Pull the trigger!
di Una Certa Ragazza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/14, ore 02:52

Questa è la mia primissima recensione... in effetti è pochissimo che sono iscritta su questo sito e mi sto leggendo tutte le fiction.
Che dire? mi sto appassionando davvero tanto a questa storia e mi duole moltissimo vedere che non la aggiorni da anni ormai.
Non so nemmeno se leggerai mai queste righe ma volevo solo farti sapere che esiste ancora qualcuno interessato alla tua storia, perciò potrebbe magari valere la pena di accontentare questa curiosona XD
Non è mai troppo tardi per il royai U.U

14/05/12, ore 17:11

La storia mi sta incuriosendo sempre di più! >.<
Mi fa piacere vedere che gli Ishvaliani, alla fine, hanno fiducia in Roy :) E finora, come hai descritto tu, ha fatto un ottimo lavoro (mi piace come hai descritto tutto quello che ha fatto Roy ;D )
...e la copertura è andata a farsi friggere. Almeno lì a Ishval ._. Speriamo in bene...
Il pezzettino extra sui baffi di Roy mi fa morire! X°°°°°D Ammetto che una "versione" simile (cioè con lìidea che sia stato Ed a disegnarli) l'avevo trovata in un fumettino trovato su internet XD Però l'idea mi piace troppo lo stesso xD Sempre sui baffi, avevo letto una fan fic in cui Riza lo obbligava a rasarseli perchè lo trovava terribile e le veniva da ridere... xD
Il disegno mi piace molto! :D Bella l'idea delle carte del Re e della Regina con Roy e Riza... ^^
Sull'esame per medicina non posso dirti nulla non avendolo mai fatto, ma per l'esame di maturità posso solo dirti di cercare di stare tranquilla :) So che non è facile (te lo dice una che, quando si parla di esami, diventa super-nervosa...), ma se studi non hai nulla di cui preoccuparti ;) Se poi gli esaminatori sono tutti interni (e quindi sono tuoi professori che ti conoscono), ti sarà ancora più facile ^_^ Io avevo degli esaminatori esterni, tra cui una professoressa di storia dell'arte che faceva domande su artisti non fatti (non seguiva il programma fatto dalla nostra prof! D: E l'ha fatto con tutti i miei compagni...) e una professoressa di italiano con una paralisi alla bocca che la faceva sempre sorridere! D: Pensa un po' com'eravamo messi... XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D E non preoccuparti se non riesci a metterlo presto: pensa prima di tutto ai tuoi esami! ^^ (e comunque, ti do un altro consiglio: ogni tanto prenditi un momento di pausa ;D Stare sempre sui libri ti farà solo impazzire! XD)

13/05/12, ore 22:41

Finalmente sono riuscita a leggerlo! Grazie per avermi fatto un piccolo riassunto delle puntate precedenti, altrimenti mi sarei trovata in difficoltà!
Lo svolgimento mi sta piacendo, anche se secondo me hai lasciato un po' troppo cadere la parte del soldato immortale e della sua morte (con le conseguenti reazioni delle persone)...prova a darci un'occhiata per vedere se trovi difetti da correggere in proposito :) Carina la parte della cecità di Ed, e il confronto con Eveline calza a pennello, direi!

12/05/12, ore 19:12

E' vivo, Roy è vivo. Questo mi basta a mia volta per vivere fino a domani <3
Ok basta, ti sto lasciando trecento e passa recensioni inutili, che però spero apprezzerai u.u Visto che io mi ci impegno! Ti giuro!
Va beh, scusa l'inutilità. Bellissimo capitolo, scritto magnificamente. Domani continuo a recensire, GIURO u.u

12/05/12, ore 19:10

Curiosità alle stelle, e tu lo sai. Sì, cara mia lo sai molto bene che mi stai uccidendo.
Regina della suspence, sadica omicida.... Uhm, come ti chiamo :D ?
BAh, no dai su la storia è stupenda e mi ci sto chiudendo *Storia tra le preferite **

12/05/12, ore 19:08

Ogni capitolo è peggio di una droga: comincio a leggere e non mi stacco più ._. Non so se farà in tempo oggi a recensire tutto, ma sappi che ho letto tutta la storia, e devo dire che sei darremo MOLTO brava...
Uhm, detto questo devo dirti che la mia stima per te sale perché hai aggiunto Rebecca alla storia <3

12/05/12, ore 19:05

Io stavo piangendo insieme a Riza, ma a te che te ne frega >_<
ç_ç Non puoi farmi questo, lo capisci che la mia mente ne risente?!
Bah, meno male che ho già continuato a leggere e so... Sì, esatto io so *A*

12/05/12, ore 19:03

Trovato il tempo per leggere, recensisco.... CHE TU SIA MALEDETTA!!!
Dio, non sai che infarto fottuto ho avuto ._.
Basta sclero, passiamo ai complimenti: per essere la tua prima storia, sei davvero MOLTO brava O.o Talento, perchè non vieni anche un po' da me?
*Talento: tsk, io ti snobbo u.u *
... Ok, inquietante.

