Dietro le quinte di Death Note
di Eugene Artemis

Oh, hai aggiornato così presto! **
Secindo me il capitolo non è assolutamente noioso, anzi! Sapessi quanto ho riso mentre L parla e Yagami pensa che sia un emo con carenza di sonno appollaiato sulla poltrona! XD hahaha!

Light " ... basterebbe un errore, un indizio a mio carico e sarebbe la fine... "
L/Light " ... un solo indizio... "
L " ... e scoprirei se lui è... "
Light " ... e scoprirebbe che io sono... "
L/Light " ... gay "

Che dire? SEI UN GENIO! :'D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E chissà cosa succederà quando entrerà in scena Misa! Basta che non tocca Light, perchè lui è SOLO di L! u_u
Complimenti, come sempre ^^
Bye, V.

Ho recensito in ritardissima dopo vado a sepellirmi viva ma prima...Complimentissimi la fic è talmente comica che ho impiegato mezzora a leggere
tanto ridevo!
La scena della metro è troppo comica e L che perde la scommessa con Watari?Straordinaria!
Per non parlare di quando gli agenti di polizia restano dentro per svariati e comici motivi!
Spero proprio che nel prossimo ci sia altro meraviglioso YAOI!
Adesso mi vado a sepellire per dissotterrarmi al prossimo cappy!
Aggiorna in fretta io ci sarò!
CIAO!

Questa storia mi piace sempre di più, è troppo divertente e sai trovare del comico in ogni personaggio :D
Stavolta la parte migliore (per me) è stata la pseudo-conversazione di famiglia xD

Sayu: Perchè facciamo la riunione proprio ora? C'è Paperissima!
Soichiro: Inutile nascondervelo, io sono a capo delle indagini sul caso Kira
Sayu: Evvai! Più carriera più soldi a casa! Mi compri L'Iphone?
Sachiko: caro non puoi morire, sei quello che guadagna di più"

Ahahah non sai quanto ho riso!! Complimenti e continua così =)

Francesina_

Light " Spero proprio che mi stia seguendo, non ho voglia di passare una giornata intera con quella rompipalle arrapata per niente"
Questa parter mi ha fatto morire, ho sempre pensato che Light sperava di non dover perdere tempo! Troppo forti Soichiro e Ryuuk, sono i più spassosi :D In quanto alla parte finale: waaaaaa >_____________________< *si rende simile a Yuri*

Complimenti :) ora ti recensisco anche il nuovo cap. u.u

Francesina_

Ciaoo!
Hahahahaha! Ommioddio, questo è il capitolo che fa in assoluto più ridere! Hahahahaaha! :'D Watari che dice che se si rinnega l'esistenza degli shinigami uno di questi muore come le fate! Hahaha!
Comunque nella parte dove Light e Ray sono in stazione.. Mi sono sempre detta anche io: ma in questo anime sono tutti sordi e ciechi?? O.O
Poi...

Capo: Ciao Elluccio sono io, senti, i miei fighissimi agenti sono tutti morti di arresto cardiaco, è stato senza dubbio quel cattivone di Kira!! Mi dispiace, ma non posso permettere che altri agenti ben... dotati... muoiano così! Arrangati! Un bacioooo

Hahaha! Sto ancora ridendo, lo giuro! Ed L che voleva stare su Facebook :'D
Poi, bè, la parte di Yagami che conta e i cinque malcapitati rimangono nella polizia è fantastica!
Questa non era una buona serata, avevo molti pensieri (non belli) ma leggendo questa fic mi è tornato il sorriso :D
Complimenti come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
*continua a ridere*
Bye, V.

ciaoo :3, è la prima volta che recensisco ...comunque la tua fanfic mi ha piaciuta molto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 02:35 pm)

Ahahahah stupendo! Davvero, a me non ispirano molto le fic comiche (forse perchè non riesco a scriverle) ma la tua l'adoro <3
Rinnovo i miei complimenti!
Sei bravissima, e questi episodi sono molto più interessanti di quelli dell'anime (almeno questa volta non si è angosciati ad ogni puntata ma si è felici xD)
Davvero hai letto le mie due fic? Aww sono felice ti siano piaciute <3
*inchino*
Grazie infinite, anche per regalarci queste perle di felicità ;)

Un bacione <3

Ps: non ti preoccupare per gli aggiornamenti, prima o poi arrivano e questo basta ^^ se hai ripreso la scuola in bocca al lupo <3

Ciao ^^
Ho appena letto d'un fiato questa fic.
STUPENDA :)
Di solito non sono un'amante del genere comico/demenziale, per quanto concerne anime di questo calibro xD, ma questo è il genere di comicità adatta.
Non immagini le risate che mi sono fatta (ed essendo in università ti assicuro che la gente qui nei dintorni mi ha letteralmente guardata malissimo), era impossibile trattenere le risate.
Inoltre devo dire che questa rivisione dell'anime mi piace ancora di più perchè (quando ero in vacanza in montagna con un'amica, e non avendo internet/tv e poco da fare in giro la sera in alta montagna) ho rivisto l'anime e devo ammettere che molte volte uscivano dei commenti simili a quelli che tu stessa hai abbinato ai personaggi.
Questo è un punto in più a favore di questo tuo lavoro <3
Bene, passiamo al capitolo ^^
Light che va su Porn Gay, nasconde riviste maschili sotto il letto, finalmente si rende conto della lettura del suo cognome al contrario ... favoloso.
E Ryuuk che glielo fa notare è un grande! u_u
Per non parlare della fine, le note del Cast: L geloso di Raye xD (della ragazza può anche stare tranquillo, a Light non piacciono, infieriamo un pò u_u), Light che si fa perdonare con i cioccolatini (ma a quanto ho notato nello special ... ha anche accettato il fatto di trovare Light alla sua mercè ^^).
Ma in questa tua revisione di DN, ho amato anche Soichiro.
Prima del contatto facebook che gli chiede cos'è lo yaoi (allora io e Light siamo fan della stessa pagina xD), poi che nonostante sia davanti ai suoi occhi non si accorge sia gay e rimprovera Ryuuk, e nello special che pensa stiano giocando. Da morire dal ridere :)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

