Assassin's Creed:Connection
di Dioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/12, ore 09:47

questo capitolo è molto interessante,grazie per aver messo un po piu di azione e hai anche fatto risaltare bene il contrasto di ideali tra inu e ezio(anche se penso che pure per lui sia molto difficile uccidere un uomo)

02/07/12, ore 10:54

molto interessante come capitolo,anche se non ci sarebbe stata male un po piu di azione(spero che riparerai nei prossimi capitoli),troppo bello quando inuyasha viene messo a cuccia,ogni tanto mettine uno,giusto per ricordre a inuyasha chi è che comanda,ezio in questo  capitolo è un po troppo misterioso,nei prossimi capitoli magari fallo leggermente piu estroverso,a proposito di ezio,in questa storia quanti anni ha(che io sappia nel periodo in cui è ambientato inuyasha dovrebbe essere gia morto) e cosa ci fa in giappone?inoltre piu avanti da un po di spazio anche alla sezione giapponese della confraternita.

25/06/12, ore 10:01

ciao,questa on è una vera recensione ,ma solo una domanda.nella recensione che ti ho lasciato nell'ultimo capitolo,ti avevo chiesto cosa avevi intenzione di fare se i demoni venissero a contatto con croci,acqua santa e argento,perchè un templare che cerca di fermare inuyasha o ses con un crocifisso darebbe un po di comicita,ma sarebbe poco dignitoso

13/06/12, ore 22:03

la storia mi pare ben scritta,anche se l'ultimo capitolo è poco poco confusionario,comunque spero di vedere presto il nuovo capitolo.scusa,in questa storia i demoni sono vulnerabili a croci e acqua santa?.Per concludere,mi piacerebbe se mettessi come personaggio un assassino mezzo demone che lotta contro i templari,perchè altrimenti loro distruggerebbero tutti i mezzi demoni considerandoli inferiori e che magari viene dal futuro,ma per favore non farlo troppo complicato e malinconico oppure che aveva una fidanzata uccisa dai templari e ne trova una nuova nel sengoku,senno è troppo triste.

25/01/12, ore 19:06

Ciao,
Questa storia mi sta davvero intrigando! non avrei mai pensato che il grande Ezio Auditore potesse venir catapultato trai i personaggi di Inu Yasha. Per di più il primo personaggio che incontra è niente meno che Sesshomaru (Voglio solo sottolineare che è il mio preferito)!!!
Chissà cosa succederà adesso a Sessshomaru, e non dimentichiamoci di Ezio che è venuto a conoscenza che non è il solo a essere in quel luogo!!!
Per di più è interessante come costruirai la storia in seguito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto
fedelity_angel_92

17/10/11, ore 21:32

Bel capitolo non c'è che dire. Sì, mi attira sempre di più la storia come anche la misteriosa presenza che ha posseduto Rin.
Chissà chi era. Dice di essere venuta prima ancora degli Youkai. Mmh, che atroce dubbio, ma di sicuro tutto verrà svelato nei prossimi capitoli.
Interessante anche il combattimento tra Ezio e Sesshoumaru, certo che ningen è forte XD.
Un bacio e al prossimo capitolo.

03/09/11, ore 23:17

Ciao, come vedo hai iniziato una nuova storia.
Sì, questa mi piace. Sai la trovo molto più curata dell'altra. Ben descritta, fluida (solo delle piccole imperfezioni di battitura, ma non fa nulla).
Ho trovato una maturazione stilistica.
Il primo capitolo promette bene. Un unione tra un video gioco, molto conosciuto, dove abbiamo un bel assassino (umano), che dovrà combattere contro un bel assassino (ripetiamo- demoniaco).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]