La Petite Cerise
di The Theory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/08/11, ore 16:52

Scusa per il ritardo. Stessa storia dell’altra volta. Stupida montagna senza linea.. ciao! Innanzitutto.. wow. Non credevo che si sarebbero abbracciati, anzi che lui abbracciasse lei (speravo in una scazzottata vecchio stile, ma così è decisamente meglio :D). Certo che.. povera Sienna! Ha guardato tutto dalla finestra una seconda volta e sa che comunque non riuscirà a bloccare quei due (deve essere molto frustrante T^T). Poiché sono anni che non tocco neanche con il pensiero la Lingua X, ovvero il francese (preferisco di gran lunga l’inglese, anche se non resisto alla tentazione della Francia ok, non centra nulla ._.) sono andata su google traduttore (a mio parere la più grande invenzione della storia, subito dopo il cioccolato fondente) e mi è comparsa la parola Fragola. Ok, o Ben ha due soprannomi o cosa più probabile si riferisce a Gwen. Ovvio, a lei. Quindi, per riassumere, Sienna è la iella fatta persona. Certo che Gwen è cocciuta, eh? All’inizio ho detto “Ok, mo’ vedi che si baciano!” poi “No, non lo farebbero mai, e poi Gwen è confusa” subito dopo “Perché lo insulta?!? Ti dava solo la sciarpa con qualche smanceria, non voleva fare niente!” seguito da (scusa il linguaggio, ma ero frustrata)“Macchepalle, ha fatto bene ad incazzarsi! E che modi sono?” successivamente “Vai con la scazzott.. ok, no. Ha fatto proprio bene ad andarsene ù_ù”. Dopo aver rispolverato la mia “vasta” conoscenza sui connettivi, secondo il mio parere (anche se credo che si sia capito), Ben ha assolutamente ragione su tutti i fronti:
n°1_ Vuole fare la pace, ma Gwen gli dà addosso
n°2_ Fa (non proprio) di tutto per tenerla calma, ma niente!
n°3_ Le porta anche la sciarpa, casomai si ammala!
n°4_ Le riscalda anche la fronte!!  Ok, non tanto questa, ma comunque..
Povera sciarpa. È finita nella pozzanghera!.. ok, anche Gwen in fondo non ha tutte le colpe, c’è da dire che è molto confusa, prudente e sospettosa, in quel momento irascibile e stressata (e chi più ne ha, più ne metta), ma per me non sono abbastanza motivi per mandare a quel paese di punto in bianco una persona che ti voleva aiutare. Nonostante Gwen sia il mio personaggio preferito, in alcuni momenti la strozzerei. “tanto è la stessa cosa..?” bhé, se amare e odiare è la stessa cosa, domani ammazzo il mio gatto. Perché dice così? Maledetto orgoglio, lo getterei alle cozze se solo avessi l’opportunità è_é Ben che piange poi.. stavo per piangere anche io!!:’( e come al solito, Sienna guarda, eh? Si sta facendo sempre più interessante questa storia. Mi sta prendendo sempre di più.. a proposito, il capitolo è venuto veramente bene e, tanto per informazione, il mio carente autocontrollo si è gia spezzato (come hai potuto vedere..) ma è colpa tua e della tua storia che mi coinvolge troppo, ecco ù_ù la linea sta per andarsene, baci & abbracci, alla prossima!

