Assassin's Creed:Connection
di Dioni

10/05/16, ore 09:34

Esitenza si scrive esistenza. Da quanto ho capito Ezio sta usando l'occhio dell'acquila per usare le tracce. Avvolte si scrive a volte. In effetti Sesshomaru ha ragione... Quello è Edward Nashton, non Ezio Auditore. xD Estraea si scrive estranea. Starda si scrive strada. Ma Ezio non poteva eseguire un salto della fede per scendere? Ho visto assassini che lo usavano saltando da luoghi altissimi. Aspetatre si scrive aspettare. Vedovo si scrive vedevo. "Angeli e demoni" è un riferimento all'omonimo romanzo di Dan Brown? Beh, posso presentartela io una sirena, messer Ezio... Si chiama Acquarius. xD  Acscata si scrive cascata. Riusciendo si scrive riuscendo. Che significa viva? Valessame si scrive vasellame. Spiazo si scrive spiazzo. Fischia, si interrompe proprio sul più bello! Aspetto con molta ansia il prossimo.

04/04/16, ore 09:04

Non so se arriverò vivo alla fine di questa fanfiction, visto che aggiorni ad ogni olimpiade.... xD Obiettivo si scrive con una b sola.Avvolte si scrive a volte. Confindenza si scrive confidenza. Chiaramente Sessho nella sua vita plurisecolare non ha mai messo un piede fuori dal Giappone. yoaki si scrive yokai. Per una mano amica, rivolgersi a Federica! xD Scusa la battuta ignobile. Eccazionale si scrive con una sola z. è ufficiale, Toran è una traditrice (che sia sotto l'influsso della mella dell'Eden? Ne conosco i poteri, avendo visto su Youtube "La tirannia di re Washington"). Attendo con ansia il prossimo capitolo.

25/01/16, ore 21:31

Rischiesto si scrive richiesto. Disposiosi si scrive disposizioni. Magi (siete fuori strada, Betlemme è dalla parte opposta e inoltre siete in ritardo di XV secoli. xD) si scrive maghi. Ma tra di loro ci sono anche Natsu, Gray e Lucy? xD Vhr (Vhs, pubblicità occulta. xD) si scrive che.Riorganizzazzione si scrive riorganizzazione. Maggiorparte si scrive maggior parte. Sorici si scrive storici. Protagnoisti si scrive protagonisti. Ammirazzione si scrive con una sola z. Guadagnamo si scrive guadagniamo. Conoscieva si scrive conosceva. Reggievano si scrive reggevano. Avrebero si scrive avrebbero. Freccie si scrive frecce. Ho si scrive o. Cadderro si scrive con una r sola. Emglio si scrive meglio. Davvero avvincente e mozzafiato la battaglia. Uan si scrive una. Amerà anche i testi piuttosto che il sangue, ma da come ha mazzolato Sessho qualche capitolo fa e da come si è battuto durante l'attacco degli assassini mi sembra un tipo da lotta e da guerra. Cavolo... Akira mi ricorda Alessandro Magno (e ti giuro, non sai quanto mi pesa ammetterlo). Ditorni si scrive dintorni. Appoggianto si scrive appoggiato. Diemnticati si scrive dimenticati. Fuoriosa si scrive furiosa. Convertilo si scrive convertirlo. Coi metodi che usa per convertire la gente un posto nell'ISIS non glielo leva nessuno. xD Ok, a quanto pare Seiya nasconde qualcosa a suo figlio... Interessante. Preocuappti si scrive preoccupati. Staav si scrive stava. Ma che razza di libro è, il necronomicon? Cosa ha visto Otsune, forse Dagon? Evito di commentare la parte erotica. xD Attendo il prossimo capitolo con MOLTA ansia.

03/01/16, ore 07:59

Complimenti per la fantasia, la storia fila, la trama è senz'altro originale. Continua a scrivere e, se posso permettermi, ti consiglio di rileggere con attenzione prima di postare, cercando eventuali errori in modo da poterli correggere prima di pubblicare. Spero non ti sia offeso :)
Buon proseguimento,
Euridice.

