERCASI
di Epicuro

23/09/11, ore 10:28

nooo è finita T__T e io speravo durasse ancora! vabbè passo alle reazioni mentre leggevo u.u
sion e saga: no vabbè la scena del lupo e cappuccetto rosso è da oscar, veramente anche se fatico molto a vedermi il nonnetto sion nei panni della tenera bambina*rotola via* e quando sono arrivata al desiderio dell'ultima cena non sono più riuscita a leggere il capitolo con la serietà che mi ero prefissa XDDD comunque io lo so perchè non li hanno trovati, i biglietti: li ha usati! e magari si è portato dietro anche quel fessacchiotto di aiolos u.u altro che morti, se la spassano l'ho sempre saputo!
mu: fin dall'inizio mi ero detta che era fortunato il suo assistente, ora non ne sono più tanto sicura XDD giustamente la pecorella sa già come fare strada nella vita, ovvero facendo lavorare gli altri. e mi è dispiaciuto un pò perchè aveva persino ricevuto un regalo! i lego poi! mah, cattivo mu xdd però astuto.. altro che aiolos..
aldy: giustamente un piatto di lasagne farebbe benissimo, mi sono flashata non so perchè anche garfield con il celebre toro o.o oddio non oso immaginare se fosse accaduto veramente
death: l'ho sempre pensato che fosse incompreso, e mi immaginavo la sua faccia alla vista di salvatore xd povero salvatore tra parentesi, non si aspettava che sion schiattasse/partisse per le hawaii, dura la vita quando gli imprevisti la fanno da padrone. comunque si è rifatto, meno male!
aiolia: questo è un caso disperato XDD altro che fratello fesso, questa è una dote di famiglia ahimè ._. povero galan, non avrei mai voluto essere nei suoi panni e neppure in quelli dell'elettricista!
shaka: eh immaginavo che avesse raggiunto l'illuminazione per aver sopportato luca, non avevo alcun dubbio. mi spiace per gianni però, mi ci ero affezionata! ora mi chiedo solo se non sia questa la ragione della magrezza di shaka: voglio dire, prima cucinava gianni, quando muore..? nessuno presumo xd shaka ai fornelli non ce lo vedo, ma neppure luca o.o insomma, forse ecco spiegato l'arcano
milo: ahahahah povero nestore, arriva pensando di comandare.. e si ritrova una brutta sorpresa XDD però insomma, tagliare l'unghia a milo.. non si fa, no! immagino la contentezza nel trovarsi appresso anche cassandra, povero nestore! era cattivo si ma una punizione del genere non la meritava nessuno almeno secondo me.
shura: a lui è anche andata bene se vuoi la mia opinione, sarà che ripenso alla sfiga di ade e mi viene sempre da sorridere xddd
camus: no povero camus! quella donna è una megera patentata, ma fortunatamente il gelido bambino ha trovato i vantaggi ovvero.. la figlia XDDDD eh u.u è proprio tipico dell'aquario essere così fantasiosi e trovare le soluzioni anche dove sembrano non esserci u.u
aphro: l'ho compatito, alla mercè di quel.. ._. insomma, trovo che il nostro pesce abbia gusti più raffinati.. anche se poi gli va comunque bene u.u mah valli a capire i giovani d'oggi(o di ieri?)

bene finita la mia carrellata ti saluto e non mancherò di certo alla tua prossima storia(spero che continui anche le grazie però**) e ti dirò, sfogliando prima qualche volume del manga di mio fratello, credo di aver intravisto epicuro qua e la °__° dici che sia possibile?!
alla prossima, ciao!

13/09/11, ore 12:43

Povero Saga.. tanta fatica per niente! Lo appoggio nella sua missione omicida, tanto Shion è un ingrato scansafatiche, e Aiolos un tonto.. non si perde granchè ;)
Fatico a trovare la parte che mi ha fatto ridere di più: sono fortemente indecisa tra quella dove Calogero\ Death Mask (ahahaha, Calogero!) pubblicizza la sua "ditta" di arredamento per la casa o tra la scena in cui Shaka crede che i proverbi di Gianni siano verità metafisiche.. ah già, mi ero scordata di quella quando Camus trova il libro "Come diventare un dittatore. Corso per idioti".. anche quella è nella mia top ten :)
Visto che questa mi è piaciuta così tanto, mi metterò a leggere anche il resto della serie!

