°Rainy days°
di Shining92

04/08/11, ore 21:54

Oh santo... Ma che mi combinano questi qua!? xD
Certo che i rapporti fra questi ragazzi sono davvero strani e intrecciati in una maniera assurda ._. Ho come il presentimento che non si scioglieranno molto presto visto il modo in cui ti diverti a torturarli u_u muahah xD
Mi piace, come sempre il capitolo è veramente scritto bene, non posso fare altro che farti di nuovo i complimenti per questo e per la tua mente malefica che ha progettato tutto cio :D eheh :p
La notizia di Joy mi ha lasciato un po così: O_O devo sapere assolutamente lo sviluppo della storia è_é
E poi?
Ah.
Giusto.
Quel cretino scemo imbecille (senza offesa ^_^) di Ash.. No ma dico... Che cacchio lui E' innamorato di Misty perche non se ne accorge?!
E Drew? Lui deve capire che c'è un limite anche al suo divertimento u_u la mia Vera deve stare con lui :p
Ahah! xD
Sai anche io l'ho sempre immaginato così, un po il "belloccio" della situazione :p <3
Bene, direi che ho finito! Per la mia grande felicità aggiorni molto in fretta con capitoli abbastanza lunghi e intensi :)
Waa *_* Alla prossima !
Un Bacio,
Giuli!

04/08/11, ore 20:49

Ciaoooo!
Ok a parte che è davvero strano ogni comportamento di questi ragazzi, boh ma che hanno tutti?! (faccio come drew ma anche drew è compreso u.u) il capitolo è carino!
Molto bello, scritto bene e Misty è giù a terra, vera forse anche più depressa di misty e lucinda che se la prende con il primo che capita! Poi troviamo il problema Brock futuro padre adottivo, e Ash che finalmente ha capito che ama Misty...
Wow... la storia, sì è moooolto complicata non c'è che dire!

03/08/11, ore 18:55

Eccomiii :D Un po in ritardo forse ma meglio tardi che mai ;)
Alloooora, Ash è uno stupido T_T Mi è piaciuto da morire la loro scena <3 Ho sperato fino all ultima parola che lui le desse una possibilità, anche se non ho capito il motivo del suo rifiuto -.- Boh ! Spero che piu avanti si sistemeranno le cose.

Poi parlando di Brock e Joy, devo dire che  in fondo sono contenta che lei sia tornata, magari lei e Brock potranno recuperare il loro rapporto perduto chissà.. Non mi dispiace come coppia ;)

Vera.. Vera è .. *_* Wow... Pensavo che Drew sarebbe rimasto e lei gli avrebbe detto tutto cio che prova per lui <3 Ma forse sto affrettando le cose :p
Ahhh come sono .. Aww insieme <3 *_*
L'ultima scena è stata fantastica, finalmente si godono un attimo di libertà insieme *_*

Ok, facendo un reso conto, capitolo bellissimo come sempre :)
Aspetto il prossimo che spero arrivi presto ;)

Un bacio,
Giulia (2° xD)

03/08/11, ore 14:31

Ok... °-°
Ciaaaaa...o!
Che ti devo dire? La canzone mi è piaciuta un sacco e peccato, io ci speravo tra Misty e Ash... uff... perchè Ash deve essere così cocciuto?
Ohhhuuu vai Vera sfogati!
Drew, drew e io che pensavo che avevi capito come ci si deve comportare con le donne... aaahhh che pazienza xD
Comunque per la fine eccezionale del capitolo, ti meriti un grandissimo complimenti!
Al prossimo chappy!

03/08/11, ore 14:19

Ciao!! Scussa per il ritardo, allora mi sbrigo così vado a leggere come va a finire tra quei due! Sono troppo curiosa *W*
Huh huh beH più o meno è andato bene il ballo, così abbiamo capito che Drew voleva Vera, Vera voleva Drew, Joy era venuta per vedere Brock, Misty non è andata con Tracey ma è andata a casa di Ash e poi infine c'è Lucinda e Kenny che behhh... normale!
Bellissimo questo capitolo!
Ci vediamo più avanti!

ps. W LA POKè!!!! *^* Pucciosi :3 tutti in questo capitolo sono Pucciosi :3

02/08/11, ore 13:36

OH *_* Ma lo sai che questa storia è veramente bella?
Ora ti chiederai giustamente chi sono... Beh, una lettrice che ti ha seguita fin dal primo capitolo ma che non ha recensito purtroppo per mancanza di tempo ._.
*si vergogna* .. Ma vedrò di rimediare ora :)
Allora, scrivi veramente bene, mi piace il tuo stile :) Waaa e poi la trama della storia, semplicemente fantastica :D Non avevo mai letto storie cosi *_*
(E c'è da dire che io non sono molto amante delle storie che portano i nostri protagonisti dei pokemon fuori dal contesto, ma questa devo dire che mi piace da m-o-r-i-r-e!)

