Attraverso i tuoi occhi
di Bluemoon Desire

05/11/11, ore 21:54

Bella questa fanfiction, ben scritta, realistica. Centrati i personaggi: anche Lindsay mi pare tosta proprio come nella serie...devo dire che anche se non sono esattamente una fan sfegatata della coppia Lindsay-Danny, era venuta in mente anche a me l'idea di scrivere qualcosa su di loro. Bah, chissà se ne sarò capace! Piuttosto, la storia continua in qualche modo oppure il finale è da immaginare, come nell'ultima puntata trasmessa (con il solito serial killer che prende in ostaggio Lucy)?

12/09/11, ore 15:45

grande la nostra Lindsay è uh mito quella ragazza e Danny mi fa morire quando gli dice che nn è wonder woman. sono troppo forti quei due! chissà cosa sarà successo???? nn vedo l'ora di saperlo.

11/08/11, ore 17:24

che dire quei due nn riescono a stare lontano l'uno da l'altra sono troppo belli insieme!

10/08/11, ore 16:14

miiiiiiiiiiiiii ma come è testardo le pine verdi nn sono niente in confronto!! danny mi fa quando vuole fare l'eroe solitario è da schiaffi!! comunque nn vedo l'ora di leggere il seguito!

08/08/11, ore 17:05

che bella mi piace come è impostata questa fiction. e poi vedere i pensieri dei due personaggi è una cosa che adoro nelle storie xchè ti fa vedere i punti di vista dei protagonisti. spero di leggere presto il continuo.