AAA Affittasi moglie
di gaccia

03/10/11, ore 22:22

ciao! spiritoso e simpatico questo capitolo. non c'è che dire. loro hanno un'intesa perfetta, nonostante l'inizio burrascoso. eh eh...auto applauso a me stessa...avevo indovinato Edward si è sentito tradito e preso in giro. pensava di aver passato una bella serata con una bella ragazza e invece ha scoperto che era la ragazza che aveva affittato come moglie. devo confessare che trovo il suo comportamento un po' ipocrita. affitta una moglie, la vuole presentare alla sua famiglia, pur sapendo che è uno scherzo, un inganno creato ad arte e poi se ingannano lui si arrabbia. ok ok, confesso. anche io mi sarei arrabbiata. perchè è come calpestare i sentimenti di una persona che si mette in gioco abbassandosi a chiedere una moglie in prestito solo per compiacere la sua famiglia. ma meglio Bella con cui si è trovato bene piuttosto che una sconosciuta. almeno sa che lei gli potrebbe davvero piacere e infatti le propone di rimanere amici nonostante tutto, una volta finita la sceneggiata (peccato che dal prologo si sa che le cose andranno diversamente...forse il cugino detective scopre il segreto imbarazzante??). una vera sceneggiata con tanto di matrimonio vero e di fedi d'oro. beh, la scelta di fare il lavoro per Bella è stata quasi obbligata con i conti da pagare e senza un lavoro...anche Edward l'ha compreso e ora sembra più sereno di non avere una squillo di professione al suo fianco. inoltre il fatto che il contratto non preveda rapporti fisici fa sentire più al sicuro Bella...a presto! ciao! =)

03/10/11, ore 21:50

ciao! la tattica di Rosalie è sottile e ben congegnata, oltre che ben collaudata. i clienti si rivolgono a lei per avere un servizio, ma lei lo vuole offrire al meglio delle sue possibilità. non vuole che le sue ragazze siano costrette con un uomo che non trovano affascinate....c'è un grandissimo rispetto da parte sua per le ragazze. e così facendo mette a suo agio il cliente che sperimenta, senza saperlo, il suo "acquisto". chiamiamola una prova gratuita per entrambi. e ora che la prova è stata superata con successo, si può aprire un nuovo capitolo. immagino che sarà un po' uno shock per Edward trovarsi di fronte Bella...dopotutto è come se lui fosse stato ingannato. lei non gli ha detto, "ciao forse presto diventerò tua moglie per finta." si è presentata come una qualsiasi ragazza interessata d'arte. o solo io ci vedo un piccolo imbroglio? ovviamente questa sensazione è mitigata dal fatto che lei è stata naturale con lui, per nulla sofisticata e non ha recitato nessuna parte. è stata solo se stessa, ridendo e lasciandosi andare agli scherzi e alle battute. di sicuro è stato lui ad avvicinarla per primo. non lei a fare il primo passo nella sua direzione. invece un personaggio da tenere sott'occhio sarà Royce King. qualche guaio potrebbe combinarlo. al prossimo capitolo!! ciao! =)

03/10/11, ore 18:19

ciao! mi sembra di capire che Rosalie abbia scelto apposte lei per questo incarico. conoscendo l'avvocato Cullen, ha pensato che il carattere di Bella si adattasse perfettamente a quello dell'uomo. un po' calcolatrice... xD e poi forse spera che a Bella possa piacere il suo cliente. inoltre...non credo che la voglia davvero nella sua scuderia. glielo propone, ma Bella non mi sembra la donna adatta a fare parte di quel mondo. è così timida, riservata, non ha quel piglio deciso (e quella sfrontatezza) che contraddistingue Rosalie. per lei il rischio di innamorarsi è all'ordine del giorno. non la invidio, sai? i problemi economico la portano a questa sveglia di cui evidentemente non è entusiasta. anche se sotto sotto, visto il soggetto, mi sembra interessata. =) e quando lo conoscerà le suderanno le mani e le tremeranno le gambe? avrà la gola secca e la lingua impastata? non deve essere facile comportarsi in maniera naturale quando sai cosa c'è sotto...leggerò per scoprirlo xD ciao!!

