La nostra storia insieme
di Akiram_len

05/11/11, ore 18:12

ciao Marie!
come promesso mi sono rimessa in pari con la tua incredibile storia e in un batter d'occhio ho letto tutti i capitoli!
mi piace molto, ma questo già lo sai! :)
continua così perchè è davverro stupenda, inoltre la scrivi davvero splendidamente!
complimenti!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione :)
la tua Isabel ;)
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 06:13 pm)

06/10/11, ore 17:23

Ho letto tutta la storia...e mi piace!!!
si respira un'atmosfera di pace!!
mi piace Jake e anche Nessie perciò sono contenta dei loro progetti!
ma cosa succederà di brutto come dici nella introduzione???
sono curiosa...perciò a presto!!
baci Steffy <3

14/09/11, ore 23:26

Ho letto tutti i capitoli della storia, finora pubblicati, solo adesso. Purtroppo mi sono ritrovata nella situazione di dover stare lontana da internet, quindi sto cercando di recuperare un po' adesso il tempo perduto, dato che tra una settimana incomincio di nuovo i corsi. L'idea della storia non è male, affatto, ma sono di parte visto che adoro Renesmee. Penso che potresti scrivere di più, in un solo capitolo, e cercare di immagazzinare l'essenza dei personaggi in maniera più decisa. Ma questo è solo un timido consiglio, un parere, che non ha nessunissima pretesa! Continuerò a seguire la storia, perché mi intriga e penso che sarà divertente vedere come andrà a finire (anche se qualcosa penso di averla già intuita ihih!!!)
Quindi, beh, alla prossima settimana!

07/09/11, ore 02:41

Mi piace!!! Altrochè se mi piace!!! Mi raccomando pubblica il prossimo capitolo!!!=D