Wasabi
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/05/15, ore 22:36

No okay mi hai bloccato la crescita
0-0
Io...io....basta....non scrivo altro perché mi vergogno troppo!
Il fetish sulla pelle bianca....cioé....ADORO!
Io giro con la protezione 50 dal primo maggio perché CAZZO NON DEVO PRENDERE SOLE!
Hai una mente stupenda....sono in adorazione verso di te!
Mi sto immaginando Chris e Darren che leggono la storia.....ho problemi.....COMPRENDIMI ALEXA MIA! (Amo il tuo nome....il mio é troppo banale XD)
Non sarebbe orario per leggere certe cose ma Who cares!
Ora vado
Baci
Chiara

30/12/14, ore 02:49

Ho scoperto questa One Shot grazie ad alcune mie amiche e sinceramente non posso che essere felice!
Questa fanfiction è bellissima, piena di dolcezza e perversione ed io amo questo genere. Complimenti, davvero!
Spero di leggere qualche altra tua storia :)
Valentina

14/08/14, ore 20:45

Che dire, non guarderò più il wasabi allo stesso modo xD
Comunque, questa storia mi è proprio piaciuta, bella bella *^* Anche se l'idea di tutto quel wasabi fa soffrire me ahahah!

Baci, Yukiiiiii

24/01/14, ore 23:02

Ciao :) Non sai quanto mi ha fatto piacere rileggerti! Non posso più mangiare Wasabi, te lo giuro! Ahahah
La prima volta la lessi due anni fa, circa (e non mi si è bloccata la crescita, ahahah), e già la amai. Nonostante tutto, ora mi ha fatto lo stesso effetto.
Devo dire che hai un modo di scrivere "particolare": sai, di sicuro, spiegare bene ciò che accade, ci sono tutte le descrizioni che servono. La lettura, poi, scorre ed appassiona.
Poi è bella la 'trama' che è diversa dal solito. Come ti è venuta quest'idea? Cioè, tu pranzi al Giapponese e scrivi queste meraviglie... Io una volta ho mangiato al Giapponese e mi ha portato solo un mal di pancia bestiale (mi sa che ho mischiato troppa roba)! Sei un genio!
E poi, come fai a scrivere così sapendo che qualche tuo/a amico/a potrebbe leggere? Boh forse sono io che ho "paura" dei giudizi altrui per via dei commenti poco carini dei miei amici quando hanno saputo che scrivo di una coppia gay (Larry). Per questo e per altri motivi, vorrei saper scrivere come te. Hai uno stile bellissimo, sul serio. Mi hai colpita, di nuovo.
Mi sa che leggo qualcos'altro di tuuuo, sì!