03/10/11, ore 15:05

ciao! la sensazione di Bella mi sembra molto ma molto giusta, visto anche il prologo. il bell'avvocato ha affittato una moglie, non sa che è illegale andare dalle escort? ok, non sembra che Rosalie voglia invogliare alla prostituzione ma solo creare delle accompagnatrici professioniste, slegate dalla dimensione sessuale. posso chiamarle novelle e occidentali geishe? xD a parte il mio umorismo pessimo...perchè Rosalie ha pensato proprio a Bella? non sono riuscita a capire chi delle due ha telefonato all'altra. Bella perchè aveva bisogno di un lavoro, o Rosalie perchè aveva bisogno di una persona? certo che è strano...Bella non ha nessuna esperienza in campo. dovrebbe mentire ogni momento, con tutti. ovvio, magari non deve alterare il proprio carattere ma non può dire che tipo di contratto c'è sotto. rischia di innamorarsi e di soffrire. non sa quanto possa essere pericoloso il lavoro, da quel punto di vista. sarà meglio che Rosalia l'avverta =) a presto!! ciao! =)

03/10/11, ore 14:47

ciao! eh eh....tra un po' sarai stufa di leggere i miei commenti sparsi ovunque per le tue storie. ma è un'introduzione breve che va per forza commentata. gli scenari aperti da questa semplice scenetta, lei che si alza, prende la sua borsa e va via, non prima di aver parlato con la temibile nonna, sono tantissimi. in che cosa si è cacciata Bella? sono stra curiosa! vado a leggere...ciao! =)

29/09/11, ore 22:52

OK, a sabato manca solo un giorno, non dovrò pazientare tanto, spero il prossimo capitolo sia bello consistente dato che poi ci sarà davvero da aspettare. E' stata una sorpresa scoprire che Edward si è fatto una sveltina in aereo, non lo facevo così volubile e disincantato sembrava tanto preso da lei da volerci provare e poi si dà da fare con la prima che gliela snocciola, decisamente poco fine da parte sua, non lo pensavo un santo ma neanche uno così che coglie al volo le occasioni. Non lo capisco, tanto cucciolo sperduto quando si sono incontrati all'aereoporto e ora fa così, ha una doppia personalità? A meno che non abbia pensato "dovrò stare due mesi in astinenza meglio approfittare", che dovrebbe dire lei allora che fa la suora da quasi un anno? Beh, ci sarà da divertirsi con tutta quella lingerie fornita da Rose prevedo che il neurone di Bella si sbizzarrirà parecchio fino a fare impazzire il novello sposo, come la metteranno con il letto adotteranno lo stesso sistema di AAA cercasi fidanzato momentaneo? Jacob cugino di Edward, Jasper che non fa parentela con Rosalie...le coppie fondamentali ci sono mi incuriosisce sapere se anche Emmet è già accasato. Chi sono i due ragazzini? Alec e Jane sono gli unici della saga ad avere quell'età e perchè la guardano con aria minacciosa? e ancora chi è la donna che ha stregato Edward?
Ciao, Annamaria.
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 10:54 pm)

29/09/11, ore 14:46

Se manterrai questo stile per tutta la durata della storia, vedrai che leggerò anche le altre. Mi piace come scrivi, non disdegni lo stile scaricatore di porto sempre se il momento lo richiede e a occhio anche le scene osè dovrebbero avere ampio spazio. Sono per il romantico e mi piace quando c'è una lunga e lenta opera di seduzione sia da una parte che dall'altra, generalmente opto per rating alti, ma non è detto che non legga anche quelli verdi, solo che se c'è un po' di peperoncino a smuovere a situazione tutto si fa più allettante.
Avrei scommesso che seguiva il consiglio e si tagliava barba e capelli, ne è valso la pena lei si è sbilanciata e parecchio anche. Ciao, Annamaria.

29/09/11, ore 13:52

Per fortuna dopo il primo impatto fra il sorpreso e l'arrabbiato hanno chiarito. Sembra che sia tutto ok, niente fraintendimenti, niente opinioni sbagliate, c'è anche quel sottile senso di punzecchiarsi solo per il gusto di stuzzicare l'altro tipico di due che si attraggono a vicenda, forse anche troppo facile per entrambi calarsi nella parte. Per Isabella non dev'essere stato piacevole scoprire che forse farà la parte di quella che serve per fare ingelosire l'altra, solo ipotesi Edward non ha ammesso niente. Mi piace questa fase dove il conoscersi viaggia tra il prendersi in giro, studiarsi, sfiorarsi appena, guardarsi intensamente....come un gioco...peccato che per chi perde qui la posta in gioco sia alta. Ciao, Annamaria.

