Because of..THE NET!
di thecarnival

08/10/11, ore 18:15

ciao!
capitolo veramente carino! anche io mi sarei letteralmente sciolta in un appuntamento con ian! >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la tua storia mi piace sempre di più!
Baciii

08/10/11, ore 15:56

Sono in ritardo! Chiedo perdono :)

Capitolo molto bello! E' una storia fresca e molto piacevole da leggere :) Devo dire che sono incuriosita molto da quello che è successo, non capita a tutte di poter incontrare Ian anche solo per un caffè.
La forza poi di Mer, di lasciarsi alle spalle tutto; è a dir poco sorprendente. Io, ad esempio, non ce l'avrei fatta ahhahah Avrai continuato a fare la stalker e soprattutto gli avrei rotto le palle fino alla morte xD
Complimenti vivissimi e voglio proprio leggere il seguito :)

A presto :D

07/10/11, ore 19:25

bello *-* bellissimo...l'altra volta ho esagerato..oppure ho sbagliato persona -.-'' uffa!!! lasciamo perdere che io mi faccio sempre le figure mi m..marmellata ù.ù,,,,comunque bellissima ff!!! continua!!
a presto
besos

06/10/11, ore 21:44

Ma ciao Ale!!!
*-* Questa storia mi piace sempre di più!
Mi aveva già entusiasmato quando me ne avevi parlato, ma leggerla è ancora meglio.
Sai chi aveva un sorriso da ebete stampato in faccia? Io mentre leggevo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
KissKiss!

06/10/11, ore 18:36

Bene bene bene!
Devo dire che questo capitolo è stato (lo dico o non lo dico? Beh, diciamolo xD) una figata!
Non preoccuparti, Ian non è una delusione! Non potrebbe mai esserlo, è così perfetto in tutto *_____________*
Questo incontro è stato davvero tenero, e l'idea di Mer di farsi rubare il pc non ci voleva, mannaggia! xD
Ma comunque aspetto impaziente il prossimo capitolo u.u
Un bacio,

06/10/11, ore 18:19

Finito di leggere...non so che dirti è fantastico!
povera MEREDITH...ha preso una bella botta per il giovane Ian...eheheh insomma la capiamo benissimo!
Continua così alla prossima!

03/10/11, ore 15:10

Wuaaaa bellissimo, scusa lo letto solo ora! Stupendo mia piace
Mi stai facendo venire delle idee interessanti su Twitter XD
Vabbè continua così

03/10/11, ore 12:14

Ahahahahhaahhaah ma io adoro la tua storia! Due capitoli e già mi hai coinvolta piacevolmente xD

Complimentoni!
Meredith è fantastica, Anne fa morire dal ridere e Ian.. Beh, è Ian :)

Attendo il seguito, a presto :)

30/09/11, ore 19:42

Ciao Ale!!
Capitolo molto bello!
Alur.. Ian inizia ad interessarsi a Merhedit...
Wow Ian, io non so te, ma avrei fatto un infarto ù.ù
Anne mi piace un sacco ;) Allegra e spensierata, mi sa che mi starà proprio simpatica anche nei prossimi capitoli!
Che altro dire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*
KissKiss!

30/09/11, ore 18:31

ciao!
ma quanto mi piace questa storia! più leggo e più mi appassiona! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
comunque complimenti, scrivi molto bene!
Baciiii

29/09/11, ore 22:14

bellissimo capitolo ù.ù!!! anche se è molto, molto ma molto triste!!! cioè un bel 'vaffanculo' a megan no eh??
e continua perchè siamo ccuriose, cioè almeno io lo sono!!!
besos

29/09/11, ore 20:42

Oddio sìììì, questa cosa si fa ESTREMAMENTE interessante! u.u
Quanto vorrei essere al posto di Mer! *_______*
Anne e Drew sono simpaticissimi, e le gemelle... No, loro no xD
Il riferimento a Twilight è carino, nonostante io non sia una fan sfegatata della Meyer, ma alla fine il signor Cullen è DAVVERO un ottimo pianista. Quindi, perché no? xD
Poi... Ah, sì! Ti ho aggiunta su fb :P
Alla prossima,

25/09/11, ore 14:28

ciao!
questa storia, anche se è solo il primo capitolo, già comincia a piacermi.
Sai una cosa? mi sono iscritta da poco su twitter e mi è venuta in mente un'idea simile! ahahahahah mi sa che hai doti di chiarovegenza XD
Spero aggiornerai presto!
Baciii

25/09/11, ore 10:36

Ma tu guarda, questa ragazza ha una famiglia sfascia-nervi! Chissà dove l'ho già sentita! xD
La cara Meredith (tra l'altro il nome è bellissimo, mi piace da morire :)) sembra simpatica ed è diventata la mia eroina per quello che ha scritto a Ian, non l'avrei mai fatto u.u
Comunque, questa storia di facebook e twitter mi piace un sacco, credo proprio che la seguirò perché si prospetta interessante!
Non spaventarti per i miei deliri, purtroppo non riesco mai a fermarli xD
A presto,

24/09/11, ore 22:22

Wuooo...che dire!! Moltoo interessante questa storia...è sono anche curiosa di sapere.
Continua così, perché da oggi avrai un'altra persona che ti segue!