Buona serata! :) x

24/08/13, ore 21:28

Buonasera \o/
Come avrai notato, ho deciso di lasciarti una recensione critica invece che positiva, siccome ho trovato alcune cose strane in questa fanfiction. Premetto che le mie sono critiche costruttive, non prenderle come insulti o che so io, ci mancherebbe altro. Non sono qui per criticare nessuno siccome io stessa scrivo solo fanfiction idiote su gente gay, di certo non scrivo capolavori della letteratura lol
Okay, quindi. Questa storia mi è stata segnalata da un'amica che sta nel fandom di Glee, siccome pare essere una delle più famose e adorate (almeno così mi ha detto lei, e mi pare che anche dalle recensioni sia così XD) e quindi ho deciso di leggerla, nonostante io non abbia mai visto Glee e a mala pena sappia che faccia hanno i protagonisti della fic (ma tanto non importa, il porn è sempre porn #latipositivi)
Già dal titolo mi intrigava parecchio e le tue note all'inizio non hanno fatto altro che aumentare le mie aspettative, così pure l'altissimo numero di recensioni (complimenti, porca paletta, io me le sogno XD) e forse è anche per colpa di queste grandi aspettative che sono rimasta abbastanza delusa dalla fanfiction.
Allora, mi inginocchio al tuo cospetto perchè le pwp sono cosa buona e giusta, le amo e le scrivo e sempre siano lodate lol inoltre: food!porn, THAT'S MY FETISH. Seriamente, tant'è che ho letto e scritto un bel po' di ff così. E quindi ti appoggio a pieno anche il tema della fic, ma-- il wasabi. Tra tutti gli alimenti proprio il wasabi? Oddio, credo sia uno degli alimenti meno erotici del mondo, insomma BRUCIA. Ma che brucia, INFIAMMA. Lo mangio anche io, so com'è, quindi ci sono rimasta parecchio quando ho visto come veniva impiegato dai personaggi. Ci sta leccarlo dalle dita, all'inizio, ma già dopo, sul collo e sul petto (e da come lo descrivi sembra che uno abbia completamente ricoperto il petto dell'altro, I mean, il wasabi irrita la pelle, povero cristo questo tizio e pure quello che leccava) era un po' troppo D:
Ripeto, l'idea ci sta tantissimo, e se avessi usato un qualche altro alimento la ff sarebbe stata molto bella, almeno a parer mio. Anche perchè non scrivi male. Solo che questo wasabi proprio mi ha lasciata interdetta e se devo essere sincera mi ha fatto un bel po' senso leggere tutta la storia, specialmente quando-- lo usano come lubrificante. I mean. NO. CHE MALE. Anche perchè, se ti fossi informata prima di scrivere la storia sapresti che Darren e Chris sarebbero tipo morti, verso la fine della fic XDDD il wasabi è terribile, e Chris ora della fine della storia si sarebbe trovato piangente e senza lingua. Il wasabi infatti oltre che essere piccante e 'bruciare', fa proprio piangere, dà fastidio al naso e agli occhi, quindi questo povero ragazzo non sarebbe sopravvissuto molto facilmente, nemmeno se, mettiamo caso, lo sopportasse meglio degli altri (tipo me che non riesco a mangiarne più di una punta lol)
Per non parlare di quando il wasabi finisce sull'erezione di Darren. Okay che siamo femmine e non abbiamo un pene, quindi magari viene difficile immaginare cosa si prova in una situazione del genere, ma-- stai scherzando? XDDD CHE. MALE. Irritazioni (se non peggio) a manetta e altro che erezione, è la cosa meno erotica del mondo, fa solo estremamente male.
E poi arriviamo alla parte in cui davvero, ho sentito male io per Darren (okay, detto così è brutto, ma è vero XDDD) usare il wasabi come lubrificante, I mean, srsly? Hai scritto che "La pelle sensibile di quel punto fece percepire al ragazzo la piccante freschezza della salsa" --> il wasabi più che piccante è irritante e sicuramente non fresco (okay, magari quando se ne mangia un po', ma non e non come lubrificante) ma tutt'altro.
La tua storia suona un po' irreale o almeno a me è parsa così D:
Poi, ti riferisci ai protagonisti sempre con 'il soprano' e 'il ragazzo riccioluto' e okay, qualche volta ci sta, ma non sempre e solo quello, dopo un po' stanca e suona ripetitivo.
Ultima cosa. Ci credo che la storia è lunga 20 pagine di Word, lasci una riga vuota ad ogni frase (e hai usato un corpo abbastanza grande, ma questa è una scelta più che legittima)
Ora ho finito di rompere, giuro T_T mi dispiace se sono suonata polemica o simili, volevo solo darti la mia opinione. Ti ripeto, non scrivi per niente male e l'idea non era per niente brutta (team food!porn tutta la vita \o/ ) ma il wasabi in questa situazione proprio no.
Me ne vado che se no mi uccidi, cerca di non odiarmi, davvero non è mia intenzione fare la parte della stronza o simili çç
Bye!
Susan
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 09:31 pm)

03/03/13, ore 17:38

Ok... ti stimo! *_*
Questa storia è eccitante... E nel caso te lo stessi chiedendo: sono seria. LoL <3
Ti faccio davvero i miei più sentiti e sinceri omplimenti! :3
E' scritta molto bene, mi piace il tuo stile. ^_^
P.S.: Scusa, ma non sono brava nel scrivere recensioni. -.-'
Ciaooo e alla prossima! e.e

02/03/13, ore 00:09

Arrestarti??? Dovrebbero farti una statua, darti migliaia e migliaia di premi, ricoprirti di onori e riconoscimenti.. e tutto ciò sarebbe ancora troppo poco! Diciamo che, dopo aver finito di leggere sono rimasta dieci minuti buoni con lo sguardo fisso sullo schermo, gli occhi sgranati e senza riuscire a fare nient'altro.. E' FANTASTICA! Ma che dico, è spettacolare, è perfetta.. cosa c'è meglio di perfetta? Non lo so, non trovo il termine ma è meglio che perfetta! E io mi sto seriamente chiedendo come diavolo ho vissuto fin'ora senza averla letta! Non lo so, ma so per certo che d'ora in poi la mia vita non sarà più la stessa, in particolare per quanto riguarda il mio rapporto con il sushi! ;)

14/02/13, ore 22:43

Credo di aver appena letto una delle slash più eccitanti e coinvolgenti della storia delle fan fiction (?)
Ma chi ti denuncia, a te dovrebbero fare una statua.
Vabbè in questo momento ho le capacità di dialogo di un procione in letargo incinto (???) solo che bo, è bellissima questa CrissColfer (e non ho nessun dubbio che nella realtà loro siano così veramente)
Ciao cara, sono proprio felice di aver trovato la tua FF, non c'è nulla da dire. I miei complimenti (':

P.S.:non so che reazione avrò ora, mangiando cinese: se mi perderò in pensieri poco casti o scoppierò a ridere come una ritardata alla vista del wasabi LOL
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 10:45 pm)

