La Petite Cerise
di The Theory

18/09/11, ore 13:27

Eccomi:D povera Sienna, ancora una volta, di mezzo ci va lei -.- ed ecco il Signor Tatto di Ben Tennyson venire a salutarci ancora una volta. A volte non li capisco i ragazzi.. ok che sei confuso e tutto, ma non è che le persone ti baciano senza motivo, no? E di nuovo, povera Sienna--> sembra strano, ma sto iniziandoa compatirla (certo che però vogliono tutti prendersi un corposo raffreddore, eh? Gwen senza sciarpa (non gliela perdono questa ù_ù) con una fantastica broncopolmonite, Ben che si bagna, Sienna che lascia cadere l'ombrello.. Ditelo se non volete tornare a scuola per i prossimi 5 mesi!). E riecco Gwen allarmata solo perchè il cugino le stava misurando la febbre (mi verrebbe di entrare nella storia e dirle: non morde, sai?XD). Beh, caro Ben, mi sa che l'influenza te la stai prendendo anche tu! Carina come hai descritto la stanza di Gwen=D (non me l'ero mai immaginata a dire il vero, ma ora me la vedo benissimo come l'hai inventata tu). Quindi Ben a casa di Gwen per Natale? Ne vedremo delle belle, questo è sicuroXD Come al solito complimenti per il capitolo, è fantasticoXD ora scusa, ma devo ancora leggera il 10, quindi.. a dopoXD

18/09/11, ore 13:13

scusa il ritardissimo>///< [ci credi se ti dico che il computer mi è caduto dalla terrazza del 2 piano? ç__ç ora ne ho uno nuovo però.. avevo provato a vedere i tuoi aggiornamenti con il computer di mio nonno (lo so, è squallido -.-") e sono anche riuscita a leggere un po dell'ottavo capitolo, ma poi è morto anche quello] ma non ti preoccupare: te l'ho detto, recensirò sempre e comunque, su questo non avere dubbi, anche se ci metterò 3 anni, recensiro ù_ù allora.. ohh, questo capitolo mi ha fatto tremolareXD povera Sienna, che schifo essere l'intermediaria tra 2 cugini che si odiano/amano ed essere innamorata di uno dei due. L'influenza di Gwen me l'aspettavo: insomma, prova a correre così (senza sciarpa!) sotto la gelida pioggia invernale.. scusa ma devo andare avanti, sono troppo curiosaXD a dopo

18/09/11, ore 09:39

Weila!
Sono tornata!
Questo capitolo è bellissimo,sembrava di essere dentro la storia talmente scrivi bene!
O_O
Mi piace un sacco!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono ansiosa!
Bacioni,Mary ^__^

14/09/11, ore 21:18

Ancora una volta la Ele non si smentisce mai! Complimenti davvero mi piace molto questo capitolo :D ottimo lavoro! La conversazione alla fine è formidabile, la trovo molto realistica.

11/09/11, ore 10:15

Si che bello!!!!! Passerà un bel pò di tempo da Gwen! O_O
Speriamo in bene!
Ben era ora che andassi ad aiutare Gwen,ma povera Sienna ='(
Ti giuro ci sono stata male anche io!
Comunque questo capitolo,come tutti del resto,è fantastico!!!
Non vedo l'ora che tu continua,voglio proprio vedere cosa succederà!!
Ci sentiamo,
Mariasole

04/09/11, ore 22:03

Ciaoooo scusa per il ritardo xD troppo carina questa storia, scrivi benissimo! comunque gli occhi di ben sono verdi xD cosa è successo a ben gwen e sienna da piccoli??? voglio sapereee >.< uffiii continuaaaa ti pregooo xD

31/08/11, ore 21:16

Finalmente eccomi! Ho letto tutti i capitoli e devo farti i miei complimenti :D sembra che per te scrivere sia la cosa più semplice del mondo, scrivi davvero molto bene (e non è una novità). Anche la trama mi sembra ben sviluppata. Ottimo lavoro, vai Ele!

Sara

30/08/11, ore 16:03

Ok,lo devo ammettere, mi sono davvera sbagliata su Sienna..insomma è una Ragazza d'oro.....Però non può baciare Ben xD No scherzo in fono in fondo,non so perchè non mi dispiace che l'abbia baciato,sono felice! IO FELICE x una cosa del genere? Ma sono io? No non credo è la tua storia che mi fa impazzire..............ma Gwen sta morendo!!!!!!! Su ben sbrigati abbi coraggio Femminuccia xD
Ora passiamo ai commenti sulla storia...
Sai scrivere veramente bene,ma proprio da meraviglia. Sai far suscitare emozioni,ma proprio tante!
Questo capitolo è stramega bellissimo!

25/08/11, ore 13:49

Sarà perchè sono una fanatica ben ten..ma mi sono sentita Gwen in un omento e mi sono messa a piangere pure io non sto scherzando ci sono stata veramente male!!Comuqnue sull'idea di Sienna mi sbagliavo credo....E poi Ben che piange si che questo è uno scoop ma in fondo in fondo si sa che lui è un tenerone ;) Comunque come al solito questo capitolo è bellissimo...non vedo l'ora di leggere la continuazione.Baci Mariasole

25/08/11, ore 12:20

Oddio cosa succede? Devo continuare a leggere!!!! Scusa ma devo continuare ti scrivo di più nel prossimo capitolo xD A DOPO

25/08/11, ore 12:13

Camera di Ben? Sienna? Bacio? Occhiata Assassina? Quella tipa è un attira guai..già  me lo sento...Quella tipa vuole fregare Ben a Gwen ma vi rendete conto...
=D Ma il capitolo come al solito è stra bello...Sai sembra tanto una situazione che ho vissuto..però non riesco a ricordarmi che cosa....Bha veri problemi della vita xD Ora Continua a leggere Baci Mariasole

25/08/11, ore 12:04

Eri quella che non cambiava mai i calzini…!
- No, idiota! Quello era Theodore, il puzzolente figlio dei Turner! Cerca di far funzionare quelle stupide meningi! – strillò Gwen.
Il ragazzo allora (finalmente) ricordò il giusto:- …Sienna…Butcher! <----- XD Sono morta dal ridere,ti giuro che sto ancora ridendo adesso! AHHA! Comunque questo capitolo è bellissimo come al solito,insomma i tuoi capitoli saranno sicuramente fantastici,non c'è bisogno che te lo dica lo saprai già! ;) =D Ora continuo a leggere a dopo! Baci Mariasole

25/08/11, ore 11:57

Anche io sono stupita che nessuno ti abbia recensito prima d'ora...Anche questa è un capitolo fantastico come al solito! Mi è piaciuto un sacco la parte del bigliettino.... Stai sicura che se troverò un altra storia dell tue le leggerò di sicuro! =D Ora Continuo a leggere la tua storia...Baci Mariasole

25/08/11, ore 11:48

Che cosa la sua promessa sposa? Sono scandalizzata xD! E' Bellissima questo capitolo..Ora vado devo continuare a leggere..Ti recensisco (si scrive così? XD) nel prossimo capitolo! =D Baci Mariasole!

Wow,sono la prima a recensire...Comunque questa storia è molto bella,ti viene voglia ti continuare a leggerla e ti assicuro che se non fosse così non sarebbe una bella storia,ma sta venendo benissimo! Quindi che dire continua s evuoi..sono ansiosa di continuare a leggere! =D Baci Mariasole!