Percy Jackson e il ladro di fulmini: la parodia del primo film
di Ginevra Gwen White

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/11, ore 17:38

ahahahah. Ho le lacrime a furia di ridere. Sai nominarmene... un altro? Ti darò un indizio. Anche lui è uno sfigato che porta iella a tutti: Harry Potter. Goku...hahaha mi ribalto dalle risate. C'è proprio azzeccata come parodia,così i registi capiranno finalmente che devono prima leggere il libro e poi fare il film. Complimenti veramente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
baci,rihanna_21
P.S.=ho aggiornato la gazzetta

03/11/11, ore 16:58

o dei sei fantastica....quella di Poseidone sotto l'autobus era a di poco geniale...sono vagamente morta dal ridere mi hanno dovuto rianimare dopo venti minuti di risate convulse e quando sono tornata a leggere sono morta di nuovo...ormai Ade mi ha fatto un Passpartout speciale dentro fuori per gli inferi...Cerbero mi fa le feste e Caronte...lui vuole i soldi punto...hai fatto felici un sacco di persone in pratica....voglio leggere un altro capitolo....ti citerei le mie parti preferite ma dovrei incollare due capitoli

03/11/11, ore 16:44

Ciao cara! Sono la prima Weee <3
Sei sempre grande....
comunque.
bando alle ciance. (le parti colorate puoi anche non leggerle :D)
citazioni preferite
Quella dove chirone interroga grover
Grover: Sì professore?
Chirone: Mmm quanto fa due più due?
Grover: Certo, a me fa le domande difficili!
Chirone: Allora?
Grover: (arrossisce) Cinque.
Chirone: Fa quattro! Asino!
Grover: (irritato) Capra.

Quando percy ammette di aver scoreggiato in classe (poveretto! mica è messo così male!
Quando sally  ha l'udito a raggi X!

Misteriosamente la madre riesce a sentire il figlio poichè possiede l'udito raggi X.

Quando Percy chiede "Quando"
Percy: Quando eh? Oggi, domani, dopodomani, il 29 febbraio, nel 2012, quando?!
Quando poseidone viene investito dall'autobus che passa....

Insomma, mi è piaciutto tutto, come sempre...
Grazie pe avermi nominato *me onorata* Ringrazio in particolare Luna Ginny Jackson (<3)
Ginevra: aspetto le solite tre recensioni
Luna: tre? ti accontenti di poco.
Ginevra: idiota, tre è divisibile per tre!
Luna: e cosa centra?
Ginevra: niente, era per dire

Alla prossima, se non ti modifico la recensione prima :D
PazzA FinO AllA FinE
diQu

QQQQQu
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 04:45 pm)

01/11/11, ore 22:19

questa me la seguo tutta. mi piace e fianlemente mi faccio due risate.
bella bella e spero di recensire i prossimi.
la part di percy sott'acqua è epica
piccolalettrice
ps. scusa le poche parole, devo ripassare

16/10/11, ore 15:56

continuala ti prego!!!!!
anche se non vedo l'utilità di una parodia del film, quando il film e già di per se una parodia.
dico io, va bene cambiare qualcosina, o togliere un personaggio, ma togli che so...clarisse e il signor D, che sono secondari. Non Crono e Talia, che sono personaggi importantissimi, e adesso che stanno per girare il seguito, come faranno?
Poi hanno anche cambiato la trama...se te ne sei accorta, la trama del film è la ricerca delle perle di persefone.
che nel libro non ci sono, perchè vengono dati da una ninfa.
Altro problema, Persefone, sarà pure simpatica e tutto il resto, ma durante il solstizio d'estate è sulla terra con la madre, così hanno stravolto la mitologia greca, oltre che il libro.
Poi hanno anche cambiato il luogo degli inferi, non si sa per quale oscuro motivo.
Comunque tu continua a scrivere, solo se non sei morta dopo il mio "sfogo", e aggiorna presto, baci,
principessa_tarya

14/10/11, ore 22:23

Ti pregoooooo continualo non posso vivere senza!! È una figata, la vera parodia del film sei una grande tu che hai avuto il coraggio di fare la parodia a questo film idiota neanche un po' simile al libro.
Sto esagerando?
No.
Comunque i comici li scrivi proprio bene!!! Che fortuna che ho notato questa storia xD la metto subitissimo tra le seguite, no, scusa, le ricordate.... Senti facciamo prima, le metto nelle preferite.... Continua così e la parodia diventerà più bella del film.
W PJ
....Forza Percy....
By
Luna Ginny Jackson

P.S. La recensione è positiva, naturalmente

MODIFICA RECENSIONE:
Una cosa: in effetti nel film nomina la folgore che prima non si sa neanche cosa sia! Certo che Chris Columbos o come cavolo si chiama (Il regista) con i film tratti da libri non ci sa proprio fare... mamma mia, anche con i primi 2 di HP ha fatto un paciugo...
Vabbè dai, ti lascio in pace, anche se la lasci ONE-SHOT mi va bene... fai pure come vuoi cara, a me va benissimo così...
GRazie ancora per la recensione della mia storia mi piace rispondere U_u
Vabbè ti lascio
Per Ora
Grr :)
Pubblica altre FF e te le recensisco tutte
Un Bacio
Tua Fan
Luna Ginny Jackson
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 08:41 pm)

