Between the waves of time
di LazyLuchi

03/04/12, ore 15:14

Ho la tua storia tra le seguite da un po', ed ogni volta che vado a controllare spero sempre di trovare un tuo aggiornamento.. la tua idea per questa fic mi è piaciuta davvero molto, e mi piace anche il tuo modo di scrivere, quindi spero davvero che tu ti sia solo bloccata, e che presto riprenderai ! :)

05/02/12, ore 23:08

girovagavo nella sezione glee cercando qualche nuova ff e mi son trovata qui!! ho divorato e adorato questi primi capitoli, davvero!
Ho appena visto che non aggiorni da tanto e spero che tu non abbia abbandonato la storia, perchè promette tremendamente bene!

23/11/11, ore 15:35

Ora tocca a me!!! Eh sì La Marty... allora come ha già detto la Vir il capitolo non è bello..... è semplicemente fantastico!!!!! Complimenti davvero anche il fatto che lasci spazio agli altri personaggi per raccontarsi è bello. Vorrei essere io brava come te a scrivere!!
Un bacione alla prossima <3 <3

23/11/11, ore 15:29

Mi fa piacere sapere che non hai abbandonato la storia, perchè l'idea è veramente originale, tu hai un buon potenziale e sarebbe un peccato lasciarla così... =)

Bel capitolo, fai bene ad approfondire il carattere dei personaggi secondari, rende il tutto più coerente e interessante =)
Ora però sono curiosa di vedere come farai evolvere il rapporto tra kurt e blaine!

Baci, Sara

19/11/11, ore 21:20

Ok, punto numero 1: sto sinceramente adorando Simone, Wes e David. Li considero i motivi funzionali alla storia per cui Blaine deve tornare nel suo secolo e spero davvero che continui a dedicare loro questo spazio. E la storia passata di Simone ha un tocco di struggente tristezza che la rende incredibilmente viva e palpitante, esattamente come i ricordi di scuola condivisi da Blaine con Wes e David.
Punto numero 2: Valerie mi sta seriamente sulle scatole. Sul serio, l'intenzione di creare un personaggio che non piacesse ai lettori mi sembra chiara e, anche se normalmente non la apprezzo, mi rendo conto che in questo caso è tristemente necessario.
Punto numero 3: se posso azzardarmi a fare previsioni, mi sembra che a Blaine, nonostante si ostini a credersi etero, non manchi molto per capire i suoi veri sentimenti per Kurt. Fossi in te aspetterei ancora qualche capitolo prima di renderlo consapevole, tanto per aumentare la suspense. So che sembro pazza a dirlo, ma è quello che penso personalmente.
Continua così, sei in gamba (e per niente Lazy come sostieni)!

18/11/11, ore 20:16

Eccomi qua (Vir)! Diciamo che questo capitolo non mi é piaciuto... MI HA FATTO IMPAZZIRE!! Non mi deludi mai!! C'é molto equilibrio tra le bn parti diLogiche e le parti narrative, e questo mi piace molto. Continua cosí bella!! Aspetto impazientemente il bn prossimo capitolo! Un bacioneee! Mi manchi taaanto MATA

01/11/11, ore 23:15

Il mio ritardo è davvero imbarazzante >////< ma FINALMENTE sono riuscita ad applicarmi quel tanto che basta da riuscire a mettere insieme qualche parola decente u.u
ALLORA: mi piace molto questo capitolo, ed è anche molto utile: i capitoli di passaggio servono sempre per specificare cosa ancora non molto chiare, quindi non è che apprezzabile. E le cose si fanno sempre più interessanti! Io l'avevo detto dall'inizio che questa storia è geniale *si sente figa per averlo capito subito ed averla inserita tra le seguite*
Tranquilla per i ritardi, c'è la scuola e tutto il resto, è abbastanza comprensibile! Solo, non abbandonarla, perchè sembra davvero stupenda *____*
Baci,
C.

28/10/11, ore 20:17

Innanzitutto scusami il ritardo, per qualche giorno non ho potuto minimamente avvicinarmi al computer.
Apprezzo la scelta di aggiungere un capitolo come questo, in cui non succede significativamente niente, ma che permette ai protagonisti di conoscersi e iniziare a interagire tra loro a livello come minimo di coinquilini. La scena della lotta con la vernice è divertente e aggiunge anche un tono confidenziale e spensierato, che contrasta con la freddezza dimostrata da Blaine all'inizio e la smorza, mostrando latipiù dolci e umani.
L'idea degli appunti di lavoro e del diario è ben concepita, aiuta a tirare le somme di ciò che accade nel capitolo e lascia anche a Blaine la possibilità di riflettere.
Sono curiosa di vederlo tornare nel suo tempo e in effetti penso che sia un momento giusto: siccome ha fatto un passo avanti importante per la sua ricerca è giusto che torni a far rapporto.
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora!
P.S.: Non ho capito qual'era la citazione.

