You're as sane as I am
di echelon1985

23/01/12, ore 23:59

Cita, cita Bert involontariamente e dopo ricitalo volontariamente che con questa scusa che non è il loro momento di brillare mi fai avere pensieri strani di Gerard su David solo perchè gli ricorda la persona che lui vorrebbe davvero! e io che pensavo che avresti tralasciato il fatto che quei due si assomigliano e che con Quinn rientrano nella categoria dei bimbi di cinque anni, naive! Adesso scommetto che te la ridi! Dovevo aspettarmelo il tuo solito colpo da maestra! E io che pensavo che il pericolo fosse Pierre. Ma tanto Frank poi si sveglierà, sono fiduciosa e metterà in chiaro cosa é suo u_u
perchè ho colto eccome tutto gli hints che hai lanciato e la tenerezza di quei due assieme *w* ogni piccolo gesto, ogni frase che si completano o bloccano haha e poi dopo quella foto nuova dal Big Day Out dove si guardano e sorridono e scompare il mondo come hai descritto pure tu é una cosa che proprio so come immaginarmela nei minimi particolari. (Scary!). E quindi gongolo comunque. Tié. (<3)

Passando a cose meno OTP, David é stupendo in questa fic e mi ritrovo perfettamente in alcune cose e nell'essere socially awkward, mi affascina un sacco questo personaggio che non sai come può reagire a più o meno nulla. Per esempio non mi aspettavo che avrebbe continuato a trattare Pierre come se fosse l'ultimo essere vivente sulla Terra ma cioè é stata colpa di Pierre, é idiota! Non c'è nulla di peggio che far sentire una persona socially awkward osservata o meglio fissata. Confido che Quinn spieghi a David che la sua idiozia é proporzionata all'intensità della sua cotta. A parte tutto, devo ammettere che Quinn é l'amore fatto a persona e senti io voglio sapere come si fa a litigare con Quinn? E' colpa di Bert di sicuro qualsiasi cosa sia successa. Elaborerai sulla vicenda?
Comunque ci sono un sacco di cose in atto qui, di già! E siamo solo all'inizio. Prevedo che questa fic sarà un altro bel libricino tipo la Bandits hun e ne gioisco!
Intanto aspetto con ansia l'uscita a sei e di vedere come David si comporta in un ambiente più rilassato e soprattutto quanto ancora idiota Pierre può diventare.
Per fortuna David ha accettato. E forse dalla prossima volta non arriverà più prima per stare in classe da solo....can't wait!

08/11/11, ore 22:09

All'inizio non mi piacevano molto gli yaoi,ma dopo aver letto Declaration of love,in your way e Call me...beh diciamo che hai dato un senso alla mia inutile vita u.u e poi i Simple Plan rientrano tra le mie band preferite(anche se il mio cuore è sempre e solo per Gee e i M.C.R).
Ora sono curiosa di sapere se David rivolgerà(finalmente)la parola a Pierre e se Gee e Frankie si decideranno a passare ai fatti...ok,quì mi è scattato il doppio senso XD
Una sola domanda:a quanto ho capito David è l'unico canadese... ora non posso non pensare alle frasi in francese di Call me,e Pierre?
Comunque capisco perfettamente il comportamento molto schivo di Dave,insomma,riesco a immaginare quanto sia difficile fare amicizia,affezionarsi e dover dire addio ogni volta,poi grazie al cavolo che alla fine ha preferito chiudersi in se stesso con la compagnia dell'ipod e condivido totalmente,l'avrei fatto anch'io.
Vabbè non mi resta che attendere con ansia il prossimo capitolo(cosa che in effetti già faccio).Aggiorna presto
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 11:31 pm)

05/10/11, ore 21:36

Mi è piaciuto particolarmente come hai strutturato questo capitolo, succedono un sacco di cose.
Ma allora fuck l'ordine cronologico e fammi parlare dell'OTP, okay?
Sono stressata e parlo dell'OTP per prima cosa che mi fa contenta.
"Frank invece ridacchiava apertamente, e quel suono aveva strappato
un sorriso a Gerard, lo faceva sempre." anche a me è stato strappato un sorriso hun, e si insomma ho iniziato a fangirlare su come questi due sono così ovvi e di una tenerezza e cuteness e tutte quelle cose che è quasi snervante perchè non si danno una mossa o fanno finta di niente perchè mi pare che siano abbastanza consapevoli nella loro non consapevolezza, con Gerard tutto preoccupato sull'avere un'ossesione per una persona e Frank che si chiede "se la parola ossessione non descrivesse
il rapporto che aveva con Gerard." Frank è onesto con se stesso, dentro, dentro. Lo so.
Che poi quella frase è molto realistica hun, ma molto. lol okay la smetto.
Ma no stanno sempre in contatto quando non stanno insieme, sanno tutto l'uno dell'altro, Frank si sdraia sul suo letto, Gerard lo disegna spudoratamente e si appende pure il tutto in camera...oh e condividono il pranzo...! Li vuoi fare rinvenire ad entrambi per favore?