22/12/15, ore 09:02

Soffito si scrive soffitto. Freccie si scrive frecce. Po provò si scrive poi provò. Venero si scrive vennero. Comunque questo lato di Otsune mi ha stupito non poco... La credevo una semplice signorotta feudale di dubbia moralità e invece adesso a tratti mi ricorda Kikyo. Ho il sospetto che sia una Ainu, vista la sua provenienza dal nord del Giappone. A proposito della madre di Sesshomaru, che fine ha fatto? Non appare mai. Costituavano si scrive costituivano. Organizazzione si scrive Organizzazione. Altrà si scrive altra. Ok, Akira ha usato la tecnica della moltiplicazione del corpo di Naruto... Copione. xD Comunque è stato un bel capitolo, avvincente e adrenalinico. Piccolo sclero: Seiya, ti meriti di stare sotto un bombardamento atomico stile Hiroshima (insieme ad Akira e a tutti i suoi seguaci)!

P.s.: Ti faccio in anticipo gli auguri di buon natale, visto che non ci sentiremo fino al prossimo capitolo.

02/12/15, ore 15:25

Scusa se commento solo adesso, ma ho avuto problemi di connessione. Ora passo a recensire: Covertita si scrive convertita. Obbiettivo si scrive con una b sola. Infondo si scrive in fondo. Peccatto si scrive con una t sola. richezze si scrive con due c. Proprità si scrive proprietà. E se uno indossa un cappuccio nero lo lasciano passare? xD Edifico si scrive edificio. Alnciò si scrive lanciò. Soladati si scrive soldati. Occupavano si scrive con due p. Debosciatio si scrive debosciati. Scompara si scrive scomparsa. Appenna si scrive appena. Comunque è un capitolo violento. Ho visto che Seiya non appare, spero di vederla nel prossimo cap. P.s.: la scena in cui Otsuna bacia Akira mi ha spiazzato. xD

08/10/15, ore 11:55

Aspettavo con ansia che aggiornassi. Ora passo a recensire: ma Akira ha sempre una donna a letto? Meglio che Miroku non lo sappia, o creperà d'invidia. xD Eccitazzione si scrive con una sola Z. Più che una regina questa Otsune mi sembra una cortigiana, se capisci cosa intendo. Una vera regina non va a letto col primo che capita, non è un attteggiamento degno del titolo che porta. Una cosa che mi ha disgustato un poco. Non so te ma io la prenderei a schiaffi. Biaco si scrive bianco. Impassabile si scrive impassibile. Dnetro si scrive dentro. Ascolto si scrive ascoltò. Appogiandosi si scrive appoggiandosi. Immaggini si scrive immagini. Superfice si scrive superficie. Infondo si scrive in fondo. Mamma mia, questo capitolo mi mette addosso una tensione tremenda mista ad adrenalina... Rinuiti si scrive riuniti. Battglia si scrive battaglia. Ora Toran è nel mirino di Akira, lui tenterà sicuramente di ucciderla per farla tacere per sempre. Cavolo, interrompi sempre sul più bello.... Aspetto il prossimo con molta ansia.
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 03:10 pm)

