Bugie, ombre e tanto Caos.
di G_Elizabeth

18/10/11, ore 23:34

Affascinante vedere come, considerato il cambio di stile qua e là da una poesia all'altra, piano piano hai affinato le parole in modo che suonassero meno "sdolcinate"...credo stia cambiando qualcosa in questo periodo, o hai riletto da poco le poesie vecchie?
Mi ritrovo a dire la stessa cosa della prima poesia, anche se quel piccolo frammento sull'alba è stato un'altra volta come leggere pezzi di me...è bello sapere che le cose brutte non succedono solo a te ("te" in generale), eh :P
Va bè, prima che mi perdo di nuovo.. trovo che dovresti affinare un po' di più la scelta delle parole, per far sì che le immagini arrivino dirette...sì, la poesia è spontaneità,è quello che abbiamo dentro...e proprio per questo credo che se cambia la poesia, significa che cambi tu e viceversa...in ogni caso, ognuno scrive come vuole, giustamente! xD

Sostanzialmente: l'intera raccolta è davvero dolce, e lascia sentimenti vari dentro, il che non è mai un male... entra nelle "seguite" e tu hai i miei complimenti (non ho soldi, mi dispiace, accontentati dei complimenti per stavolta xD)

18/10/11, ore 23:15

Su efp poesie e nonsense sono, credo, uno dei generi meno considerati da chi legge...penso sia perché cercare di capire cosa significano alcuni versi significhi pensare a noi stessi e cercare di pensare a perché scriveremmo certe cose...

Apparte un "mia" nel verso ti cullavo tra le mia bianche braccia lucenti, non ci sono errori e anche se è verso libero è abbastanza studiato, il che mi fa pensare che hai scritto questo con l'intento di dare un suono a quello che scrivevi... il che è forse l'unica cosa che rende poesia una poesia, e molta gente sembra non capirlo...
Sono una persona come te, che aspetta, quindi da una parte sento davvero tanto quello che c'è scritto, però per lo stesso motivo dall'altra parte mi viene naturale dire "move on" o "vai oltre"... perché il senso è claustrofobico, di tutto quanto, e si sente..
Leggerò il resto (2,3,4,5,6,7) perché è toccante, e ammiro che tu abbia messo a disposizione dei giudizi delle cose così personali...anche se in effetti soffriamo un po' tutti, quindi alla fin fine qualche "anima gemella" allo spirito della poesia sicuramente l'avresti trovata..xD bè, sto divagando
Riassunto di tutto il giro di parole: bella

15/10/11, ore 19:01

ok, le mie parole sono troppo banali per descrivere la tua bravura, ma tenterò comunque. Il tuo stile di scrittura è semplicemente magnifico, raffinato e profondo, in poche parole riesci a sintetizzare così tanti concetti e sensazioni...Sei fenomenale, davvero

05/10/11, ore 13:57

Ciao!!
Sono delle poesie stupende!!!
Non ho parole!
Mi fanno pensare alle mie!
Che sono penose...ma comunque...
Fanne altre!
Non vedo l'ora di leggerne altre!
Un saluto!!

Gwen87

13/09/11, ore 22:32

Benissimo il componimento poetico!!Confermo in totale quanto ho dichiarato nella mia prima , recensione che ti ho fatto, rinnovando l'entusiasmo che mi suscitano i tuoi,ben fatti, versi.
Le parole ben ritmate si vantano di termini forbiti assai ben accostati fra di loro, in una musicalità sicura che va oltre le tradizionali poesie lette comunemente.
Complimenti sinceri
a presto
con affetto
Paolo

09/09/11, ore 14:29

Una bellissima poesia, bravissima!!Molto travolgente e dai versi molto ben scritti e dal significato assai bene ricercato. Hai talento un talento immenso , l'ho capito dai tuoi mirabili versi, metto subito la poesia tra le preferite. Desidero leggere anche il poetico resto di questa bella raccolta.
Il significato e la trama sono semplici ma in modo efficientissimo raccontati.
Continua così hai stoffa da vendere e, argomenti e trame meravigliose.
Un saluto esclusivamente cordiale
stima grande
ulisse999

22/08/11, ore 16:01

Molto profonda, nostalgica,intensa, sublime.
Mi è piaciuta molto, parla di cose che ho provato anche io e sentivo quello che scrivevi.
Se vuoi passa a leggere il mio racconto!
xoxo Naloe.

27/06/11, ore 16:59

Il tuo modo di poetare è inconsueto e mi affascina molto. Questa composizione è pregna di emozioni e di ricordi ed è stata capace di catapultarmi per un attimo nel vortice delle tue emozioni, ho percepito a pieno la sensazione di indugio e di speranza che questo tuo scritto racchiude. Hai davvero un bel modo di versificare i tuoi sentimenti perciò continua a regalarci tali creazioni.

Complimenti.

AH