29/09/11, ore 12:42

Questa storia non è abbastanza bubblicizzata. E' la terza che seguo che inizia con AAA cercasi.... è stato questo ad attirarmi? Credo proprio di sì le precedenti hanno superato ampiamente le aspettative e anche se ora sono impantanate non dispero che l'autrice prioma o poi le termini. Anche la tua sta procedendo bene, l'ho iniziata solo stamattina così di getto, lasciando perdere quelle che seguo, dopo aver controllato la classifica recensioni (si trovano spesso suggerimenti di lettura validi) . Mi sono ritrovata a pensare spesso ai protagonisti, al loro incontro, a i problemi che sorgeranno fino a portarli al prologo. Ecco quella è un'altra cosa che secondo me infiamma la curiosità, sai che succererà qualcosa che li porterà a prendere decisioni dolorose ma come ci si arriva a quel momento è ancora tutto da scoprire. Si sono conosciuti in un modo normale, si sono piaciuti a vicenda, lei potrebbe diventare il sogno ormai dimenticato ma...credo si ingarbuglierà tutto dopo che se la ritroverà come  moglie fittizzia, di certo fraintenderà, si farà un'opinione sbagliata, staremo a vedere. Ciao, Annamaria.

27/09/11, ore 21:01

Oh cavoli! E mo pure tanya. Immagino che la donna del sogno di Eddy sia jessica, vero?
Secondo me, Bella e Edward stanno iniziando "davvero" qualcosa, perchè le loro reazioni non sono di due che hanno un contratto. Voglio dire, lei è gelosissima, lui è permaloso. Mmm...
In più Bella dovrà sorbirsi tutta la famiglia al gran completo, che dalle prime, detta così, sa tanto di minaccia XD Per lo meno per quanto riguarda la nonna, anche se dal prologo ho idea che la cara nonnina sia la più sveglia di tutti e che non la incanti nessuno! =D
E sono anche propensa a pensare che sarà l'impressione di Bella, visto, appunto, il discorso del prologo.
Sono proprio curiosa! Bravissima, Grazia! Davvero. Anche questa storia è divertente e appassionante. Complimenti davvero! Bacione!!! =) Ross

21/09/11, ore 20:43

Buona sera gioia mia, allora ho letto solo due capitoli e già amo questa storia alla follia.
Bella mi piace tantissimo, anzi la adoro :)
Rosalie è sicuramente una sorpresa, una piacevole sorpresa.
Come avrai probabilmente capito, sto tentando di mettermi in pari con le tue storie, amo il tuo modo di scrivere.
Ho cominciato con questa perchè mi sembrava la più corta ma mi sentirai presto anche sulle altre.
scusa se non commenterò tutti i capitoli.
a presto
Patty

21/09/11, ore 17:35

Ehi, ciao, che dire capitolo fantastico, la doccia fredda era come la immaginavo, una famiglia gigantesca! Allora Edward sull' aereo spero che non abbia fatto quello che penso, lo spero, molto. Povera Bella, tra tuttti i bei ragazzi fa a trovare il cugino di Edward, o madre che figuraccia, meno male che non si è spinta più là. Edward ha una grande famiglia e mi sa tanto che la nonna farà nascere molti problemi, soprattutto con Bella. Sono sicura che Tania sia una parente, proprio dai due ragazzini, credo che sia la loro madre, quindi con chi è sposata? Perchè sono sicura che il sogno non sia lei, però Jacob stava per dire Jessica, qunidi lei sarebbe il sogno???

A presto, baci

Alecullen =)))

21/09/11, ore 10:52

Una famiglia come quella spaventerebbe anche la più innamorata e devota delle mogli! Quindi credo che Bella avrà il suo bel da fare, considerato soprattutto il fatto che la finzione sta già iniziando a vacillare nella sua testa (ma del resto 11 mesi di astinenza sono davvero tanti) e il fatto che Edward a quanto pare non disdegna la compagnia femminile.
Tanya è sempre di mezzo e il fatto che chiami amore Edward non è proprio il massimo, ma credo che il sogno abbia a che fare con Jessica (complici le parole di Jacob)
Sono sicura che ne vedremo delle belle, di carne al fuoco ce n'è fin troppa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/09/11, ore 22:57

Hey ciao! Sei mitica lo sai? Sei spiritosa, brillante e scrivi pure bene... che vuoi di più?
Il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto con ansia il prossimo. Un saluto.

20/09/11, ore 17:11

Povera Bella è capitata non in una famiglia, ma in un esercito! XD La capisco perchè anche io, quando ho presentato il mio ragazzo alla mia famiglia, lui non ci capiva niente! XD La famiglia di mia madre è un esercito, siamo una trentina e passa di persone! XD
Speriamo che farà un buona impressione alla famiglia di Edward! *.*
Comunque Bella ha ragione, Edward è un bastardo! ù.ù
Ciao e alla prossima! :)