Poi vediamo le coppie che preferisco.. Innanzitutto sono una Contestshipper CONVINTA u_u e infatti quando hai scritto che Drew non poteva realizzare il sogno di Vera mi si è spezzato il cuore ç_ç Spero che più avanti si deciderà :D
Poi amo anche la Pokeshipping, infatti spero che nel prossimo chappy Misty dirà qualcosa ad effetto al nostro Ash *_*
Inoltre per quanto riguarda la coppia LucindaxKenny, non la amo ._. ma visto la non convizione di Lucinda spero in una qualche comparsa di Paul xD Ahah ma ovviamente non voglio influenzarti :p

Bene, parliamo ora delle situazioni: devo dire che il compagno di Delia mi ha sorpreso, non mi aspettavo una simile vicenda.. Poi anche tutte le violenze fatte ad Ash.. Spero non rientri di nuovo in casa loro sennò entro io nella storia e lo sconfiggo con i miei pokemon u_u  xD
Beh diciamo che per ora non ho altro da dire, ti prometto che nelle prossime recensioni non mi dilungherò cosi tanto da farti annoiare :P ma dovevo rifarmi degli scorsi capitoli :)
Sappi che ora hai anche me come seguace :D Aggiorna presto ! ;D
Un bacio,
Giulia

01/08/11, ore 18:09

O_O
Si, mi hai sorpreso, e taaaaaaaaanto.
Mi fai paura =S OMG l'ultima parte, fa paura, hai ragione, ci hai messo litigi e altro.
Misty l'ha respinto, gli faceva male il fianco e Bill menava sua madre! Che può accadere di peggio?! No. Non rispondere, non ti azzardare cara mia.
Già me sento mae perchè credo che ci sia una vendetta in arrivo e in più... waaaaaaaaaaaaaaH mi sento male solo a leggere!
E poi ho letto troppe parolaccie per oggi... no no non va bene. ù_ù
Ok, scusa per il ritardo al prossimo capitoloooo!

30/07/11, ore 21:10

Huh... riesco a capirlo Ash... anche se non ho ancora mai provato niente del genere... sarò troppo abituata a vedere l'espressione e il sentimento...
Beeeeeeeene questo capitolo è davvero molto carino, e MANNAGGIA a Drew! Come ha potuto?! DI SICURO è MOLTO IMBARAZZATO A CHIEDERLO A VERA CHE SI è VOLUTO RITIRARE Sì Sì CREDI A ME VERA!
...
Oh, scusami ^^" mi sono lasciata prendere dall'emozione! xD
(Lo spirito da contestshipper non muore mai *^*)

E... Brock la consola... dolce molto dolce ^^
Ash ma che mi combini!
E Misty... hai incoraggiato Tracey?!

(Sai me li sono immaginati con la veste da basket e trovo Ash veramente molto attraen... non ci credo stavo per dare del "bellissimo" allo scemo O.O)
Complimenti!
Bene, alla prossima!

29/07/11, ore 10:42

UooH...
Ciaoooo!!
Come inizio non è male, Misty e Brock sono migliori amici, poi Misty deve uscire con qualcuno e sembra che Brock sia infastidito dalla cosa, idem Ash che è un gelosone! xD
Vera invece adora solo mangiare i dolcetti di Brock! (questo è l'unico punto che trovo impossibile da contrastare -.-")

Ok, la trama è interessante e non vedo l'ora del continuo!
Aggionra presto, ok? =D
Vediamo come si svolgerà la situazione! ;)
Julia28

ps. siccome ancora non ho capito a quale shipping vuoi puntare, io, scusa, incito la POKèSHIPPING!!! <3<3<3