30/08/15, ore 11:30

Attendevo con ansia questo capitolo, che ora passerò a recensire: conoscieva si scrive conosceva. Infondo si scrive in fondo.  Come fa Sesshomaru a indossare un cappuccio con quella chioma lunga che si ritrova? Semplicemnte si scrive semplicemente. Ezio e Sessho in modalità Bud Spencer e Terence Hill, questa è comica. xD D forza si scrive di forza. Cotro si scrive contro. Dovestri si scrive dovresti. Undividuo si scrive un individuo. Sidromi si scrive sindromi. Accesso si scrive acceso. Sqartargli si scrive squartargli.  Fulminia si scrive fulminea. Dobbio si scrive doppio. Le nekomata sono gatti demoniaci tipo Kirara e Kuroro, quelli contro cui combattono il demone e l'assassino sono neko yokai. Evesse si scrive avesse. Combattiemnto si scrive combattimento. Obbiettivo si scrive obiettivo. Bella la descrizione del combatttimento tra Sessho e il gatto demoniaco. Mi chiedo chi sia la yasha (demone donna) che ha reclutato il gattaccio. Ho il sospetto che sia una che conosco ma potrei sbagliarmi. Piccola nota: utlimamente ti sei focalizzato su Ezio e Sesshomaru, trascurando altri personaggi di questa storia, tipo il gruppo di Inuyasha o i demoni invitati al castello di Akira per quel ricevimento. Insomma. che fine hanno fatto? Sono ancora immobilizzati dall'influsso della pietra? E un'altra cosa: Toran per qualche motivo non è caduta vittima dell'influsso della pietra, o comunque è riuscita a svegliarsi. Perchè Seiya, (la mamma di Sesshomaru) che molto più potente di lei no? è vero che appare in un solo episodio/capitolo, e non si è mai vista combattere ergo non possiamo sapere il suo livello di forza, ma deve essere forte almeno quanto il suo defunto compagno. Per quanto ne so è la yokai più potente che esista, una vera e propria dea, non è Shiori o Ayame, E una così in teoria è immune a sortilegi del genere, o almeno dovrebbe riuscire a svegliarsi da essi. E invece  lei non riesce a liberarsi dall'incantesimo del manufatto, mentre la meno forte Toran sì. Una cosa che mi fa storcere un tantino il naso, perchè Seiya in questo modo fa la figura della debole, oltrechè della scema del villaggio. E quella donna, tendo a sottlinearlo, è tutto fuorchè indifesa o stupida: La stai ridicolizzando, così. Sperando di non essere stato offensivo o seccante ti auguro una buona giornata.

20/07/15, ore 10:53

Era ora che aggiornassi! Sono due mesi che aspetto con ansia. Comunque passo a recensire. N'è pensi si scrive ne pensi. Semoplicità si scrive semplicità. Se si scrive sè, Ezio sarebbe finito in Giappone per puro caso? Pensavo fosse lì per compiere qualche missione. Sgarciante si scrive sgargiante. Ricordsva si scrive ricordava. Sfaciettature i scrive sfaccettature. La libertà il bene più prezioso del genere umano... La penso anche io così. Sensa si scrive senza. Un capitolo davvero interessante, a tratti filosofico. Aspetto con ansia il prossimo (sperando di non dover attendere le olimpiadi di Tokyo 2020 per leggerlo xD).

14/05/15, ore 16:04

Aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Un tanto? Che arma è? Violacio si scrive violaceo. Hai scritto faceva due volte.  Uan si scrive una. Comunque che interessi hanno la Cina Ming e le Ryukyu nelle vicende interne del Giappone? "Impressionante massa muscolare?" E io che lo credevo un tipo mingherlino! Cortie si scrive corti. Tuttavvia si scrive tuttavia. Non solo è palestrato, ma è anche un seduttore! Questo Akira mi stupisce sempre più. Anche il Portogallo, adesso.... Ci sono molte parti in causa, in questa faccenda. Opolo si scrive popolo. Comunque ho trovato questo capitolo davvero interessante.

09/04/15, ore 08:25

"Sesshomaru, si risvegliò" si scrive senza la virgola. Un uscita si scrive con l'apostrofo, Luminoso si scrive luminosa. Il luogo in cui si trova Sessho mi ricorda alcuni paesaggi onirici descritti nei romanzi di H.P. Lovecraft. Tangile si scrive tangibile. "sempre scoprire la verità" si scrive: senza scoprire la verità. Conoscienza si scrive conoscenza. Ho si scrive o.Immaginazzione si scrive immaginazione. Spiggia si scrive spiaggia. Zaffirro si scrive zaffiro. Coscenza si scrive coscienza. Burattinanio si scrive burattinaio. Ennesima si scrive ennesima. Dovuto a che fare si scrive avuto a che fare. Intaglianta si scrive intagliata.  Osservo si scrive osservò. Intravederem si scrive intravedere. Insime si scrive insieme. Nellea si scrive nella. Lunghissime cosa? Comunque a giudicare dalla descrizione sembra una moderna metropoli, stile Tokyo. Oh capito si scrive ho capito. Manifetato si scrive manifestato. Lascianado si scrive lasciando.  Un momento... Da quanto ho capito Sesshomaru si ritrova nel suo passato (indefiniti secoli fa)., quando era ancora un bambino. Ok, qui c'è un colpo di scena coi fiocchi: Akira e Inu no Taisho erano amici? Ma se quest'ultimo è morto nel 1300 quanti secoli ha Akira?  Devo dire che questo è un capitolo... Come dire? Metafisico? Filosofico? Di sicuro la parte finale è stata una vera sorpresa. Giuro, non mi aspettavo che Akira e il padre di Sesshomaru si conoscessero, nè che lui camminasse e parlasse nel sonno o che disegnasse cose strane.