13/02/13, ore 00:07

Denunciarti? Scherzi?!? Dovrebbero farti santa!! Hahahaha scherzo, comunque capitolo molto bello e interessante :P Anche se non penso che riuscirò mai più a mangiare cinese senza pensare male hahaha :D

09/02/13, ore 13:20

Ehm... Ciao LOL Ho appena finito di rileggere questa one shot perchè non mi stanco mai di rileggerla e finalmente ho deciso che una recensione doveva esserci,sopratutto perchè ho letto che vuoi fare una Wasabi 2 se arrivi ad un certo numero di recensioni, quindi voglio rendermi utile pur di avere il seguito :D Praticamente è una delle one shot smut migliori che abbia mai letto, lo so che te lo diranno praticamente tutti peró seriamente, sei una scrittrice bravissima! Chris e Darren cosi arrapanti sono semplicemente ajfhwjcajxnwjshdjdj tra l'altro anche io ora ho dei seri complessi a mangiare il wasabi, mi sembra sempre di passare per una pervertita hahahah :D Ho letto anche altre tue storie, tutte davvero bellissime e ben fatte, ma questa è senza dubbio la tua storia migliore! La parte migliore senza dubbio è la scena dell'"Osceno Pop" che probabilmente passerà alla storia delle fan fiction sulla Crisscolfer *.* Quindi, spero che pubblicherai presto il seguito! Sono sicura che sarà bello quanto il primo :3 P.S. Ti ho tra gli amici su Facebook ( oddio detto cosi suona malissimo e sembro una stalker, scusa XD) e ho letto che ieri era il tuo compleanno, perció auguroni!! Alla prossima storia! :3

21/01/13, ore 17:19

Non ho ancora letto nulla. Mi sono fermata alla tua introduzione e ho le dita che tremano perchè voglio assolutamente leggerla adesso. Ti dico solo che sei un fottuto genio per aver partorito questa smut che so già sarà un capolavoro. Adesso vado a leggerla o muoio. Bye Bye!

15/10/12, ore 23:08

Non so che cosa non era questa ff, sei... sei... fantastica. La tensione era palpabile, e tralasciamo l'eccitazione che trasudava da ogni parte del mio essere. Non scherzo.
Ok, queste cose mi fanno male: boxer azzurri troppo stretti per Chris, arrr ♥

15/10/12, ore 18:37

Credo che la tua pazzia abbia prodotto una delle FF più belle che io abbia mai letto. E'..wow. Sinceramente, vergognati. In senso buono, nel senso che sei bravissima e ti dovrebbero dare un premio per questa storia, altro che galera. Non è traumatizzante, tranquilla. E' solo frutto di una mente perversa e contorta. Ma comunque bellissima e orgasmante. Esiste orgasmante? poco importa, è scritta benissimo e scorrevole. Veramente, ti faccio i miei complimenti. Magari avessi io talento del genere.

14/10/12, ore 21:48

non ci credo, sei la mia scrittrice crisscolfer preferita e non avevo mai letto questo.
dkslfajkdj non trovo le parole.
Best. Oneshot. Ever.
Adesso non riuscirò più a sentire parlare qualcuno di cibo giapponese (o cinese, tanto li confondo sempre lol) senza pensare a loro djfkl
Boh, TI AMO E CORRO A FIRMARE LA PETIZIONE PER IL WASABI 2.
*continua a fangirlizzare*

14/10/12, ore 02:12

Io ti odio SAPPILO. Anzi ti denuncio sul serio!
Non posso leggere queste cose alle 2 di notte! Fanno male alla mia salute, alla mia mente, al mio corpo (qualcuno, anzi qualcosa in particolare!)....a TUTTO!
Devo dire che io non shippo propriamente i CrissColfer, solo perché voglio che Darren sia MIO. Ma va bene anche così perché grazie a te adesso so cosa fare con Darren quando lo incontro! xD
Anche se penso che io starò sotto durante il BAM BAM! xD
Beh che dire....essendo tu una ragazza mi fa stranissimo leggere del sesso gay così ben fatto. Mi stupisco di te! BRAVA DAVVERO! :')
Comunque il modo in cui scrivi è ottimo, perché è facile da leggere e si fa velocemente così da non perdersi nemmeno un contatto tra Darren e Chris.
E......non mi stupisco che questa sia una delle FF preferite delle Crisscolferiane impazzite, che mi hanno sclerato nella home quando leggo questa OS!! xD
Non so che altro dirti, se non che sei una grande, mi piace come scrivi, è figo il tuo nome, mi piace il sesso gay descritto da te e mi piace il Wasabi (che non so cosa centra ma visto che siamo in tema....ne parlo no?! XD).
Un abbraccio
- Happillion
P.S. Quanto vi date una mossa tu e Chemical Lady a continuare "We've all' been lost for most of this life"? No perché a me piaceva! >.<
P.P.S. Sono Felice il rompicoglioni che ogni tanto appare sotto le tue scritture e che ti fa i complimenti! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]