Pierre che si innamora troppo facilmente e questi due che fanno il gioco contrario! haha hun!
Pierre...hun Pierre nel suo essere quasi uno stalker è geniale. Voglio dire, ad avercelo il suo coraggio! Certo, può sembrare un po' troppo ossessionato appunto, ma cioè gli piace e cerca di farsi notare perchè David si merita la sua definizione di 'Bellissimo', è permesso che Pierre esageri un po' pur di avvicinarsi, visto che poi David è scostante.
Secondo me sarà proprio questa caratteristica iniziale di David ad attrarre Pierre ancora di più e a fare le cose tutte più interessanti.
Ora, per la fine del capitolo c'è uno sviluppo importante che porterà David a non essere più sfuggente tutte le volte e io penso che inizia qui il divertimento vero e proprio.
Anche perchè sono curiosa della caratterizzazione di David quando è allegro e amichevole e preso dalle cose che ama, tipo la scena in cui ha attaccato i poster hun è stata molto significativa, si capisce che la notizia che non si dovranno trasferire più gli ha ridato immediatamente serenità e senso di appartenenza. Che poi l'hanno sbattuto davvero avanti e indietro, non si può biasimarlo se andava a rifugiarsi sul tetto senza voler sentire nessuno.
Ora con Quinn che rimane il solito sweetheart, David potrà essere gentile a sua volta e io ce li vedo che legano subito e così Quinn dovrà convincere David che Pierre in realtà è persona frequentabile lol o qualcosa del genere.
Che poi David non è neanche stato così stranito dall'atteggiamento di Pierre, almeno così mi è sembrato haha si ricorda che è quello che lo ha travolto ma è tranquillo a riguardo, ora senza più la sua regola prevedo grandi cose! *-*

Al prossimo hun! <3
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 09:51 pm)

04/10/11, ore 04:08

Sono molto contenta anche di questo capitolo molto introspettivo e vagamente angst, finalmente si comincia a capire il perchè del comportamento di David. Non so perchè ma ho il sospetto che stia per scattare qualcosa con Quinn, per la gioia di Pierre... Sbaglio?!?!

03/10/11, ore 14:52

finalmente si è capito qualcosa riguardo al comportamento chiuso di david che a verso i suoi coetanei.
sai leggendo mi è venuto in mente che avrei dato ben volentieri a david, se frequentassi la sua stessa scuola, l'appellativo di fantasma. so che quando uno legge deve stare lì con la testa su quelle parole, ma io sono diversa e la mia mente spazia talmente tanto, che talvolta non so neppure a che sto pensando! xD xD xD
comuque, dato che quello sembra essere il definitivo trasloco della sua famiglia, spero a mò che voglia fare amicizia con quinn, snobbando ancora un pochino pierre, desidero che quest'ultimo cuocia nel proprio brodo e che si ritrovi innamorato pazzo e perso, verso il canadese. xD
cavolo che storia deprimente hanno gee e frank, ma perchè non si danno una mossa?
ok smetto di scrivere.
attendo i prossimi cap
aggiorna presto e tutto.

06/09/11, ore 09:04

il cap mi è molto piaciuto, che novità poi dal momento che tu e poche altre siete tra le mie autrici preferite, devo solo capire come riuscire a mettere il tuo nome e delle altre scrittrici tra i miei autori preferiti.
veniamo alla storia. il comportamento di david è strano dato che al contrario di tanti altri suoi colleghi ama la scuole ed è desideroso di imparare, al contrario di quinn.
non ho ben compreso se gee e frank si sono dichiarati. vedrò nei prossimi cap.

06/09/11, ore 04:18

Carinissima la storia, e i protagonisti mi fanno morire dal ridere, soprattutto Pierre! Ha ragione Quinnifer a dirgli "Ecco perchè siamo gli unici amici che hai."
Continua così!

06/09/11, ore 02:37

ç____ç spiegami come non dovrei sentire la mancanza degli uomini della mia vita !
Ma comuuuunque ! 2° capitolo interessante , Pierre stalker è esilarante e vorrei anche io farmi succhiare la faccia da Bert , o da Quinn , o osservarli mentre lo fanno , è lo stesso !
David se la tira troppo , comunque . No non è vero , soffre molto e non riesce e non vuole legarsi , ma se fa così è peggio , e Pierre lo stalkerizzerà ancora di più , gli conviene stare al gioco !
E secondo me Pierre si innamorerà davvero , di quel cosino dai capelli scuri con la tendenza al "forever alone" .
Continua così love , aspetto solo di vedere lo svolgimento ù.ù
XOXO e.

