Oltre le apparenze
di EM_aspirantescrittrice

24/07/11, ore 17:35

Bel capitolo, è stato piacevole leggerlo. Non mi infastidisce l'OOC, dato che è segnalato, anzi... mi diverte. Mi diverto a vedere i personaggi Potteriani che si comportano in questo modo.
Però vorrei darti un consiglio. Dai più spazio alle descrizioni degli ambienti, curale di più. E non rendere tutto quanto uguale al libro, mettici anche un po' di tuo, pur seguendo la linea di Beastley.;)
Ah, il sì affermativo va scritto con l'accento.
Saluti.

23/07/11, ore 15:55

Un'idea decisamente originale, mi piace moltissimo e si prospetta interessante! Ho letto Beastly e l'ho trovato un bel libro, molto piacevole, quindi l'idea di questa fanfiction con i personaggi Potteriani mi interessa. L'OOC è segnalato, per questo posso accettare il carattere di Hermione, e trovare piacevole l'accostamento con Harry Potter. Dato che la storia incuriosisce, l'ho messa tra le seguite. E' una bella idea, davvero.
Perché metto la bandierina azzurra, allora?
Beh, ho notato vari errori di ortografia. Per esempio, "dall'ora." Inoltre, a volte cambi il tempo verbale e passi dal presente al passato. Mi dispiace che la grammatica possa rendere meno piacevole questa storia, ti consiglio quindi di stare più attenta.
Saluti.;)