Viaggio della Mente
di patronustrip

04/07/11, ore 22:13

E' un capitolo strano ma per questo anche molto bello.
Descrivi le sensazioni dei personaggi alla perfezione.
Bellisimo il personaggio di Luna, forse e quello che amavo di più nella saga. Tanto stramba quanto con una dote particolare. Riusciva sempre ad essere schietta e diretta esattamente come l'hai descritta tu in questo capitolo.
bravissima al prossimo capitolo

04/07/11, ore 15:20

ho il fiato sospeso.... Luna è un tesoro!!  Complimenti per come hai reso il ragionamento di Harry!!!! Aspetto con ansia giovedì!!

04/07/11, ore 11:14

Interessante il capitolo...ma ancora sn un po confuso...XD
Cioè...lo farà tornare indietro nel tempo e farlo fidanzare con Hermione? Per fargli rischiare un tutto dovrebbe fare cosi, no??XD
Al prossimo capitolo!!!

01/07/11, ore 23:33

Albus hai tutta la mia stima.
Sempre molto bello.
Voice

01/07/11, ore 22:07

Hai fatto innamorare anche me di questo Albus! :D Fantastico!! Harry è  come il padre che vorrei oggi come oggi e  Albus il figlio che vorrei avere un domani! Me lo vedo! Con gli occhioni dolci!! Splendido capitolo come sempre :D

30/06/11, ore 21:44

Bel capitolo. Il tuo modo di scrivere e far vivere i personaggi è qualcosa di mercaviglioso.
Il personaggio di Albus è così particolare. E' un misto tra Silente e Harry.
Anche il modo di ricordare momenti del passato che non conosciamo è meraviglioso.
tantissimi complimenti e al prossimo capitolo.

30/06/11, ore 15:17

Bel capitolo!!!
Carina la scena del ballo e finalmente qualcuno parla ad Harry come si deve sulla sua "relazione" con Hermione...XD
Al prossimo cap..

30/06/11, ore 14:08

capitolo bello profondo... immaggino quale possa essere stata la sofferenza della famiglia Potter in quegli anni... Ginny che ama Harry ma non viene ricambiata, Harry che è innamorata di Hermione che a sua volta ignora Ron che la ama alla follia e soprattutto i figli che vedono quanto dolore e sacrificio c'è in loro... molto toccante e profondo sentire da un figlio che sarebbe meglio una separazione per i genitori! complimenti anche per questo splendido capitolo! alla prossima, ciao! ^_^

30/06/11, ore 10:48

Ora si che sono in conflitto. Di solito non ho interesse per i figli di Harry ma in questo frangente mi piacciono, solo che quando hai parlato di rimettere le cose a posto ho pensato che ci fosse tipo un cambio di realtà XD....se e ci fosse significherebbe niente figli....miiii che conflitooooo!!!! A parte questo mi piace molto lo stile ^.^ quella cosa del ballo era fantastica.

P.S nota personale: ma perchè il rating è arancione? Perchè non mi sembra che boh...capisci a me!!! ahahaha XD XD XD
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 10:50 am)

30/06/11, ore 10:31

50 punti a Albus Severus Silente! Ho sempre pensato che Harry si fosse fumato un bel po' di canne quando ha scelto il suo nome, però il tuo Albus me piace.
Sveglio il ragazzo e finalmente qualcuno dice a Harry "Arrisbigghiati e finiscila di babbiare perché ci avete rotto le cabasisi."
Capito Harry? Smettila di dire che Hermione sceglierebbe Ron perché ci siamo stancate.
Cosa ha in mente, Luna? Un bel bacio da "La bella addormentata nel bosco"?
Forza Luna pensaci tu, perché la scrittrice mi odia!
Bravissima come sempre, un enorme abbraccio
Rossella

29/06/11, ore 11:30

Capitolo incredibile!!!
AHHHH!!! Così non vale però!!! Non ho capito se Hermione l'ha voluto sul serio quel bacio o se era davvero per quella cavolo di teoria assurda di Ginny!!! Al prossimo capitolo!!!

28/06/11, ore 20:22

Rosmerta, sarà meglio lasciargli l'intera bottiglia...e poi Harry, buttati sotto una doccia fredda!AHAHA, povero Harry.
Ma anche Ginny, che razza di proposte fa e soprattutto da quando i baci non sono vero tradimento.
Harry, secondo me sei molto cornuto, sicuro di passare attraverso le porte? Non hai mal di testa o altro?
Ho adorato la scena del pub e torta alla zucca sia.
Idea perfetta per la nostra coppietta :)
Quando avrò un altro bacio Harmony???
Un bacio e bravissima.
Rossella

27/06/11, ore 22:27

bene, allora un pò mi ci ero avvicinata la scorsa volta! che bello che bello! alla fine hanno capito o capiranno il PERCHé nonriescono a stare bene con i fratelli Weasley? in fondo però mi fanno pena perchè si sono trovati solo in mezzo alla mia coppia preferita... comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito e sopratutto vorrei sapere cosa sta architattando Luna... alla prossima e ancora complimentoni!!! ps Neville è diventando un lottatore di Sumo o Lumacorno 2 la vnendetta? no perchè lo citi sempre! ^____^

27/06/11, ore 19:36

capitolo semplice ma il bacio è quakcosa di impagabile.
Poi e proprio tipico di Harry ed Hermione mettere in atto questa teoria così strampalata.
Comunque come detto tante volte, scrivi bene, e la descrizione  sia del luogo che dello stato d'animo dei personaggi è praticamente perfetta.
Hai un modo unico di unire il presente al passato.
bravissima

27/06/11, ore 18:48

Bellissima! Che capitolo! Non me lo sarei mai aspettato un risvolto del genere! Ginny questa volta ha fatto qualcosa di "utile"! Storia sempre più bella, interessante, coinvolgente e chi iù ne ha più ne metta! Complimenti!
A prestissimo,
Voice