Percy Jackson e il ladro di fulmini: la parodia del primo film
di Ginevra Gwen White

07/08/12, ore 13:29

Ti dico solo che mia mamma mi ha preso per pazza perché ridevo come una scema!!! Ahahahahahhahahahahah
Sono scoppiata quando Grover ha detto "Capra" ahahahahaahah da lì non mi sono fermata più!!
Aspetto con ansia il continuo,immagino l'incontro con Annabeth e già muoio!! Figurati la caccia alla bandiera!!
Okei sei una GRANDE! Non è che sei un DIO? Ciaooooo

07/08/12, ore 13:18

No vabbe ho le lacrime agli occhi!! Sto rotolando dalle risate ahahhahahah
Zeus che fa Lallalalallalala è fantastico!! Percy che pensa a lì sotto!!
No davvero SEI UN GENIO!!
Molti fan prenderebbero questa cosa una presa in giro, io la trovo una coaa fantastica!
Amo percy jackson mi sono divorata tutti i libri, il film mi piace ma non può essere paragonato al libro!
Non so che dire! Sei una grande!!
Apollo mi sa che lei è più brava da te!! Ahahahahahahahah
Ciaooooo!!

02/08/12, ore 09:08

oh signore...Ero al pc in incognito...Non devevo farmi scoprire...E mi sono messa a ridere come un'isterica...Nooooo, nessuno mi ha scoperto... Povera me...
Bellissimo, vai avanti, ti pregoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Baci,
WatsonxD_

02/08/12, ore 08:59

Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Sto morendo dal ridere ahahahahahahah!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!Vado a leggere il prossimo capitolo, baci
WatsonxD_

18/07/12, ore 17:27

Ahahahahahah! Veramente bellissima!! L'aggiungo subito alle preferite! Complimenti, scrivi davvero molto bene!! Ho riso da sola come una cretina per mezz'ora!!
C'è solo un piccolo errore: Zeus è più piccolo di Poseidone, ma non è importante.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 05:28 pm)

07/02/12, ore 23:39

Madonna, non aggiungo niente rispetto alla recensione precedente. XD
Mia mamma mi sta guardando male perchè rido da sola D:
Se alle tue prossime storie non recensirò, sarà perchè mia mamma mi ha chiuso in un centro psichiatrico :'D
Baci, aspetto altre risate. <3
La tua Tals\IamRenegade :3

07/02/12, ore 23:28

Hahahahaha Pers sei sempre la solita XD
Mi fai sempre morire dal ridere, comunqe è bellissima e divertentissima. Un interpretazione originale (e divertente) del film Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo u.u
Sei grande, è una delle mia FF preferite e ho scoperto solo ora che era tua quindi la stima cresce u.u

#Tals oppure #IamRenegade

04/02/12, ore 18:54

Ciao! Ho appena finito di leggere i primi due cap (ovviamente "alla Severus" xDD), e devo dire che sono fantastici! xDD

Ho riso tantissimo, e le tue battute sono meravigliose *-*

Grover: Mi trasformerò in SuperSayan. Ora andiamo, dobbiamo avvisare tua madre!

Percy: Oh accidenti! Le mie nuove Hogan!
Poseidone: Tale padre tale figlio.
Cacca: Idioti.

Gabe si alza e strascicando i piedi si dirige verso Percy. Si mette così vicino che i nasi si sfiorano.
Gabe: Lo sai che non sei tanto male, ragazzo.

Harry Potter!! xDDD, ho ancora le lacrime algi occhi :DD

Ancora tantissimi complimenti ^-^

La storia va tra le seguite :3

a presto LittleKAPPA

02/02/12, ore 23:17

Ma, ma.. E' TROPPO DIVERTENTE!!!!! :'D
In certi pezzi ridevo da sola come una matta.. ti prego continua!
Brava comunque :)
ElisaJackson

31/12/11, ore 18:29

O miei dei, o miei dei, O MIEI DEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso dirti che sei semplicemente GENIALE???
Fai proprio bene a scrivere le parodie del film di Percy Jackson perchè fa veramente schifo!
Insomma, perchè, io dico PERCHE' ci fanno questo ???
Se vuoi (per Chris Colombus) fare un film che porti il titolo "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo", per prima cosa devi essere fedele al libro!!! Quel film non è degno di portare il titolo di uno dei più grandi capolavori per ragazzi mai scritti!!!(Ovvero: Percy Jackson e Harry Potter)
Appena ho visto che pasticcio aveva fatto colombus, ho subito pensato: o miei dei, una parodia ci starebbe proprio bene!
Guarda, seriamente, ti stimo, ma ti stimo tantissimo!!!!!!
Continua ti prego!!!