02/03/15, ore 21:36

Carissimo Dioni, aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Ora passo a recensire: Avvesero si scrive avessero. Sopperfugio si scrive sotterfugio. Spiegerò si scrive spiegherò. è la prima volta che Sesshomaru fa mea culpa su qualcosa. Uan si scrive una. E hai si scrive è ai. Cinqueb si scrive cinque. Efficacie si scrive efficace. Prerazione si scrive preparazione. Preisi si scrive precisi. Yoaki si scrive yokai. Confraternità si scrive confraternita. Girono si scrive giorno. Hai scritto scontro due volte. Perpretato si scrive perpetrato. Protaniste si scrive protagoniste. "Fortezze semoventi"... Cosa sono, i panzer nazisti? xD  n'e ebbe si scrive ne ebbe. L'agile, il bruto, il capitano... Mi sembra una parodia de "il buono, il brutto e il cattivo". Prorpio si scrive proprio. Mantendo si scrive mantenendo. Attrazzione si scrive attrazione. Sesshoamru si scrive Sesshomaru (se sapesse che gli hai storpiato il nome ti farebbe assaggiare Bakusaiga xD).  Priogioniera si scrive prigioniera.  Riparsi si scrive ripararsi. Soulo si scrive solo. Storidito si scrive stordito.  Oh, kami! Perchè Sessho è svenuto? Aspetto il prossimo cap per scoprirlo.

28/01/15, ore 07:02

C'è si scrive ce. Essere si scrive esseri. Comunque i pensieri di Sesshomaru mi hanno davvero colpito (in senso positivo). Facilemente si scrive facilmente. Scogliattoli si scrive scoiattoli. Scommetto che la donna misteriosa è Seiya o Toran! xD  Cespuci si scrive cespugli. Bracci si scrive braccia. Grazanzia si scrive garanzia. Strpiombo si scrive strapiombo.  Allora ci avevo, azzeccato, è Toran!  Ma come ha fatto a svegliarsi (o a non cadere vittima) dall'incantesimo della pietra? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo.

08/01/15, ore 20:33

Buonasera. Scusa se recensisco solo adesso ma nelle ultime settimane la connessione ad internet non funzionava e questa situazione infernale si è risolta solo oggi. Protenzioni si scrive protezioni. Murai sembra uscito dal film 300! xD Prendetili si scrive prendeteli.  Geniale l'idea di usare i fumogeni contro l'armata nemica. N'è si scrive ne. Dirando si scrive diradando. Effeto si scrive effetto.  Improvvisazzione si scrive improvvisazione. Un uscita si scrive un'uscita. Che colpo di scena! Sesshomaru ha accettato di diventare un assassino! Non me lo aspettavo così presto, pensavo ci avrebbe messo più tempo per decidere. Comunque è un capitolo davvero avvincente, aspetto con ansia il prossimo.

30/12/14, ore 20:18

Ciao, scusa il ritardo, non ho trovato tempo, tutta colpa dei compiti >.<. Ma va beh, il capitolo è bellissimo complimenti ^_^ questa storia si fa sempre più interessante e bella, molto bravo ^_<
Aspetto con ansia il seguito.
Baci
NekoBlack

P.S: Scusa ancora il ritardo, mi perdoni?

A presto!!