Honey&Honey Drops
di dubhe93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/13, ore 00:47

Bellissima, come sempre. Eccio che iniziano le battaglie perse in partenza di Ace e Bibi per dividere Nami e Zoro, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

21/03/13, ore 00:18

Ahhhhhh salveeee!
Dopo aver letto 18 capitoli di fila finalmente posso lasciare una recensione!
Allora, trovo questa storia davvero davvero molto bella! Non ho mai letto il manga da cui hai preso l'ispirazione ma diavolo, adattato con One Piece mi piace da matti!
Nonostante tutto, nei personaggi principali, Zoro, Nani, Rufy e Robin, trovo sempre un pizzico di IC!
Ace povero, io lo amo da morire, è il mio secondo personaggio preferito dopo il Marimo, ma in questa ff è davvero strano!
Prima pensavo fosse buono, poi mi è passato al lato oscuro, poi e di nuovo tornato sotto una buona luce...ed ora?!
Cosa combinerà con Bibi ( che personalmente non sopporto! ) ?
Secondo me...si innamorano lol
Sicuramente sbaglio ma tentar non nuoce..tanto Zoro è solo di Nami! u.u *Annuisce*
Per quanto riguarda invece lo spadaccino...mi hai fatto produrre chili di bava ogni volta che quel porco attuava una sua punizione sulla povera navigatrice! Mamma mia, altro che farfalle allo stomaco, avevo elefanti giganti che giocavano a pallone!!
Ahahahahahah! Tornando seria...sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere una scena più rossa fra i due protagonisti...
Mi piace molto come descrivi quelle situazioni e le emozioni che queste scaturiscono a Nami ogni volta che avvengono!
Che poi vabbe, Zoro ama la sua mocciosa, ne sono sicura...ma sono anche sicura che ancora non hai raccontato tutto di lui...è del suo passato!
Aspetto davvero con ansia e trepidazione!
Brava brava bravissima!
Inserisco la storia nelle seguite perché merita sul serio!
Spero di sentirti presto, un bacione!
Sunny Roronoa;

Ps: Sai che ho iniziato a leggere questa ff perché ero incuriosita dal tuo nome? Dubhe...mica è l'eroina delle guerre del mondo emerso di Licia Troisi!? *Sbatte gli occhi a mi di gatto tenero*

20/03/13, ore 09:04

Bel capitolo :) anche io ho provato a giocarci ma nulla non ci capirò mai nulla :) comunque ora si che si complicano le cose :) non vedo l'ora di legger già la fine ahahahahahah:) però non mi dispiace per niente se è ancora lontana :) vai avanti così :) bacioni!!

10/03/13, ore 13:59

Uuaaaoooo :) davvero capitolo dopo capitolo è sempre più bella e avvincente attendo la fine :) complimenti davvero :)

23/02/13, ore 00:43

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, non è tanto questa volta, eh eh.
Bé, io come te, conosco il finale, ma sono sempre più curiosa di come ne scriverai tu di quello che succederà da adesso in poi. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona fortuna con gli esami.

19/02/13, ore 05:43

Promessa sposa? Al posto di Nami gli avrei rotto le gambine, facendolo più corto di almeno 80 cm!
 Brava, bella storia, chissà che piega prenderà!
 Aspetto di leggere, quindi a presto!

26/01/13, ore 22:47

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, e poi lo sono anch'io. Sono sempre la prima, eh eh.
Nami non sospettava minimamente che il nome dei rapitori ZORURO, nascondevano dietro Zoro, Rufy e Robin, eh eh, ma la fantomatica promessa sposa chi é? E' Bibi per caso. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

05/10/12, ore 00:20

Bellissima, come sempre. Sono ancora la prima, eh eh.
Povera Nami gli esami distruggono sempre, specialmente se vengono dopo un brutto periodo come il suo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla propssima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami per l'enorme ritardo, sigh.

22/09/12, ore 13:12

Hey ciao! Un altro capitolo stupendo sono felicissima che tutto si sia risolto *.* Che carino Zoro che si addormenta con Nami sono dolcissimi! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!
Bacii

10/09/12, ore 02:47

Bellissima, brava. Ottimo sono la prima, yeah.
Povera Nami non sa cosa deve fare per salvarsi dalla furia di Zoro, se solo sapesse, eh eh. Meno male che lui ha risolto tutto o quasi. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

12/08/12, ore 00:55

Bellissima, brava, come sempre del resto. Complimenti per essere passata agli esami della maturità.
Povera Nami ha appena perso il suo orecchino, ma il nostro caro Zoro sta già facendo una contromossa, eh eh, il Riborn. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo nel risponderti, ma sono successe molte cose: prima si è rotto il computer, ho avuto il pittore che ha pittato tutta la casa (era molto rovinata) e sono stata due settimane in vacanza, non dimenticando di dire anche che quasi sempre c'è mio fratello al PC. Spero nel tuo perdono e scusami ancora.

07/08/12, ore 00:21

wow niente male: non vedo l'ora che si legga il seguito XP!!!

06/07/12, ore 17:07

Amo questa storiaaa! *----* e mi scuso per non aver recesito ogni capitolo :( Ma gli impegni e il pc che da i numeri mi hanno bloccata >.< Apprezzo moltissimo la tua idea di riscrivere questa storia coi personaggi ti one piece che tra l'altro mi sembrano molto credibili e adatti, avendo letto gia il manga e amandolo alla follia non posso che apprezzare la tua storia!! Spero di leggere presto un tuo nuovo aggiornamento per un altro prezzetto di questa splendida storia!
Ciaooo lucia <3
P.s: odio chihaya! >.< Bast....(meglio non divulgare in offese volgari xD)

05/07/12, ore 07:35

Eccomi qui ^_^ Ace... Resto sempre incredula vedendolo in questi panni, però Mi piace =) non ho molto da dire,sono contenta x la tua maturità ed il capitolo è molto carino, quindi alla prossima=D
Ciao ciaoooo

26/06/12, ore 17:53

come mi hai chiesto sono passata =)
p.s. è tutto il pomeriggio che leggo la tua storia... sinceramente devo dire che tu si che sai veramente scrivere; se mi parragono a te... ma che dico? ahaha non c'è paragone tra me e te (purtroppo)... comunque mi è piaciuta la storia in se... soprattutto mi piace zoro.. non l'ho mai visto così in una storia... questa è la tua prima storia che leggo ma appena mi capiterà l'occasione ne leggerò altre... però sai per ora non posso dire più di tanto anche perchè io non ho letto il manga... diciamo che sobo più appassionata di anime!
ciaooo =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]