06/09/11, ore 00:56

Ninete da fare, anche se Aiolos è semrpe definito come uno dei Santi dorati più maturi, posso dare ragione a Saga, è troppo allocco... e per quanto riguarda i piccoli Gold Saint... beh, ho l'impressione che presto o tardi passeranno quasi tutti dei brutti quarti d'ora, specialmente Milo, poco ma sicuro

06/09/11, ore 00:50

Beh, su questo capitolo nno ho molto da dire, a parte che Shaka sembra aver trovato pane per i suoi denti e gran parte del Santuario sembra essersi rotta le scatole delle marachelle dei baby Gold (soprattutto Death Mask e Aphrodite, ma loro due sono casi eccezionali xD)

03/09/11, ore 23:10

Nooooooo!

ahahahaahh! Povero Saga! ahahahahahah

Che poi come Sacerdote non era neanche male, solo che perdeva un po' troppo tempo a bere vino con le ancelle (c'è una scena nell'anime, Leda sarà una di loro immagino) però mandare avanti una baracca come il Santuario prendendo il potere a soli 15 anni, beh era sicuramente migliore di Aiolos!

Comunque il Sacerdote terocamente non necessita delle visioni, ma solo interpretare i movimenti delle stelle (è un astrologo non un oracolo come la Pizia che si faceva di vapori sulfurei)

Quanto alla pupattola divina, vabbè tutti i bambini neonati sono rompi (quindi che rigurgiti, pianga e altro ci sta, e meglio se mette le cose in bocca sì fa gli anticorpi. In fondo è l'idea dell'inteligenza) il problema è che poi passa da Aiolos a Kido e Tatsumi.

Aiolos... tonto e che subisce l'influsso di Sion. L'ha idolatrato troppo quell'uomo e guarda come diventa poi! Mi sa che è troppo suggestionabile il ragazzo (in fondo ha 14 anni).

Ecco ora tutto si spiega sui servetti. Certo che Death che diventa Saint perchè è il cugino del fratello della fidanzata del cugino acquisito del suo maestro è massimo! Proprio italiano DOC!

Scusa ma il fiosioterapista non si chiamava riccardo?

31/08/11, ore 12:54

La personalità malvagia di Saga è un mito! Il mio tessssoro mi ha fatto morire dal ridere. E anche Death Mask con la sua "proposta che non potete rifiutare" mi piace. Aiolos è davvero tonto, ma proprio per questo è uno dei personaggi più divertenti della storia! Non vedo l'ora di vedere cosa altro combineranno i nostri baby gold!
PS: oops... visto che il mio computer fa scherzi stupidi in questo periodo mi sa che ho recensito il capitolo sbagliato, questa era riferita al 6! Scusami!
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 12:57 pm)

30/08/11, ore 20:31

Mai chiedere scusa per una cosa che è venuta bene. Fatti contagiare di più dalla parte evil di Saga la prossima volta... le parti con Shion mi hanno fatta spanciare di brutto era inevitabile che prima o poi si scoprissero i suoi altarini e probabilmente anche il traffico illecito di sostanze proibite.XD

Peccato che non abbia seguito la regola d'oro: "mai fare uso di quelo che si spaccia"

il capitolo è stato fenomenale in ogni sua parte ma la parte che ho preferito, come potrai naturalmente ben immaginare è stata la parte finale. Saga è buono, Saga tutto sommato aveva accettato la mancata promozione, Saga aveva remore a commettere quel grande gesto di cui tutta l'umanità avrebbe beneficiato, il suo lato buono aveva prevalso ma... aaaah... l'amore! quante cose strane che fa fare l'amore. E così ecco svelata la vera scintilla che ha innescato il tutto... la dolce e arrivista Leda!

E Saga infine si è ravveduto e da tao il via libera per l'operazione "infilza la piattola"

“Oh, sì, sì, sì, il mio tesssorooo!!!!” ... mi hai quasi uccisa con questa meraviglia XD

30/08/11, ore 17:56

nuo, la voce che fa il doppio lavoro nooooo! oddei, questo capitolo è una meraviglia!
e l'hai capito sion? eh, in effetti mi chiedevo cm cavolo un pischello cm saga l'avesse fatto fuori, be', la tua spiegazione è molto plausibile =P
oooh, ora voglio proprio vederli, i poveri baby-sitter alle prese con gli "adorabili" cuccioli del santuario, muahahah. (e shura alle prese con penelope... poveracio!)
saori già nata cn manie suicide, è da oscar, povero aiolos, io l'avrei lasciata tranquillamente tra le grifie di saga... che pazienza. aspetto il prossimo capitolo! =)

30/08/11, ore 14:02

*muore*
ODDIO.. oddio sion.. ma sage non era mica come te! certo, la maria.. si si ti credono tutti.. beh in effetti il tuo successore si XD ma aiolos, socrates docet, è proprio un pirla ._. poverino, mi fa tanta pena sai? e comunque sion sarà sempre meglio di lui come GS.. povero Saga ma no, sta fermo! lascia che sia aiolos ad occuparsi della pupattola, goditi la vita!!! spero che mi ascolti xd intanto attendo il prossimo chappy** ciao e ancora complimenti*rotola via come una pallina da tennis*

