The Worst That Could Happen.
di LucyToo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/09/11, ore 01:00

Pazza che traduce? Presente LOL
Ommioddioommmioddioommioddio. Non ci sono parole per descrivere quanto io AMI questa storia. E' qualcosa di indescrivibile. E' LA fanfiction Kurtofsky, non ci sono storie.
E il modo di scrivere di Lucy è qualcosa di meraviglioso, in inglese rende sicuramente molto più che in italiano, ma quando si è in 5 a cercare di capire come tradurre anche solo un singolo termine per descrivere al meglio cosa Lucy sta cercando di comunicare è qualcosa di...non saprei... epico? :) E' meravigliosa, semplicemente meravigliosa e una fic che davvero chiunque dovrebbe leggere.
E queste prime scene sono così strazianti e descritte in modo così realistico da far venire i brividi. perchè anche se viene raccontato il tutto in modo quasi irreale si può benissimo vedere lo spogliatoio davanti ai propri occhi, sembra di partecipare indirettamente alla scena, e questo modo di raccontare le cose è sicuramente una delle caratteristiche che identificano Lucy come una scrittrice con moltissime potenzialità.
La scena fa stare male. Immaginarsi cosa sia successo a Dave fa stare male.
Dio, è straziante, è tragica per le tematiche che tratta.
Ma vale ogni singola parola.

06/09/11, ore 00:56

Wow.
Credo di aver letto l'ultima parte con il fiato sospeso per tutto il tempo. E' scritta bene, interessante, e se comincia così non so cosa posso aspettarmi per i capitoli successivi.

E nonostante io sia una Klainer convinta, la seguirò.

Complimenti all'autrice.

06/09/11, ore 00:49

Primo capitolo perfetto, siete stati bravissimi, mi avete commossa ** Spero tanto di riuscire a partecipare anche io alla traduzione di uno o due capitoli :)Anche solo il pensiero che possa accadere qualcosa del genere mi traumatizza. E' comunque qualcosa che nel mondo c'è, e viene ignorato. L'omofobia viene sottovalutata tantissimo. Sono curiosa di leggere la prossima traduzione, complimenti, è davvero dura tradurre questa storia :)

06/09/11, ore 00:33

Argh il primo capitolo postato! Da quando ho scoperto questa storia non ho potuto fare a meno di divorare capitolo dopo capitolo e non vedo l'ora di continuare con le traduzioni per fare arrivare questo capolavoro anche ai pirates italiani.
Merita, merita davvero tanto. Andando avanti è impossibile non avere i brividi e commuoversi qua e là.
Consigliatissima a tutti.

06/09/11, ore 00:23

Ok. Una la inizia e crede di poter immaginare il peggio. Legge tutte quelle premesse e pensa 'Che cavolo, come faranno a rendere tutto?'
E poi legge e rimane senza fiato. Ho trattenuto il fiato dalla chiamata. Lucy è un genio, veramente. Era da un po' che non mi accorgevo di saltare i pezzi per vedere come andava a finire. E voi state facendo un lavoro fantastico. Dovrei leggerla in lingua, lo so, ma credo che vi darò la soddisfazione e leggerò la vostra versione.
1. Perchè sono estremamente lazy e 2. perchè vi servono visite e recensioni e io sono più che disponibile.
Contituate a tradurla ragazze e complimenti davvero. Fate un lavoro della madonna e il merito va tutto all'autrice e  io sono a sostegno dei traduttori. Se qualcosa rende anche in lingua è solo grazie alla loro scelta di parole. Continuate vi prego!

06/09/11, ore 00:17

Diamine grazie, grazie, grazie. È una delle fic più belle Kurtofsky che abbia mai letto nel fandom inglese e merita tantissimo. È espressiva, dolce ma anche cruda, complessa e lacrimante.
Grazie per averla tradotta ^^
Questo primo capitolo è solo la spinta, poi dopo mi piace sempre di più. Spero stiate aggiornando perché morirei se si bloccasse!

06/09/11, ore 00:14

Una delle cinque pazze all'appello! Ecchime XD!
Gente, cosa posso dire? The beginning of all great things.
Questa storia è un capolavoro, veramente.
Sono orgogliosa di poterla far leggere in italiano grazie al nostro duro lavoro e condividerla con il fandom italiano, perchè veramente merita. E' semplicemente bellissima.
Il primo capitolo è veramente duro come ambientazione nella parte finale, purtroppo Dave subisce questa assurda aggressione e questo evento cambierà tutte le carte in tavola.
Leggere la descrizione del tutto, lui nudo trovato da Sue, ferito, spaventato, che chiede di Kurt... mi stringe il cuore. ç_ç
Lucy, l'autrice, è veramente un mito per me. Potessi farle una statua, gliela farei immediatamente <3

06/09/11, ore 00:03

Ommioddio. Il primo capitolo. Sì, sono una dei pazzi che la sta traducendo, ma non posso esimermi dal commentare.
Questa è LA Fic, per me! Ci tengo così tanto!!!
E il primo capitolo è sempre, sempre, un colpo al cuore. Quel pezzo finale mi distrugge ogni singola volta. Vedere Dave così distrutto... anche se so cosa succede dopo, non mi consola!!!
Ahhh non ci credo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]