AAA Affittasi moglie
di gaccia

19/09/11, ore 20:44

Ciao, bellissimo pezzo, ma Ed mi ha un pò deluso. Ma come, scoppia l'attrazione tra lui e Bella e lui che fa? Si scopa la hostess sotto il suo naso? Mi pare come minimo di cattivo gusto e poi qualunque ragazza, se pur nella insolita situazione di Bella,attratta verso un ragazzo (che pare la ricambi) sarebbe come minimo offesa da un simile comportamento. Io personalemente mi sarei incazzata come una iena e qualunque pensierino avessi fatto, mi sarebbe passato in un momento...
Possibile che Edward sia questo tipo di ragazzo, un tipo da ogni buco un pertugio?
O non ci sarà dietro un qualche equivoco? Io lo spero...
Rimango in attesa con curiosità del seguito.
Ciauz

Ssaphiras

18/09/11, ore 16:45

Qst FF è da urloooooooooo!
Graziaa.. sei fantasticaa!!! curiosissima adesso dell'incontrooo con la famiglia 'scapestrata' e rompiballs di Edward!! Rose ha delle manie di grandezza.. ttt quei bauli?? ma è pazza?? XD
ahahahahahaha ;)
scherzi a parte.. bello bello bello..
adoro troppo i loro soprannomi.. uhh cucciolii... FINALEEE MUCHOO interessante! *__________*
al prox capy
bacii :**
Anna

17/09/11, ore 18:41

ciao a tutta l'amministrazione di EFP e a chi leggerà tra di voi questa segnalazione :D
ho voluto mandare una segnalazione per questa storia perchè è una delle poche in tutto il fandom che è ancora bello leggere e che non cade sul banale ... è scritta bene e senza errori. tiene i lettori attivi e incita a leggere i capitoli successivi. è inoltre una bellissima storia! Divertente, al momento si comincia a vedere anche una parte romantica e passionale sopratutto nell'ultimo capitolo. Anche se è cominciata da poco diciamo che personalmente credo Prometta molto bene.
spero che questa segnalazione possa essere presa in considerazione e che la storia possa finire tra le scelte del sito e quindi essere messa in evidenza! :D spero di essere stata esaustiva e d'aiuto
buona giornata a tutti e a presto ciao! :D

bambola_e_bibola

Eby :D

17/09/11, ore 18:35

ciao! telo dico sinceramente la frase finale mi ha tolto il respiro! ma quanto amoooo questa storia!!!! non vedo già l'ora di leggere il seguito! hai già in mente quanti capitoli fare? domanda ma tu aggiorni con una scadenza precisa oppure (come la sottoscritta T.T) quando capita o quando c'è l'ispirazione? spero comunque di rileggerti molto presto perchè secondo me questi due hanno taaaaanto da farci vedere e da raccontarci! :D ti mando un bacio a presto e ancora mooooltissimi complimenti ciaooo
Eby

14/09/11, ore 15:55

Ehi ciao!!!!!!!! o madre!!!! che storia fantastica, mi piace un sacco come anche del resto le altre tue storie. Mi piace molto l' idea è originale e non l'avevo mai sentita, anzi, letta =). Devo dire che il ruole di Rosalie è davvero forte, mi piace perchè appunto è innovativo. Questo capitolo è stato bellissimo, devvero, Rosalie che urla isterica per il gatto di Bella e l'assistente stangona e anoressica mi ha fatto morire dalle risate, e come al solito i vicini pensano che sono pazza, ma che ci posso fare se mi fai ridere?????=)). L' incontro di Bella e Edward in aereoporto fantastico, finalmente ha tagliato barba e capelli, il loro primo bacio da favola e il secondo  anche se dovuto alle hostess è stato molto divertente; però mi hai lasciato un dubbio, che significa l'ultima frase???? in che senso lui non recitava???????

A presto, baci

Alecullen!!!!!!!!!!

14/09/11, ore 12:55

Bentornata :) Il capitolo mi è piaciuto tantissimo :) Rose mi fa troppo ridere sia con il gatto sia quando stava preparando i vestiti di Bella :)
Edw si è tagliato i capelli e barba ha seguito il consiglio di Bella :)
Lo scena dello scambio delle promesse è stata moltlo carina e soprattutto il bacio dopo Bella ancora si deve riprendere ahahahah
La parte finale è stata molto dolce e anche divertente :) sono curiosa di sapere che succede adesso che arrivano a Miami :)
Bravissima al prossimo

14/09/11, ore 11:43

Un mese...un mese di parimenti e immaginazioni su come si potesse svolgere la vicenda...un mese ed hai superato le mie fantasie più colorite!! Bello!! Bello bello!! Mi sono fatta troppe risate con rosalie, altrettante quando l'ha fermata sul più bello *sorrisino sadico* per non parlare del bacio...mi sono sciolta come burro...che teneri...beh oh vedi di aggiornare presto che qui si aspetta con ansia da troppo!! Un bacio!! Alla prossima!!

