AAA. BABY-SITTER CERCASI
di Epicuro

30/06/11, ore 11:18

mentre leggevo ieri sera credo di essere caduta più volte dalla sedia XD ora, andiamo con ordine:
mu: ok caro mu, ti adoro, lo sai, ma aphro ha DANNATAMENTE ragione XD tu sembri una tenera bambina(da che pulpito), infatti la prima volta che Saga nell'anime parla di mu come UOMO capace di riparare le armature, ho pensato necessitasse di occhiali. Non lo facevo però così suscettibile eh, si vede che da piccolo è meno calmo che da adulto XD comunque non è neppure colpa sua se è raccomandato XD
aldy: mitico, lui il physique du role ce l'ha, altro che balle u.u
cancer: no, davvero, il sedicente tarzan me lo attendevo così bulletto**
aiolia: io avrei fatto la bastardata di fargli usar eil mantello di sion AHAHAHA e DOPO chiedere un fazzoletto XDDD però..geniale davvero XD
shaka: lui non mi sorprende anzi, mi piace TROPPO vederlo sfottere l'ignoranza di quei 3 polli(anche se ammetto, non ci ho capito molto neppure io XDD). rinnovo l'offerta di accudirlo come baby sitter XD
milo: anche questo davvero epico*rotola* non ho invidiato camus, trovarselo addosso dev'essere estenuante XDD
shura: ahahahaha il soldatino, veramente unico con saga che gli strilla dietro come un ossesso XD io avrei paura a tenermelo al gt, se non sa controllarsi: e se butta giù tutto?XDD
camus: beh tipico ghiacciolino ma molto risoluto XD e a 6 anni già si destreggia alla grande col ghiaccio, prevedo estati freschissime e inverni gelidi XD
aphro: madò poveretto..ok ha ragione, ma poteva lasciare stare mu XD insomma, poteva immaginarsi che era maschietto pure lui no?XD comunque fossi in lui avrei pestato sion per la gaffe U__U

ora attendo il seguito, e credo di poter arrischiarmi a dire che se Sion creperà non sarà per colpa di Saga, non credo che lui o Aiolos ambiscano a sostituirsi a lui, quindi sarà colpa di uno di questi ragazzini ahahahahaha *torna a rotolare*

29/06/11, ore 23:36

grande profeta u_u oddei, phro scambiato per una tenera bambina, no! ahahahahahahahah, poveraccio. insomma, povero shion, che ha fatto di male per meritarsi questo? camus e milo versione bambini sono adorabili, milo con l'aculeo, e cam che lo surgela: già incazzoso all'epoca XD
ma, soprattutto, le uscite profetiche dei personaggio, sono da scompisciarsi ^^ il solito magnifico capitolo ^^

29/06/11, ore 21:39

Ok, dopo questo capitolo meriti la mia stima, perché d'altronde, anche se era prevedibile, fa sempre ridere vedere coloro che saranno i futuri guerrieri della giustizia comportarsi come bimbetti dell'asilo. Parlando poi delle varie scene (Shaka e le sue perla di saggezza buddhista; Shura che riscontra qualche difficoltà con Excalibur; Milo che vuole già farsi amico Camus, le armature troppo grosse per i piccoli, ecc...) devo dire che sono state gestite bene, bravo bravo :)

P.S. non per fare il pignolo, ma è un fatto risaputo che le armature sono aderenti e possono adattarsi al corpo del proprietario... ma vabbè, sorvolerò su questa cosa dato che questa è una storia comica XD

29/06/11, ore 21:22

Beh, come introduzione non c'è male, e ancora una volta Sion conferma di essere un vero fancazzista (in senso buono, eh?) come il suo amico Doko. Ma andando con ordine: quando ha rivelato di leggere Lost Canvas mi ha sorpreso, anche perché tecnicamente anche lui è uno dei protagonisti in quell'opera XD Quando poi legge la lista dei candidati per diventare Saint i suoi commenti mi sono sembrati molto azzeccati. Ma la parte migliore è quando va a vedere e spera di trovarsi davanti a 10 bei ragazzoni già formati... e invece capisce con delusione che sono ancora 10 marmocchietti (ma molto talentuosi, ovviamente, perché come dice Saga o Aiolos "Sviluppare il settimo senso a 6 anni non è cosa da poco")
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 10:21 pm)