27/10/11, ore 18:27

Macciaooooooooooo!! Si, tu lo sai chi sono (siamo)!! beh, che dire... NON NE SBAGLI UNA! La storia, come ho già detto, mi ha preso un casino e, siccome adoro te e il modo in cui scrivi non potevo che chiedere niente di meglio... Complimenti Lu. MATA <3
ehi, un'altra cosa...
AggiornaAggiornaAggiorna
P.S. No che non ti odio... :)

27/10/11, ore 14:48

oddio, non vedo l'ora che vadano ad abitare insieme!!
questo capitolo è stato molto bello, non sarà successo niente di così eclatante, ma mi è piaciuto...
e il diario di Blaine?? ho gli occhi a cuoricino*-*
pubblica presto il prossimo capitolo, questa storia diventa sempre più bella.... oltretutto sono curiosissima=)
a presto!
ancora tantissimi complimenti... un bacione=*

Naty

26/10/11, ore 14:47

No ma...questa fanfiction è...B E L L I S S I M A !
Stupenda!
Mi piace tantissimo!
L'idea è davvero originale!
*^*
stupenda!
Spero che aggiornerai presto!
Silv_

26/10/11, ore 13:32

Ma ciaoooooooooo!!! Sì ,sono io, la ragazza delle puntate, quella che ti ha reso felicissima..ok ora basta passiamo alla recensione.
Allora prima di tutto....complimenti scrivi davvero benissimo!!! La Vi me lo aveva detto che scrivevi benissimo quindi mi fiderò sempre di più di lei.
Poi..la storia si fa sempre più interessante e....mi sta appassionando particolarmente il che non è facile...eh sì lo so sono una persona difficile ma non importa.
Quindi non vedo l'ora di conoscerti come già ti ho detto e ti saluto dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciiiiii

04/10/11, ore 09:29

in ritardo ma sono ncora qui a commentare...
questo capitolo mi è paciuto moltissimo, finalmente è arrivato kurt...*-*
per quanto tiguarda Blaine io non sono completamente d'accordo con le altre recensioniste, secondo me quello che Blaine prova non è il "colpo di fulmine", io l'ho visto come attratto da Kurt, ma no al livelli sessuali, come se sapesse che Kurt sarebbe stata la persona giusta per lui! poi è vero che nella storia è etero, ma non mi pare sia proprio affezionatissimo alla ragazza, e non mi pareva nemmeno felicissimo della sua vita, come se gli mancasse qualcosa...magari il subconscio ha agito per lui...
ok sto divagando, se hai capito quello che intendevo complimenti perchè penso di essermi persa pure io ad un certo punto=)
tutto questo per dire che, per me, la sua reazione è stata giusta, forse un po' troppo esagerata in alcuni punti ma ci sta!<3

dovrei aver detto tutto... alla prossima!
bravissima e un bacione=*

Naty<3

P.s. Darren Criss.... ma perchè mi sciolgo appena lo sento nominare??<3<3

03/10/11, ore 19:05

Eccomi, con un po' di ritardo dovuto alla scuola e ad altre 300 cose noiose, a recensire anche questo capitolo :D
Ooooooh, mi è piaciuta un sacco l'entrata in scena di Kurt! Ma è lui che è figo di suo... gli puoi far fare quello che vuoi, rimane sempre una star. E figo anche il fatto degli sms che attraversano lo spazio-tempo. Cioè, accidenti! xD
Però una cosa: ma Blaine non era etero? Cioè, per quanto una versione etero di Blaine mi disturbi non poco, lo era nello scorso capitolo. E anche in quello prima... non me lo sono sognato, vero?
Non è troppo preso da Kurt, per averlo visto una sola volta? O è così preso perchè è solo felice di aver trovato un tizio figo da studiare? Okay che, diciamoci la verità, chi è che non si innamorerebbe di Kurt (diciamo Chris, dai) a prima vista? E' stupendo... cioè...
No, basta, sto divagando.
Comunque, sono convinta che spiegherai meglio questi dettagli nei prossimi capitolo :)
Come sempre complimenti, mi piace tanto il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima!
Un bacio e al prossimo aggiornamento!
C.

02/10/11, ore 20:23

Come promesso, rieccomi qui a recensire e ti giuro che sarò veramente, veramente, critica.
Dunque, la storia comincia già a evolversi nel senso che probabilmente aspettavano tutti: Blaine ha incontrato Kurt e qualcosa, in quella che immagino sia solo una "facciata" eterosessuale, ha cominciato a incrinarsi. Solo che devo concordare con Flurry su una cosa: l'effetto "colpo di fulmine" al momento sembra incoerente: Blaine è ancora convinto di essere etero, mentre, invece, l'impressione che Kurt gli ha fatto semplicemente vedendolo dovrebbe aver già fatto crollare le sue certezze. Ma è tuttavia vero che potrebbe aver represso interiormente quest'idea nel tentativo di autoconvincersi di ciò che crede di essere.
Per il resto, apprezzo come stai svolgendo la storia e sono curiosa di vedere come continuerà.