Assassin's Creed:Connection
di Dioni

08/12/14, ore 16:40

Ciao Dioni, ho letto la tua ff fino a qua e devo dire che è davvero molto bella ^_^ non so dirti cose mi sia piaciuto di più dato che mi è piaciuto praticamente tutto, davvero una bella storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
A presto
NekoBlack

04/12/14, ore 07:44

Quisiti si scrive quesiti. Amntenere si scrive mantenere. In effetti mi fa uno strano effetto "vedere" Sessho ridotto in quello stato. Semibuoio si scrive semibuio. Huang he è un nome cinese, non giapponese.  Scvoloso si scrive scivoloso. Scontrova si scrive scontrava. Entrambi si scrive entrambe. Se si scrive sei. Stupidi templari, ma proprio ora dovevano apparire? Ero ansioso di sentire la risposta di Sesshomaru!  Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

09/11/14, ore 19:15

"Chi è Akira?"  Un pezzo di *****!  Non vorrei essere nei panni di Sesshomaru... Quel dannato templare lo sta massacrando. Preoccupazzione si scrive preoccupazione. Acciddenti si scrive accidenti. Pensavo che il misterioso salvatore fosse sua madre o Toran e invece è un assassino (peccato, avrei voluto vedere almeno una delle due in azione, se non tutte e due). Credoda si scrive credo da. Attrazzione si scrive attrazione. Dall'latro si scrive dall'altro. Deestro si scrive destro. Voto si scrive volto. Parato si scrive parata. Eccezzionali si scrive eccezionali. Mure si scrive mura. Starnezze si scrive stranezze. Una battaglia tra templari e assassini al castello! Le cose si fanno sempre più interessanti... E intanto gli invitati nel salone se ne stanno immobili come stoccafissi! xD  Kimonoda si scrive kimono da. Rimettenola si scrive rimettendola. Scusa se recensisco dopo tre giorni, ma i tuoi aggiornamenti sono rari. Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, attendo con ansia il prossimo.

14/09/14, ore 13:46

Ora che l'ho notato, a questa festa è assente Koga, capo della tribù yoro. Come mai? Anche lui è un capoclan.  Quella della città sotterranea non mi è nuova, tuttavia non ricordo di preciso dove l'ho già sentita. Ata si scrive alta. La si scrive là. Gaurdia si scrive guardia. Propèrio si scrive proprio. "Millenovecentonovantasei" potevi scriverlo in numeri. Il luogo in cui si trovano Sesshomaru e Akira mi ricorda alcune città in rovina che appaiono in due romanzi di H.P. Lovecraft ("le montagne della follia" e "la città senza nome). Sgaurdo si scrive sguardo.  Abbastanza inquietante la mutazione del braccio di Sesshomaru. Finalmente un pò d'azione! Forza Sessho, staccagli la testa a quello spocchioso, viscido e arrogante di Akira!  Come non detto, è un osso duro.  Grand si scrive grande. Lisco si scrive liscio.  Stanpata si scrive stampata.  Ifluenzato si scrive influenzato.  Oh. ma questo è più testardo di un mulo! Non vuole proprio capire che Sesshomaru non è interessato a far parte dei templari. Raggiungierla si scrive raggiungerla. Demone e yokai sono la stessa cosa, oppure mi sbaglio? Cavolo, che discorsi complicati... L'unica parte che ho capito è quella dell'inutilità dell'uccisione di Naraku.  Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere il continuo di questo duello all'ultimo sangue.

17/07/14, ore 10:01

Il giorno della festa à finalmente giunto. Ora potrò vedere cosa sta tramando quella copia malriuscita di Bankotsu (dico malriuscita perchè Bankotsu a modo suo era simpatico, questo invece mi suscita un odio profondo). Fischia, che scorta imponente... Sembra quasi che debbano partecipare a una battaglia più che a un ricevimento.  Oppure è per ostentare la loro importanza, non lo so. Un si scrive una e comunque era meglio scrivere "avevano creato una sorta di nebbia".un ora si scrive "un'ora". Mi sembra strano che una yasha (demone femminile) potente come Seiya abbia bisogno di protezione. Kilometro si scrive chilometro. La si scrive là.  Occupiate si scrive con una p sola.  e si scrive è. Non mi aspettavo la presenza di Toran del clan delle pantere, è una sorpresa piacevole. Fossero si scrive con una r sola.  In mondo si scrive in un mondo, comunque mi aspettavo un discorso più lungo. Cuiose si scrive curiose. Strana coincidenza comunque che la pietra sognata da Sesshomaru sia esposta alla festa.  Una bagliore si scrive un bagliore. Dopo il punto di chiusura ci vuole la lettera maiuscola. I si scrive in. La parte in cui tutti gli invitati sono immobili mi ricorda alcune scene dei film sugli x men (era uno dei poteri del professor Xavier). Collezione si scrive con una z sola. Questo Akira mi sta sempre più sulle scatole. Continuamo si scrive continuiamo. Camminare si scrive con una n sola.  Non so se te ne sei accorto ma tra i due segni mancano le parole. Quello in cui si trovano i due yokai è una specie di ascensore ante litteram. Maggiorparte si scrive maggior parte. Inefficacie si scrive inefficace. Naturalemente si scrive naturalmente. Strssi si scrive stessi.  Un capitolo davvero intrigante e ricco di colpi di scena, anche io mi aspettavo un duello all'ultimo sangue tra Sesshomaru e Akira di fronte agli invitati. Spero non ti offenderai per le continue correzioni ortografiche. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/05/14, ore 17:34