30/08/11, ore 11:04

Svelato il mistero della clamorosa sconfitta di Sion allo Star Hill!!!
Poveri assistenti ... nemmeno immaginano cosa li aspetta (a parte Nestore, Carlos e Palmira!)
Decisamente non ci sarebbe potuto essere sostituto migliore per Sion, anche se lui è solo menefreghista, non anche ingenuotto come il nostro arciere!
Quando la doppia personalità di Saga ha sbagliato battuta stavo per rotolare giù dalla sedia XD
E pensare che di solito non seguo le storie con nuovi personaggi ^^

30/08/11, ore 10:59

Sion... ma eleggiamolo scansafatiche e scaricabarile dell'anno..
povero Aiolos per, Saori già da bebèe ra un incubo, e già si notano le sue caratteristiche salienti: ovvero il caciarsi nei guai.... ma con il senno di poi non potevano annegarla durante il bagnetto???????
la scelta del baby sitter di Mu spiegherebbe un sacco di cose, anche trppe a mio parere
ah... lo dico sempre io, senza le raccomandazioni del parentado non si va lontano... e alla quarta casa questa politica si applica XD
lo sapevo!!!!!!!! ecco perchè Sion è morto subito quando Saga lo aggrediva, era completamente fatto, e direi anche ubriaco.... che generazione.... ora anche la scusa dei santini.... come sono caduti in basso......
povero Nestore...... Sion, ma che S*****o sei... e già si vede l'influenza di Cassandra
ah........ che allenamento quello di Shura e Penelope... si prospettano grandi cose, o no?? XD
la maestra Sonya... un mito, specie la storia su kanon... non ci sono più gli insegnanti di una volta....
la bimba... non imparano mai, anche se, a dirla tutto... questo spiega un sacco di cose....mmm...
Sion.... le Hawaii... ecco dove pensava di andare..... * scuote la testa *
ah, le discussioni con la metà malvagia di Saga.... la aschera, ecco la sua salvezza
il mio tesssorro..... W la voce malvagia e i doppi lavori

06/08/11, ore 20:25

eccomi a recensire con il mio solito ritardo
eh... ed ecco la nostra piccola, ma non meno seccante saori, insieme a Sion... Aiolos, che grazie ad Aioria ha fatto pratica, e a Saga, che si è beccato anche il rittino, o ruttONE, sulla cloth... è dura la vita al GT al giorno d'oggi...
e fu così che i primi dissidi iniziarono... vedremo come andrà a finire, ovviamente amle ma l'attesa è intrigante
è lunga la via dell'illuminazione... e va affrontata con dei baby sitter... e possibilmente senza Luca... mi sa che ne vedremo delle belle XD

03/08/11, ore 13:23

Io ho sempre avuto il sospetto che in realtà Saori non sia apparsa dal nulla, ma che sia veramente frrutto di una relazione si Sion il marpione.... e qualcosa mi dice che forse è così!

03/08/11, ore 10:59

no no no Luca stai attento a cosa fai a shakuccio è_é mò ti mangio a colazione <.< brutto coso è__é tsk ma come si può pensare che quel tenero frugoletto illuminato sia colpevole?T___T era meglio per lui se moriva di fame invece di assumere il giardiniere XDD ma forse non ci aveva pensato sul momento u.u comunque spero che la rivalsa del biondino asceta arrivi presto U__U
muahahah mi sono rotolata pensando ad atena che sparge la sua benedizione sulla cloth di Saga, povero ragazzo non lo invidio XD ci credo che Sion vuole la pensione, non intende farsi rincretinire badando ad una marmocchia u.u Saga dammi retta, lascia che Aiolos sia GS, te vattene in vacanza ad ibiza u-u tanto che te ne fai di quella carica u.u porta solo guai xddd bel capitolo davvero, attendo i prossimi che saranno esilaranti sicuramente specie ora che è arrivata la poppante u.u non bastavano 10 pargoletti, pure lei. altro che santuario, è un asilo!

02/08/11, ore 19:05

ma povero shaka! luca è il demonio fatto ad angioletto, altrochè! e così i nostri pargoli dan già del filo da torcere ai servi, eh? e la pupattola s'è finalmente reincarnata, per nostra somma sfortuna, e saga l'ha proprio presa in amore XD aspetto il prossimo capitolo, per poter continuare a rotolarmi per le risate!