Viaggio della Mente
di patronustrip

05/08/11, ore 14:18

ciao! torno ora da una lunga separazione con intrnet e trovo addirittura queste svolte? wow... stavolta tocca ad Hermione fare la "codarda" e fuggire... che bel capitolo! mi dispiace però che questa storia stia per finire... ogni capitolo che sforni penso:" evviva un altro meraviglioso capitolo" poi alla fine:"no, fra poco dovrò abbadonare di nuovo questa fantastica storia!". complimentoni comunque, è tutto meravigliosamente toccante ed emozionante! al prossimo capitolo! ciaooo ^^

04/08/11, ore 14:46

Oh mio Dio ! MA questa scena è stupenda, scritta veramente bene. Me l'hai fatta vivere completamente, ci sono entrata dentro :)
Sei davvero brava, questa storia mi piace sempre di più ma ho paura che non sia tutto rose e fiori e che tra un po' spunti fuori qualcosa che farà precipitare la situazione... spero proprio di no comunque ahahahah.
Ancora complimenti, sei grande.

02/08/11, ore 12:47

Oh Oh OH...pericolo piattola!
Mi era sembrata troppo fredda nei confronti di Hermione e infatti aveva capito tutto.
Che dolce Harry...anche in questa vita è stacotto di lei :))
Mi fai venire gli occhi a cuoricino, tesoro.
La scena di Harry completamente rincoglionito mi ha strappato più di un sorriso...se scrivi sempre così i capitoli sfigati, voglio essere come te, giuro!!!!
Io sono sempre in ansia per via della tontità (si può dire?) di Harry e non vorrei essere Hermione, l'avrei già preso a schiaffi!
Un bacione e al prossimo capitolo.
Rox

01/08/11, ore 21:28

Quanto posso odiare Ginny ! Non la sopportoooooo mi sta troppo sulle scatole.
Ahahahahah posso chiederti una cosa: che cavolo ha dato ad Harry Madama Chips ? ahahah stavo ridendo come un imbecille mentre leggevo il pezzo in cui cantava, mi sono immaginata proprio la scena ! :D
Comunque complimenti, è un bel capitolo !
Aspetto con ANSIA l'aggiornamento ;)

31/07/11, ore 00:10

Bello bello bello! Sono proprio curiosa di leggere il seguio e soprattutto di sapere se la nostra Hermione riuscirà a fare tornare la memoria a Harry!
A prestissimo,
Voice

29/07/11, ore 21:48

Ora la storia si tuffa nel vivo. Harry è "morto" e ad Hogwarts arrivano Ron e Ginny. Ne leggeremo delle belle!!! :) Per i cambi POV voto 10elode. Ovvero adoro leggere il punto di vista di Harry ma quanto cavolo è bello il POV di Hermione??? Sarà che come ti ho già detto scrivi in maniera superlativa ed è davvero affascinante perchè nei tuoi H/H rivedo gli stessi della Rowling, riesci a non andare OOC, grandissima!! :) Quindi spero che non riuscirai a non scrivere Hermione POV per molto molto tempo!!! :) Io ora parto per Gallipoli, da me sono circa 8 ore di auto, ma porto in viaggio il portatile per leggere i nuovi capitoli anche dalla Puglia. Che altro dire?? Bravissima, mi emozioni ogni volta, sono curiosa di vedere Hermione che fa tornare Harry e che se la vede con i Weasley!!!
In attesa di altre emozioni ti saluto.

Romina

29/07/11, ore 20:46

O mio Dioooooooooooo ! Ho letto la storia tutta d'un fiato, è BELLISSIMAA ! In certi punti mi sono messa addirittura a piangere :O
Comunque volevo PREGARTI e SCONGIURARTI di continuare presto la storia, non sto nella pelle voglio sapereeee !
P.S. Hermione quando impreca è fantastica, ho riso per mezz'ora :D
Ti ripeto: aggiorna presto, ti prego.

29/07/11, ore 01:38

Lo aspettavo proprio il POV Hermione, tranquilla, sono sicura che piace tanto anche a molti di noi! Poveretti però, non vedo l'ora che si ri ri trovino .... perchè si ritroveranno verooo??? Sono curiosissimaaaa.... tra qualche giorno parto! Come farò senza leggere gli aggiornamenti ??? :D

28/07/11, ore 22:08

Ma...ma...ma anche no!
Non puoi finire il capitolo con Ginny e Ron che arrivano a Hogwarts, non vorrei che si intromettessero e Hermione non riuscisse in tempo a far ricordare ogni cosa a Harry!
Cioè non scherziamo con queste cose serie, perché ti meno...
Sto già in ansia!
Merda, merda e ancora merda!!!!
Baci

28/07/11, ore 21:46

OOOOOps, mi ero scuddata di recensire!
Ho la testa altrove, però trovo sempre il tempo per leggere la tua storia (in realtà, l'unico momento di relax è in bagno...ehm) e devo dire che mi hai commosso con questo capitolo.
Altro che fluffoso, era poesia pura.
Tutto era così dannatamente perfetto...tralasciamo che in realtà siano in coma...e ho amato alla follia il loro bacio!
Quando poi Hermione afferma che ha tradito se stessa e Ron per settanta anni...sigh!T_T
Grazie per aver scritto questo capitolo.
Bacioni.

28/07/11, ore 13:25

È la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che è semplicemente fantastica! Scritta benissimo, avvincente, originale e soprattutto è una harryxhermione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà! Complimenti davvero per questa bellissima fanfiction (e complimenti anche per le altre che hai scritto!).

28/07/11, ore 12:55

waaaa quei due sempre in mezzo alle scatoleeeeeee????? xD Cacchio cacchio cacchio!!!! T.T non mi aspettavo che rispuntassero quelle due teste rosse .___. Oddei gli altri due capitoli li leggerò tra due settimane DDDDDDDDD: spero di potermi connettere dal paesino in cui vado xD un bacioneeeee!!! non farci venire coccoloni con i prossimi capitoli xD ciau :)

28/07/11, ore 10:02

Hermione che impreca è la cosa più bella di questo capitolo! :D se le recensioni hanno questo effetto prolifico su di te..te ne lascerò a bizzeffe! Che fatica questi due..mi sa che sei un pò sadica eh? Bene, bene perchè a noi Harmonians non sono mai piaciute le cose semplici! Al prossimo..lunedì è sempre così lontanoooo ;)

28/07/11, ore 04:54

Whaoo..e così stanno per fare il grande passo, immaginavo che sarebbe stato Harry il primo,cavoli ed adesso ricomincia da capo lei deve far ricordare a lui e poi viceversa?!!
Certo che è veramente una grande cosa l'amore puro,riesci a rinunciare a tutto se ne vieni colpito...persino ai figli che sono parte di te, sangue del tuo sangue e ad un passato che comunque ti andava stretto..sai che devi iniziare da zero e la cosa nn ti spaventa..meraviglioso poterlo realmente fare, e meraviglioso Harry che veramente ama Hermione più di se stesso...

26/07/11, ore 19:51

Non ho parole per descrivere la bellezza e la perfezione di questo capitolo..tu hai veramente un dono..il modo in cui descrivi le tue scene toglie il fiato..e  adoro la situazione che hai creato per cui harry ed hermione sono sempre loro ma con l'esperienza e la consapevolezza che nulla ritorna e perciò diversi da come sarebbero stati alla loro età,anche se fossero stati liberi di amarsi..ti prego non toglierci Ttanto presto questi momenti felici..non vedo l'ora di leggere il prossimo..dovresti scrivere nella home..ATTENZIONE! CREA DIPENDENZA!  :)