AAA Affittasi moglie
di gaccia

02/08/11, ore 16:56

ciao!!
il capitolo mi è piaicuto moltissimo...
devo dire che adoro la "tua" rosalie, è un mito... bella ha visto il suo futuro cliente, la cosa si fa interessante, anche perchè sono molto curiosa di leggere della festa di beneficienza...
a presto,
baci baci,
ary94

02/08/11, ore 14:38

Graziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Super mega capy coi fiocchiiiiiiiiii!
ahahahha Rose è UNiCAAAAAAAAAAAAAAA! mi piace un casino!
Bella è strepitosa! :)
eee l'avvocato secsi Edward Cullen.. SMURAA come sempre facendo la sua porca figuraaaaaa! XD
non vedo l'h di leggere il prox capy, con l'incontroo!! :)
baci caraaaa :**
sei fantastica
Anna

02/08/11, ore 13:02

voglio rosalie! si è estto rosalie deve esistere nella mia vita! è donna con i controc..... ci siamo capiti no? è molto pragmatica e mi piace sta cs soprattutto nelle donne! ma nn ha nessun uomo nella sua vita? è davvero 1 gran peccato 1 donna cs farebbe impazzire anke le + piccole cellule celebrali di 1 uomo XD bella ha dei dubbi + ke altro penso ke è xkè qst situzione nn è del tutto normale x lei ma ormai visto ke è in ballo...finalmente conosce eddy. gli hà fatto no 1 radiografia ma di +, addirittura presupponendo ke avesse i colpi di sole (lì mi ha divertito qst pensiero). cmq viene descritto cm 1skianto. fatto qst pensiero mi viene da dire: possible mai ke nn abbia 1 donna? ''avvocato cullen ke storia ha alle spalle...?'' be di certo bella nn ne ha di piacevmoli almeno x qnt riguarda la sua vita amorosa... grassoccio e sudaticcio? povera stella deve esser stato 1 incubo. sxiamo in 1 riscatto adesso dai e... prepariamoci all"incontro tra i 2. alla prox grazia
kiss kss fabi

02/08/11, ore 11:25

Il capitolo è stato molto gradito! :)
Devo dire che mi piace Bella con i suoi sogni ad occhi aperti, mi ricorda me perchè anche io sono così, mi perdo nei miei pensieri ed è difficile uscirne fuori! XD
L'ora X, come dice Bella, si avvicina e chissà cosa penserà Edward quando vedrà Bella... beh, devo dire che la curiosità è molta e quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo per saperlo! :)
Alla prossima.

02/08/11, ore 04:14

Ciao Grazia! Certo che il capitolo anticipato è gradito!
I problemi di connessione li abbiamo avuti tutti l'altra mattina...
Comunque ribadisco il mio amore per Rose: è furba, approfittatrice, scaltra e calcolatrice, ma comunque intelligente, simpatica e genuina, dato che si mostra subito per quella che è (almeno così sembra)chiarendo subito a Bella i suoi reali desideri (che Bella lavori per lei in maniera fissa), ma non cerca di obbligarla mettendole i piedi in testa o approfittandosi della sua situazione.
Ho proprio riso quando il gatto di Bella ha risposto al "Rose" della sua padrona al telefono con l'amica!
Immagino che Edward verrà presto "ripulito", cioè sbarbato, acconciato e rivestito...
A proposito di ripulirsi, cosa intende Rose per "tisane depurative"? Voglio dire... Questo sarebbe eccessivo!!!
Non ho mai fatto la pulizia del viso, ma mi hanno sempre detto che è sconsigliato farla a distanza di poche ore da un appuntamento, perchè potrebbe lasciare dei brutti segni sul viso (magari non è così, ma volevo solo informarti!)
Da adesso eviterò di scrivere i miei papiri incollando tutte le frasi come al solito... Non vorrei che perdessi la vista per leggere le mie recensioni!!
Un bacio!              Cornelia
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 04:16 am)

01/08/11, ore 23:58

mi piace sempre di + questa bella, è così ironica ed inoltre adoro i suoi viaggi mentali, mi fanno morire dal ridere, e così rose le ha fatto vedere eddy da lontano, vedo con piacere che bella lo ha rimirato x diversi minuti, chissà come andrà alla festa di beneficenza????? Un bacione grandissimo ciao *___*