12/05/12, ore 13:44

Ciao Ragazza!sono felice che tu abbia ripreso questa storia (leggi:era anche l'ora:)) dunque per prima cosa sento il bisogno di dire:Erast Petrovich <3 quei libri sono ampiamente sottovalutati! Il paragone tra Eveline e Riza ci sta tutto,ora che me lo fai notare! che dire di più? Il capitolo è ben scritto e la storia interessante,quindi aggiorna!
P.S: dimmi che sono brava!questa recensione ti è stata scritta da un iPad, cioè dalla cosa più tecnologica che il mio cervello possa attualmente concepire....cosa non faccio per te!

10/05/12, ore 19:50

Diciamo che sì, se non si ha visto FMA forse è un pò difficile capire. Massì,commentiamo lo stesso :D

09/05/12, ore 22:23

Roy non ha mai avuto i baffi! Che sollievo, questa è un'ottima notizia!
Beh, anche il fatto che tu abbia aggiornato è una notizia meravigliosa direi! Non vedevo l'ora di sapere come sarebbe continuata la storia... ormai mi ero quasi rassegnata ad aspettare la fine degli esami!
Devo ammettere che mi sono sentita soddisfatta dalla citazione di Eveline... okay, a dire il vero ho pensato "evviva, la letteratura inglese serve a qualcosa!", il che è una vera ingiustizia perché in realtà mi piace parecchio.
Ma è meglio smettere di divagare e tornare al capitolo... che (c'è anche bisogno di dirlo?) mi è piaciuto molto! Soprattutto come hai reso l'atmosfera di Ishbal, l'orgoglio della sua popolazione ed il loro rapporto con Mustang. Anche il dialogo tra Roy e Riza a proposito di Evelynn mi è piaciuto. Loro due sono perfetti insieme! Maledetta legge militare, devi essere eliminata!
E poi la scena d'azione, rapida ed efficace, è riuscita decisamente bene: mi è piaciuta soprattutto la parte sullo sparo nel deserto.
E adesso ci sono anche Miles e Scar, evviva! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... tre settimane, giusto? Guarda che me lo segno sul calendario... *tenta di fare uno sguardo minaccioso* No, okay, so cosa vuol dire essere impegnati, quindi tu aggiorna quando puoi... io aspetto con ansia! Saluti e complimenti!
Melanita

26/01/12, ore 19:09

Anche se non ho recensioto gli altri capitoli ti seguo e non vedo l'ora che pubblichi il tuo prossimo capitolo... sei bravissima e hai delle belle idee!!!!!!!!!

18/11/11, ore 19:23

Ciao sorellona:) (mi sembra di essere Alphonse-.-) vabbè cmq la tua storia....bè diciamo che mi hai imposto di leggermela da sola... fino a tardi............noooo scherzo!(forseXD) bè lo sai cm sono fatta....cmq la tua storia mi piace un sacco! (anche xchè hai in mano un coltellino O.o) a parte il fatto che in questo capitolo c'è gente che gira tranquillamente  nel tribunale militare,senza farsi troppi problemi....e qui ancora ci può stare....Ma ditemi,se voi siete un'impiegata del tribunale e vedete della gente mai vista con magari qualche coltello o pistola.....la lasciate girare liberamente alla ricerca del generale (Roy),che se non sono donne al resto della gente viene un istinto omicida??? Vabbò.... cmq la storia è molto avvincente e piena di suspance,e voglio continuare a seguirla (o meglio,tu me la leggi...)...perciò va avanti a scrivere,e non solo questa storia,sfaticata!!!...........................altrimenti.........................................................................TI MIETERò L'ANIMA!!! (lo so, non c'entra niente, ma sono a digiuno di Soul Eater) Un bacio:)

24/10/11, ore 15:58

Oddio, ci ho messo due giorni a finire di leggere sto capitolo xD
Noooooooooooooooooooooo, devono stare insiemeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma non insiemeeeeee >.< cioè, che ansiaaaaaaaaa o.o
Magari scappano in Russia e non si faranno mai scoprire vivi **
No, eh...? Che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Q.Q aspetto il prossimo capitolo con ansia =D
Kisses, 'phie! <3

20/10/11, ore 01:05

Semplice e perfetto il tuo commento sulla legge antifraternizzazione: "deve morire". Sono d'accordissimo -.- Comunque non è una legge solo delle'esercito, ma di tutte le forze armate, come polizia e carabinieri, almeno qui in Italia (è servito a qualcosa vedere la vecchia fiction tv di "Carabinieri" xD)
Mi è piaciuto da morire quando Ed dice "Maggiore, lei mi fa paura": qualcuno ha avuto il coraggio di ammetterlo! xD
Questa cosa di vedere Roy e Riza sui giornali all'inizio mi ha sinceramente fatto ridere, ma quando ho capito il problema che causava sono andata in disperazione totale! çAç Però so che ami il Royai, quindi sento che troverai una soluzione! (spero... ma di sicuro... è_é *guarda malissimo l'autrice*)
Ok, dopo la mia preghiera per risolvere la situazione (macchè preghiera! Erano minacce! -.-'' ndTutti)(ma quando mai?! u.u *faccino innocente* NdME) ti lascio! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]