10/08/11, ore 11:57

Finalmente!!! E’ da circa una settimana che provo ad entrare su EFP, ma questo maledetto computer non capta uno straccio di rete. Ora ti spiego, sono in vacanza in montagna e non c’è una (ma dico una) connessione e non avendo chiavette usb.. Ciao:D Ho letto il capitolo tempo fa, anzi l’ho evidenziato e poi letto sul pc, perché mi usciva sempre da internet (spero non ti dispiaccia, non l’ho salvato tanto la storia sta tra preferiti^^). Passando al capitolo.. certo che Sienna poteva anche cercare di capire il disagio dei due, ma noo, chi è lei per fare questo? Anche se mi sta simpatica, a volte non la sopporto >_< Wow, non credevo che Gwen andasse in crisi solo sentendo il respiro del cugino su di sé, però se mettiamo che la scala era stretta, è giustificata a pienoXD. Sono rimasta sorpresa dal fatto che il rimorso fosse nei piani di Ben (il rimpianto degli scherzi fatti, intendo) poiché ho sempre visto i due cugini come gatta e cane, che si fanno sempre dispetti, ma che si vogliono bene e si proteggono sempre a vicenda. In quella particolare situazione però, quando si capita di dispiacersi per qualcuno, tutte le determinate situazioni bizzarre o scherzi vengono in mente ed allora, uno/a si pente di ciò che ha fatto, dicendosi “perché non sono mai stato/a più carino/a con lui/lei?”. Automaticamente, ci si auto-promette di non farlo mai più, ma una volta passato il periodo di crisi si ricomincia. Credo che Gwen sia stata attratta dalla visione del “fuori finestra” del cugino perché cercava di estraniarsi dalla situazione, dato l’imbarazzo che si poteva tagliare a fette, ma è anche stata rapita dalla semplicità del paesaggio. Non ci accorgiamo mai delle belle cose che abbiamo intorno, perché siamo troppo frenetici per godercele. Quando poi accade qualcosa che ferma il tempo, ci fermiamo anche noi a riflettere. Ad esempio, sembra una novità il fatto che piova. Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto, sembrava di stare lì ad ammirare un bel paesaggio invernale, e nonostante sia piena estate, ho sentito un brivido per la schiena. E non è una cosa che mi capita spesso, eh (diciamo che è più unica che rara). L’attimo di magia che si era creato tra i cugini mi ha fatto sognare (la mia faccia era all’incirca così *_*) e la pioggia è stata usata come scusa per potersi parlare (Ben era al settimo cieloXD). Mi ha sconvolto (in senso positivo, ovvio ù_ù) la risposta di Gwen. Insomma, è lei che non perde mai la calma e non risponde (quasi) mai male!! Se lei si arrabbia siamo fregati O_o anche se..(e qui dirai “che pa**e”, ma ti tocca subire cara mia, perciò..XD) posso capirla, era nervosa e arrabbiata, poi con una che ti grida nell’orecchio “cosa hai detto? Cosa? Che??” sinceramente io avrei fatti di peggio, tipo buttarla dalla finestra :D Credo che dopo si sia sentita in colpa perché non ha mai risposto così alle persone, ovvero senza essere educata come i genitori le avevano insegnato. La sciarpa.. si, pessima scusa Ben, ma comunque efficace. La corsa sotto la pioggia è stata da oscar, però senza ombrello..insomma, la polmonite è in agguato! Mi ha lasciato con l’amaro in bocca il finale. Lei che piange, lui “non ti guarderò..” e la pioggia stava a guardare.. che vorrà dire?? Ok, sono curiosa per natura, non puoi fermarti così per un finale!! Mannaggia..T^T. Ahh, prima che mi dimentichi, quando Sienna dice “è..un deja vu.. a quanto pare” mi sono detta “possibile che anche da bambini, questi due (i cugini) si davano da fare?” Mi è venuto Il Dubbio di si..
Wow che recensione lunga! La più lunga che abbia mai scritto! Bhè, tanto di guadagnatoXD a presto, aggiorna mi raccomando (la minaccia delle leccatine del mio cane è ancora valida) Bacioni:D

02/08/11, ore 12:12

Ciao, la tua storia mi piace molto soprattutto l'entrata in scena della promessa sposa di Ben.
Devo dire che non avevo mai pensato ad una storia fra i due cugini ma adesso che ne ho lette alcune qui su ff non posso farne più a meno.
Ben che inizia a essere geloso di Gwen e lei che ricambia per quella ragazza... scommetto che ne vedremo delle belle.
Ps
Ma l'Omintrix riprenderà a funzionare? e Vilgrax è stato poi sconfitto?