01/08/11, ore 23:24

Bel capitolo!**
e così hanno spiato Edward, chissà se si sentiva osservato? Magari da due ninfomani... xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio!^^

01/08/11, ore 21:14

Ciao! Così nel prossimo capitolo si incontreranno eh...muahaha xD Non vedo l'ora! Insomma Bella inizia già a stravedere per lui! In base al comportamento di lui invece scopriremmo come trova lei. Hehe. Siamo sicuri che non sono mai incontrati? Magari lei no ma lui potrebe riconoscerla. Era una dipendente comunque no? Anche se sono passati un bel po' di tempo.
Rosalie e le sue risorse! xD L'ho mai detto che è furba? xD Ahaha Sia per come prendere le cose che vuole ma anche trovare un tipo per l'amica xD Ahaha
Non vedo l'ora di leggere l'incontro! Spero solo che Bella non si faccia una figuraccia! xD Potrebbero anche iniziare a conoscersi. Due mesi sono tanti e i famigliari hanno la lingua lunga e soprattutto (quello che mi è sfuggita l'altra volta) una donna!

Complimentii!
Un bacio!

01/08/11, ore 20:45

Ho scoperto questa storia e devo dire che mi piace molto, la trovo veramente intrigante.Penso che ne vedremo delle belle, ti seguiro sicuramente.
Complimenti,ciao

01/08/11, ore 20:31

Purtroppo credo che nessuno sia riuscito ad entrare questa mattina su EFP.
C'è stato un piccolo problemino col sito ce poi, fotunatamente, si è risolto.
Io pure sono andata in crisi!
Brava, brava, brava.
Ti rompo ancora, con questa seconda recensione. e chissà, forse ce ne sarà anche una terza se faccio in tempo a leggere "in vino veritas".
Comunque, torniamo qui.
Bella ha visto Edward e ne è rimasta colpita.
Ci mancherebbe altro, come si fa a non rimanere colpiti di Edward, me lo dici, uhm?!?
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro.
Posta presto!!

01/08/11, ore 20:29

Mi piace questa Rose, il suo personaggio mi sta molto simpatico e io non stravedo per lei di solito, neppure nelle ff!! Comunque è solare, furba, scaltra, un po' cinica ma dato il lavoro che fa! Bella è insicura, un po' goffa, vorrebbe sembrare più dura e spietata, ma in fondo nasconde un animo romantico! Una di noi insomma! Ora sono molto curiosa di leggere il loro primo incontro!!!

01/08/11, ore 19:50

Per tutta questa luuungissiiimaaaa settimana aspetterò ansiosa e impaziente il tuo aggiornamento. Ne sei consapevole, vero? X)
Ok....cosa dire di questo magnifico chappy?
Che, per l'appunto, é magnifico!
Ma, ti scongiuro, dfa che Edward non abbia veramente l'orecchino all'orecchio: mi farebbe più orrore del contabile grassottello e sudaticcio!
Ok, non é vero quello che ho appena detto: in realtà é proprio una grande ca...volata!
Ma il concetto di base non cambio: no a edward con l'orecchino!
Comunque....complimenti per il capitolo!
A presto (ci siamo intese, vero? >.<)!
Ciao! =D

01/08/11, ore 19:48

non puoi farmi aspettare fino alla prossima settimana vado in crisi....please un po prima...comunque mi piace questa storia...be diciamo che mi piacciono tutte le tue storie..ma questa in particolare è iniziata meravigliosamente....

01/08/11, ore 19:42

Ciaoooo.Quindi il nostro caro Edward avrà una trasformazione o da parte di Bella o da parte di Rose oppure deciderà lui stesso di tagliarsi i capelli e di radersi e di sicuro avrà un colpo di fulmine con Bella e Bella avrà proprio una trasformazione da parte di Rose wow.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

01/08/11, ore 00:21

Pneso che questa storia avrà un futuro molto promettente.
Adesso non posso dire che sia bellissima, che mi entusiasmi, ma sicuramente posso affermare che è scritta molto bene
e che mi piacerebbe molto leggerne i lseguito ;)
L'idea distorta di Bella e Rosalie come ' ragazza squillo' è interressante e potrebbe diventarlo ancora di più!!