Non ho mai visto Sesshomaru dormire, nè nel manga ne nell'anime (forse non ne ha bisogno) e mi sembra strano che qui lo faccia. "Monentanemanete" si scrive momentaneamente. A giudicare dagli abiti e dallo stile delle "case" Sesshomaru deve trovarsi in un periodo molto antico (Yayoi, Jomon o giù di lì)  Ho capito  che quegli incappucciati erano adepti della setta degli assassini non appena ho letto la loro descrizione. Gran bel posto il loro quartier generale, una vera e propria città nella città. "Coleva" si scrive voleva. Finalmente capitan findus (come lo chiama una mia amica) ha aperto gli occhi, rendendosi conto che quella sua convinzione sulla superiorità dei demoni rispetto alle altre razze era un errore. E questo grazie ad Ezio e alle sue sagge parole. "Suya" si scrive sua. Il capitolo più interessante che abbia letto finora, aspetto con ansia il prossimo.

11/04/14, ore 13:29

Un forte colline? Mi sa che dovrò improvvisarmi professore (e non è la prima volta). Comincio col correggere e recensire. "Un forte, colline." Ecco la frase corretta. Polidattilia... è la prima volta che sento parlare di una anomalia simile. "Owai" Si dice Owari. Un capitolo decisamente corto, ma comunque importante;mi piace molto, primo perchè Oda Nobunaga è uno dei miei personaggi storici preferiti (Egli ha unificato il Giappone, dilaniato da circa un secolo di guerre feudali, e a volte mi chiedo quali altre imprese avrebbe compiuto se non fosse morto nel 1582), e qui viene ritratto fedelmente, cioè come un uomo amibizioso e per cui il fine giustifica sempre i mezzi. Qualcuno lo ha accostato ad Attila, ma mi sembra un paragone agghiacciante (accostare un grande condottiero come Oda ad un barbaro sanguinario come Attila?); io preferisco accostarlo a Garibaldi (entrambi hanno unificato il loro paese). Secondo perchè hai descritto in maniera dettagliata e precisa l'aspetto dei personaggi e l'ambiente. Stai andando benissimo, continua così.

20/03/14, ore 12:02

"Comprendere appieno le diversità di cui mondo è pieno".  Cos'è Ezio, un poeta? Parla in rima. xD Belli i ricordi di Sesshomaru. Non so perchè ma il tizio con cui parla mi fa venire in mente Bankotsu, il leader della squadra dei sette. Ecco svelato il suo obbietivo: convincere Sessho a unirsi al suo ordine. Certo, i templari avrebbero tutto da guadagnarci se avessero dalla loro parte Sesshomaru, il demone più potente del mondo. Entra in scena Seiya, la madre di quest'ultimo e intanto lo sconosciuto ha finalmente svelato il suo nome, Akira. Come fa a conoscere Naraku, Rin e Jaken? E cosa succederà a quella festa? Tanti misteri e nessuna risposta. C'è molta tensione nel capitolo, si può tagliare col coltello.  Spero di non dover aspettare altri tre mesi per leggere il prossimo, perchè veramente muoio dalla curiosità.

30/12/13, ore 20:32

Yaaaay!
Non ci speravo più!! Credevo che avresti lasciato la storia incompleta.. Ç-Ç
Il capitolo mi piace molto, come il resto della storia! Non vedo l'ora di sapere come continua X3 mlmlml
Ciauz :3

by kaori <3

30/12/13, ore 11:44

Interessanti le riflessioni di Sesshomaru. "Non riesco a capire?" (Qui dovevi mettere il punto di chiusura, non quello interrogativo.)  Questa è la prima volta che lo vedo dormire, non l'aveva mai fatto nè nel manga nè nell'anime (forse perchè non ne aveva bisogno). Certo che Ezio ha fatto un sogno davvero strano e misterioso, chi saranno le due persone che lo chiamavano? Mi domando che cosa vogliano i templari da Sesshomaru. Il fiorentino ci è rimasto di M quando ha visto la gamba di Sessho guarita. Lo sta insultando? Adesso sono cavoli suoi! Come si permette di offenderlo in quel modo? Però è riuscito a metterlo in difficoltà e dice una grande verità: mai giudicare qualcuno in base a un pregiudizio razziale (sotto questo aspetto Sesshomaru mi ricorda Hitler, entrambi credono in una razza superiore; il primo i demoni, il secondo gli ariani e considerano inferiori le altre razze). Comunque, alla fine ha voluto ignorare gli avvertimenti e andare a quella festa (E qualcosa mi dice che non si divertirà). A quanto leggo gli assassini sono molto interessati alle vicende politiche del Giappone. Comunque anche questo è un bel capitolo, fatto veramente bene. Sei un bravo scrittore, continua così.