14/09/11, ore 11:03

Mmm... mmm... mi sa tanto ke eddy abbia preso gusto a baciare bella...e bella nn sembra x niente contrariata dalla cosa...anzi sembra essersi già calata nella parte della mogliettina gelosa... visto cm le altre donne guardano il suo bel maritino... a qnt sembra ankora + sexy dp il suo restyling... E cs l'avventura inizia... ci siamo! sn sicura ke ci sr da divertirsi anke xkè eddy nn fa altro ke provocare bella: la sua piccola pesciolina. ne è la dimostrazione la sua ultima frase? bella crede di esser partita x una vacanza? staremo a vedere ki cederà x primo se eddy continua cs mi sa ke aVremo una crema di bella visto ke si scioglierà a ogni parolina dolce e maliziosa e aogni tocco di eddy... sr mooolto divertente
bacioni grandi grazia
kiss fabi

14/09/11, ore 10:02

ciaoooo ma cche bella è questo capitolooo! sono tenerissimi sono troppo belli insieme nella parte finale sono stati dolci e comici allo stesso tempoo! che teneri si sono baciati!!! sull'ultima frase la penso come te se lui mi dicesse queste cose credo che andrei dal Creatore prima del tempo hahahhahaha alla prossima un bacione bellissima storia

13/09/11, ore 22:34

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo è fantastico che si siano baciati ma spero che Edward non stia usando Bella per far ingelosire qualcuna e chissà forse Bella ed Edward lo faranno almeno Bella si leva lo sfizio e sai è bello che hanno questa complicità.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

13/09/11, ore 19:47

Allora....questo capitolo é davvero stupendo!
Finalmente il bacio....wao!
Sono troppo belli insieme!!! *me con gli occhi a cuoricino*
Cioè...sono dolcissimi!
La scena finale mi ha emozionata e mi ha fatto ridere contemporaneamente: che tenri! ^__^
Sono super curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Sai già quando lo posterai?
Io spero molto presto!
Ciao! =D

13/09/11, ore 19:19

Storia davvero intrigante, talvolta anche spiritosa. Spero che tu abbia il tempo e la voglia di continuarla.

13/09/11, ore 19:17

Ciao Grazia! E' bellissimo aprire la propria pagina e scoprire che hai aggiornato tutte le tue storie!

Forse te l'ho già detto ma adoro questa Rose, che urla come uno "strillone", con un gran carattere, maliziosa e seducente, ma anche elegante e raffinata all'occorrenza.

E adoro Bella perchè è vera.
E' sarcarstica e autoironica, anche nelle sue difficoltà riesce sempre a trovare il lato comico; è consapevole dei suoi difetti e non tenta di fingersi diversa da quello che è, ma si accetta senza problemi.
Mi ha fatto morire dalle risate lo sguardo schifato del portiere!!! In fondo abbiamo tutte i nostri momenti "no" in cui non siamo al meglio!
Non sarebbe normale se fosse altrimenti!

Iniziamo con il piede giusto: Bella è già gelosa di Edward (hai fatto bene a fargli tagliare barba e capelli!!!) adesso, immaginiamoci dopo!
Bhe', almeno si è già calata nella sua parte!

Se Edward avesse detto a me quella frase ("chi ti dice che abbia recitato?") io... Non lo so! Forse avrei avuto uno shock in volo!

Solo una cosa... Non capisco se sia una svista o se ho capito male io:  hai scritto che l'ultima enorme borsa che Rose riempie ( quella per la bigiotteria) è alta cinque centimetri, con profondità e larghezza uguali... Ma sarebbe una scatolina! O forse ho capito male io il testo...

Un bacione!

Cornelia

13/09/11, ore 17:34

Ho trovato questa storia per caso in un momento di noia trascorso su efp e devo proprio dire che mi hai impegnato il pomeriggio nella lettura di tutti e sei i capitoli, non ho smesso un attimo, ho trattenuto l'emozione fino alla fine ed ora voglio assolutamente vedere come va. Scrivi veramente bene, mi piace non solo la tua scrittuta ma anche come imposti dialoghi, paragrafi, il testo in generale, la lettura e fluida e non irrita la vista con caratteri del testo assurdi o dimensioni demenziali. Una storia può anche essere bellissima ma se è scritta male mi rifiuto di leggerla, tengo molto alla struttura e all'impatto visivo, per fortuna non è il tuo caso, mi trovo veramente bene con la tua storia!!! Tornando alla trama, non è la prima volta che leggo una fanfiction dove Edward e Bella sono legati da un matrimonio di convenienza, ma adoro di gran lunga di più il modo in cui tu stai sviluppando l'argomento, i loro nomignoli mi fanno impazzire, l'ironia alleggerisce il contesto, i dettagli detti e non delle vite di entrambi mi incuriosiscono molto e poi... finalmente il bacio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!!

13/09/11, ore 17:24

Ciao carissima! Che bel capitolo!!! Il bacio tra Edward e Bella ha fatto scoppiare la scintilla, come sono contenta =D Entrambi sono rimasti sorpresi, non si aspettavano di certo di rimanere così affascinati e infuocati al tocco dell'altro. Edward ci ha preso gusto a fare pratica nei baci XD Però non mi puoi finire un capitolo con quella frase così ambigua ç.ç
Bella è gelosa?! Ma che carina XD Però bisogna dire che Edward glie ne ha dato motivo XD
Io ho visto molte scene del genere, dove persone fanno colpo al primo sguardo, non è una cosa così strano, o almeno non lo è quando ti trovi davanti un bel ragazzo ;)
Kiss