AAA Affittasi moglie
di gaccia

11/08/11, ore 14:24

Sigh, sigh.
Perché dovevi ricordarmi che il 12/09 si torna a scuola, uhm??
Uff.. Non pensiamoci, va..
Comunque, bel capitolo.
Si sono conosciuti un po' stanno legando, insomma.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare un mese! :(
A presto, divertiti!

11/08/11, ore 14:11

WAAAAA....cara, in questo capitolo hai superato te stessa: é splendido!!!! =D
Amici, eh?
Chissà per quanto!!! ahahahahhaahhaha ;)
Peccato, dovrò aspettare fino a settembre! Sigh sigh T.T
Baci baci!
E buone vacanze! ^____^

08/08/11, ore 13:59

Bellissimo!**
E così si sono conosciuti, non è andata male anzi sembrano andare in sintonia. Chissà la faccia di Edward quando vedrà Bella il giorno dopo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio!^^

07/08/11, ore 12:33

povera bella la capisco e cm se la capisco!!! alle prese cn la ceretta diventiamo tutte possedute dal demonio credo.... vorremo poter urlare di tutto!!! io nn urlo soffro in silenzio... ma alla mia estetista credo proprio ke le orekkie fischino ahhaha. cmq...e cs si conoscono. eddy xò nn mi sembra cs timidino u.u anzi è proprio lui ke prende l'iniziativa e attacca bottone e direi ke è anke +tosto audace e bella è rimasta molto sorpresa in senso positivo da eddy e devo dire ke anke io sn molto affascinata e incuriosita dal nostro misterioso e bellissimo "teppista" XD kissà ke dirà eddy qnd vedrà ki è la sua finta-moglie!!! ci sarà da divertirsi
1 bacio grande grande Graziaaaa
fabi

07/08/11, ore 07:39

Bellissimo capitolo,mi hai fatto ridere con la parte relativa all'estetista e decisamente coinvolgente nell'incontro con Edward. Sono proprio curiosa di leggere come esporrai il prossimo incontro. Speriamo bene, io credo inizieranno i primi problemi per Bella. Alla prossima, ciao

06/08/11, ore 18:36

Ciao carissima! Che deliziosa sorpresa... Cerchi di addolcirci la pillola prima della tua partenza??? Scherzo! Per fortuna pubblicherai un altro capitolo prima di partire, perchè così, con Eddy che deve ancora incontrare la sua nuova moglie (e aver letto che faccia farà quando vedrà Bella!) proprio non puoi lasciarci!!!
La scena dell'estetista mi ha fatto davvero ridere e compatire la povera Bella! Rose (lei, non il gatto-trans!) è davvero sadica, mi piace!!!!
Bello il linguaggio in codice tra amiche "...vai a trovarti un altro osso mentre vedo di agganciarlo..." diretto e spicciolo, si vede che tra loro c'è molta complicità.
Bella è rimasta affascinata da questo Edward così particolare e misterioso, si è accorta che è davvero una persona attraente sotto tutti i punti di vista. Certo, una sistematina ai capelli e una bella rasatura alla barba lo migliorerebbero ancora... Ti prego, dimmi che Rose metterà le manine anche su di lui!!! Non c'è bisogno anche della depilazione inguinale, ci accontentiamo del barbiere!!!
Per quanto riguarda le tue preoccupazioni sui temi trattati, o meglio sulle tematiche animaliste, non mi sembra che tu ti debba preoccupare: ogni persona ha un'opinione diversa su questo argomento, per di più questa è semplicemente una storia in cui i personaggi esprimono le loro personali opinioni, non stai certo facendo una propaganda pro o contro l'uccisione degli animali (per qualunque scopo venga fatta, alimentare e non).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui s' incontreranno...
Un bacione, a presto Grazia!
Cornelia

06/08/11, ore 13:45

Bella durante il restauro mi ha fatto morire dal ridere! XD
Questo suo lato intrigante ed affascinante, che sa tenere bel nascosto, mi piace da matti. :)
Finalmente abbiamo conosciuto in parte Edward.
Chissà come reagirà quando saprà che la nostra cara Bella è in realtà la moglie che ha affittato! XD Speriamo che non rimanga molto shockato! XD
Ciao e alla prossima!
Baci.

06/08/11, ore 13:31

Oddio...eccoci al famigerato incontro!
Devo dire che stano molto bene insieme....! *me con gli occhi a cuoricino*
Capitolo splendido, veramente! ^____^
Ciao! =D
P.s. Buone vacanze!

