La Petite Cerise
di The Theory

05/12/11, ore 19:39

ciaoo... scusa se non mi sono fatta sentire ma dallo smartphone non si può recensire e avevo la possibilità di collegarmi solo da lì. xD ho cambiato anche nickname ero dolcevalestar. Ma bando alle ciance, parliamo di cose serie. Come sempre la storia è magnifica, la parte che mi è piaciuta di più è stato quando Ben ha pianto ** vorrei scrivere qualcosa di più, ma devo ripassare letteratura
Baci, Muser ^^

30/11/11, ore 19:07

Io adoro sempre più la tua storia...
Mi fai incuriosire in maniera pazzesca!!!
Continuala presto ;) MI raccomando!!!
Bacioni Faby_Chan
(scusa pe la recensione corta ma vado di fretta)
<3 <3 <3

29/11/11, ore 15:02

Come ho potuto accorgermi solo poco fa che avevi aggiornato? Vabbè', non indugiamo sui miei problemi mentali XD Gran bel capitolo (come al solito, direi); in alcuni punti devo ammettere che mi sono sorpresa a riconsiderare il personaggio di Frank... naturalmente grazie alle descrizioni come sempre accurate ;) Continua a sfornare ottimi capitoli, Ele!

27/11/11, ore 16:56

eleeeeeeeeeeeeee!!! macchemicombini!
allora.. non ci sto capendo più niente anch'io, ben prima è dolce, poi è manesco, poi ancora insicuro..
gwen continua a contraddirsi..
però sono proprio carini.. la psicologia dei personaggi è molto fine, ed il fatto che nemmeno i loro genitori si fidino a lasciarli soli è molto sospetto..
compliments, un'altro capitolo magistralmente riuscito!
ci vediamo il prossimo capitolo topen:)
MadCat.

come ho già scritto alla sara, la firma ha troppo swag!
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 04:39 pm)

16/11/11, ore 20:43

Ele, Ele, Ele! Finalmente eccomi! Che dire, non posso che ripetermi... Ormai la tua bravura è ben nota ;D La scelta delle parole, poi! Sembra che tu debba scrivere una poesia ogni volta, davvero!
Ho molto apprezzato il riferimento all'Omnitrix, che ci riporta per un momento all'inizio dell'intera storia.

14/11/11, ore 15:33

Ma io ti adoro! M ei una grande! Io amo questa storia! Hai del talento, fattelo dire! La storia è scritta benissimo senza errori grammaticali, il che è difficile da trovare su questo sito, tu invece ci metti passione e pazienza, ed è queso a rendere speciale l tua fic! Continuala presto! XD

13/11/11, ore 20:28

Questa Sienna non ha niente da fare? D fastidio persino a me...cavolo se stavo li già la sbattevo fuori di casa. Impiccione,ficcanaso strafottetente spavalda...non la sopporto . E poi Gwen è sempre così razionale,per una volta dovrebbe lascairsi andare e sentire ciò che dice il cuore!
Ciao Silvia

13/11/11, ore 18:33

Oddio, oddio, oddio.. Calma. Quella in peda agli spasmi sono io altro che Gwen!
Cominciamo da principio:
No anzi cominciamo dalla fine: BEN! Oddio non avrei mai immaginato che potesse reagire così!!! Sono senza parole!! Allibita. E poi lei..
Devo sapere come continuerà. Lo esigo al più presto, oddio!
Baciz :)

13/11/11, ore 15:21

Hai aggiornato! *saltella*
Beh, è una consolazione, visto che la settimana che verrà è piena di interrogazioni e compiti in classe....*sospira*
Stupendo come sempre, ricco di emozioni e descrizioni.
Ben e Gwen stanno così bene insieme...
Spero che aggiornerai presto...
Bacioni Faby_Chan <3

01/11/11, ore 16:29

Eccola, la Ele! Un altro capitolo che non manca di suscitare curiosità! L'intero brano è riccamente descritto, il dialogo tra Ben e Gwen è descritto, oserei dire, nei minimi particolari. Complimenti davvero (come sempre XD). Le ultime due righe sono davvero d'effetto. Continua così ;D

01/11/11, ore 14:08

Allora...non sono cugini..
Ecco svelato il mistero!
La storia si fa sempre più intrigante! *w*
Questo capitolo è davvero emozionante, usi termini che ti fanno immergere pienamente nella scena....*si va a nascondere*
Spero che aggiorni presto ^^
Bacioni Faby_Chan <3

31/10/11, ore 23:58

waaaa finalmente >.<" stavo impazzendo xD oddio ci capisco sempre meno xD sto tornando indietro... Ma ora il dubbio ce l'ho io: fratelli o non sono proprio parenti?! Spero per loro che non siano parenti, perché se scoprissero di essere fratelli le cose andrebbero di male in peggio e il loro rapporto non potrebbe ritornare "normale"... oddio >.< ti prego aggiorna presto xD buonanotte <3

31/10/11, ore 23:07

oddio, qui la cosa si fa pesante... tranquilla, aspettative al massimo:) non deludi mai, non ti preoccupare... scrivi meravigliosamente! questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso! muoio dalla voglia di leggere il prossimo!!! sei bravissima, davvero. continua così perchè quello che scrivi fa sognare!

18/10/11, ore 20:12

oh uffa! Non puoi lasciarla così! xD è troppo carina, il modo in cui è scritta, le parole usate e il ritmo! E poi sai bene dove interrompere per farmi venire una crisi isterica! xD comunuqe sia, aggiorna presto!

17/10/11, ore 22:02

ok allora... Ho cominciato a leggere questa storia un pò di tempo fa e ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo che mi ha davvero confuso e, se ho capito bene, o Ben e Gwen non sono imparentati o lo sono molto più strettamente di quanto si dica. comunque volevo farti i miei complimenti per la storia che è davvero bella e coinvolgente e non vedo l'ora di sapere come continuerà