Trouble at Divination
di LaurenSmith

09/10/10, ore 12:42

wow..stra bella!

03/10/07, ore 22:01

Molto carina anche se in che cavolo di guaio che si sono cacciati come glielo dicono alla Professoressa che erano loro due??? Complimenti ottima!

18/06/06, ore 13:52

Deh, io personalmente sarei morta per l'imbarazzo, ma comunque... uhm, aspetta, dove eravamo? Ottimo capitolo e ottima conclusione per la fanfiction, molto, molto divertente. Sono una fan del non-detto in ogni modo, e quindi per i pensieri dei due in genere sarei pių propensa per una maggiore controversia, ma la fanfiction č comunque deliziosa. Complimenti :)

16/06/06, ore 12:43

Finale degno della grande scrittrice che sei! Fantastica... mi č piaciuta veramente tanto! Complimentissimi, Encia!

agatha
16/06/06, ore 09:30

Sai che sono una tua fan e adoro quando scrivi, soprattutto il genere ironico e comico che ti si addice! Anch'io aspetto presto altre tue "creazioni".

gigia990
15/06/06, ore 21:49

Bellissimo finale XD XD XD Ben scritta e originale, complimentoni!!!!^^ Baciottissimi ^o^!

Merilyn
15/06/06, ore 20:02

bellissima e divertentissima! molto originale e ben scritta! complimenti!

ramona55_alias_patsan
15/06/06, ore 19:36

:wub: e :shifty:
Bella bella bella. E divertentissima. Sė direi che sei davvero portata per la commedia. Per cui attendo ocn ansia una'ltro dei tuoi lavori, ok?
Ce ne sarebbe pių d'uno di cui vorrei vedere la fine XD
Un bacione ^_-

redRon
15/06/06, ore 18:45

grandiosaaaaa eccezionale!!! la cooman č stata fortissima... nn aveva capito nulla! ke ridere!!!! sei bravissima!!! spero d leggere altri tuoi capolavori! kisses ciaooooo ^_______^

14/06/06, ore 18:56

Ah, che simpatica questa storia! Niente male l'ironia impiegata, mi sono fatta quattro risate con la Cooman legilimens... attenzione in ogni modo agli accenti sul "sė" affermazione, e prova ad andare a capo pių spesso - rende il testo pių chiaro da leggere, soprattutto quando si parla di schermi di computer.

14/06/06, ore 10:29

Grande Lory... Mi piace tantissimo questa ff! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! č troppo divertente e la Cooman mi fa morire!!! Ci sentiamo in giro per il freefans. Ciao!

14/06/06, ore 08:33

Bella bella bella, Lory! *__* E' un'idea davvero originale... e mi piacciono un sacco le differenti situazioni... ^_^ Non vedo l'ora del prossimo, e purtroppo ultimo, capitolo... :D

garriba
13/06/06, ore 22:21

E'veramente molto divertente e carina! Brava prosegui

garriba
13/06/06, ore 22:20

E'veramente molto divertente e carina! Brava prosegui

13/06/06, ore 22:01

ahahahahah!!! sei grande!! ho riso tantissimo! continua sei bravissima! ciaoooo ^______^