29/06/11, ore 21:14

Death Mask si è già fatto riconsocere..... tentando un furto al Grande Tempio... farà strada,.. fino al riformatorio XD
povero Shura... deve fare il giudice di apce tra Mu e Aphro.... me li immagino da piccoli, dovevano essere veramente delle bella bambinE
povero Lia, lui vuole stare con il suo fratellone, e c'è Al che lo consola, emntre Milo ha già deciso che lui e Camus saranno amici... l'unico calmo in quella specie di asilo è shaka che come al solito medita, ma lui non fa testo :D
Dokho può sembrare un vecchietto rimbambito, ma in verità è un genio del male, am anche Sion non scherza... specie con la punizione che voelva infliggere, non si possono privare dei bimbi dei cartoni... è contro natura
saranno pure dei bambini, ma si sono già fatti riconosciuti, e sono sulla buona strada per... il riformatorio, il manicomio o il cimitero, devo decidere XD
riecco shaka con le sue massime, anche da piccolo si vedeva subito come sarebbe diventato....povero Milo, che figuraccia, e il cloth è cascato su Camus.... è un segno!!!!!!!!
dobbiamo stare vicini vicini, che cosa carina
Shura... ha quasi ammazzato, non di proposito, Aiolos... che peccato che non l'abbia veramente ucciso
la versione piccola di Lady Oscar...... in fondo è vero, verissimo, più che vero..... 1000 punti a Sion, Aiolos e Saga per la figuraccia :D
ma poveri cuccioli, hanno le armature troppo grandi epr lor, poveri puttini
e emntre Aiolos e saga sia vviono evrso al mission impossibile, e si comincia a capire eprchè saga ha ucciso Sion, questi è corso nella piscina della 13 casa.....
la vedo dura, molto dura

29/06/11, ore 19:45

Oddio! Mu e Aphrodite che litigano dandosi delle bimbe? Milo che tenta di attaccar bottone con il povero Camus? Ma sei un genio! Sono morta dalle risate! xDx'D
E poi... Vogliamo parlare delle citazioni di Shaka o del fatto che Sion abbia chiesto a Saga di ucciderlo (non sarà mica veggente, quello lì :D)? xD
Santa Athena, mi hai fatto morire.
Sei anche molto bravo a scrivere, hai espresso benissimo quello che succedeva, cosa rara nelle fic comiche, generalmente si lascia meno spazio alle descrizioni. Mi piace il tuo stile!
Al prossimo capitolo,
San.

29/06/11, ore 18:39

Saga: «Lascia perdere! Quando Sion fa così, mi viene voglia di ucciderlo!»

Insomma come si dice: ho iniziato ridendo e finito pure x'D
Le frasi azzeccate e profetiche sono uno schianto...e anche questo secondo capitolo mi ha fatto morir dalle risate!
Che poi hai descritto i miei due preferiti (Shura e DeathMask) in una maniera che... ahaha sto ancora ridendo se ci penso xD
Non ho tante parole da aggiungere, non ci riuscirei proprio neanche se lo volessi...
Solo continua perchè fa davvero ridere questa fan fiction! :DD
Complimenti ;D

29/06/11, ore 18:30

Volevo farti i complimenti: la storia si promette molto carina e questo capitolo è assolutamente esilarante! Credo di aver riso ininterrottamente dall'inizio alla fine!
Hai fatto una caricatura davvero perfetta di tutti piccoli saint, centrandone esattamente le caratteristiche più derisibili.
Certo, io ho un debole per Milo e mi dispiace che Camus lo tratti sempre male... però ormai è un tòpos e l'hai reso bene!
Tutte le scenette erano deliziose, mi hanno divertito soprattutto quelle di Shaka e Aphrodite e la descrizione dei nanerottoli che provano le armature!
Altra trovata molto carina sono le frasi e azioni profetiche (Aioros investito dal lampadario per colpa di Shura è la migliore)
Insomma, complimenti per l'abilità di scrittura e per la fantasia!