14/10/11, ore 04:33

HAHAHAHAHA STOMMALISSIMOO!
Credo di essermi innamorata di te quando ho letto: "Gli studenti si piacchiano, si violentano".
Stavo troppo male! Non riesco a dormire, e mi dico: "Faccio un giro su EFP che leggo qualcosa."
Frignando perché aspetto il quarto libro e il secondo film (e dovranno darmi delle belle spiegazioni riguardo a Talia...) scelgo la sezione Percy Jackson e... OMMAMMAMIA D: cioè, questa parodia è FANTASTICA! Ridevo dall'inizio alla fine! Continuala ti prego!
PS. Concordo con la ragazza qui sotto che ha scritto: "Povero Rick Riordan" >___>
Un abbraccio!
Sayuri ~

13/10/11, ore 18:46

Ohhhh, ma che carina! :)
Brava, continunala, è uno spasso.
La scena più figa è stata quando Zeus imita Leonida: anche a me è venuta in mente la stessa scena, muhuhà! :)
A presto ;)

12/10/11, ore 18:23

hahaha. dovevi vedere la scena:io che giro sulla mia sedia girevole ridendo come una cretina. Ti stimo un botto! Fare la parodia del film è una cosa da geni;dato che hanno completamente rivoltato la storia nel film. Voglio proprio vedere come faranno con l'idra visto che Percy e company non la incontrano nel primo,ma nel secondo! E poi tutta una serie di cose che si sono totalmente inventati. Aspetteremo a marzo 2012 per il 2° film. Comunque,tornando nel discorso,mi piace molto. Continua così
baci,rihanna_21

11/10/11, ore 20:22

Hello Pers!!!xD
Vedi che sono venuta a recensire xD? eheh!!xD
Alloraaaa.... TI STIMO RAGAZZAAAAA!! ti stimo ti stra stimo ti adoro!!
*venero la statua di Persefone*
ok... sono morta al "Un ragazzo non minimanente importante nella storia, non so bene il perchè ma mi rotolavo dalle risate... la pazzia di mio padre si sta ripercuotendo su di me u.u
Andrò a picchiare Ermes per questo!!xD
E i fantasmiliardi di figli di Poseidone sono verissimi.. insomma.. questi dei non ci riescono proprio a stare fedeli alle fidanzate per almeno pochi giorni (papà... non leggere questa recensione)
E NeTTuno... no.. devo smettere di ridere... non ci riesco!!!
*torna a rotolarsi dalle risate*
Ma povero ignaro pescatore... muore per un gigante... vado a picchiare Poseidone *corre a picchiarlo*
e concordo con te per il cielo che, come definisce iil santo Zeus è senza fulmini anche se ce ne sono eccome O.O nonononono!! speriamo che il prossimo film sia migliore....
che altro dire?? aggiungo questa storia alle preferite perchè è troppo bellaaaa!!
Complimenti!
Ciaoooo!!!
Ci sentiamo fra tre secondi esatti nel gdr xD
Bacioni grandissimiii!!!

11/10/11, ore 19:46

PER LE MUTANDE SMERLETTATE DI ADE, SEI FANTASTICA! :DD ♥
*Rotola giù per le scale.* Yeeeeee. *Poi cade nella piscina di Percy.* ♥
Oghè, lasciamo staVe il mio sfogo pVecedente, e passiamo alla Fictionetta.
MEVAVIGLIOZA *^* ♥
E' così demenzialmente rkfjwedfiowekjguiovfwekvjgweifoqwej!
Erano SECOLI che non leggevo una bella Fiction demenziale come questa!
Brava lei *Si asciuga la lacrimuccia inutile.* ♥
Sto impazzendo '-'
Tornando alla tua Fiction, è bellissima, e se non muovi il fondoschiena e pubblichi il prossimo capitolo, vengo lì e ti butto nel Tartaro a fare compagnia al Nonnetto Fighetto u.u ♥
Quindi, MUOVITI ò____ò
Oh, Zeus, sto degenerando in un modo assurdo '-'
Vaaabuòòò, chiudo, sennò altro che manicomio qui. ♥
Basci ♥
Ninetta.

11/10/11, ore 17:15

Ha ha ha ha! *Si asciuga le lacrime dagli occhi*
Oddio! E'troppo forte! XD XD XD
"Scemo chi legge" che genialata! XD
cmq a Percy non serve leggere, perchè è già scemo, ma questi sono dettagli secondari u.ù
Zeus e Poseidone sono troppo fighi! XD
Ti prego, continuala!
E' troppo divertente!
Bellissimo cap.
Baci,
Tael

P.S:Hai ragione: il film è pieno di errori! Andiamo: dove sono Crono,Ares,Gladiola,Clarisse,la Chimera,le 3 arpie sull'autobus, la nereide, il bellissimo parco divertimenti Waterland e la scena epica del Tunnel dell'amore?
E poi Percy & co hanno 12 anni, non 16!!! Hanno rovinato tutto! Povero Rick Riordan ç.ç

11/10/11, ore 15:13

vai avanti, ti prego!!!!!!!!!!
ti supplico, è troppo smaranza!!!
è bellissimo!!!
tu sei un genio...
è vero che crono non c'è nel film, come talia, ares, gladiola (l'ho scritto giusto?) e il signor D!
non è giusto!
e in compenso c'è PERSEFONE negli inferi durante il SOLSTIZIO D'ESTATE!
ma scherziamo?
bah...
tornando a noi: continua, ti prego, e fatti bastare 2 recensioni!
anche se sicuramente con una storia così forte te ne faranno un sacco di altre!!
baci, kiki98

10/10/11, ore 20:34

HA-HA-hA oddio sto morendo te lo giuro divertentissimo "Scemo chi legge", ma daiii non ci credo non vedo l'ora di leggere il continuo ti preegoo aanche senza le tre recensioni tipregooo faccia da cucciolo. no dai seriamente è davvero divertente la continuerai vero vero??

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]