...et avant,ou puis,arrive l'amour!
di Wishmastersissi

09/09/15, ore 20:22

Ehy!Complimenti la tua storia mi ha intrigato tantissimo,sei bravissima a scrivere. Spero che anche se è passato un bel po di tempo spero che continuerai ad aggiornarla. (devo sapere come andrà a finire altrimenti incomincerò a dare in numeri!)
Comunque ora ti saluto altrimenti incomincio a scrivere un poema.
Au revoir!

25/04/12, ore 00:01

capitolo piuttosto breve,ma davvero carino.
riesci bene a immedesimarti in uno tipo eccentrico come Gringoire,e non è affatto facile.

27/11/11, ore 21:11

Ma..... Ma come???? Quando ho letto il capitolo................... Pensavo che lo scorbutico prete fosse Claude...... che fine ha fatto Claude???!!!!!! :'( Esmeralda non è morta come nel libro........ quindi... Non è morto lui, vero??? Che fine ha fatto????!!!! :(
[Non so se si è capito ma ci tengo molto a Claude Frollo... :)] Comunque..... Capitolo scritto molto bene, anche se corto... ma non ti preoccupare... è scritto talmente bene che la lunghezza si può trascurare benissimo... Sono stra curiosa di leggere il seguito. devo assolutamente scoprire che fine ha fatto Claude e gli svolgimenti di questa interessantissima storia!!!!
A presto
Lady N.

09/10/11, ore 22:50

Ho letto la storia tutta d'un fiato... Devo dire che la coppia Fleur de Lys/Gringoire mi ha sorpreso. sono solita associare lei a quel......... meglionondefinirlo capitano Febo.... mi incuriosisce molto questa coppia nuova!!! e anche il fatto che lui e Esmeralda siano legati l'uno all'altro... mi piace molto! Sono una fan di Frollo/Esmeralda.. ma sono fiduciosa e molto curiosa.... Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo!!!! :D
A presto!! Un bacione!!! :D
Lady Niniane