06/09/11, ore 02:37

La follia è ufficialmente iniziata hun! Addossami pure le colpe, prego! Perchè la amo. La amo di già omg da dove inizio!
Prima di tutto, sono attratta quanto Pierre (I am Pierre apparently! lolol) dal fatto che David sia così misterioso.
Non vedo l'ora di scoprire da dove deriva con più dettagli questa voglia di estraniarsi e non affezionarsi a nessuno, presumo dal fatto che l'hanno sempre sbattuto avanti e indietro e lui non ha più fiducia negli altri o soffre nel distacco ma sono proprio curiosa di come gestirai questo aspetto, tipo quanto tempo ci vorrà prima che David si apra?
Adoro Quinn! A parte la battuta "Per questo siamo gli unici amici che hai" lolol che è un bonus tremendo mi piace il fatto che sia il più amichevole e pacato e che sia stato lui ad incontrare David per primo, penso che ha il giusto carattere per farlo sciogliere un po'. Anche perchè ha capito subito che il problema di David è sentirsi fuori posto, quindi è pronto a dargli una mano. So cute.
E comunque se David fosse stato invece in classe con Pierre sarebbe stato un autentico disastro questo lo so haha hun! Cioè secondo Pierre è l'unico ragazzo che si merita l'aggettivo "Bellissimo" e chiede a Quinn di fargli domande e ....annusarlo! In pratica potrebbe diventare uno stalker lol visto che si è fatto tutti in città non avrebbe di meglio da fare.
BUT non si è fatto proprio tutti i ragazzi gay/confusi, per il grande piacere di Gerard lol per esempio Frank è apposto.
Hun, grazie per aver già hintato all'OTP , sono già estremamente perfetti con quelli sguardi un po' troppo lunghi e il condividere il pranzo e Frank che tiene a precisare la cosa che ho detto prima. Piccoli <3 trattameli bene.
Per quanto riguarda Pierre e Gerard, per favore continua la demenzialità che deriva dal loro essere così diversi lolol mi piace che è un combattimento tra due testardi orgogliosi lol.
Bert e Quinn fanno bene a pomiciare lì in giro, non ascoltassero Pierre, così me li ispirano lolol.
Che poi Bert geloso di Quinn! haha però lui è stato onesto hun, ha detto che David era carino e ha sottointeso che avesse un bel culo! Li vedo che arrivano lontani con questo rapporto haha <3
Ok sto sproloquiando su qualsiasi cosa, dubito che abbia un senso logico lolol ma comunque hun è che sono contenta che questa storia la stai scrivendo davvero e ha le mie persone preferite e can't wait for the next chap!
<3 love ya hun, che slash leggerei se non ci fossi te?

04/08/11, ore 08:49

mi piace l'inizio di questo tuo nuovo lavoro!
mi complimento con te per essere riuscita a descrivere l'ambiente di una piccola cittadina, e non solo ma anche il microcosmo che si crea, fatta di curiosità e di tante chiacchiere! io lo so molto bene, dato che provenivo da milano e sono andata a finire in un piccolo paesello delle marche! come puoi ora intuire comprendo dave e la sua timidezza!
sono curiosa di scoprire cosa accadrà!

03/08/11, ore 21:19

Tu . Si tu . Non si lasciano i capitoli così , anche se è il primo .
Mi incuriosisce già dal principio questa storia e spero che il prossimo capitolo uscirà presto , come al solito tu non ti smentisci mai : questioni complicata , irrisolvibile , 3 trilioni di coppie e una trama che dall'inizio è una M E R A V I G L I A .
Certo , mancano i nostri bambini , ma i Simple Plan sembrano essere davvero interessanti da questo punto di vista , aspetto davvero gli svolgimenti !
Ricorda la promessa eh , signora =.=
Ti voglio bene , continua così donna <3

03/08/11, ore 20:57

Questo è il primo commento di questa storia quindi cercherò di non essere troppo imbarazzante...ma hun
so solo che questa giornata è stata bella e che non poteva concludersi meglio che con questa storia che inizia.
Prima di tutto ti ringrazio per essere 'as sane as I am'  e per aver iniziato una storia così dopo gli scleri su msn,
già il titolo da solo mi fa venire una gran voglia di leggere questa storia in generale, e come hai detto tu invece devo calmarmi perchè non è neppure ancora successo nulla ma in realtà le basi già ci sono.
David è arrivato. E Pierre e lì e proprio quel giorno in anticipo. E Bert è bizzarro ma sta con Quinn che è il più sano di mente. E Gerard è sensibile ma inquieto e Frank è un bimbo travestito da punk ma un terremoto. Lo vedi? Sono perfetti! voglio dire io già li amo tutti.  E Tu lo sai che sono davvero i miei preferiti, nella realtà.  <3
Ok basta hun, sono in fibrillazione per il primo capitolo, I can't effing wait.
Ti avverto che inizierò ad essere una tua annoying fangirl haha! Te la sei cercata <3
I love you xx