02/12/11, ore 17:54

ah ah! davvero divertente! certo, io ho visto quasi tutto il film e mi ha fatto sganasciare per le assurdità che ci sbattono a raffica, non ultima "ma perché tutti danno la colpa a percy?"
sua madre con un tipo simile deve mettersi?
e tante altre!
mi ha fatto davvero sorridere ed ho riso con la scena di poseidone ed il camion, la metto nelle seguite
P.S. Chuck Norris semidio? Ma lui è il Supremo!

(Recensione modificata il 04/12/2011 - 12:01 pm)

06/11/11, ore 11:04

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
"Poseidone: (si schiarisce la voce) Hem hem... preparati Percy. Tutto sta per cambiare. Tutto sta per cambi...AAAAAAAAAAAAAAAH! (viene trascinato via dall'autobus che passa)
Percy si volta sentendo l'urlo ma poi entra nel museo e se ne frega."...
è geniale!
sei il mio mito!
"Chirone: Come è denominato il frutto dell'unione tra un dio e un mortale?
Percy: (ci pensa un po') Semideo.
Chirone: Esatto. Alcuni di loro divennero grandi eroi come Ercole, Achille, Goku, Cristiano Maggioglio e Chuck Norris. Sai nominarmene... un altro? Ti darò un indizio. Anche lui è uno sfigato che porta iella a tutti.
Percy: Harry Potter.
Chirone: Ammirevole."...
questo è ancora più bello!!
continua presto, ti prego!
baci, kiki98

05/11/11, ore 12:42

AHahahahaha mi sto ancora scompisciando dalle risate
quando Chirone chiede quabto fà 2 più 2 a grove oddio!
poi la doTs che si trasforma in canarino troppo divertente
la mamma di paercy che porta a gabe l'urina invece della birra... bellissimo

Sei grande non vedo l'ora di leggere il seguito, (Sto ancora ridendo)

03/11/11, ore 20:46

Carissima GinevraWhite...
CE L'HAI FATTA!
*Nina intona l'alleluja. I vetri delle finestre si sgretolano in mille pezzettini. La sottoscritta si allontana fischettando.*
Parlando di cose serie:
Harry Potter non è uno sfigato che porta iella.
Harry Potter E' lo sfigato che porta iella. E' diverso u.u
Oh, per le mutandine di pizzo di Efesto!
Tesoro, questo capitolo è fantastico. E non osare dire che fa schifo, sennò vengo lì e ti meno.
Claro?!
Perfect.
Ora chiudo che mia madre mi prende a padellate se non mi sbrigo a spengere il pìccì (?)
Vedi di pubblicare presto.
Claroagain?!
Meravilleux {Oggi mi è presa da parlare in inglese-francese-spagnolo}
Baci,
NinaMalfoy.
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 04:30 pm)

03/11/11, ore 20:35

Come potevo non recensire, mia amata cacciatrice di Artemide? *____*
Oddio leggere il mio nick nel tuo author corner (faccio un po' la figa con i termini in inglese, dai ahaha) mi ha fatta tipo brillare gli occhioni! *___*
*piange a mo' di ciclope*
Ti ho appena scritto su FB e come al solito ho una tua citazione come status perché sei UNA COMICA :°D
Mi piace da morire anche questo capitolo comunque!

"Percy: Che sta succedendo?
Grover: Non fidarti e non parlare con nessuno! Io sono il tuo Custode.
Percy: Come come? Tu saresti il mio custode? Mi prendi in giro?
Grover: Che c'è? Solo perchè mi vedi ridotto così pensi che non possa proteggerti?
Percy: Probabilmente non vediamo le stesse cose... sei zoppo, negro, ebreo e down! Come credi di proteggermi?
Grover: Mi trasformerò in SuperSayan. Ora andiamo, dobbiamo avvisare tua madre!"

CIOE' MI HAI UCCISA AHAHAHAHAHA
Recensione super positiva, come sempre! <3