01/08/11, ore 16:04

ciao=) in ritardo, lo so, ma sono stata un pò uno straccio in questi giorni (capisci cosa intendo, vero? -.-) comunqueee.. ciaoXD ahh, quindi è Ben ad essere la "cerise", pensavo Gwen, sai, per il colore dei capelli.. vabbè, lasciami perdere ._. All’ inizio Ben pensa che sia la sua esistenza ad infastidire la cugina? Wow. Bhè, la mia faccia era pressappoco così  O_o insomma, capisco le hai fatto scherzi da tutta la vita, però dai, l’esistenza.. anche se da come si comporta la cugina, anch’io al suo posto penserei a queste cose. L’ unica attenuante di Gwen è il fatto che ancora non ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti, anzi, per dirla tutta, ancora non li sa di avere -.- Ma meglio così, insomma, non può essere sempre tutto rose e fiori, no? Personalmente, il fatto che Sienna voglia indagare, fa presagire delle belle sorprese (belle per modo di dire, eh. Si scusa, la smetto XD). Insomma, questa ragazza non ha inserito nel suo vocabolario la parola “TATTO”. Sfrontata, impicciona, non ascolta, un po’ prepotente.. è perfetta per quei due!!! *_* Alla fine, ho recepito solo questi miseri spezzoni di frasi: “Ben..ricordi..camera tua..primo bacio”. Ok, mi hai colto in fallo, non c’è che dire. Non pensavo proprio che due nani di quattro anni si baciassero. Ok, magari è un bacio a stampo, (anche perché a quell’età non possono fare molto di diverso) ma non me lo aspettavo comunque. E Gwen fa bene si ad essere gelosa!! Sveglia, se non fai qualcosa, quella te lo soffia! Ahhh.. mannaggia, ecco che succede quando una storia mi prende molto, impazzisco. Bhè, comunque, al prossimo capitolo. Il messaggio del fatto che poi Sienna era la chiave era un po’ intortigliato, lo ammetto, ma alla fine ho pensato che avrei scoperto le altre cose leggendo. Non mi piace sapere tutto in anticipo, altrimenti non c’è gusto dopo ù_ù. Ok, alla prossima caraXD Baci =^__^=

27/07/11, ore 15:54

ciaoooXD bello come al solito questo capitolo ù_ù quando Gwen ha detto al cugino che doveva parlargli, mi sono immaginata di tutto e di più, puoi credermi. Ahhh.. tutti adoriamo le vacanze di natale, poltrire come gatti, acciambellati su delle poltrone calde davanti al camino.. anche se per Ben sembra essere normale amministrazone -.- la comparsa di questa ragazza, anche nell'altro capitolo, si prospetta interessante >:3 ohhh, sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la cosa, sento puzza di gelosia nell'aria, soprattutto per la storia della promessa sposa (anche se avevano solo 6 anni all'epoca). domanda: Cerise si riferisce a Gwen vero? scusa, nell'ultima frase non sono riuscita a capire a chi Sienna rivolgeva la parola^^" okk, ci sentiamoXD la storia si fa sempre più emozionante, non tardare a postare o dovrai vedertela col mio cane, che ti leccherà a lungo mhuahahahahahaha (si, esatto, sono cattiva io ù_ù)
Baci a presto =^__^=
ps. mi sono dimenticata di dirtelo nell'altra recensione, nel 1°capitolo hai scritto che Ben apre gli occhi “nocciola” però lui ce li ha verdi, come la cugina. Non sono una di quelle precisine, eh. Però gli occhi sono importanti ù_ù ok, ora vadoXD

26/07/11, ore 11:08

ciao:D ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta tanto^^ sai, io adoro le Ben/Gwen *_* leggendo la ff, mi sono stupita del fatto che nessuno aveva recensito, ma non preoccuparti, non è che non piace, è che la gente è pigra e svogliata -.- in compenso, io recensirò sempre e comunque (magra consolazione, lo so) perché questi pochi (per ora)mi hanno stregatoXD. ho iniziato a leggere solo oggi gli aggiornamenti sulla sezione Ben10, anche perché ho scoperto che è un fumetto una settimana fa (-.-) nonostante sia una grande appassionata di questo cartone, sia della prima che della seconda e terza serie, compresi nuovi episodi. ecco, devo dire che scrivi davvero bene. e non è tanto per dire, eh. nonostante ci sia il fifty-fifty di incontrare persone che scrivono così, è sempre un piacere leggere le storie di queste persone, per questo la tua ff mi piace tanto. riesci a dare l'idea della gelosia di Ben, anche se velata e non capita a pieno dallo stesso. Poi Gwen che passa il bigliettino al cugino perché non aveva studiato XD dovrebbe applicarsi di più però ù_ù ehi, chiudo qui facendoti ancora i complimenti, e implorandoti di postare presto =^__^=
baci XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]