Eh? Doctor who? What's he talking about?
di FaithJ

18/07/13, ore 23:25

Hey ^^
Che bello che tu abbia continuato a roundrobin! E' stata abbandonata per un pezzo, purtroppo!
Mi sa che il prompt dato era un po' difficile da sviluppare, ma tu ci sei riuscita alla grande!
E' una drabble semplice, scritta in modo pulito, ma che va dritta al cuore :)
Complimenti e grazie per aver scritto!

13/07/13, ore 17:47

Mi piace tantissimo l'idea! Un solo problema io sono britannica e ho visto tutto in inglese, è stranissimo leggerlo in italiano e non credo che riuscirei a scivere qualcosa però onestamente mi piacerebbe tantissimo leggere quello che scrivete e conoscere un po' di gente italiana che conosce la serie.
5hanta1

08/09/11, ore 22:05

Meraviglioso. Io non avrei mai immaginato il vero significato di Bad Wolf all'inizio.
Hai scritto davvero bene.
Sono contentissima che questa storia stia andando avanti,non vedo l'ora di leggere "Alien Boy"

08/09/11, ore 19:25

Ciao! Oh ho!
Che bello :3 continuate a scrivere!
Ho adorato il modo in cui hai sviluppato questo prompt!
L'inizio, quando non si sapeva niente su chi o cosa fosse questo "bad wolf".
La seconda parte, in cui ormai s'è capito che e lei, ma loro devono dirsi addio. (ç_ç)
E, in fine, il gran finale! Quando, ormai, non resta che la speranza che lei ritorni.
Bella, bella davvero.
E che dire del prossimo prompt? Spero che qualcun altro partecipi!
Solo una domanda: Alien Boy, lo dice Donna? Chi lo dice?
Un bacio e ancora complimenti e grazie per avere partecipato!

08/09/11, ore 15:48

Mi ha fatto morire dal ridere. Solo il Dottore in un momento così critico può pensare al suo nuovo motto.
Mi è piaciuto anche il Fantastico di Nine, solo per vedere il sorriso di Rose e l'Allons-y di Ten che ha sempre desiderato incontrare un Alonso!
Davvero bella!

08/09/11, ore 15:39

Mi piace tantissimo questo Dottore, finalmente capace di piangere. È raro vedere il Dottore abbassare le proprie difese, permettersi di ricordare il passato: Rose, Martha, Donna, tutte le gioie e tutti i dolori.
Mi piace come lui cerca il conforto negli amici che sono con lui e mi piace anche la sua paura di poter rovinare anche la loro vita e il futuro di River.
Mi piace tantissimo l'ultima frase: nessuno riesce a dire Hello Sweetie (scusa, ciao dolcezza non mi ispira per nulla!) come River e far impazzire il Dottore come solo lei sa fare!
Ecco, se non l'hai capito questa storia mi è piaciuta molto perché mostra un lato più fragile, più umano ed emotivo del Dottore.

08/09/11, ore 15:31

Povero Dottore, costretto a sopportare un altro dolore, l'ennesimo della sua lunga vita. Ha scoperto di non essere più solo, l'ultimo Signore del Tempo rimasto, e poi quello sciocco decide di non rigenerarsi, di condannarlo a vivere una vita in solitudine.
Il Master (scusa, ma Maestro proprio non mi piace!) sceglie di morire tra le sue braccia, del tutto sordo alle suppliche dell'altro, insensibile alle sue lacrime. Sceglie di non accogliere la sua richiesta disperata e decide di morire tra le sue braccia.
Mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti del Dottore: il suo peggiore nemico e migliore amico gli muore tra le braccia, si sono rincorsi per anni ostacolandosi a vicenda e infine sono di nuovo assieme. Solo che il Master sta morendo e al Dottore tocca raccogliere le sue spoglie e il proprio cuore infranto.
Povero Dottore, quanto ancora gli toccherà soffrire?
Il continuare a ripetersi nella testa Tu non sei solo è amaramente ironico e tristissimo.
Mi è piaciuta tanto la tua storia e mi piace molto l'iniziativa. Magari quando troverò un prompt che mi ispira (e quando finirò la tesi!) mi lancio anch'io in quest'avventura! Nel frattempo leggerò!

08/09/11, ore 12:35

Complimenti davvero. E' veramente bella. Ottima scelta di narrazione.

Prima,quando non sapeva a cosa associare quelle parole...

Quando poi,le avrebbe associate al ricordo dell'addio,su quella spiaggia della Norvegia.

L'ultima,mi è piaciuta più di tutti!

Stavolta nessuna paura, nessun dolore accompagnava quelle parole, adesso il loro significato assumeva il sapore della speranza, la speranza che lei era riuscita dove lui aveva fallito, la speranza di poter riavere la donna di cui era perdutamente innamorato, la speranza che la sua Rose Tyler stava tornando per lui, e aveva usato proprio queste parole per avvertirlo.

