La Petite Cerise
di The Theory

04/06/12, ore 23:05

credo di sapere quello che sta per fare Ben per disinfettare il dito ferito di Gwen, e spero di non sbagliarmi, infondo mi piacerebbe molto vedere Ben che si mette in bocca il dito della cugina per disinfettarla :-) di certo Gwen non si immaginava che suo cugino le dicesse che sa che gli manca, ma non può nemmeno immaginare quello che ha fatto il ragazzo dopo che l'ha detto.

04/06/12, ore 22:30

ogni volta succede sempre che Ben e Gwen finiscono per litigare. In più alla fine Gwen si è sentita dare della prostituta per due volte, prima da sua madre che pensava che lei volesse farsi mettere le mani a dosso da suo cugino. Poi dopo aver sentito Ben dire quelle cose, mentre era al telefono con sua madre se l'é sentito dire un altra volta.

04/06/12, ore 20:38

in questo capitolo mi è piaciuta molto l'ultima parte, dove Ben bacia la cugina prima che si facesse prendere dal rimorso per aver compiuto quel gesto. E di certo oltre a non comprendere il perché abbia baciato Gwen non si spiega come mai sua cugina abbia detto quelle parole. Ma di sicuro non si immagina che dovrà passare il Natale con lei.

04/06/12, ore 20:17

a quanto pare alla fine Ben dovrà passare le vacanze di Natale insieme a Gwen, visto che sua madre deve partire per lavoro. Per fortuna alla fine Ben è riuscito a raggiungere la casa di sua cugina senza che Sienna lo fermasse di nuovo, in più per la ragazza dev'essere stata dura lasciarlo andare per la seconda volta, ma è palese il fatto che Ben non vuole stare con lei

04/06/12, ore 19:57

non mi sorprende il fatto che alla fine Sienna si sia approfittata e abbia baciato Ben prima che lui corresse da sua cugina Gwen. In più per una volta Sienna è servita a convincere Ben a correre da Gwen, anche se di certo il ragazzo non immagina il motivo di tale richiesta. Non si sa se Gwen sta più male del fatto che Abbia la febbre o se sia perché ha litigato con Ben

04/06/12, ore 19:17

si vede che Gwen ha reagito così perché non capisce o non vuole capire come mai prova quelle emozioni quando è affianco al cugino. Credo che invece Ben si sia arrabbiato di più perché Gwen ha deciso di sottrarsi dal suo aiuto piuttosto che accettare la mano che gli tendeva, ma infondo Gwen è anche una persona orgogliosa

04/06/12, ore 18:49

per ora non capisco come mai Gwen si sia comportata così, ma in fondo si vede che Sienna non sopportava che non venisse considerata dal ragazzo che dice di esserne innamorata. In più sembra che alla fine Ben abbia riportato la sciarpa a Gwen e non si aspettava di vederla piangere, visto che lei fa sempre in modo di controllare i suoi sentimenti.

04/06/12, ore 18:33

penso che se Sienna continua sempre ad insistere, visto che vuole sempre stare appicicata a Ben, quest'ultimo presto o tardi si stuferà di averla sempre tra i piedi, e poi sono sicura che non si ricorderà nemmeno di quel bacio. Gwen invece si è scoperta gelosa quando ha saputo di bello che era successo a quei due, ma di certo non saprà spiegarsi il perché.

04/06/12, ore 18:15

per fortuna alla fine grazie a Gwen, Ben si è ricordato chi è quella ragazza che si è dichiarata sua promessa sposa e fidanzata, il bello è che la ragazza è ancora convinta di esserlo dopo tutti quegli anni. Ora bisogna solamente vedere se anche Ben vuole stare con lei, ma qualcosa mi dice che non lo vuole e che sta bene anche senza di lei.

04/06/12, ore 17:53

per Ben è stata proprio una fortuna aver ricevuto quel biglietto da cui copiare e poter passare il compito senza prendere un brutto voto, ed è stato fortunato che sia stata Gwen, infondo non penso che qualcun'altro abbia avuto pietà di lui e l'ha fatto copiare. In più c'é anche quella ragazza che insiste col dire che è la sua promessa sposa.

04/06/12, ore 17:38

non è da tutti incontrare una ragazza che afferma di essere la tua promessa sposa, e di certo non se l'aspettava nemmeno Ben, però ora sono curiosa di scoprire chi è quella ragazza che è appena comparsa. Probabilmente Ben ha reagito in quel modo con Gwen perché non sa ancora dare un nome alle sensazioni e alle emozioni che gli provoca la cugina

ciao, volevo leggere questa storia già da qualche settimana e finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per farlo. Comunque è da poco che ho scoperto la coppia Ben/Gwen e devo dire che mi piace moltissimo e mi sono appassionata a loro, peccato che ci siano così poche ff sulla coppia. In più mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere.

09/05/12, ore 23:59

il suo racconto è meraviglioso mi lascia il desiderio di continuare a leggerlo fino alla fine senza smettere

19/03/12, ore 16:32

*___* E anche questo capitolo è bellissimo, il tuo stile di scrittura migliora sempre di più, vorrei proprio saper scrivere come te.
Il modo in cui approfondisci l'animo dei personaggi è, come sempre, d'altronde, stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, una cosa non ho capito, Gwen si sta suicidando?

17/03/12, ore 16:30

Hai aggiornato il 15 come promesso ^-^
Non ti preoccupare anche se è un po' corto, conta il contenuto!
è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo.

Pace e amore,
Haibisukasu <3