29/06/11, ore 17:56

Oddio... Mu è coinvolto in unaa zuffa! Il pacioso Mu. E' l' Apocalisse.
Ormai è una tradizione. Milo deve sempre puntare quel povero angioletto di Camus. Un angioletto un tantino spocchioso che gli farà passare le pene dell' inferno per racimolare un briciolo di attenzione.
Death ha capito tutto dell' Italia. U.U
Io questo capitolo lo amo. Davvero.
Aiolia vuole che Aiolos gli soffi il nasino *_* *sviene*
Il bollino rosso di Shaka è marchio di fabbrica.
Mille e uno modi su come usare la cuspide dello Scorpione. Milo è un genio in erba. Povere lucertole però.
Aphrodite... in braccio a Saga. Tre gold saint intorno a lui a coccolarlo. Questo è il paradiso.
Certo che sono dei cavernicoli. Che è? Le femminucce non possono essere dei gold?!
Come sempre (sempre... parolone. E' la seconda volta)ti lascio dei commenti sconclusionati. Abituati. La colpa è tua che con questi capitoli tiri fuori il lato peggiore di me u.u.
A presto,
Haru.

29/06/11, ore 17:55

Ho fatto praticamente tutto il capitolo a ridere XD
Spero che continuerai su questa linea, anche se potrebbe scapparci l'infarto!
Però io al posto di Aphrodite avrei ficcato la rosa in un occhio a Saga ^^
Al prossimo capitolo!

29/06/11, ore 17:46

ok, mi hai fatta sganascare dalle risate. sei troppo forte. e hai pure centrato alcune frasi profetiche in quei punti sono scoppiata a ridere come una pazza XD

certo che mi pare di aver capito che neanche Saga (saguccio mio, perfetto in tutto e per tutto XD) e Aiolos fossero poi quel granchè da piccoli visto quello che ha detto Shion al riguardo... mi ha quasi smontato l'immagine idilliaca che mi sono fatta di saguccio mio... fortuna che la mia mente è più forte.

certo che immaginarsi Aphrodite (che ci starebbe pure) e Mu che si appicciano perchè reciprocamente si danno della "bambina" è stato troppo divertente ma anche la gag fra milo e camus è stata da morir dal ridere per non parlare del saluto militare di shura che fra un pò accoppava tutti e tre ahahahah

ho qualche perplessità su Maria de Filippi, non credo che nel '73 avesse già qualche trasmissione ma possiamo passarla per una licenza artistica (a meno che la storia non sia ambientata negli anni classici ma ai giorni nostri XD)

22/06/11, ore 12:57

Ahahaha Ti confesso che più di una volta mi sono immagginata questa scena... Insomma, i piccoli Gold che ricevono l'investitura a cavalieri da Sion... E devo dire che l'hai resa benissimo. Sei riuscito a descrivere amabilmente la situazione e i fatti, senza tralasciare, però, di aggiungere una vena comica a tutta la situzione. Complimenti davvero, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima,
San.

21/06/11, ore 10:11

ahahahahaha oddio bellissimo davvero. devi sapere che io non nutro molta stima per Sion(complice il Canvas ma rischierei di spoilerare quindi taccio) ma in chiave demenziale..*rotola via* niente da dire, ovviamente era troppo felice di sapere che i gold c'eran tutti e avrebbe accolto Atena con già lo sporco lavoro fatto dagli altri XDDDD non so perchè ma sentivo il disastro incombere quando ho iniziato a leggere XDDDD  ovviamente la morte da eroe..se sapesse che ce l'ha di fianco il suo aguzzino XDDDD veramente bella, non vedo l'ora di vedere il baby Shaka che già è un pò che sono fissata con sto gold, e poi anche Camus.. e tutti. al prossimo e complimentissimi u.u

19/06/11, ore 14:58

Ahahahaahah Povero Sion! Si aspettava Be ed invece ha Mu, il bimbo associale che "non ha proprio allenato", per non parlare poi degli altri! Non ha capito che il cavaliere del Leone era lo stesso fratellino di Aiolos! ahahahah!
Mi sarei aspettato di vere Aiolina in questo primo capitolo......

"Vado dal dentista" (scommetto che inrealtà andava a bversi il sakè con Dohko)
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 09:49 pm)

18/06/11, ore 20:14

davvero un bell'inizio.... Sion è sempre Sion
e così abbiamo scoperto il nome del padre di Epicuro, Socrate, e anche del loro predecessore, Anassimandro..... povero Sion, pensava a com'erano i bei tempi...
ma nella sua famiglia tutti hanno i nomi composti da una sola sillaba?????????
però, legge " Lost Canvas ", non me l'aspettavo, e Aiolos e Saga hanno già ottenuto l'armatura...
povero Sion, povero povero Sion, si aspettava dei figaccioni, dei tipi fiQui, e invece gli toccano dei bambini, tra cui un parente, non c'è più giustizia al mondo