Insomma,hai fatto un ottimo lavoro,complimenti. E ottima scelta del prossimo prompt ;) Speriamo che qualcun'altro continui !

08/09/11, ore 11:42

Mi è piaciuta tantissimo!
Hai sviluppato il prompt in maniera fantastica, secondo me!
BadWolf all'inizio, quando non si sa cosa sia. Se dietro quelle due parole ci possa essere un tremendo nemico.
BadWolf sulla spiaggia: il loro addio, le sue lacrime e quel vento crudele e gelido della Norvegia. Mi piacciono tantissimo le parti angst!
BadWolf dopo Turn Left. Quanto mi è piaciuta quella scena e quanto mi piace questo Dottore pieno di speranza e incredulo, perché non aveva mai immaginato che Rose Tyler che l'avrebbe fatta!
Davvero bella! Complimenti.
C'è qualche errore qua e là (punteggiatura e tempi verbali), ma niente di grave!
Un bacione!

05/09/11, ore 22:31

L'idea mi piace e finalmente posso partecipare anche io... mi prenoto per la prossima

05/09/11, ore 00:37

è bellissimo vedere che finalmente qualcuno scrive. E poi wow, hai azzeccato in pieno quello che volevo con il prompt. Sei stata fantastica, continua a scrivere mi raccomando :)

04/09/11, ore 21:37

Heeeeeello!
Haha! Alla fine hai partecipato!
Ah! Come mi rendi felice *-*
Davvero una bella shot, complimenti!
Scritta bene, semplice, simpatica.
E ammetto che anche io me lo sono chiesta quando si è rigenerato! "Quale sarà il suo prossimo motto?" non c'è voluto molto per avere una risposta xDD
Davvero carina, complimenti!
Bene, vedremo chi farà il prossimo prompt!
A proposito! Ottima scelta! :D
Un bacio

04/09/11, ore 16:13

-You are not alone-

Quando Faccia di Boe gli ha rivelato questo,il Dottore,con dolore non aveva dato retta alle sue parole.

-La Faccia di Boe sbaglia,non ce ne sono altri-

Sei riuscita perfettamente ha trasmettere quelle che deve aver provato il Dottore in quel momento. Essere consapevole di non essere più L'ultimo Signore del Tempo,ma poi soffrire per la nuova perdita.

Lo abbracciò stretto, mentre i suoi cuori urlavano per il dolore, per quella perdita insopportabile, quel vuoto che nessuno avrebbe potuto colmare.

Questa frase mi ha colpito,è vero. Il vuoto lasciato dal Maestro,nessuno avrebbe potuto colmarlo.

Ti dico che ho gli occhi lucidi,complimenti.

Sia per la shot,che per l'idea della
roundrobin.

02/09/11, ore 22:02

Tu hai la più pallida idea di quanto adesso io ti stia amando? Si?
Beh, dunque!
Ormai mi ero rassegnata a lasciare questa storia così! NESSUNO partecipava!
Invece tu sei stata grandiosa,davvero! Ormai non me lo aspettavo proprio!
Sul serio, io ti amo *-*
Vabè, parlando della storia, poi *-*
Fantastica, scritta bene e completamente IC!
E' proprio vero che questo undicesimo Dottore è più restio a mostrare le proprie emozioni, invece Ten e Nine erano molto più "umani".
In ogni caso, si sa, piangere fa sfogare ed è proprio ciò di cui ha bisogno!
E' bellissima la parte in cui dice di non voler più perdere nessuno e la liberazione finale, il pianto di cui aveva bisogno è...woah.
Mi piace questo Eleven forte ma anche debole, a modo suo.
Sei riuscita a descriverlo a meraviglia :) E poi è vero, in fondo il Dottore ci tiene a River e adora il suo modo di fare, come lo tratta e il suo essere misteriosa.
Lo abbiamo visto anche in "let's kill Hitler"
Comunque il prompt e tutto vanno benissimo! Basta dare una frase d'avvio, poi la storia può essere sviluppata in qualsiasi modo!
Ancora complimenti e grazie di aver partecipato! :)
Speriamo che qualcun altro continui il nostro lavoro!
Un bacio,

02/09/11, ore 11:53

Complimenti,mi è piaciuta. il Dottore che avrebbe voluto piangere tante volte,e che alla fine si lascia andare abbracciato a Rory ed Amy.  Il suo desiderio di non voler perdere più nessuno....

Il piangere è un modo di esternare quello che si prova...e ricordiamo che Nine ,nel primo epiosodio, ha pianto,ripensando alla sua gente. E che Ten,quando ha perso Rose,ha versato le sue lacrime,per non dimenticare quando ha tenuto fra le braccia il corpo del Maestro.

In questa rigenerazione,invece,il Dottore non aveva mai versato una lacrima. In questa rigenerazione è 'meno emotivo'.. Ma credo,che versare lacrime,sia liberatorio. Anche per un Signore del Tempo.

Mi è piaciuta,brava ^^

Il prossimo promt è : Geronimo!

Chissà,forse partecipeò anch'io :D