Un bacione =)

La mia attesa è stata ricompensata!Un magnifico cappy solo ad immaginare Ryuk detective vado in coma dalle risate ma penso che resisterò!
Adoro davvero L geloso e sappi che la sciena finale mi è piaciuta un botto(sono una pervertita)!Il signor Yagami che pensa ad un videogioco ma quanto è scemo?!Mi immagino già cosa succederà quando si incontreranno insomma dopo la partita a tennis è di regola la doccia!E quando saranno ammanettati?!Non vedo l'ora comunque la fic è divertentissima continua così e aggiorna in fretta.CIAO.

PS
La scuola ti darà problemi con gli aggiornamenti?

Ahhhh sono la prima!! A meno che qualcuno non abbia recensito prima di me più velocemente <_< ma non sarà così.
Bellissimo capitolo, che ridere!
Matsuda che pensa ai test di gravidanza e Light che nasconde sotto il letto riviste di uomini nudi mi ha fatto morire!
E L che dietro le quinte fa il geloso *O*
Della parte speciale, che dire... *si pulisce il sangue dal naso*
La leggevo sorridendo come un ebete e con gli occhi a forma di cuoricini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto (spero)!
Bye, V.
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 02:11 am)

Hahaha, geniale questo capitolo!

Yagami: Okay andiamo avanti, chi è che ha in mente una qualche cavolata da dire? Giusto per ottenere il disprezzo e l'indifferenza di tutti i suoi colleghi s'intende...
Matsuda: Io! Io! Io! Chiami me!!! *slatella sulla sedia sventolando la mano*
Yagami: Cazzo Matsuda mica sei alle elementari!!! Per parlare basta che ti alzi in piedi! Idiota!
Matsuda: Ecco, non voglio difendere Kira, ma ho notato che da quando la voce si è sparsa la criminalità nel mondo e in Giappone è diminuita... secondo me dovremmo nominarlo capo della polizia...
Yagami: Matsuda sei un idiota...

Hahaha! Si, Matsusa è proprio un idiota. Ma nella sua idiozia è così dolce :'D
E L che sbava guardando il profilo facebook di Light... Misa ha ragione, è proprio un maniaco u.u
Ma che bravi ragazzi, L e Light, che studiano nel camerino. *Li spia e le esce una cascata di sangue dal naso*
Mi dispiace che non potrai aggiornare per un pò, ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Complimenti :D
Bye, V.

Oddio questa storia è stupenda!!!! Ahahahah mi fa troppo ridere in ogni punto xD Ryuk è il massimo :D E anche "Yagami-senior" (xD) è un vero boss!!! Per non parlare di quel tocco di yaoi, che dire, ci sta tutto *w* ti stimo!!! Sbrigati a tornare dalle vacanze sono stra-curiosa ;) baci !!

TU HAI LETTO LA MIA FIC!?Sono onorata !Pure nelle preferite?Grazie davvero!Tornando alla tua davvero complimentissimi per un altro spassosissimo cappy!Hai proprio ragione l'atteggiamento di Light al goal è davvero poco virile e il sovrintendente che suda freddo all'annunci della pista dello studente è davvero comico!L che commenta la pagina facebook di Light è troppo bella come scena per non parlare di Watari che ascolta tutto e il porcone finale di L sgamato troooppo forte!E i commenti cast ne vogliamo parlare?Spero solo che le scene hot non alzino il rating al rosso...Comunque è vorrei proprio vedere L e Light che "ripassano"il copione(mè pervertita XD)e il papà di Light che chiede al figlio cosa è lo yaoi e crede alla balla che sia un gruppo di studio certo che è all'antica!Ma dimmi una cosa L morirà come nel manga e nell'anime?Spero che Light rinunci alla vittoria IN NOME DELL'AMORE!
Aggiorna in fretta io ci sarò fino alla fine!CIAO.

PS:
Sai dirmi all'incirca quando iniziano le scene hot?CIAO.

Ciao!!
Hahaha, bellissimo capitolo!

Matsuda: E chi è L? Che nome strambo!
Yagami: Ah già, tu sei un'idiota... L è un detective eccezionale, nessuno sa chi sia, dove abiti, che faccia abbia o come si chiami, L è infatti un soprannome imbecille!

*Rotola* sto morendo, davvero! :'D Fantastico, continua così!
Aspetto il prossimo! ^-^
Bye. V.

Ragazza tu mi vuoi morta!Riuk ha davvero ragione non capisco più se Light è un genio o un idiota ma anche L fà la sua parte!
Comunque la fic è davvero fantastica e super mega divertente!
Non vedo l'ora che L e Light si incontrino di persona e per quel che riguarda la fine del cappy bè penso di sapere cosa sia il "dolce"a cui allude L!
Dì un pò ci saranno sciene hot in futuro?Sono curiosa comunque sappi che questa storia finisce meritatamente nei preferiti!
Spero che aggiorni in fretta.CIAO.