Percy Jackson e il ladro di fulmini: la parodia del primo film
di Ginevra Gwen White

02/08/13, ore 11:08

Sei un genio. Ahahahahah, ti giuro, ogni volta che leggo questa FF, ho le lacrime agli occhi. Un'idea davvero simpatica mettere un po' in ridicolo il film che si discosta così tanto dal nostro amato libro. Detto questo, ti saluto! E ancora mille complimenti per questa FF geniale :') Chiappa a te OuO

12/07/13, ore 21:55

No, cioè tu sei troppo geniale per non recensire *_*
Ho fatto il log-in solo per te, ritieniti fortunata U.U
Scherzi a parte, questa storia è fantastica. Le battute sono divertentissime, la narrazione delle scene pure... ma la cosa che preferisco è la parte in cui si fa la differenza tra libro e film. Inutile dire che sono le stesse cose che ho pensato io (e credo che abbiano pensato tutti quelli che hanno letto i libri).
Ho letto tutti e tre i capitoli in un fiato (anzi, in due, perchè tra il secondo e il terzo sono andata a cenare xD) e Rick che abbandona il cinema, sdegnato, mi fa ancora ridere ahahahahahah XD
Complimenti, continua così ** e fallo in fretta :P
Ciaoooooo :)

09/07/13, ore 15:26

Ehii :)
mi mancava solo questo capitolo da recensire, quindi eccomi qui! :D yeah.
sei fantastica. cioè, mi fai morire, davvero AHAHAHAH :D
amo questa storia. anche se non la continuerai, sappi che l'ho amata ahahah
però spero che andrai avanti!! (altrimenti chiamo Zeus e ti polverizza con i suoi super fulmini yo)
no, vabbe.
sto blaterando alla cavolo, me ne rendo conto, ma vabbe.
:) a presto, ciao bella!

28/06/13, ore 23:05

Ehii :)
ahahahahahahanahahahahH ma, dico, devi continuare!! Mi piace tantissimo, adesso la metto sicuramente nei preferiti! Sei davvero divertente, e fai delle ironie fantastiche! Spero davvero che continuerai...
io amo PJ, e leggere questa parodia mi ha fatta davvero divertire!
ti amooooooooo <3
in più, ho visto che scrivi anche sugli oned... motivo in più per adorarti!
bene, ora chiedo al divino Efesto di farmi evaporare, così mi tolgo dai coglioni.
A presto, ciao bella! :)

28/06/13, ore 22:41

Oh mio Zeus!! Sei incredibile, cioè, mi hai fatto morire dal ridere, ed è solo il primo capitolo!! Già adoro questa storia, giuro. Ora vado avanti a leggere :)
baci!

03/06/13, ore 13:27

hahaha che mitica! in entrambi i sensi... sono rimasta un po' perplessa al primo accenno al colore dei capelli di annabeth, poi però mi sono ricordata che nel film è castana e in effetti poi questa cosa l'hai ripresa... ottimo ottimo soprattutto con lo zio rick che se ne va... comunque continua, mi raccomando! :D

31/05/13, ore 17:50

Ciao! Come va? Accidenti, sono morta dalle risate nel leggere questa storia! Le battute sono davvero forti, gli Dei poi, loro sì che mi hanno fatto morire dal ridere! Dioniso è il migliore, come sempre!! Mi piacerebbe tanto leggere la continuazione, sono anche molto curiosa!

alla prossima,
mary

23/05/13, ore 21:36

hahahaha oddio stò morendo dal ridere.
la scena della penna l'ho sempre amata. SEMPRE. ALWAYS. o come cactus si vuole dire.(?)
e poi Chirone che dice alla DoTs che la spinna e ci fa un polpettone. OMFG.
*rotola via*

epica x°D hahaha

_ angel _

13/04/13, ore 23:16

per tutti gli dei, continua ORA. io sto amando questa storia è fantastica.
"Ah! A propostito è morta tua madre, gli dei esistono davvero, io sono un satiro, tu sei per metà divino e sei circondato da mostri che vogliono ucciderti." cos e nient proprij, lol.
btw, much love.
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 11:17 pm)

13/04/13, ore 23:00

OH.
MIEI.
DEI.
questa storia è fantastica HAHAHAHAHHAHA già dai primi tre righi mi stavo contorcendo e sono caduta dalla sedia sbattendo le mani come una foca ritardata :') Sei un geniooo.
saluta Crono u.u

06/04/13, ore 00:55

Hahaha di immortales mi fai morire dal ridere! Ho letto da poco tutta la saga e dopo ho visto il film e sono rimasta scioccata!! E ora trovo questa parodia fantastica haha continua ti prego!! È un peccato che tu abbia smesso! Anche se ti capisco,è difficile spesso riuscire a continuare :/

25/02/13, ore 19:46

No, oddio. Io non avevo mai letto FF su questo meravigliosofandom nonostante Percy sia la mia (ormai senza senso) vita così secoli or sono decisi di leggere la tua storiella e.. Porco Zeus (scusa la bestemmia) *si ripara dai fulmini* *schiaffa cinque a Posy* me ne sono innamorata. Quando ho visto che questo era l'ultimo capitolo credo i aver svegliato i vicini col mio urlo. TI PREGO AGGIORNA. Credo di non aver mai riso così tanto in vita mia per una fan fiction. Amo il tuo umorismo e per quanto possano essere idiote certe battute e no sense, non riesco a non arrivare allo spasmo con le risate. Mi ci voleva davvero. Davvero ti chiedo di aggiornare perché, porca miseria, questa storia è bellissima. Ti amo, ti meriti un oscar e ora vado a pregare gli dei che tu aggiorni. In caso contrario mi rivolgerò a Crono e.. Crono: qualcuno mi ha chiamato? Servo io? Si entra in scena? Omg non ero pronto. Devo rifarla? Me: Sparisci feccia. *spinge via* Dicevo. In caso che tu non aggiorni mi rivolgerò a Crono e ti farò cambiare idea in qualche subdolo modo. Ti amo -again- e sei un genio. Addio. -Clara

28/01/13, ore 10:11

Io avevo adocchiato questa storiella già un po' di tempo fa , ma non essendo ancora iscritta non avevo potuto recensirla , ma ora ....
Eccomi qua !
Premetto che io adoro i libri di Percy Jackson e quando sono andata a vedere il film ne sono rimasta enormemente delusa , visto che non somigliava neanche lontanamente al libro . Ma pazienza .
La tua parodia è molto bella ( te lo dice un'appassionata !) e.... Povero Ridicolo Ignaro Pescatore ! Già schiacciato alla prima scena !

21/11/12, ore 20:37

L' unica cosa che ho da dire:AAAAHAHAHAh!Mio dio sei un genio!Ho riso TUTTO il tempo!Ho solo una parola x descrivere questa ff:FIGATA

14/11/12, ore 01:09

Benvenuto a casa. Non aprire agli estranei, quando esci copriti bene, non farti le seghe...
AHHAHAHAHA STAVO COLLASSANDO! Te l'ho già detto che sei un mito! Scusa se ci ho messo tanto ma avevo il pc rotto...
Quando posti il prossimo? *-* Non vedo l'ora che ci sia la caccia alla bandiera e che Percy incontri Luke.. mi immagino le battutine che possano esserci *w*
Wah, non vedo l'ora! *w*
Be', posta presto, e come ho detto nel messaggio, quando hai postato manda un mex così leggo e recensisco!
Baci!
Stelplena_Cielo