01/10/13, ore 14:35

Buongiorno. Sono circa due mesi che non aggiorni, pensavo avessi abbandonato la storia. Ma siccome non è così passo a recensire:per prima cosa mi è venuto in mente che Sesshomaru in un episodio era stato ferito in maniera grave al braccio da Magatsuhi, ma era riuscito a guarirlo in un istante con la sola forza di volontà; e quindi sono scettico sul fatto che un demone con capacità rigenerative simili non riesca anche le ferite che gli sono state inflitte da quel templare. Sarà stato pure addestrato, avrà avuto pure una sùpada fatta con chissà quale materiale (Adamantio, lo stesso metallo degli artigli di Wolverine?), ma Sessho sarebbe dovuto guarire in un battito di ciglia da quei "graffietti". "Era la prima volta che qualcuno si mettesse di fronte a Sesshomaru". E qui ti sbagli, è la seconda volta: il primo a farlo fu Shippo nell'episodio 142: "Cuore di lontra."  Inuyasha e i suoi amici adesso sanno con chi hanno a che fare.Fischia, nella tua storia c'è Oda Nobunaga! Non mi aspettavo l'entrata in scena di un personaggio storico realmente esistito.  E questa ragazza alla fine chi sarebbe? Una alleata di Ezio? Comunque la faccenda si fa sempre più interessante. Un altro capitolo fatto bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi.

30/09/13, ore 22:54

Ciao, ho impiegato un po' a leggere, comunque la storia è piuttosto interessante.
Un intreccio di videogame e manga, cosa davvero ardua, anche se ho trovato troppe imperfezioni.
Ad esempio le frase. Non bastano le virgole a dare pause, ma anche i punti. Infatti, le frasi come l'hai scritte tu si accavallano rendendo il racconto poco fluido.
Ho notato anche qualche erruccio grave di grammatica. Sta attento.
Però nel complesso la storia è particolare.
Ora passiamo a una mia critica personale, riguarda la figura dei templari, o cavalieri del tempio.
Sì, non era di certo un ordine di santi...ma fattucchieri, bé, un po' mi ha fatto storcere il naso.
Comunque è un mio parere personale.
Aspetterò il prossimo capitolo, e presta attenzione a ciò che scrivi mi raccomando.
Alla prossima

31/07/13, ore 08:59

Buongiorno. Certo che Sesshomaru è ridotto davvero male. Strano, perchè durante il combattimento contro Magatsuhi era riuscito a guarire le sue ferite al braccio in un istante. Cioè questo prima gli manda un sicario contro che lo riduce in quel modo e poi gli invia una lettera per invitarlo a una festa? Ma è matto? E comunque ho il sospetto che stia tramando qualcosa. Certo che Sessho in quei momenti subisce una vera e propria tortura, poveraccio. Comunque è naturale che si senta così, non si aspettava certo di essere ferito in quel modo.  Inuyasha che porta in spalla suo fratello?  xD Fischia, vorrei proprio vedere la scena!  "Fammi scendere immediatamente."   Magari dire "Grazie del tuo aiuto, Inuyasha." No, eh?  "Un due ferite." Potevi mettere "Due ferite",  suonava meglio.  Comunque anche questo capitolo è venuto davvero bene, hai descritto in maniera precisa e dettagliata i pensieri di Sesshomaru. Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Ezio a Sesshomaru.

23/04/13, ore 13:56

"Se c'è qualcosa che so è che le persone dovranno sempre aggraparsi a qualcosa,o qualcuno,di conseguenza chiedono aiuto a chinque sia in grado di proteggerli."  Parole sante, questo vale soprattutto nei momenti di crisi., nel corso della storia ci sono vari esempi.  Comunque questo è un capitolo di mera transizione, visto che non accade nulla di significativo, ma questo non lo rende meno interessante.

20/12/12, ore 09:36

Innanzitutto mi ha sorpreso vedere Sesshomaru messo in difficoltà da un semplice essere umano. L'ho sempre visto come una macchina da guerra indistruttibile, il demone più potente del mondo (Nemmeno dei carri armati potrebbero scalfirlo) e qui invece viene ferito da una semplice spada; inoltre è veloce come un F16.  Nella realtà Sesshomaru avrebbe distrutto quel tizio in un istante.  Comunque la tua storia è interessante e non vedo l'ora di vedere i nuovi capitoli.