06/08/11, ore 13:14

Ciao carissima! Di licenze poetiche puoi prendertene quante ne vuoi ;) I gamberetti in salsa di avocado esistono davvero, non so se anche con le pere XD Odio quel tipo di cibo mischiato, quindi non ti so dire nulla XD
La pulizia del viso può far venire degli arrossamenti al viso, ma solo nel caso in cui una persona ha la pelle messa maluccio. Comunque puoi sempre giocarti il tuo jolly oppure potevi dire che era fatta con il laser, esiste davvero ;)
Fantastico il capitolo! Scrivi sempre meglio, complimenti!
La scena del restyling di Bella è stata formidabile. Poverina, ha patito le pene dell'inferno! Ma alla fine quelle sofferenze ne sono valse la pne aper l'effetto che alla fine ha ottenuto. Rose è stata tremenda, ma l'adoro!
Subito mi sono chiesta chi è il poliziotto che nomina Rose con odio chi è? E poi ecco il nome e ho capito l'odio di Rose, in parte.
Bella a quanto pare sa agganciare bene gli uomini, chi l'avrebbe mai detto?  Con Edward ha flirtato e llui ha fatto lo stesso con lei. Bella si è accorta che lui ha sofferto per qualcuno e forse questo porta al perchè cerca una finta moglie.
Edward mi è piaciuto davvero molto. Ha sofferto e si nota dalla sua idea sui quadri.
Il tema trattato che può causare scambi di idee sarebbe l'uccisione di animali innocenti. Be' su questo tema ci sarebbe da parlare per ore intere, ognuno ha le sue idee ;)
Non è il caso di studiare ogni situazione come una psicologa, altrimenti ogni punto sarebbe da esaminare e diventerebbe pesante, poi ora la ff non mi pare lo richieda, è fresca e divertente per ora. Psicologia l'adoro e mi piace studiarla, ma ammetto che a volte è noioso analizzare e scannerizzare tutto ;)
Aspetto con ansia l'incontro ufficiale. Sono curiosa di vedere se Edward si sentirà preso in giro in qualche modo per il fatto che Bella ha omesso alcune cose durante la serata.
Kiss

06/08/11, ore 01:12

Ciaoooo.Wow certo che Bella ed Edward sono una bellissima coppia insieme e si il nostro Edward si è già innamorato di Bella almeno lo spero e sai sono felice che abbiano già parlato e penso che il loro matrimonio sarà bellissimo e speciale.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è sensazionale

06/08/11, ore 00:34

royce mi dà il voltastomaco, non sò xchè ma penso che sia una persona malvagia, che bello l'incontro che c'è stato trà i due, e così siamo venuti a conoscenza di un' piccolissimo pezzetto di passato di eddy,chissà se è vera la storia che ha raccontato a bella?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

06/08/11, ore 00:31

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
non vorrei mai essere al posto di bella, torturata in quel modo da un'estetista... ihihihihihihi...
sono daccordo con bella riguardo la descrizione di edward, anche io sono curiosa di sapere perchè cerca una moglie...
non vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere l'incontro ufficiale...
a presto,
baci baci,
ary94

06/08/11, ore 00:24

Graziaaaaaaaaaa!
questo aggiornamento 'notturno' è stato 1 toccasana.. visto ke stase mi annoiavo a casina..
Capy SUPERLATIVOOOOOOOOOOOOOOOO!
Innanzi tutto Royce al ROGOO! O_O mi sta già sulle balle!
E veniamo a noi..
la prima parte.. avevo le lacrime agli occhi.. myuaaahahahhaah cucciola Bellina&la depilazione maledettaaaaa XD
e eccolo qua.. il nostro Avvocato Teppista INCREDIBILMENTE SECSI, TENEBROSO, MISTERIOSO, AFFASCINANTE, MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!
urca.. mi sono già innamorata dell'EduardoCercaMoglie.. se vuoi ti passo il numero.. così Rose chiama me e no Bellina! mi propongoo come Mogliaa! XD
ok.. sto sklerandooo, ora mi ripiglio!
Mi piace mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
non oso pensare la sua faccia.. 24h dp il loro 'incontro' xD muahahhaahhahahahhaa xD
oh la prende bene.. o la prende male!! mmmmm
scritta divinamenteeeee.. non vedo l'h di leggere il seguitoooooo!
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
buon weekend cara :)
un besossssssss :**
Annina

06/08/11, ore 00:17

Beh..il nostro uomo si è rivelato molto affascinante, tenebroso ma simpatico, di cultura e aperto...Bella ne è rimasta impressionata!!! Ora però....siamo proprio sicuri che avrà di lei una così bell'impressione dopo l'incontro ufficiale del giorno dopo? Sono curiosa

02/08/11, ore 21:25

Ciao carissima! Il capitolo è stato divertente. Rosalie ha già in mente un make up completo per Bella, ci ha infilato pure le tisane XD Suppongo che Bella incontrerà alla sera Edward già trasformata =)
Bella ha iniziato le sue supposizioni su Edward e quella dei capelli mi ha fatto troppo ridere. Davvero crede che si faccia il colore?! XD
Be' Edward ha fatto colpo anche con la barba e tutto il resto, quindi alla serata di beneficienza vedremo un po' cosa accadrà tra i due. Sono in trepidazione per il loro incontro XD
Kiss